Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Sambonifacese

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:14
Autore
Stampa | Notifica email    
22/08/2011 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.621
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin

www.cremonaonline.it/sport/calcio/cremonese/i-coppa-italia-i-cremo-sambonifacese-2-1-...

coppa italia Cremo-Sambonifacese 1-2

lun 22 agosto 2011


di Giorgio Barbieri
SAN BONIFACIO (Vr) — Cade male sotto gli occhi del presidente Giovanni Arvedi la Cremonese di Brevi, contro una squadra di C2 o Seconda divisione come si dice oggi. I veneti vincono 2-1, ma quel che più conta è il fatto che riescono a mettere in crisi la squadra più titolata del girone. La Cremonese scesa in campo fra l’altro è parsa svogliata, sufficiente, poco reattiva. Il caldo c’era, ma anche per gli avversari. Sul piano strettamente tecnico i grigiorossi hanno mostrato una difesa in bambola (la Sambonifacese è andata al tiro più volte dei grigiorossi), un centrocampo poco manovriero, un attacco in cui si vedono sempre solo Nizzetto e Samb. E’ vero che c’è un gol regolare annullato a Minelli, ma non serve a fornire alibi ad una squadra che davvero non meritava il pareggio.

Il rosso a Minelli e il giallo a Pestrin toglieranno per domenica due pedine a Brevi. Prendiamolo come calcio d’agosto, altrimenti sarebbe davvero il caso di preoccuparsi. Nulla è ancora perso,ma ci vuole un’altra Cremonese. E' una bella lotta con il caldo, in campo e sugli spalti del piccolo stadio veronese. Il termometro arriva vicino ai 39 gradi, dalle colline che si vedono a breve distanza non arriva un alito di fresco. Brevi conferma la stessa formazione che domenica ha battuto 2-0 il Lecco, con le varianti di Rigione in difesa al posto di Cremonesi e Fietta a centrocampo per Riva. Dopo 6 minuti i padroni di casa sono già in vantaggio. Scambio sulla sinistra fra Zanetti e Montagnani, la difesa si apre come un caco maturo, Pestrin fa una finta che mette Montagnani in area. Buon destro e palla nel sacco. La Cremonese fatica a reagire, tiene in mano il pallino del giocomanon conclude. Ci provano Samb e Nizzetto senza molta fortuna. Al 21' il pareggio siglato Samb. Il senegalese controlla di petto un cross da centrocampo di Favalli, mette palla a terra e infila di destro Bonato in uscita. La Sambonifacese ci prova al 36' con un tiro di Montagnani al 36' (Alfonso in angolo con la punta delle dita) e due minuti dopo passa in vantaggio con Zanetti che, approfittando di un controllo sbagliato di Pestrin si infila centralmente nella difesa grigiorossa per battere Alfonso con un rasoterra facile facile. Alla fine del tempo Minelli pareggia con un colpo di testa su angolo battuto da Nizzetto. L’assistente dell'arbitro Berzomì alza la bandiera per un fuorigioco che non c'è. Nella ripresa Brevi toglie prima Nizzetto per inserire Bocalon e poi mette Tacchinardi al posto di Samb, cambiando modulo. Ma la squadra, a parte un colpo di testa sbagliato da due passi da Rigione, non riesce a creare pericoli dalle parti di Bonato. La Sambonifacese ci prova in contropiede e sfiora un paio di volte il terzo gol. Cremonese in dieci al 45' per un fallo a metà campo di Minelli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


Sambonifacese: Bonato, Moretto, Viskovic, Dal Degan, Orfei, Montagnani, Caldana (dal 12' st Baltieri), Creati, Brighenti, Tecchio, Zanetti (dal 45' pt Faccini).Adisposizione: Nardoni, Milani, Ruggeri, Carlini, Marianeschi. All. Carnovelli.
Cremonese: Alfonso, Semenzato, Favalli, Minelli, Rigione, Pestrin, Nizzetto (dal 1'st Bocalon), Fietta, Musetti, Dettori (dal 29'st Riva), Samb (dal 17'st Tacchinardi). A disposizione: Bianchi, Cremonesi, Arcari, Bi Zamble). All. Brevi.
Arbitro: Fanton di Lodi (assistenti Berzomì di Torino e Di Guglielmo di Ariano Irpino).
Reti: nel pt. Montagnani al 6', Samb al 21', Zanetti al 38'.
Note: spettatori 300 circa. Espulso al 45'st Minelli per fallo. Ammoniti Favalli, Rigione, Pestrin per gioco falloso. Calci d'angolo 7-5 per la Sambonifacese.


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.