Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 

2011/2012: Treviso-Rimini (Coppa Italia Serie C)

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 01:37
Autore
Stampa | Notifica email    
27/08/2011 01:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.600
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
ricerca.gelocal.it/tribunatreviso/archivio/tribunatreviso/2011/08/26/TS1PO_TS101.html?re...

«Questi giovani ci sanno fare»

26 agosto 2011 — pagina 32 sezione: Sport
Prima vittoria della nuova stagione in Lega Pro: l’aver superato la Giacomense offre ai biancocelesti, domenica sera ospitando il Rimini (battuto 4-2 mercoledì sera dalla Spal), la chance per passare il turno di Coppa Italia. Con un successo la qualificazione è matematica, con un pari bisognerà attendere Rimini-Bassano dell’ultimo turno, in cui il Treviso riposerà.
«Siamo contenti soprattutto perché stiamo proseguendo nel nostro percorso - fa presente Diego Zanin - non vogliamo esaltarci più di tanto, stiamo facendo cose discrete ma il vero appuntamento resta il 4 settembre a Poggibonsi». Il problema riguarda Visintin, che in riscaldamento ha accusato una botta a una coscia, poi trasformatasi in avvio in contrattura. E Cernuto ha pagato il fatto di essere entrato a freddo con quel rigore. La speranza è di riavere «Visi» per la prima di campionato, domenica ci sarà il rientro di Di Girolamo che farà coppia con Biagini. Il Treviso comunque ha vinto pur attuando un forte turn over e con Gallon, al debutto stagionale, che ha fatto un gran gol. «Al di là della rete, Gallon ha delle qualità, deve solo tirarle fuori - prosegue il mister - la predisposizione ad aiutare la squadra, un buon atteggiamento tattico finchè ha avuto fiato. Lui e gli altri stanno dimostrando che anche cambiando le pedine arriva il risultato: la risposta principale è stata questa. In campo erano quasi tutti ’91 e ’92, ho visto qualità e quantità ma sono convinto che si può fare ancora meglio, anche se tutto sommato le occasioni da rete ci sono state, anche numerose, ed hanno legittimato il successo. Certo, bisogna abituarci a chiudere le partite, resta comunque una buona gestione del gioco da parte nostra» «Gara estremamente faticosa.”Sì, dal lato fisico mercoledì, giocando di pomeriggio, c’è stato un grande dispendio di energie ed i ragazzi alla fine erano esausti, voglio fare un plauso a tutti quelli sono scesi in campo».
Prevendita per il Rimini. Già iniziata la prevendita per il Rimini: oggi in sede al Tenni 9-12 e 15-18, domani solo di mattina. Prezzi: 10 euro la tribuna, 5 la curva sud.
- Silvano Focarelli

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.