Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Poggibonsi

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:12
Autore
Stampa | Notifica email    
13/09/2011 01:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.valdelsa.net/det-cy36-it-EUR-47231-.htm


Sport - Calcio

Poggibonsi, amara la prima trasferta del campionato. I giallorossi tornano sconfitti per 2-0 da Montichiari

12-09-2011 CALCIO POGGIBONSI | Il Poggibonsi è tornato a mani vuote dalla prima trasferta del campionato, sul campo del Montichiari. Il 2-0 lascia a uno su sei i punto ottenuti dai giallorossi in due partite e conferma che la squadra ha bisogno di lavorare, sia in fase di finalizzazione sia in fase difensiva.

Anche ieri i giallorossi hanno creato gioco, hanno dato l'impressione di poter sbloccare il risultato e sono stati invece puniti nel loro momento migliore. Tutto questo nella ripresa, aperta con il palo di Dimas al 2', dopo che il primo tempo si era chiuso con un intervento decisivo di Sportiello, bravissimo in più di una circostanza a salvare il risultato per i giallorossi.

Non ci è riuscito però al 26' della ripresa, quando i padroni di casa sono passati in vantaggio con Muchetti dopo aver trovato il vuoto sulla corsia di sinistra. Il raddoppio è arrivato al 40' con Mastroianni, in contropiede, quando il Poggibonsi era appena rimasto in dieci per l'espulsione di Falomi.

A fine gara mister Fraschetti ha parlato di un Poggibonsi a cui mancano compattezza, mentalità e spirito di squadra, del resto quasi tutti i giocatori, e anche il tecnico, sono arrivati quest'anno. Ci sono singoli di qualità, e si vede, ma basta poco per perdere le partite quando non si meriterebbe e non sempre si può rimediare al 90' o oltre,come è già successo tre volte tra campionato e Coppa.

La seconda giornata del girone A della Seconda Divisione ha visto restare a punteggio pieno Alessandria e Casale, che con le due vittorie esterne, le sole della domenica, sembrano già voler dare vita a un duello tutto piemontese per la testa del girone. I grigi hanno vinto sul campo del Santarcangelo, mentre i nerostellati hanno battuto la Sambonifacese, unica formazione ancora al palo.

Ha cancellato il -1 in classifica la Pro Patria, con il pareggio senza reti in casa del Renate; l'altro segno X della domenica è stato il 2-2 tra San Marino e Mantova. Tutte le squadre che hanno vinto, ieri, hanno segnato due reti: due a zero i successi esterni, due a zero anche tre vittorie casalinghe, quelle della Giacomense sul Cuneo e della Valenzana sul Bellaria oltre che del Montichiari sul Poggibonsi. Sono state tre anche le partite terminate con la vittoria per due a uno dei padroni di casa: quelle del Borgo a Buggiano sul Rimini, del Teviso sul Savona e della Virtus Entella (prossima avversaria del Poggibonsi allo "Stefano Lotti") sul Lecco.

MONTICHIARI: Polizzi, Verdi, Antoniacci, Bettenzana, Filippini, Muchetti, Zanola, Filiciotto (70' Ruta), Talato (87’ Zambelli), Dimas (81’ Mastroianni), Murano. A disposizione: Plebani, Peron, Del Padrone, Di Nardo. All. Ottoni.
POGGIBONSI: Sportiello, Mugnaini, Cirina, Dierna, Bronchi, Boldrini (59’ Dal Bosco), El Kamch (46’ Giunchi), Zane (74’ Pera), Romanelli, Settembrini, Falomi. A disposizione: Gori, Malquori, Cutrupi, Doveri. All. Fraschetti.
Reti: 71' Muchetti (M) e 85' Mastroianni (M)

Seconda Divisione Girone A - Risultati 2a giornata
Borgo a Buggiano - Rimini 2-1
Giacomense - Cuneo 2-0
Montichiari - Poggibonsi 2-0
Renate - Pro Patria 0-0
Sambonifacese - Casale 0-2
San Marino - Mantova 2-2
Santarcangelo - Alessandria 0-2
Treviso - Savona 2-1
Valenzana - Bellaria I.M. 2-0
Virtus Entella - Lecco 2-1

Classifica
Alessandria, Casale 6
Treviso, Borgo a Buggiano, Valenzana, Giacomense, Virtus Entella, Montichiari 4
Santarcangelo, Savona, Rimini, Bellaria I.M. 3
Mantova 2
Poggibonsi, Cuneo, Lecco, Renate, San Marino 1
Sambonifacese, Pro Patria 0

Evelina Pecciarini


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.