È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

2011/2012: Poggibonsi-Treviso

Ultimo Aggiornamento: 06/09/2011 23:29
Autore
Stampa | Notifica email    
04/09/2011 23:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.oggitreviso.it/treviso-che-peccato-39374


TREVISO, CHE PECCATO!

Rocambolesco 2-2 a Poggibonsi
perna_2_0.jpg

POGGIBONSI - Treviso, che peccato. I biancocelesti si fanno reciuperare al 92' e sfuma il sogno della vittoria alla prima in Seconda Divisione, e per giunta in trasferta.

Sono gli ospiti a farsi vedere in avanti per primi eds al minuto 5' Perna batte a rete impegnando Sportiello e sulla ribattuta del numero uno giallorosso si precipita Ferretti che spedisce a lato una ghiotta occasione da goal. Al 18' il Poggibonsi risponde e fa subito male ai veneti: Settembrini suggerisce per Falomi che si iuncunea in area e viene steso da Biagini: il Sig. Taioli concede la massima punizione e lo stesso Falomi porta i n vantaggio i Leoni dagli undici metri.

Il Treviso reagisce con Malacarne ma il suo diagonale non impensierisce Sportiello. I giallorossi prednodno campo e costringono il Treviso sulla difensiva: intorno alla mezz'ora buone occasioni per Mugnaini e Settembrini ma le conslusioni dei due giocatori di Mister Fraschetti non hanno fortuna. La prima frazione di gioco si conclude con i giallorossi in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa passano solo cinque minuti ed il Treviso acciuffa il pari: questa volta è Perna (nella foto) a realizzare il penalty concesso dal direttore di gara tra le proteste dei toscani. ma la squadra di Mister Fraschetti continua a macinare gioco ed è ancora Settembnrini a tentare ala conclusione dal vertice sinistro dell'area di rigore veneta ma senza inquadrare lo specchio della porta.

Al minuto 68' il Treviso passa in vantaggio: Ferretti è bravo ad approfittare di una sbavatura della difesa dei Leoni e punisce Sportiello con un bel sinistro ad incrociare. Il Poggibonsi non ci sta e si riversa in avanti: i neoentrati Pera e Bigeschi confezionona un'ottima trama ma al momento dell'impatto di testa con il pallone il centrocampista giallorosso viene fermato in maniera molto dubbia dalla retroguardia veneta ma il direttore di gara fa continuare.

Giallorossi in avanti alla ricerca del pari che arriva in extremis: Bigeschi conquista un calcio d'angolo che si incarica di batter, palla in mezzo per Boldrini che rimette a terra un pallone sul quale è scaltro e tempista Dierna che supera Sartorello e firma il definitivo 2-2.

POGGIBONSI-TREVISO-2-2

POGGIBONSI: Sportiello, Mugnaini (83' Giunchi), Bronchi, Cirina, Dierna, El Kamch, Boldrini, Settembrini, Falomi, Zane (72' Bigeschi), Romanelli (65' Pera). A disp: Gori, Cutrupi, Moscarino, Dal Poggetto. All. Fraschetti

TREVISO: Sartorello, Cernuto, Beccia, Giorico (68' Brunetti), Biagini, Di Girolamo, Gallon (60' Madiotto), Bandiera, Ferretti (87' Stendardo), Malacarne, Perna. A disp: Zattin, Cherillo, Paoli, Torromino. All. Zanin

Reti: 18' su rig. Falomi (P), 50' su rig. Perna (T), 68' Ferretti (T), 92' Dierna (P).

Arbitro: Sig. Francesco Taioli della sez. di Cesena.

Assistenti: Tamburini di Faenza e Gentilini di Lugo di Romagna.

Ammoniti: El Kamch (P), Mugnaini (P), Biagini (T), Beccia (T), Bandiera (T).

Espulsi: nessuno.

Note: angoli 7-2, recupero pt 1' e st 4'. Spettatori 480 ca.
05/09/2011 00:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
reciuperare eds si iuncunea prednodno campo Settembnrini a tentare ala conclusione. confezionona

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
05/09/2011 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.822
Registrato il: 30/11/2005
Città: TREVISO
Età: 41
Sesso: Maschile
Trevisan
Per fortuna che la sfiga del gol all'ultimo minuto è capitata alla prima giornata. Visto che di solito sono poche le partite in un anno in cui si perdono punti in sta maniera è meglio che sia capitato subito valà.
05/09/2011 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2011/09/05/news/lega-pro-treviso-la-beffa-arriva-al-2-di-recupero...


Lega Pro. Treviso, la beffa arriva al 2' di recupero

Doppio rigore e 1-1, poi scappa Ferretti. Ma in mischia il Poggibonsi rimedia

Andrea Bandiera sfugge ad un giallorosso
POGGIBONSI. Il Treviso subisce, rimonta, effettua il sorpasso e poi va incontro, nei minuti di recupero, al pari del Poggibonsi. Un esordio in Seconda Divisione niente male sotto ial profilo delle emozioni per i neopromossi biancocelesti, nel corso dell'incontro disputato ieri pomeriggio allo stadio «Stefano Lotti». Ma vedersi raggiungere proprio sil filo di lana non è mai bello e quindi alla truppa di Zanin resta un bel po' d'amaro in bocca.

Era il secondo dei quattro minuti di recupero concessi dal non sempre sicuro di sé Taioli di Cesena, davvero un peccato. Era stato il Treviso il primo capace di mettersi in evidenza per le opportunità da rete, ma è stato costretto poi a capitolare in seguito a un «mezzo rigore» per un intervento in area (apparso sul pallone dalla tribuna) di Biagini nei confronti di Falomi e trasformato dallo stesso attaccante locale. A parte questo episodio, il Treviso non ha conosciuto vere fasi di sofferenza davanti a un pur propositivo Poggibonsi e infatti nella ripresa la musica è cambiata, con i biancocelesti in grado di modificare quasi radicalmente la trama e di giungere a un passo (ma davvero a un passo) dall'affermazione per bagnare così nel migliore dei modi il ritorno nel professionismo.

Forse a quel punto la squadra, ottimamente disposta sul rettangolo da Diego Zanin, ha ritenuto di avere i tre punti già in tasca, considerato anche che il Poggibonsi aveva speso tantissimo, sia nel primo tempo che nel tentativo di riequilibrare le sorti del confronto. I giallorossi di questo periodo sembrano però possedere sette vite (lo hanno dimostrato anche in Coppa Italia nelle eliminatorie, con i pari acciuffati nel finale sia col Gavorrano che con il Viareggio, in una sfida, quest'ultima, praticamente in fotocopia rispetto a quella di ieri). E all'ultimo tuffo, in mischia, hanno saputo approfittare anche di un attimo di disattenzione nel momento di «spazzare» da un'azione d'angolo per siglare con un difensore, Dierna, il definitivo 2-2. Protagonisti del temporaneo uno-due del Treviso i due super goleador dello scorso torneo, Perna e il toscano Ferretti, protagonisti del 2010-2011 e riferimenti sicuri anche adesso nel tridente di mister Zanin. Loro il merito di portare in avanti il Treviso, al cospetto di un Poggibonsi apprezzabile nelle trame ma non troppo concreto nelle fasi decisive. Anche per merito di una retroguardia sempre puntuale nell'arginare - con l'eccezione dell'episodio del penalty - la «boa» Falomi.


Nel consuntivo del Treviso, l'ottimo avvio nel segno proprio del tandem Ferretti-Perna (parata di Sportiello e sulla ribattuta pallone calciato oltre la traversa dal numero nove) e l'occasione di un pari quasi immediato con un diagonale di Malacarne. Bravo anche, in apertura di ripresa, il baby Gallon a liberarsi e tentare il centro. Quindi, dalla punizione di Giorico, la trattenuta in area che ha determinato il tiro dagli undici metri con il gol del pari di Perna. A Ferretti, ispirato da Malacarne sulla sinistra (complice una scivolata di Dierna), il merito dello splendido diagonale del 2-1 del Treviso. Nel finale, il piccolo black-out da non ripetere per il riscatto di Dierna con il definitivo 2-2, scaturito da un angolo di Bigeschi e batti e ribatti davanti alla porta dell'incolpevole Sartorello. Sarebbe stata l'unica vittoria esterna in un girone che si dimostra subito molto equilibrato: ma il Treviso adesso avrà la possibilità di rifarsi subito con due turni casalinghi.
05/09/2011 14:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Il recupero è fatale:
amarezza Treviso


Lunedì 5 Settembre 2011,
POGGIBONSI - Prima va sotto di una rete, poi pareggia e si porta in vantaggio con uno splendido uno due. Quando i giochi sembrano fatti e i tifosi sono pronti a festeggiare il successo al ritorno nel professionismo, il Poggibonsi rovina i piani del Treviso realizzando in mischia, al 2' di recupero, il gol del 2-2 definitivo. Roba da mordersi le mani, perché la squadra di Diego Zanin, nonostante l'avvio a ostacoli per il calcio di rigore concesso ai padroni di casa, mostra di possedere un'organizzazione di gioco e un'intelaiatura degna di una big della Seconda Divisione. La vittoria piena però non arriva e i biancocelesti, nonostante le opportunità mancate per chiudere anzitempo il confronto, devono accontentarsi del pareggio con il Poggibonsi che non è certo una squadra materasso nel girone A di Seconda Divisione.
Buono l'impatto sulla gara da parte del Treviso, che rischia di ottenere il vantaggio immediato con una giocata sull'asse Perna-Ferretti. Il primo tiro viene respinto da Sportiello, il secondo, di Ferretti, termina fuori bersaglio. Per il Poggibonsi è un campanello d'allarme. I padroni di casa si scuotono, si fanno più insidiosi e ottengono l'1-0 per un intervento in area (forse sul pallone?) di Biagini su Falomi, imbeccato da Settembrini. Dal dischetto Falomi insacca. Non ci sta il Treviso, che giunge a un passo dal pari (diagonale a lato di Malacarne) e sente un brivido sulla schiena quando dai 35 metri Settembrini tenta di beffare Sartorello fuori dai pali: il pallone si spegne a lato. Col trascorrere dei minuti, il Poggibonsi sembra legittimare il vantaggio. Lo scenario però cambia nella ripresa. Cross di Giorico da calcio piazzato: mugnaini spinge un giocatore del Treviso. Rigore. Perna trasforma con freddezza. Poi è un'altra sfida. Il Poggibonsi è generoso, ma accusa la stanchezza. È poco concreto in avanti, anche per muro trevigiano coordinato da un ottimo Sartorello. Così quando Ferretti, servito da Malacarme, batte Sportiello per il 2-1 del Treviso, i giochi sembrano fatti. È il 24' della ripresa e il Treviso sembra non avere più ostacoli verso i 3 punti. Il Poggibonsi è in difficoltà, esausto e privo delle buone idee del primo tempo. Però sul corner di Bigeschi, al 92', nasce una mischia che Dierna riesce a risolvere per il 2-2 finale. Sembrava una gara già in archivio e invece il Poggibonsi è riuscito a raddrizzarla. Per il Treviso, una piccola lezione della quale tenere conto.

L’OPINIONE DI ZANIN

«Bella reazione, poi un’ingenuità»


Lunedì 5 Settembre 2011,
POGGIBONSI - «C'è rammarico», esordisce così in sala stampa il tecnico del Treviso Diego Zanin. Il timoniere dei biancocelesti era convinto del successo dei suoi. Un parere che iniziava a serpeggiare anche sugli spalti, anche tra i più ottimisti sostenitori di casa. Invece è arrivato il 2-2 a impedire ai biancocelesti di esultare al triplice fischio. «Un pari fuori casa col Poggibonsi ci può stare, ci mancherebbe - spiega Zanin - e infatti abbiamo visto i nostri avversari cercare di fare la partita per ottenere la vittoria. Nel momento determinante serviva da parte nostra una maggiore cattiveria per condurre positivamente in porto il risultato che stava maturando».
Sulla prima rete, Zanin compie un'osservazione sulla stessa lunghezza d'onda dell'episodio del definitivo pari: «Non è il primo rigore che concendiamo ai rivali di turno. Ricordiamoci che le ingenuità pesano». Zanin si sofferma anche sul valore della replica del gruppo allo svantaggio del primo tempo: «Si è vista una bella reazione - rileva l'allenatore del team biancoceleste - e questo è senza dubbio un segnale importante per il nostro rendimento e per il cammino che dobbiamo affrontare nella realtà professionistica».

I GIOCATORI

Capitan Bandiera: «Erano tre punti fatti»


Lunedì 5 Settembre 2011,
POGGIBONSI - «Miglioriamo volta per volta: non possiamo che essere soddisfatti». Parole di Andrea Ferretti, goleador toscano del Treviso, autore del momentaneo vantaggio. «Poi cosa è accaduto? Non siamo riusciti a portare a termine la nostra impresa. Vittoria mancata? Il pari subito nel recupero - precisa Ferretti - brucia un pò. Il mio centro? Ho chiuso gli occhi e ho tirato. È andata bene, una bella esecuzione. Merito anche di Malacarne e di un pò di fortuna, per via dell'indecisione o della scivolata di un difensore del Poggibonsi. Non abbiamo vinto, ma i progressi evidenziati dal gruppo sono da tenere stretti. Avanti così». In sala stampa arriva anche il capitano Andrea Bandiera: «Era quasi fatta. Quando si arriva a un passo dal triplice fischio in vantaggio per 2-1 - esordisce - il discorso è chiuso. Se abbiamo commesso una leggerezza? Ogni errore serve per migliorare. Togliamo le ingenuità e proseguiamo il nostro percorso con la determinazione di sempre. Il Treviso ha pagato l'emozione dell’esordio? Non più di tanto - spiega il centrocampista - almeno per quello che abbiamo visto in questo incontro col Poggibonsi. Tre punti sfuggiti d’un soffio? I locali sono un’ottima squadra».


05/09/2011 17:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.418
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
HOME | EVENTI TMW | NEWS TICKER | PARTNER | NETWORK CALENDARIO | REDAZIONE | CONTATTI | MOBILE | RSS | ENGLISH VERSION

PRIMO PIANO: 16.05 SVINCOLATI D'EUROPA: ECCO LA LISTA COMPLETA DEI PARAMETRO ZERO 14.03 ESCLUSIVA TMW - LEONARDO-INTER, L'IDEA è REALE. LUI NON è CONVINTO 12.45 TRA ZIEGLER E AMAURI, LE CONTRADDIZIONI DEL MERCATO JUVENTUS 09.57 JUVE, TIMORE IN BRASILE: BLOCCANO IL TUO COLPO ARRETRATO 08.00 INTER, MUNTARI IN TURCHIA SUL GONG 07.41 MASSIMO MAURO: "JUVE, SE PIRLO FA LA STAGIONE PUò SUCCEDERE DI TUTTO" 07.05 BONINSEGNA: "INTER-FORLAN EPISODIO STRANO, ITALIA SERVE UN BOMBER" 06.53 PAOLO BELDì: "SONO UN CORVINISTA , DUBBIO SULLA POSIZIONE DI JO-JO" 16.05 SVINCOLATI D'EUROPA: ECCO LA LISTA COMPLETA DEI PARAMETRO ZERO 14.03 ESCLUSIVA TMW - LEONARDO-INTER, L'IDEA è REALE. LUI NON è CONVINTO 12.45 TRA ZIEGLER E AMAURI, LE CONTRADDIZIONI DEL MERCATO JUVENTUS 09.57 JUVE, TIMORE IN BRASILE: BLOCCANO IL TUO COLPO ARRETRATO 08.00 INTER, MUNTARI IN TURCHIA SUL GONG 07.41 MASSIMO MAURO: "JUVE, SE PIRLO FA LA STAGIONE PUò SUCCEDERE DI TUTTO" 07.05 BONINSEGNA: "INTER-FORLAN EPISODIO STRANO, ITALIA SERVE UN BOMBER" 06.53 PAOLO BELDì: "SONO UN CORVINISTA , DUBBIO SULLA POSIZIONE DI JO-JO"



TMW MENU': Serie A | Serie B | Lega Pro | Europa | Sudamerica | Altre notizie | Champions League
atalantabolognacagliaricataniacesenachievofiorentinagenoainterjuventuslazioleccemilannapolinovarapalermoparmaromasienaudinese
TMW » LEGAPRO » ALTRE NEWS ALTRE NEWS
Poggibonsi-Treviso: le voci dagli spogliatoi
05.09.2011 15.45 di Valeria Debbia per tuttolegapro.com articolo letto 37 volte
Fonte: US Poggibonsi
www.tuttomercatoweb.com/legapro/
Queste le interviste del post-gara di Poggibonsi-Treviso.

Mister Fabio Fraschetti (All. Us Poggibonsi): "Meritavamo di vincere in maniera netta ma per come si era messa la gara accettiamo il risultato. Abbiamo messo sotto un Treviso manovriero al quale abbiamo concesso poco mentre noi abbiamo dato buona pressione ed offerto un'ottima circolazione di palla. La squadra sta crescendo ed i ragazzi dimostrano grande carattere ma per ora raccogliamo troppo poco rispetto a quanto seminiamo".

Mister Diego Zanin (All. Treviso): "Peccato per il goal incassato al 92' ma questo è un campo difficiele quindi accettiamo il risultato contro un Poggibonsi molto forte. Il nostro campionato? Siamo una neopromossa, dobbiamo cercare prima possibile di arrivare alla salvezza per poi toglierci altre soddisfazioni".

Emilio Dierna (Difensore Us Poggibonsi): "Per come è maturato è un punto guadagnato ma meritavamo sicuramente l'intera posta in palio. Putroppo in questo momento ci vanno male tutti gli episodi ma ci rifaremo domenica a Montichiari".

Andrea Ferretti (Attaccante Treviso): "Sì, ho fatto una bella rete grazie al supporto di tutta la squadra. Abbiamo fatto un'ottima gara contro un Poggibonsi molto quadrato".

Antonello Pianigiani (Presidente Us Poggibonsi): Oggi abbiamo visto un grande Poggibonsi. C'è grande rammarico per non aver conquistato i tre punti e dico che è un grande peccato perchè tra le due squadre penso non ci sia partita e questo lo dimostra il fatto che non abbiamo concesso loro niente a parte le due sbavature che hanno permesso al Treviso di andare in rete. Non siamo stati brillanti in zona goal ma la squadra lotta e non si da mai per vin

05/09/2011 17:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.418
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
bj72, 05/09/2011 17.09:

HOME | EVENTI TMW | NEWS TICKER | PARTNER | NETWORK CALENDARIO | REDAZIONE | CONTATTI | MOBILE | RSS | ENGLISH VERSION

PRIMO PIANO: 16.05 SVINCOLATI D'EUROPA: ECCO LA LISTA COMPLETA DEI PARAMETRO ZERO 14.03 ESCLUSIVA TMW - LEONARDO-INTER, L'IDEA è REALE. LUI NON è CONVINTO 12.45 TRA ZIEGLER E AMAURI, LE CONTRADDIZIONI DEL MERCATO JUVENTUS 09.57 JUVE, TIMORE IN BRASILE: BLOCCANO IL TUO COLPO ARRETRATO 08.00 INTER, MUNTARI IN TURCHIA SUL GONG 07.41 MASSIMO MAURO: "JUVE, SE PIRLO FA LA STAGIONE PUò SUCCEDERE DI TUTTO" 07.05 BONINSEGNA: "INTER-FORLAN EPISODIO STRANO, ITALIA SERVE UN BOMBER" 06.53 PAOLO BELDì: "SONO UN CORVINISTA , DUBBIO SULLA POSIZIONE DI JO-JO" 16.05 SVINCOLATI D'EUROPA: ECCO LA LISTA COMPLETA DEI PARAMETRO ZERO 14.03 ESCLUSIVA TMW - LEONARDO-INTER, L'IDEA è REALE. LUI NON è CONVINTO 12.45 TRA ZIEGLER E AMAURI, LE CONTRADDIZIONI DEL MERCATO JUVENTUS 09.57 JUVE, TIMORE IN BRASILE: BLOCCANO IL TUO COLPO ARRETRATO 08.00 INTER, MUNTARI IN TURCHIA SUL GONG 07.41 MASSIMO MAURO: "JUVE, SE PIRLO FA LA STAGIONE PUò SUCCEDERE DI TUTTO" 07.05 BONINSEGNA: "INTER-FORLAN EPISODIO STRANO, ITALIA SERVE UN BOMBER" 06.53 PAOLO BELDì: "SONO UN CORVINISTA , DUBBIO SULLA POSIZIONE DI JO-JO"



TMW MENU': Serie A | Serie B | Lega Pro | Europa | Sudamerica | Altre notizie | Champions League
atalantabolognacagliaricataniacesenachievofiorentinagenoainterjuventuslazioleccemilannapolinovarapalermoparmaromasienaudinese
TMW » LEGAPRO » ALTRE NEWS ALTRE NEWS
Poggibonsi-Treviso: le voci dagli spogliatoi
05.09.2011 15.45 di Valeria Debbia per tuttolegapro.com articolo letto 37 volte
Fonte: US Poggibonsi
www.tuttomercatoweb.com/legapro/
Queste le interviste del post-gara di Poggibonsi-Treviso.

Mister Fabio Fraschetti (All. Us Poggibonsi): "Meritavamo di vincere in maniera netta ma per come si era messa la gara accettiamo il risultato. Abbiamo messo sotto un Treviso manovriero al quale abbiamo concesso poco mentre noi abbiamo dato buona pressione ed offerto un'ottima circolazione di palla. La squadra sta crescendo ed i ragazzi dimostrano grande carattere ma per ora raccogliamo troppo poco rispetto a quanto seminiamo".

Mister Diego Zanin (All. Treviso): "Peccato per il goal incassato al 92' ma questo è un campo difficiele quindi accettiamo il risultato contro un Poggibonsi molto forte. Il nostro campionato? Siamo una neopromossa, dobbiamo cercare prima possibile di arrivare alla salvezza per poi toglierci altre soddisfazioni".

Emilio Dierna (Difensore Us Poggibonsi): "Per come è maturato è un punto guadagnato ma meritavamo sicuramente l'intera posta in palio. Putroppo in questo momento ci vanno male tutti gli episodi ma ci rifaremo domenica a Montichiari".

Andrea Ferretti (Attaccante Treviso): "Sì, ho fatto una bella rete grazie al supporto di tutta la squadra. Abbiamo fatto un'ottima gara contro un Poggibonsi molto quadrato".

Antonello Pianigiani (Presidente Us Poggibonsi): Oggi abbiamo visto un grande Poggibonsi. C'è grande rammarico per non aver conquistato i tre punti e dico che è un grande peccato perchè tra le due squadre penso non ci sia partita e questo lo dimostra il fatto che non abbiamo concesso loro niente a parte le due sbavature che hanno permesso al Treviso di andare in rete. Non siamo stati brillanti in zona goal ma la squadra lotta e non si da mai per vin





CAZZO MI HA COPIATO TUTTA LA PAGINA.....SCUSATENI!!!!
05/09/2011 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Che dormite generali sul secondo gol, nello specifico Cernuto e di Girolamo si sono fatti ucellare, un pò troppo statitici forse. Un altro gol così non lo prendiamo.
05/09/2011 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Le già citate analogie con San Vito al Tagliamento erano impressionanti, salvo il 2-2 nel finale...

Comunque ieri la qualità audio in radio non era certo delle ottimali, almeno da me. Penso che sarà sempre così, essendo un collegamento telefonico.

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

05/09/2011 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin


Certo che ha una bella faccia tosta sto Fraschetti (nella foto qualche anno fa) a dire che meritavano di vincere con margine. Rigore su Bigeschi non dato? Piuttosto si riguardi quello dell'1-0, Biagini è entrato in modo irruento ma altre volte un fallo così non veniva fischiato.
06/09/2011 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Io dico solo una cosa: gol del 2-2 RI DI CO LO.
Mai visto un giocatore che riceve la palla in area, passa la palla rasoterra (!) nell'area piccola (!!), attaccante che riceve la palla e si gira segnando il gol senza alcuna opposizione (!!!).
Roba da PES.
Anzi, roba da palla canestro, passaggio lob verso il pivot che si gira e schiaccia.
Buonanotte difesa del Treviso!


06/09/2011 17:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
enricoutv83, 06/09/2011 14.34:

Io dico solo una cosa: gol del 2-2 RI DI CO LO.
Mai visto un giocatore che riceve la palla in area, passa la palla rasoterra (!) nell'area piccola (!!), attaccante che riceve la palla e si gira segnando il gol senza alcuna opposizione (!!!).
Roba da PES.
Anzi, roba da palla canestro, passaggio lob verso il pivot che si gira e schiaccia.
Buonanotte difesa del Treviso!




"Non ho ascoltato la partita, e non ho visto la differita, ma il tuo giudizio è ingeneroso e poco obiettivo" (cit.)
06/09/2011 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.124
Registrato il: 08/02/2005
Città: QUINTO DI TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
moeghea Zakk.....nessuno ti controbatte e continui!!! il discorso è che parliamo due lingue diverse, a molti il tuo messaggio non sembrava riferito al primo tempo, c'era tutto il tuo solito pessimismo (che a sto punto penso sia cronico...visto che non te ne rendi conto).....mai inserito, manca el regista (perchè no i lo ga compra e altre parole...che non ho voglia di andare a rileggere)...e soite to lamentee.....che hanno stufato più di una persona!! E' più chiaro cosi??? NESSUNO ha scritto che hai giudicato il primo tempo in maniera inesatta sentendolo per RADIO....e non avendo la radio spenta e magari sdraiati al mare!!! ok??? che speriamo che ragionando da bambini magari è più chiaro...nessuno l ha scritto!!! Nei tuoi messaggi si legge sempre un qualcosa che non và...in quello specialmente!!! se questo è il tuo modo di pensare, di scrivere in maniera catastrofica (cit.) di un illustre iscritto al forum [SM=x397168] questo è!!! ma non puoi impredire che poi non ti vengano scritte critiche...o sei l intoccabile??? visto che non puoi impedirlo e forse sei anche un pizzico permaloso ci pensi per svariati giorni!!! scrivilo qui, in facebook su tifonet e dove vuoi...e continua a scrivere che rispecchiava l andamento della partita...e sei stato solo obiettivo, che mi me so rotto e bae de rispondar, tiente a rason e te ga vinto!!!

Per Enrico: ci sono vari topic.....Zakk scrive su tutti...GIUSTAMENTE...anche perchè ha grandi capacità per scrivere articoli, questo per dire che è impossibile e non ha senso saltare dei messaggi visto che sono tutti collegati, mi limiterò ad entrare e leggere solo, senza intervenire...miglior sistema per non prendermi inervosite da un sito internet, e da messaggi come questo sopra o come tanti altri letti!! Se volete togliermi per scarsa partecipazione...liberi di farlo....senza rancori!!!
[Modificato da magnani75 06/09/2011 20:17]
06/09/2011 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
magnani75, 06/09/2011 20.15:



Per Enrico: ci sono vari topic.....Zakk scrive su tutti...GIUSTAMENTE...anche perchè ha grandi capacità per scrivere articoli, questo per dire che è impossibile e non ha senso saltare dei messaggi visto che sono tutti collegati, mi limiterò ad entrare e leggere solo, senza intervenire...miglior sistema per non prendermi inervosite da un sito internet, e da messaggi come questo sopra o come tanti altri letti!! Se volete togliermi per scarsa partecipazione...liberi di farlo....senza rancori!!!

A me che zakk scriva articoli per il sito non importa veramente una mazza per quanto riguarda il forum...
Nel senso: se scrivesse infamate sarei il primo a prendere provvedimenti, e non c'entrerebbe veramente nulla con gli articoli del sito.
Te l'ho già detto, anche a me a volte innervosiscono certi messaggi, eppure cerco di rimanere il più calmo possibile; possibile che a parti invertite (tu amministratore, io utente veterano) tu resteresti calmo e io mi innervosirei.
Concludo dicendo che per quanto riguarda il forum, la tua presenza mi fa piacere esattamente come quella di Zakk, però ovviamente non posso obbligare nessuno a scrivere.


06/09/2011 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Re:
magnani75, 06/09/2011 20.15:

moeghea Zakk.....nessuno ti controbatte e continui!!! il discorso è che parliamo due lingue diverse, a molti il tuo messaggio non sembrava riferito al primo tempo, c'era tutto il tuo solito pessimismo (che a sto punto penso sia cronico...visto che non te ne rendi conto).....mai inserito, manca el regista (perchè no i lo ga compra e altre parole...che non ho voglia di andare a rileggere)...e soite to lamentee.....che hanno stufato più di una persona!! E' più chiaro cosi??? NESSUNO ha scritto che hai giudicato il primo tempo in maniera inesatta sentendolo per RADIO....e non avendo la radio spenta e magari sdraiati al mare!!! ok??? che speriamo che ragionando da bambini magari è più chiaro...nessuno l ha scritto!!! Nei tuoi messaggi si legge sempre un qualcosa che non và...in quello specialmente!!! se questo è il tuo modo di pensare, di scrivere in maniera catastrofica (cit.) di un illustre iscritto al forum [SM=x397168] questo è!!! ma non puoi impredire che poi non ti vengano scritte critiche...o sei l intoccabile??? visto che non puoi impedirlo e forse sei anche un pizzico permaloso ci pensi per svariati giorni!!! scrivilo qui, in facebook su tifonet e dove vuoi...e continua a scrivere che rispecchiava l andamento della partita...e sei stato solo obiettivo, che mi me so rotto e bae de rispondar, tiente a rason e te ga vinto!!!

Se volete togliermi per scarsa partecipazione...liberi di farlo....senza rancori!!!



[SM=g2172119]

Magnani ma dimmi sono io il problema se questo forum in questi due giorni, e prima della partita, era deserto? Non ho scritto messaggi catastrofici prima di domenica pomeriggio [SM=g2172119] Ma su questo torno dopo.

Il problema è che quando dico la mia su qualcosa che o va sono più tagliente di un coltello e a qualcuno come te, che prova a essere (giustamente) ottimista un pò su tutto, non va bene. Esagero sì, qualche volta (risata generale grazie) come domenica, ero nervoso per non poter essere allo stadio, la radio riceveva male, nessuno commentava sul forum, e il nostro cronista ha forse accentuato la superiorità del Poggibonsi, trasformando una supremazia territoriale in un dominio assoluto. Almeno questa è l'impressione che ho avuto, in parte confermata da Dosson e dalle cronache dei giornali.

Molto spesso dico semplicemente la verità (e non mi riferisco alla partita di domenica, ma ad altro). Vedi il Gera. Anche lui mi criticava perchè su certe cose tendevo ad essere troppo critico, ma adesso è diventato peggio di me quasi [SM=g2172119] E potrei fare lo stesso discorso per altri utenti...ma tu mi ripeterai che con la squadra questo no vale. E io allora ti rispondo subito. Nel mio commento sono stato troppo duro, specie verso Leonida (che non appena si sistemerà la difesa diventerà una diga), ma su certe cose la mia critica, anche se eccessivamente negativa, non era così fuoriluogo.

La mia poi era una provocazione...domenica nell'apatia del debutto in campionato siete intervenuti per stroncarmi. Liberi di farlo, e spero lo facciate ancora se sarò troppo critico. Ma se è l'unico messaggio che scrivete allora mi vine da pensar male.[SM=g2172025] [SM=g2172019]
E' vero, il forum è libero, ognuno fa quello che vuole. Tu e altri lavorate poi, non vi si può certo criticare. Purchè non salti fuori che uno non scrive più perchè c'è Zakk che inonda di post catastrofisti e risponde colpo su colpo a chi lo critica. Dire questo sarebbe da ipocriti, ma fortunatamente non mi pare che tu abbia detto questo [SM=x397163]
Per concludere, io non mi sento (e non sono) intoccabile.
06/09/2011 23:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Sen rivadi al punto che no se pol gnanca pì dir na paroea.

[SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397167] [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397167] [SM=x397167]

Dai fioi, sen tuti nervosi per mille motivi.
Io per primo sono sostanzialmente una testa di cazzo, ma cerchiamo di stare insieme, di divertirci e de non criticar i messaggi degli altri.
Solo io posso criticare i post di Centro e Magnani ed insultarli allo stadio.
Gli altri silenzio per favore!
[SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x1465534] [SM=x1465534] [SM=x1465534] [SM=x1465534]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.