Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Sambonifacese

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:14
Autore
Stampa | Notifica email    
24/10/2011 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.582
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.sambonifacese.it/news/prima-squadra~1/sambonifacese-lecco-2-a-0~...

SAMBONIFACESE - LECCO: 2 a 0
23 ott 2011

Sambonifacese (4-4-2)

Bonato, Caraceni, Dal Degan, Orfei, Viskovic (53' Ruggeri ), Marianeschi, Creati, Tecchio, Montagnani ( 79' Baltieri ), Brighenti, Zanetti (81' Carlini ); All: Carnovelli.

A disp: Nardoni, Pisani, Finotto, Faccini.

Lecco (4-4-2)

Perucchini, Tabbiani, Ischia, Marietti, Maiese, Viviani (13' st Galli ), Gatti, Padoin, Rebecchi, Fabbro (86' Suriano ), Temelin; All: Pellegrino.

A disp: Durandi, Esposito, Conti, Fall, Brenna.

Arbitro: Pierro di Nola.

Marcatori: 30' Caraceni, 40' Marianeschi.

Note

Ammoniti: Ischia, Fabbro, Viskovic, Dal Degan; Espulsi: Maiese al 12' st; Angoli: Recupero 0' e 4': Spettatori: 350; Incasso non comunicato

E' già sfida salvezza al Tizian dove la Sambonifacese ospita il Lecco fanalino di coda del campionato, in palio tre punti che servono come l'oro a entrambe le formazioni. Match che inizia con la Sambonifacese all'attacco ed è Brighenti che al 4' costringe alla parata in tuffo Perucchini e due minuti dopo sempre il centravanti rossoblù sfiora il palo con una punizione dal limite. ancora sambo all'11' con Zanetti che dalla destra si accentra e scaglia un gran sinistro che il portiere riesce a deviare sulla traversa. Si vede il Lecco al 20', bel lancio di Gatti che pesca Fabbro in area che però stoppa il pallone con il braccio, l'arbitro ferma il gioco ma l'attaccante conclude lo stesso e si guadagna un catrellino giallo. Altra emozione al 29': Marianeschi batte una punizione dal lato corto dell'area, Brighenti spizza di testa e ma un difensore è sulla traiettoria e spedisce in angolo.Sugli sviluppi del corner Sambo in vantaggio. Batte ancora Marianeschi, palla tagliata in area ed è Caraceni a salire in cielo ed incornare di potenza, palla che si infila sotto la traversa a Perucchini battuto. Reazione del Lecco con Rebecchi che sulla destra salta Viskovic, si incunea in area e conclude a lato di poco. Raddoppio della Sambonifacese al 40' con Marianeschi che con un bel tiro dalla distanza batte Perucchini forse parzialmente coperto dai compagni.

Secondo tempo che inizia con la Sambonifacese che cerca di amministrare il prezioso vantaggio, pronta a ripartire con gli esterni, in particolare Montagnani sempre pericoloso quando parte palla al piede. Al 10' è Fabbro che decentrato sulla destra conclude rasoterra ma non sorprende Bonato. Al 12' resta in dieci il Lecco, è Maiese a guadagnarsi il rosso diretto per una brutta entrata su Creati a centrocampo. Sambonifacese che in contropiede crea più di un problema alla retroguardia del Lecco ed al 20' Zanetti dopo un'azione solitaria non riesce a servire centralmente Brighenti tutto solo. Lecco che ha la prima vera occasione della partita al 26' con Fabbro che però da pochi metri al volo calcia alto. Clamorosa l'occasione al 31' per Zanetti che salta Ischia con un rimpallo e si invola da solo verso la porta, evita Perucchini in uscita ma si decentra troppo e conclude sull'esterno della rete. Sul ribaltamento di fronte disattenzione della difesa rossoblù ma Temelin tutto solo di fronte a Bonato spedisce di poco a lato con un pallonetto. Ultimo brivido in pieno recupero: Temelin di testa appoggia per Padoin che calcia di prima intenzione colpendo il palo esterno alla sinistra di Bonato.

Ufficio Stampa
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com





Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Amministrazione: Enricoutv83
Progetto grafico: Murdock Labs
Ottimizzato per: Internet Explorer | Mozilla Firefox | 1024x768 24 bit e superiori