È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

2011/2012: Treviso-Borgo a Buggiano

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2011 17:18
Autore
Stampa | Notifica email    
29/09/2011 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Io domenica (e quindi dopo la terza vittoria di fila) avevo detto che questo è un campionato in cui qualsiasi partita è da 1X2; certo, oggi il segno 2 sarebbe stato il più sorprendente, ma visto come si era messa il pareggio va più che bene.
Noi possiamo essere da metà classifica, come da primo posto, come da ultimo posto; io una situazione del genere non l'ho mai vista, ma io non scommetterei mai sulle partite di questo campionato, ora come ora.

A me comunque questa squadra emoziona sempre, ci mette il cuore; anche oggi dopo il loro vantaggio ho pensato "prima sconfitta stagionale" perchè penso sempre che prima o poi ci possa essere un contracolpo psicologico negativo allo svantaggio!
Invece niente di niente, sempre grandi reazioni, abbiamo raggiunto il meritato pareggio e creato anche un'altra occasione per passare in vantaggio, però potevamo anche perdere quindi va bene così.

Non capisco però perchè i primi tempi sono sempre così inguardabili, sarà colpa del caldo?


29/09/2011 00:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Gera troppo catastrofica, anche se sull'attacco concordo. Secondo me manca una vera punta di razza per la categoria. Il solo Perna, che tra l'altro ha segnato solo con tre rigori, non può bastare. Ovviamente non mi pongo nemmeno il problema perchè un'altra punta non arriva nè nelle prossime settimane (ossia uno svincolato), nè a gennaio. Non ci sono soldi, punto.
Detto questo penso che la squadra possa fare comunque un campionato migliore di medio-alta classifica con almeno i play-off a portata di mano (questo lo dicevo anche in estate). Lottare per vincere il campionato? Non lo so. I big match di ottobre ci diranno di più, certo se Alessandria e Mantova non si svegliano può succedere di tutto, visto che l'unica big che non sta deludendo è il Casale.
O meglio, ai punti avremmo meritato a noi, ma non abbiamo avuto la fortuna delle prime giornate. In queste partite non abbiamo affrontato proprio squadrette, si pensi al Poggibonsi a un punto dal Treviso, o allo stesso Savona che senza il punto di penalità sarebbe anc'esso terzo a quota 10.

Passando alla partita di oggi, che dire? Di Zattin ne parlo nel suo topic...
Bene la difesa, anche Paoli nonostante le tre partite consecutive. Nel secondo tempo era stanchissimo e Zanin l'ha tolto. Personalmente avrei fatto partire Beccia dall'inizio. Bene Di Girolamo, bene Cernuto che nel primo tempo ha fatto un recupero pazzesco su Di Martino, sembra tornato la sicurezza dello scorso anno.
A centrocampo Maracchi mi è piaciuto, molto propositivo in fase offensivo (le sue lunghe leve e la forza fisica torneranno utili nei campi pesanti). Giorico raccoglie e smista un sacco di palloni. Qualcosa gli riesce bene, ma sbaglia ancora troppo il passaggio finale. Specialmente col sinistro non riesce proprio a giocarla come vorrebbe...ma parliamo pur sempre di un '92, che fino all'anno scorso giorno giocava in Primavera (gli allenamenti in prima squadra, per lui come per Gallon, contano fino ad un certo punto).
A tal proposito, il Gera sottolinea l'età media da Juniores del Borgo (il più vecchio era un '86 comunque, non un '88...che vecio che son! [SM=g2172026] ), ma gran parte erano under con già un anno di professionismo alle spalle, con squadra d'alta classifica come il Prato. Paraddosalmente avevano più esperienza in C loro che Maracchi e Ferretti.
E veniamo all'attacco...davvero asfittica oggi la coppia d'attacco, ogni volta che gli esterni riuscivano a combinare qualcosa Ferretti non era mai al posto giusto. Giornata no per lui quanto per Gallon, che in certe occasione si intestardisce troppo. E Torromino? Diciamo che fino al secondo tempo aveva combinato pochino...però è in un periodo di grazia e qualcosa gli riesce sempre. Oggi si è fatto trovare pronto e ha sfruttato l'errore del centrale difensivo (mitico, ha rinviato il cross di Giorico verso Torromino e ha deviato il tiro di questi beffando il proprio portiere).

Alla fine ci è andata bene, partite così le puoi vincere o anche perdere. E comunque sono d'accordo: non pui spfrecare ogni volta il primo tempo, più avanti potremmo avere qualche problema. Salvata l'imbattibilità in campo, vedremo se riusciremo a salvare le chiappe anche fuori dal campo: venerdì dev'essere tutto in regola con i pagamenti (Dei xogadori). La sensazione è che almeno per il primo trimestre ce la scampiamo...
29/09/2011 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 157
Registrato il: 12/09/2007
Città: ODERZO
Età: 39
Sesso: Maschile
Trevisan
Brutto primo tempo, anche se a mio avviso il secondo sarebbe stato molto simile senza il gol subito. Dopo una buona reazione e un punto che forse sta stretto per il Treviso degli ultimi 20 minuti ma che tutto sommato è giusto. La squadra ospite era messa molto bene in campo.

errore clamoroso del portiere sul gol subito..

P.S. Non è possibile aspettare mezz'ora per prendere due biglietti..

"Ma ti te si un de quei...te bevi a to bira, te vardi a to partia.."
Redi:"Si"
29/09/2011 12:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
i voti del gazzettino sono fuori dal normale, sembra che abbiamo vinto 6-0 7,5 a Maracchi, 7,5 a Torromino... Mah.

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
29/09/2011 14:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
da www.ilgazzettino.it

Treviso in un Borgo cieco
Torromino accende la luce


II DIVISIONE Dopo tre vittorie di seguito
arriva il secondo pareggio, primo interno

Una mezza papera di Zattin zavorrra
i biancocelesti poi rimedia il fantasista

Giovedì 29 Settembre 2011,
Alcuni errori di gioventù, un’influenza e una mezza papera negano al Treviso il poker consecutivo di vittorie e al contempo lo costringono a lasciare la vetta.
Una giornata storta si potrebbe parafrasare, sicuramente un passo indietro nel progetto di assemblamento e costruzione della squadra che però non inficia quanto di buono finora i biancocelesti hanno evidenziato. Di fronte a un "parterre de roi" - con De Negri anche Andrea Seno, Davanzo, Franco Stevanato e Lucchese - il Treviso non è riuscito a domare il Borgo a Buggiano, altra compagine neopromossa e soprattutto giovane (sette giocatori classe ’90, ’91 e ’92!), sceso al Tenni per strappare il pareggio col più classico degli 0-0, e ritrovatosi a metà ripresa in vantaggio grazie a un collo destro di Rocchi entrato da venti minuti.
Prima di allora i pistoiesi, abili nel giostrare con otto uomini dietro la palla e poi chiudersi con tempismo, avevano impensierito Zattin in una sola occasione (punizione di Di Martino) dando l’impressione di non riuscire mai ad arrivare in zona gol. Soltanto un episodio avrebbe potuto agevolarli e puntualmente questa è stata la mezza papera di Alan Zattin. Il portiere, già visto tre stagioni addietro a Montebelluna, ha accennato l’uscita sul lungo rinvio alla "viva il parroco" di Settepassi ma poi ha scelto di rinculare mentre Biagini, Cernuto e Di Girolamo ingenuamente rallentavano la corsa. Il falco Rocchi ha carpito la preda e scaricato, solo soletto, un collo destro diagonale.
L’influenza nel corso della notte invece ha tolto di mezzo Massimo Perna, bloccandolo a letto. Senza il centroboa, Zanin, già intenzionato a schierare fin dall’avvio Torromino, ha cambiato in parte il telaio ma ha anche chiesto a Giorico e compagni maggiore fraseggio in fase d’impostazione e un pizzico di profondità in più a Ferretti e Gallon.
Qui sono emersi gli errori di gioventù: la circolazione della palla non è stata né costante, né veloce, spesso e ben volentieri il passaggio, pur di qualche centimetro, risultava fuori misura e inevitabilmente l’avvioi e poi l’esecuzione dell’azione venivano rallentate, se non abortite. A questo va aggiunto il pressing degli avanti ospiti che costringevano, soprattutto i difensori, a lunghi e affrettati rilanci. Tutto ciò fino alla rete di Rocchi.
Incassato il quarto gol stagionale, il Treviso - com,unque ancora imbattuto - s’è svegliato e grazie anche a Giorico, all’inesauribile stantuffo Maracchi e ai cambi (la maggior spinta di Beccia a sinistra, le geometrie in mezzo di Spinosa e alcuni acuto di Madiotto), ha prodotto una veemente reazione - stile Savona e San Marino - culminata nella sciabolata di collo destro di Torromino (leggermente deviata da Lorenzini) oltre a qualche altra occasione (Gallon, Beccia, Ferretti e Madiotto), sventate di riffa e di raffa dal giovane Grandi.
Per rimanere in alto bisognerà eliminare questi piccoli nei, nel frattempo occorre recuperare energie per domenica (terza partita in sette giorni), in vista della trasferta a Valenza.

Andrea Seno
scopre Giorico
e Cernuto


Giovedì 29 Settembre 2011,
TREVISO - (g.p.zor) - In tribuna anche l'ex biancoceleste Andrea Seno ora al Chioggia come ds e osservatore per l'Inter: «Una buona partita - dice - anche se non eccelsa. Si è sentita l'assenza di Perna, uno che tiene in apprensione tutte le difese anche se devo dire che Giorico e Cernuto non li conoscevo e mi hanno impressionato soprattutto se pensiamo che hanno solo 19 anni».
Cosa manca al Treviso?
«Un pò di peso a centrocampo in prospettiva campi pesanti ma credo sia una squadra in grado di disputare un buon campionato».


IL PARERE DI ZANIN

«Troppi passaggi sbagliati
buona invece la reazione»

ALLENATORE

Diego Zanin
è soddisfatto per aver mantenuto l’imbattibilità ma al contempo
è anche
un po’ deluso per la prestazione offerta dai suoi ragazzi con


Giovedì 29 Settembre 2011,
TREVISO - (g.p.zor.) - Soddisfatto per il punto che allunga l'imbattibilità ma in parte deluso per la prestazione. Diego Zanin, tecnico del Treviso, non si nasconde dietro un dito e ammette qualche errore di troppo: «Abbiamo sbagliato tanti passaggi facili - dice - favorendo gli avversari che hanno preso fiducia».
Il Borgo Buggiano vi ha messo in difficoltà lasciando pochi spazi.
«Sapevamo che avrebbero giocato così per questo dico che dopo essere passati in svantaggio e essere riusciti a pareggiare è da considerare un punto da tenere stretto».
Il loro gol è arrivato da un errore di valutazione del portiere Zattin.
«Credo abbia calcolato male la traiettoria e la velocità della palla ma è anche vero che come gli attaccanti sbagliano gol facili può succedere anche ad un portiere fallire un intervento».
Poteva costare caro però.
«È vero. Se vogliamo centrare certi obiettivi non possiamo commettere certi errori».
Come ha visto Torromino dal primo minuto?
«Come il resto della squadra ha faticato nel primo tempo mentre nella ripresa ha fatto vedere cose egregie».
Perché non ha giocato Perna?
«Nella nottata ha accusato un attacco influenzale e abbiamo preferito non rischiarlo».
Un Under come Cernuto è un lusso riservato a pochi allenatori.
«A volte non sembra abbia solo 19 anni perché ha un'autorità e un rendimento da senatore e può ricoprire più ruoli».

I GIOCATORI


Giovedì 29 Settembre 2011,
Un Treviso al di sotto delle precedenti prestazioni non va oltre l'1-1 contro i pistoiesi di Borgo a Buggiano ma continua la sua corsa nelle zone alte della classifica anche se ha perso la vetta a favore del Casale che ha vinto 2-0 a Rimini.
«Tutte le squadre - dice il fantasista Torromino - vengono a Treviso per la partita della vita e anche il Borgo a Buggiano non si è risparmiato difendendosi ad oltranza per poi ripartire in contropiede».
Finalmente in campo dal primo minuto.
«Mi fa piacere ma non è importante. Quello che conta è essere a disposizione dell'allenatore e quando si entra in campo dare il massimo per la squadra».
Anche questa volta avete regalato un tempo agli avversari.
«È vero e stiamo lavorando anche per migliorare questo aspetto».
Da nove partite siete imbattuti.
«Segno di grande maturità e solidità e questo ci permette di lavorare con la massima serenità».
Vi aspettavate un avversario così chiuso?
«Sapevamo che avrebbe giocato con questo atteggiamento e devo dire che per noi attaccanti trovare spazi non è stato facile».
Tra i migliori in campo anche il difensore Biagini, 21 anni ma grande personalità.
«Quel gol subito a venti minuti alla fine - spiega - poteva tagliarci le gambe invece abbiamo reagito da grande squadra anche se è vero che abbiamo concesso troppo agli avversari».
A dettare i tempi e le geometrie al centrocampo ci ha pensato ancora una volta «tamburino sardo» Giorico.
«Abbiamo avuto una bella reazione - dice - dopo il loro gol. Un’altra squadra si sarebbe demoralizzata invece noi abbiamo creduto nella rimonta e così è stato».
Il centrocampo è nelle tue mani.
«Mi considero fortunato e anche soddisfatto per come sta andando questo avvio di campionato sia per me che per la squadra».
Oggi hai giocato assieme a Gallon.
«Ci conosciamo da tanti anni e assieme abbiamo giocato nella Primavera del Cagliari e quando lo vedo in campo è sempre un piacere».
Domenica vi aspetta la Valenzana.
«Ai piemontesi penseremo da domani quando il mister ci descriverà nei dettagli pregi e difetti di questa formazione».

Il goleador: «Si sono solo difesi»

«Le avversarie vengono al Tenni per fare la partita della vita. Mi consolo con l’imbattibilità»


Giovedì 29 Settembre 2011,
Un Treviso al di sotto delle precedenti prestazioni non va oltre l'1-1 contro i pistoiesi di Borgo a Buggiano ma continua la sua corsa nelle zone alte della classifica anche se ha perso la vetta a favore del Casale che ha vinto 2-0 a Rimini.
«Tutte le squadre - dice il fantasista Torromino - vengono a Treviso per la partita della vita e anche il Borgo a Buggiano non si è risparmiato difendendosi ad oltranza per poi ripartire in contropiede».
Finalmente in campo dal primo minuto.
«Mi fa piacere ma non è importante. Quello che conta è essere a disposizione dell'allenatore e quando si entra in campo dare il massimo per la squadra».
Anche questa volta avete regalato un tempo agli avversari.
«È vero e stiamo lavorando anche per migliorare questo aspetto».
Da nove partite siete imbattuti.
«Segno di grande maturità e solidità e questo ci permette di lavorare con la massima serenità».
Vi aspettavate un avversario così chiuso?
«Sapevamo che avrebbe giocato con questo atteggiamento e devo dire che per noi attaccanti trovare spazi non è stato facile».
Tra i migliori in campo anche il difensore Biagini, 21 anni ma grande personalità.
«Quel gol subito a venti minuti alla fine - spiega - poteva tagliarci le gambe invece abbiamo reagito da grande squadra anche se è vero che abbiamo concesso troppo agli avversari».
A dettare i tempi e le geometrie al centrocampo ci ha pensato ancora una volta «tamburino sardo» Giorico.
«Abbiamo avuto una bella reazione - dice - dopo il loro gol. Un’altra squadra si sarebbe demoralizzata invece noi abbiamo creduto nella rimonta e così è stato».
Il centrocampo è nelle tue mani.
«Mi considero fortunato e anche soddisfatto per come sta andando questo avvio di campionato sia per me che per la squadra».
Oggi hai giocato assieme a Gallon.
«Ci conosciamo da tanti anni e assieme abbiamo giocato nella Primavera del Cagliari e quando lo vedo in campo è sempre un piacere».
Domenica vi aspetta la Valenzana.
«Ai piemontesi penseremo da domani quando il mister ci descriverà nei dettagli pregi e difetti di questa formazione».


pagelle


di Piergiorgio Zavarise

Giovedì 29 Settembre 2011,
Zattin 5,5 - Un unico intervento d’istinto ma ben coordinato prima della mezza papera. Il gol di Rocchi porta la sua firma: accenna all’uscita, poi rincula e incassa. Mezza papera.
Cernuto 6,5 - Un under coi fiocchi, come molti dei giovani pistoiesi. Molto più attento rispetto alle altre gare. In crescita.
Biagini 6 - Decelera, in occasione del gol, quando vede Zattin accennare all’uscita. Errore di gioventù.
Di Girolamo 6 - Vedi Biagini. Entrambi erano sulla palla, con il mancino un po’ più decentrato, ma si sono fermati.
Paoli 6 - Tiene la fascia da difensore qual è. Non era semplice annullare Stella ed infatti perde il confronto ma non la faccia. Esce per cambio tattico.
Beccia 6 - Dal 12’ st. Inserito per dare spinta sulla corsia sinistra, impegna Grandi con un tiro cross.
Maracchi 7,5 - Il migliore in campo. Quantità e qualità, corre fino al ...dopogara e tecnicamente e tatticam,ente è sempre presente. Peccato per la girata debole inziale.
Giorico 7 - Fatica per quasi un’ora, detta tempi e passaggi ma qualcuno va spesso fuorigiri. Il motorino si rifà nella mezzora conclusiva. Faro.
Bandiera 6 - Interdisce bene ma quando si tratta di proporre ha qualche problema. Può dare di più.
Spinosa 7 - Dall’8’ st. Entra e diventa subito un prezioso punto di riferimento, mette ordine in mezzo e a sinistra affiancando Giorico.
Torromino 7,5 - Rifiata per un quarto d’ora e sbaglia qualche pallone. Però un’ora da incorniciare, anche sul versante dell’egoismo. I suoi colpi sono esteticamente sublimi, come le imbeccate e il gol.
Ferretti 6,5 - Si danna l’anima, dà profondità, accelera e svaria ma i compagni sembrano dimenticarlo.
Gallon 6 - Ha fatto meglio in precedenza. Bastonato più volte nei primi 20’, nella ripresa prima di uscire fallisce il pareggio dalla diagonale.
Madiotto 6 - Dal 26’ st. Si posiziona nella trequarti e prova un paio di acuti. In palla.

LA MOVIOLA CHE NON C’È

Manca il "Perno",
colossale incertezza
del portiere Zattin


di Denis Barea

Giovedì 29 Settembre 2011,
Primo pareggio interno e prima frenata del Treviso dopo il tentativo di fuga, bloccato sull'1-1 nello scontro di alta classifica con il Borgo Buggiano. Risultato ottenuto in rimonta ma complessivamente due punti persi.
MANCA IL PERNO - Al pronti via il Treviso si presenta senza Perna, bloccato dall’influenza. L'assenza del «Perno» è di quelle pesanti e si vede.
OFF SIDE - Vedono bene il signor Vallorani e gli assistenti su quasi tutti gli episodi, in particolare su una succulenta occasione da gol dei padroni di casa: al 15' della ripresa ripartenza del Treviso lungo l'asse Spinosa-Torromino-Ferretti, con la punta dei padroni di casa (che comunque spreca di petto un cross invitante del fantasista) scattato fuori tempo in mezzo all'area e gabbato dalla risalita dei centrali ospiti.
TORROMINO C'È - Parte titolare, stenta un pò a trovare la giusta posizione, pendola tra la mattonella del trequartista e la fascia destra, dove si stabilizza nel secondo tempo. Suo il gol del pareggio del Treviso, botta di destro secca su una ribattuta nell'area area toscana. Da quel momento fa e briga con tanta voglia, malgrado subisca una marcatura a tutto campo.
FILTRO DIFESA BONOMELLI - Al 17’ della ripresa dormita colossale dei centrali, dell'esterno di destra e del portiere del Treviso sul vantaggio del furetto Rocchi, che su una palla lenta supera i tre difensori biancocelesti e fredda un incertissimo Zattin, che resta misteriosamente quasi sulla linea di porta.
OCCASIONE MANCATA - Al 21’ del secondo tempo Gallon si divora l'occasionissima per il pareggio, in pieno forcing trevigiano: palla che arriva al centro a Perna, da questo a Giorico per Gallon liberissimo a sinistra che piazza di piatto fuori almeno due metri dal palo sinistro della porta di Grandi.
FEDELI - Colpo d'occhio più che accettabile per il Tenni di mercoledì pomeriggio. Fedeli o turn over, roba per le analisi per sociologi dello sport.
[Modificato da ZakkTV 29/09/2011 20:29]
29/09/2011 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.567
Registrato il: 31/08/2005
Città: TREVISO
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
mezza papera?? mhà!! a mi a me pareva intera

zonastadio1909curvasudtreviso.blogspot.com......il blog della ZS 1909

"I FIOI DEA CURVA SUD DI MAIO"......su Facebook



29/09/2011 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 22/07/2010
Città: ALTIVOLE
Età: 68
Sesso: Maschile
Trevisan
Eh?
OCCASIONE MANCATA - Al 21’ del secondo tempo Gallon si divora l'occasionissima per il pareggio, in pieno forcing trevigiano: palla che arriva al centro a Perna, da questo a Giorico per Gallon liberissimo a sinistra che piazza di piatto fuori almeno due metri dal palo sinistro della porta di Grandi.
29/09/2011 14:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
La fotografia nella pagina precedente è talmente grande e di qualità che si possono facilmente contare gli spettatori. Sarebbe da provare hehe

Ad ogni modo, non oso immaginare cosa accadrebbe se il Treviso andasse male in classifica (per ora sta facendo miracoli!). Il pubblico del Tenni, soprattutto quello anziano, è estremamente esigente. Anche ieri ci sono state moltissime lamentele, c'era chi addirittura chiedeva la cessione di Ferretti. La tribuna ha rumoreggiato parecchio dopo un pallone in fallo laterale, al punto che dalla curva più di qualcuno ha imprecato verso l'altro settore.

Resta il fatto che difficilmente si vedranno scene di esasperati al Tenni. A differenza di molte piazze che rimangono presenti anche nel male (Firenze è forse la più "feroce"), il trevigiano medio, semplicemente, diserterà hehe

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

29/09/2011 16:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
avendoli contati più o meno sono 450 tra tribuna e laterali, aggiungendo un 70-80 in curva il dato di 525 dovrebbere essere il più attendibile

AVANTI BLU!


29/09/2011 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.418
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
zonastadio, 29/09/2011 16.14:

avendoli contati più o meno sono 450 tra tribuna e laterali, aggiungendo un 70-80 in curva il dato di 525 dovrebbere essere il più attendibile




li hai contati veramente??
Zona sei un grande.
29/09/2011 17:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
bj72, 29/09/2011 17.04:




li hai contati veramente??
Zona sei un grande.


si ovviamente con qualche imprecisione :)


AVANTI BLU!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.