È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

2011/2012: Treviso-Rimini

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2011 16:26
Autore
Stampa | Notifica email    
31/10/2011 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Spesso mi arrabbio con Gazzettino e/o Tribuna per voti troppo bassi, ma stavolta sono stati fin troppo generosi con alcuni giocatori. Non puoi dare certe valutazione dopo un secondo tempo dove il Treviso ha quasi sempre subito un Rimini in grande condizione.
31/10/2011 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 887
Registrato il: 22/04/2009
Città: PAESE
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Re:
ZakkTV, 30/10/2011 19.09:

Mi scappa un ghigno se penso al cazziatone che farà Zanin avrà fatto e che farà in settimana.
Che dire, pareggio giustissimo, anzi con la sfiga di domanica scorsa l'avremmo persa. Solita storia, vista di frequente anche l'anno scorso, con il Treviso che gioca, passa meritatamente in vantaggio e poi rincula lasciando completamente l'iniziativa agli avversari. Solo che non sei più in Serie D, e oggi avevamo davanti il Riminim squadra quadrata, ma soprattutto generosa. Hanno corso tutta la partita, creato occasioni, e noi gli abbiamo aiutati con le solite dormite. Nell'1-1 di Valeriani sponda di Gerbino Polo, la difesa resta ferma e tiene in gioco Valeriani, Sartorello esce tardivamente e si fa infilare. Infortunato al braccio tra l'altro, oltre al danno la beffa.
Poi troviamo per puro caso quel gioiello di Di Girolamo, uno dei pochi a salvarsi - nonchè migliore in campo - anche in difesa.
Ma la squadra persevera nell'errore di sempre e rincula lasciando campo al Rimini che trova il meritato pareggio. Anche qui c'è da piangere. Solito passaggio arretrato verso Sartorello, mi sembra di Spinosa. Un passaggio del cazzo, con la palla che rimbalza male (anche grazie allo "splendido" stato del manto erboso...), Sartorello svirgola in angolo e sugli sviluppi di questo segna Zanigni che era entrato da dieci secondi. Insomma i nostri si sono scavati la fossa da soli.





D'accordissimo. Non ero incazzato dopo la sconfitta col Mantova perchè era stata la classica partita nata male e finita peggio e la giornata storta ci può stare sempre.
Mi ha incazzato il fatto che ieri abbiamo buttato due punti nel cesso, perchè abbiamo regalato l'iniziativa al Rimini; il bello è che dopo aver sbagliato una volta ed essere stati benedetti dalla sorte col gioiello di Di Girolamo (migliore in campo a prescindere dal gol) abbiamo continuato come prima e il 2-2 è la logica conseguenza.
Certo, esistono anche gli avversari che erano più in forma e parlare da fuori è sempre facile, però bastava stare più attenti, scaraventare qualche palla avanti anche a caso (tanto gli attaccanti nostri qualcosa inventano sempre) piuttosto che svirgolate, calci d'angolo regalati e retropassaggi suicidi.
I nostri cambi per me sono stati corretti, ma i nuovi entrati parevano stanchi quanto i titolari e non sono riusciti ad incidere.
Beninteso alla fine partita godibile e sempre applausi ai nostri e al meraviglioso campionato svolto fino ad ora...però una punta di rimpianto c'è.
O forse i tosatti ne ga abituà massa ben [SM=g2172028] [SM=g2172028] [SM=g2172028]
31/10/2011 17:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 22/07/2010
Città: ALTIVOLE
Età: 68
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: Re:
steno76@, 31/10/2011 16.51:


O forse i tosatti ne ga abituà massa ben [SM=g2172028] [SM=g2172028] [SM=g2172028]



Eh...L'appetito vien magnando :-)
31/10/2011 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
e dobbiamo ricordarci chi siamo prima di pretendere troppo

AVANTI BLU!


31/10/2011 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2011/10/31/news/due-remuntade-treviso-beffato-1...

Due remuntade, Treviso beffato

Biancocelesti troppo rinunciatari, il Rimini non si arrende e schiaccia fino al pareggio: 2-2. Biancocelesti sempre in testa

di Silvano Focarelli

Contro il Mantova i rimpianti erano stati tutti legittimi. Ieri no. Ammesso poi che ce ne siano, perché il Rimini ha giocato meglio di un Treviso troppo labile mentalmente, incapace per due volte di mantenere il vantaggio. Non è roba da capolista, soprattutto di una squadra che passa per essere cinica, spietata. Non è da Treviso soprattutto subire in maniera così evidente il calcio avversario, rintanarsi nei propri 30 metri dopo ogni rete, traccheggiare aspettando tempi migliori.



I meriti dei romagnoli, la squadra oggi più in forma del girone, sono chiari, ma farsi raggiungere nel finale su calcio da fermo è stata una ingenuità sulla quale Zanin certamente tornerà in settimana. Il pari però è perfetto, anche nelle dimensioni, e conclude una settimana di fuoco, nella quale il bilancio non è del tutto positivo, causa quell’unico punto cavato dalla doppietta di gare al Tenni: il Treviso, visto che nemmeno le altre volano, avrebbe potuto essere già in fuga. Ma forse davvero si pretende un po‘ troppo. Ieri prima emozione all’8’ quando Di Girolamo si inventa un lancio perfetto per Ferretti, che in piena area ha un controllo approssimativo, favorendo l’uscita di Scotti.



La seconda al 10’ con un diagonale di sinistro di Spighi che Sartorello vola a deviare in corner. Come tutti coloro che arrivano al Tenni, anche i romagnoli si dimostrano disinvolti e propensi a far gioco, anche se al 13’ rischiano seriamente di andar sotto: botta ravvicinata di Madiotto, miracolo di Scotti, riprende Perna e palo clamoroso. Un minuto dopo il «cobra» però colpisce: respinta in affanno della difesa, gran girata di destro da 15 metri e ancora palo, che stavolta la palla la devia in rete. Il Rimini prova a riorganizzarsi, affidandosi agli scatti sulla destra di Spighi che qualche imbarazzo a Beccia lo provoca. E’ la prima fase in cui il Treviso si ritrae indietro, lascia fare ad un Rimini che scende sempre sulla destra e fa spiovere palloni su palloni dalle parti di Sartorello, senza molto costrutto.



La partita qui si fa inevitabilmente bruttina, e resta tale anche ad inizio ripresa, quando tuttavia al 6’ il Rimini rischia di pareggiare, con una staffilata di Baldazzi che Sartorello neutralizza in due tempi. Dietro c’è un grande Di Girolamo che chiude ogni buco, ma il problema è a metà campo, con i tre centrali che non danno ritmo e non fanno possesso palla. E le punte, di conseguenza, devono tornare indietro a dare man forte. In questo modo è inevitabile che i biancocelesti vengano schiacciati in area e becchino il pari di Valeriani, che con la punta del destro precede l’uscita, non sicurissima, di Sartorello: sfera che entra sotto la traversa a porta vuota.



Inaudito: dai tifosi più spazientiti piove anche qualche fischio, immediatamente spento dalla prodezza di Rosario Di Girolamo che, vicino al vertice destro dell’area riminese, si inventa una fantastica punizione parabolica, proprio alla Del Piero, che finisce all’incrocio.Il fallo se lo era procurato Ferretti. Il Treviso appare più rinfrancato, con Spinosa e Torromino ritorna una certa proprietà di palleggio, magari pensa di averla sfangata anche stavolta. Invece il Rimini riparte in massa: Valeriani ci riprova, stavolta da lontano, gran diagonale che sfiora il palo. Fioccano i corner: su uno di questi Zanigni, entrato un attimo prima della battuta, svetta sul mucchio e gela il Tenni. Treviso alle corde, i «rossi» capiscono l’antifona e provano a far bingo: Gerbino Polo (42’) supera per l’unica volta Di Girolamo e di testa spedisce non lontano. Arriva un punto, bisogna accontentarsi. Domenica si va sul campo del Bellaria, in trasferta si è già vinto 4 volte su 5. Zanin sa che non è un caso.
31/10/2011 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Secondo me fisicamente alcuni sono in calo, ma più che altro abbiamo forse patito la fatica psicologica del match di Casale, peraltro a pochi giorni dall'immeritata sconfitta interna col Mantova.
[Modificato da ZakkTV 31/10/2011 20:53]
31/10/2011 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.355
Registrato il: 24/11/2005
Città: VEDELAGO
Età: 36
Sesso: Maschile
Staff
Prima di ieri, il Rimini aveva pareggiato solo in una delle altre 10 partite.

Comunque ottimo il bilancio del Treviso nel famoso ottobre di fuoco.
Ora si entra nel mese di novembre che, relativamente agli ultimi 10 anni:
- è al 2° posto per media/punti a partita (1,57);
- ha la più bassa percentuale di sconfitte (22%).

ALBERTOSAURO = il custode della cripta

FACEBOOK -> www.facebook.com/alberto.zamprogno
YOUTUBE -> Video Treviso 2006-2009 -> www.youtube.com/albertosauro87
PELLEOSSA, Brividi e polvere con... -> www.tuttopelleossa.wordpress.com
HATTRICK, sito ufficiale Sauro FBC -> www.ht-arena.com/saurofbc


Archivio Storico Personale (aggiornato a: Treviso - Virtus Entella del 13/01/13)
relativamente al Treviso tra Serie A, B, C1, C2, D, Eccellenza, Coppa Italia, Supercoppe e Play-off vari dall'anno 2000:
- Partite viste dal vivo in totale: 226 -> Vittorie: 78 / Pareggi: 82 / Sconfitte: 66
- Gol fatti: 274 / Gol subiti: 234 -> Per un totale di 508 reti
- Avversari visti: 110 -> I più visti: Vicenza (7 volte), AlbinoLeffe e Mantova (6)
- Trasferte: 53 -> Le più gettonate: Mantova e Vicenza (3 volte)
- Gare ufficiali tra club professionistici viste dal vivo e in assenza del Treviso in campo: 0
- Massimo periodo senza nessuna assenza al Tenni: dal Nov 2007 al Gen 2011 / in trasferta: dal Mag 2009 al Dic 2010

01/11/2011 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Beh, è normale che i nostri siano più stanchi, il discorso secondo me è ben più ampio e va affrontato.
Io, come molti di voi sanno, stimo molto Zanin come allenatore; direi che finora è stato perfetto; c'è un però: mi sa che nel suo vocabolario la parola turn-over non esiste, o quasi; ho provato a vedere quanti giocatori hanno giocato almeno 400 minuti; nel Treviso 13 e nel Rimini 16; ciò vuol dire in sintesi, che ci sono determinati titolari che giocano sempre, e gli altri devono accontentarsi di qualche apparizione qua e la; nel Treviso ci sono 5 giocatori che finora hanno giocato tutte le partite finora (anche se Madiotto è stato sostituito spesso), e nel Rimini solo 3, di cui uno è il portiere, che non necessita di turn-over.
Ora, voi mi direte, il Treviso ha 24 punti, il Rimini 20; giustissimo, finora i risultati danno ragione al mister; mi chiedo, perchè non fare rifiatare Giorico e Cernuto tra mercoledì e ieri? Bastava farli saltare (uno alla volta) il primo tempo delle ultime 2 partite, e farli entrare freschi nella ripresa; non penso che far giocare Bandiera (addirittura ultimo ora nella rotazioni, dietro anche a Spinosa e Stentardo) e Brunetti, che invece sta facendo le scarpie in tribuna con Granati e compagnia cantante; dopo se riva a marzo coi sogadori sciopai "e ma i nostri xe stanchi!"; te credo faei riposar, no?; no semo pi in serie d sensa partie de mercore!
[Modificato da enricotv 01/11/2011 00:42]


01/11/2011 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 22/07/2010
Città: ALTIVOLE
Età: 68
Sesso: Maschile
Trevisan
da tuttolegapro
www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37500

Il Treviso contro il Rimini aveva la partita più difficile. Si sono viste due ottime squadre. Il Rimini ha dato prova di essere squadra in salute. Non si rimonta due volte in casa della capolista se non si ha una condizione fisica e mentale importante. Le due squadre hanno provato a superarsi, nonostante un terreno di gioco che definire vergognoso è fargli un complimento. Il Treviso passa in vantaggio con il suo bomber Perna. Il Rimini va al riposo sotto di un gol, ma nella ripresa cerca fin da subito il pareggio. Che arriva con un guizzo di Luca Valeriani, al suo primo gol tra i professionisti. Il pareggio però dura veramente poco, perchè Di Girolamo su punizione batte nuovamente Scotti. Il Rimini si rialza nuovamente e con Zanigni trova il definitivo pareggio. Tutto sommato possiamo dire che per il Treviso il punto è guadagnato, perchè il Rimini si è dimostrato davvero squadra degna di attenzione.
01/11/2011 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 220
Registrato il: 22/07/2010
Città: ALTIVOLE
Età: 68
Sesso: Maschile
Trevisan
Re: da tuttolegapro
vecio56, 01/11/2011 11.26:

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37500

Il Treviso contro il Rimini aveva la partita più difficile. Si sono viste due ottime squadre. Il Rimini ha dato prova di essere squadra in salute. Non si rimonta due volte in casa della capolista se non si ha una condizione fisica e mentale importante. Le due squadre hanno provato a superarsi, nonostante un terreno di gioco che definire vergognoso è fargli un complimento. Il Treviso passa in vantaggio con il suo bomber Perna. Il Rimini va al riposo sotto di un gol, ma nella ripresa cerca fin da subito il pareggio. Che arriva con un guizzo di Luca Valeriani, al suo primo gol tra i professionisti. Il pareggio però dura veramente poco, perchè Di Girolamo su punizione batte nuovamente Scotti. Il Rimini si rialza nuovamente e con Zanigni trova il definitivo pareggio. Tutto sommato possiamo dire che per il Treviso il punto è guadagnato, perchè il Rimini si è dimostrato davvero squadra degna di attenzione.


Non mi è venuto il grassetto sulla parte del terreno di gioco vergognoso...

01/11/2011 11:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.418
Registrato il: 10/03/2010
Città: TREVISO
Età: 51
Sesso: Maschile
Trevisan
e mercoledì prossimo arriva (una grandissima rottura di coglioni)la coppa italia...ma non potevano mica farsi buttare fuori?Tenendo in considerazione che poi il mercoledì sucessivo c'è ancora il turno infrasettimanale...
AIUTOOOOO!!!!
01/11/2011 11:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Re:
bj72, 01/11/2011 11.31:

e mercoledì prossimo arriva (una grandissima rottura di coglioni)la coppa italia...ma non potevano mica farsi buttare fuori?Tenendo in considerazione che poi il mercoledì sucessivo c'è ancora il turno infrasettimanale...
AIUTOOOOO!!!!


Ma sbaglio o la squadra ogni tanto si allena al Tenni?


01/11/2011 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 24.593
Registrato il: 23/12/2005
Sesso: Maschile
Vice-Admin
Eh beh, prima o poi qualcuno doveva dirlo che il campo era un'oscenità, penso sia il peggiore di tutto il girone. Oltretutto penalizza proprio il Treviso, abituato a giocare palla a terra.
01/11/2011 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 55.631
Registrato il: 05/04/2004
Città: TREVISO
Età: 40
Sesso: Maschile
Admin
Rassegna stampa riminese

www.newsrimini.it/news/2011/ottobre/30/rimini/calcio._treviso-rimini_...

Calcio. Treviso-Rimini 2-2

I biancorossi rimontano due volte. Veneti avanti con Perna al 17'. Pareggio di Valeriani al 18' della ripresa. Gol di Di Girolamo al 21'. 2-2 definitivo al 39' di Zanigni, che entra e fa subito gol. Alle 22,30 su Icaro Sport (canale 211) speciale sulla partita.
RIMINI | 30 ottobre 2011
IL TABELLINO
TREVISO: Sartorello, Cernuto, Beccia, Giorico, Biagini, Di Girolamo, Madiotto (26' st Torromino), Stentardo (31' st Bandiera), Ferretti, Malacarne (16' st Spinosa), Perna. A disp.: Zattin, Paoli, Visintin, Gallon. All. Zanin.

RIMINI: Scotti, Palazzi, Vittori, Mastronicola (39' st Zanigni), A. Brighi, Valeriani, Spighi (41' st Rosini), Cardinale, Gerbino Polo, Baldazzi, Onescu (26' st Buonocunto). A disp.: Semprini, Deluigi, Favero, Monac. All. D'Angelo.

ARBITRO: Merlino di Udine.

RETI: 17' pt Perna, 18' st Valeriani, 21' st Di Girolamo, 39' st Zanigni.

AMMONITI: Mastronicola, Vittori, Torromino.

LA CRONACA
Il Rimini torna dal “Tenni” di Treviso con un ottimo punto, il secondo pareggio di fila in trasferta dopo quello di Savona. I ragazzi di D'Angelo si stanno specializzando in rimonte. Sette giorni fa erano andati sotto di una rete e avevano finito sull'1-1, mercoledì con il San Marino si erano ritrovati ancora sullo 0-1 e avevano vinto 2-1, in Veneto sono andati sotto nel punteggio ben due volte, riuscendo a risalire e a fermare la capolita.
La cronaca. Al 1' cross di Beccia, l'incornata di Perna è fuori bersaglio.
Al 7' traversone di Spighi per Gerbino Polo, il cui tiro viene rimpallato da Biagini, forse con una mano.
All'8' lancio in verticale di Di Girolamo per Ferretti, che cerca il controllo a seguire, Scotti è attento.
Al 10' Spighi si aggiusta il pallone e calcia dal limite, Sartorello vola a deviare in angolo.
Al 16' Ferretti fa filtrare per Madiotto, Scotti non trattiene, Perna irrompe e centra il palo.
Al 17' il Treviso passa con una stoccata di Perna che bacia il legno e si infila in fondo al sacco. 1-0 e 5° centro stagionale per l'attaccante biancoceleste.
Al 26' il destro di Baldazzi da fuori è lontano dallo specchio difeso da Sartorello.
Al 27' cross di Spighi, la carambola tra Gerbino Polo e Biagini favorisce il portiere veneto.
All'intervallo i padroni di casa sono avanti di un gol.

La ripresa inizia con un diagonale di poco fuori di Malacarne dopo l'unico corner del match per la capolista. E' il 1'.
Al 5' Spighi mette in mezzo dalla linea di fondo campo, la sfera percorre tutto lo specchio della porta di Sartorello.
Al 7' Valeriani imbecca Baldazzi, Sartorello si salva in due tempi.
All'11' punizione dal limite dell'area per i biancorossi: Baldazzi tocca per Gerbino Polo, l'estremo veneto blocca.
Al 18' angolo di Spighi, Mastronicola di testa mette in difficoltà Sartorello, sul proseguo dell'azione Baldazzi per la spizzata di Gerbino Polo, Valeriani anticipa tutti e impatta 1-1.
Dura appena tre minuti la situazione di parità. La punizione di Di Girolamo scavalca la barriera e si infila sotto l'incrocio. Treviso ancora in vantaggio.
Al 38' la battuta di Valeriani da fuori sibila a lato di un niente.
Al 39' la mossa vincente di D'Angelo: fuori Mastronicola per Zanigni. Il neoentrato realizza il gol più veloce della storia del Rimini: angolo di Spighi e incornata perentoria dell'ariete savignanese. 2-2.
Vanno più vicini alla vittoria i romagnoli: al 42' cross di Vittori e colpo di testa di Gerbino Polo a lato.
Al 44' Buonocunto da posizione defilata calcia tra le braccia di Sartorello anziché servire Gerbino Polo o Zanigni a centroarea.
Al 48' Gerbino Polo soffia il pallone a Di Girolamo, entra in area e spara oltre la traversa. Finisce 2-2.





01/11/2011 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
dalla curva non ci avevo fatto caso ma in tv si è visto chiaramente lo schifo del campo O__O

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
02/11/2011 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 190
Registrato il: 02/09/2009
Città: SAN POLO DI PIAVE
Età: 48
Sesso: Maschile
Trevisan
Io ho visto un buon TREVISO nel primo tempo,decisamente superiore al rimini,poi nel secondo tempo siamo calati,probabilmente abbiamo risentito maggiormente del turno di mercoledì giocato in trasferta.sono d'accordo con chi sostiene che bisogna fare più turnover,ilcampionato è lungo e facendo giocare sempre gli stessi rischiamo di trovarci a marzo con ferretti,cernuto,giorico,digirolamo e perna stanchi.

Da 20 anni abbonato allo stadio,in qualsiasi categoria.
Orgogliosamente tifoso solo dei biancocelesti.
Forza TREVISO!!!
03/11/2011 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.990
Registrato il: 14/02/2010
Città: TREVISO
Età: 28
Sesso: Maschile
Trevisan
da tuttolegapro.com

2^ Divisione, la Top 11 di TLP del Girone A

03.11.2011 13:00

Una formazione ricca di giovani di talento quella della TOP 11 del Girone A di Seconda Divisione. Nell'undicesima giornata di campionato infatti si sono messi in luce giocatori di grandi potenzialità, che abbiamo abbinato ad elementi più esperti della categoria, al fine di comporre una compagine altamente competitiva.

Portiere:

Fabio Nardoni (Sambonifacese): le sue paratone permettono agli scaligeri di vincere nuovamente in casa, allontandosi così dalle zone più calde di classifica.

Difesa:

Rosario Di Girolamo (Treviso): quando parte sulla fascia è imprendibile ( [SM=x397170] ). A coronamento di grandi prestazioni contro il Rimini è arrivato anche il gol.

Marco Bergamini (Renate): stopper affidabile, conferma l'ottimo stato di forma, puntellando la retroguardia nerazzurra.

Fabio Vignati (Casale): si conferma anche contro il Borgo a Buggiano uno dei punti di forza nerostellati.

Centrocampo:

Leonardo Muchetti (Montichiari): grande prova del centrocampista lombardo. Ormai colonna dei bresciani e volto noto della nostra formazione.

Davide Vagnati (Giacomense): nell'exploit corsaro degli estensi c'è anche la sua firma.

Gianluca Segarelli (Alessandria): torna sugli standard di rendimento cesenati e l'Alessandria si risveglia. Se poi fa anche gol...

Michele Boldrini (Poggibonsi): stato di forma eccellente per l'esterno d'attacco perugino, che dopo gli assist a ripetizione contro il Mantova, nel recupero contro il Savona sigla pure una doppietta.

Attacco:

Luca Giannone (Pro Patria): il talento ex Napoli regala magia e salva i bustocchi dalla sconfitta.

Gianluca Lapadula (San Marino): il bomber romano dei titani si conferma cannonniere implacabile con altri due sigilli.

Nicola Falomi (Poggibonsi): con una doppietta da super bomber manda al tappeto il Mantova al Martelli. Se continua così, il Poggibonsi può aspirare ai Playoff.

Allenatore:

Fabio Fraschetti (Poggibonsi): la sua formazione è una delle realtà più piacevoli del torneo. Calcio spettacolare e squadra organizzata sono i suoi dogmi, può puntare ai Playoff...
03/11/2011 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 15.517
Registrato il: 04/01/2005
Città: TREVISO
Età: 34
Sesso: Maschile
Trevisan
pazzesco, in pochi giorni sia raisport che tlp hanno detto delle cavolate incredibili che dimostrano come facciano le cose alla cdc in certi casi

AVANTI BLU!


03/11/2011 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.923
Registrato il: 28/10/2004
Città: TREVISO
Età: 44
Sesso: Maschile
Trevisan
ahahah Di Girolamo nuovo Maldini! :D

11 luglio 2009: la Treviso sportiva non dimentica lo scempio che hai fatto, Setten.

Tonella, Maino, Bernardi; De Poli, Lombardi, Margiotta; Fiorio, Bonavina, Pradella, Bressan, Boscolo.

Grazie Zanin, grazie Ferretti,grazie Perna,grazie Ferronato!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.