Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Poggibonsi

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:12
Autore
Stampa | Notifica email    
07/10/2011 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
www.sienafree.it/sport/calcio/26658-sconfitta-casalinga-per-il-poggibonsi-contro-i...

Sconfitta casalinga per il Poggibonsi contro il Rimini
Domenica 02 Ottobre 2011 18:51

Share
POGGIBONSI - RIMINI 0-1 (0-0)

Il Poggibonsi viene superato con il minimo scarto dal Rimini che passa allo "Stefano Lotti" per 0-1 grazie al gol da tre punti realizzato al 10' del secondo tempo da Onescu.

Pronti via e sono i giallorossi di Mister Fraschetti a fare la gara. Dopo alcune incursioni riminesi firmate da Baldazzi e Gerbino Polo, i Leoni collezionano nella prima frazione di gioco per lo meno tre importanti occasioni da rete. Al minuto 12' Dierna lancia Pera che serve l'accorrente Settembrini: il numero uno ospite Scotti si rifugia in calcio d'angolo. Intorno alla mezz'ora è la volta di Pera che entra nell'area biancorossa e calcia: il pallone esce di un soffio. Passano pochi minuti e Dierna, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, crossa in area ma nessun giallorosso interviene. Sul finire della prima frazione di gioco si fa vedere il Rimini con il colpo di testa di Zanetti che però non trova lo specchio della porta. Il Poggibonsi risponde subito con un tiro a girare di Settembrini che oltrepassa di poco la traversa riminese e con un gran tiro al volo di capitan Mugnaini che si perde di poco sul fondo. Il primo tempo si conclude con il punteggio bloccato sullo 0-0.

La seconda frazione di gara si apre con il vantaggio ospite: Onescu tira verso la porta di Sportiello e realizza la rete del vantaggio del Rimini con una traiettoria beffarda che supera il numero uno giallorosso. Il Poggibonsi cerca di reagire ma gli uomini di Mister Fraschetti non riescono a portare seri pericoli alla porta difesa da Scotti ed è il Rimini che va vicino al colpo del ko con le conclusioni di Valeriani e Spighi ben controllate da Sportiello. I Leoni hanno l'occasione giusta per pareggiare al minuto 84' ma Pera non riesce a concludere bene da ottima posizione.

Dopo quattro minuti di recupero il Sig. D'Angelo fischia la fine della gara, al Lotti il Rimini passa per 0-1.

"Sapevamo di affrontare una buona squadra ma noi oggi non siamo riusciti a mettere in campo quello spirito di sacrificio che abbiamo dimostrato nelle gare precedenti - ha dichiarato al termine della gara il tecnico del Poggibonsi Fabio Fraschetti -. Il Rimini ha capitalizzato al massimo quello che noi abbiamo concesso loro ed abbiamo pagato con la sconfitta. Nel primo tempo abbiamo fatto bene mentre nella ripresa non siamo riusciti a reagire dopo lo svantaggio. Accettiamo la sconfitta e da qui ripartiamo per trarre i giusti insegnamenti dalla gara di oggi sapendo che non ci possiamo permettere cali di tensione in questo difficile campionato.

"Quella di oggi è una bella vittoria contro una squadra molto forte e ben organizzata come il Poggibonsi - sono le parole di Luca D'Angelo, allenatore del Rimini -. Il nostro portiere Scotti è stato bravo nel fermare le loro occasioni nel primo tempo mentre dopo la nostra rete del vantaggio potevamo anche chiudere prima la gara".

Il presidente dei giallorossi, Antonello Pianigiani, così commenta la gara: "Sì, purtroppo oggi si è interrotta la nostra serie positiva di risultati. Abbiamo giocato un buon primo tempo mentre nella seconda frazione di gara loro hanno trovato subito una rete un pò beffarda e dopo noi non abbiamo avuto una grande reazione. Oggi qualche nostro giocatore importante non era in giornata e ci è mancata un pò di lucidità ma questo può succedere. Domenica andiamo a Lecco per prendere i punti che non abbiamo conquistato oggi".

POGGIBONSI: Sportiello, Mugnaini, Bronchi, Cirina, Dierna, El Kamch, Boldrini (67' Romanelli), Giunchi, Pera, Dal Bosco (59’ Falomi), Settembrini (83' Moscarino). A disp: Gori, Cutrupi, Malquori, Zane. All.: Fraschetti

RIMINI: Scotti, Gasperoni (83' De Luigi), Palazzi (73' Vittori), Zanetti, Rosini, Valeriani, Spighi (68' Cardinale), Brighi M., Gerbino Polo, Baldazzi, Onescu. A disp: Semprini, Brighi, Buonocunto, Monac. All.: D'Angelo

Reti: 55' Onescu (R).

Arbitro: Sig. Stefano D'Angelo della sez. di Ascoli Piceno.

Assistenti: Mirko Bisbano di Lanciano e Massimo Raimondi di Fermo.

Ammoniti: ammoniti Mugnaini (Po), Bronchi (Po), Moscarino (P), Onescu (R).

Espulsi: nessuno.
Note: angoli 7-3, recupero pt 1' e st 4'. Spettatori 500 ca.


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.