Ricordiamo che in questa sezione si parla del Treviso FBC, solo del Treviso FBC, nient'altro che del Treviso FBC. Qualsiasi altro messaggio non inerente a questi argomenti (ad es. il tifo e la curva) sarà quanto prima cancellato.


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Promozione 2017/2018: Campodarsego - TREVISO (amichevole)

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2017 09:30
Autore
Stampa | Notifica email    
30/07/2017 00:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.193
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.calciotreviso.com/campodarsego-treviso-5-0-buona-prova-dei-biancocelesti-nonostante-il-pesante-...

CAMPODARSEGO-TREVISO 5-0 .BUONA PROVA DEI BIANCOCELESTI NONOSTANTE IL PESANTE PASSIVO

News0
La prima amichevole del Treviso regala al Campodarsego un successo netto ma che non deve trarre in inganno.
Infatti il primo tempo, disputato dai biancocelesti con la formazione “tipo”, è terminato 1-0 per i padroni di casa che tra l’altro, prima di trovare il vantaggio hanno rischiato grosso su due conclusioni di Cesca.
Nella ripresa, Mr.Pala ha deciso di premiare tutta la Juniores, che tra l’altro non ha per nulla sfigurato,schierandola mano a mano e la logica conseguenza è il risultato finale,ovvero il pokerissimo per il team di Gianfranco Fonti.
E non dimentichiamoci che il Campodarsego sono già tre settimane che lavora, mentre il Treviso solamente cinque giorni.

Premesso ciò il plauso più grande al team del capoluogo è arrivato dal Presidente Visentin, che è rimasto soddisfatto della prova e dell’approccio dei suoi ragazzi e dalla curva Di Maio,che a fine gara ha chiamato la squadra a raccolta sotto il loro settore.

Qui sotto il tabellino del match e la sintesi della gara,descritta dall’intervista di Mr.Pala.

CAMPODARSEGO-TREVISO 5-0
MARCATORI: 10′ pt Radrezza, 16′ st Aliù, 26′ st Colman Castro, 41′ st Ndoj, 43′ st Menale.

CAMPODARSEGO (3-5-2): Pirana (26′ st Ballin); D. Beccaro (1′ st Zanon), Leonarduzzi, Colman Castro; Ndoj, Trento (1′ st Caporali), Marcolini, Dalla Vedova (1′ st Coppola), C. Beccaro; Radrezza (1′ st Menale), Kabine (1′ st Aliù).
Allenatore: G. Fonti.

TREVISO (4-3-3): Niero (23′ st Franco); Pegoraro (8′ st Codato), Nichele (23′ st Scroccaro), Kastrati (30′ st Caradonna), Rosina(30’st Favero); Tessari (11′ st Cortellini), Seno (23′ st De Marchi), Banzato (18′ st Ostan); Garbuio (26′ st Casarin), Cesca (18′ st Pasqualini), Guercilena (23′ st Fantinato).
Allenatore: A. Pala.

Arbitro: Zanato di Padova (Toso-Burattin).

Note: ammoniti D.Beccaro, Kastrati. Calci d’angolo 4-4. Spettatori: 200 circa con larga rappresentanza trevigiana.
30/07/2017 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.193
Registrato il: 27/12/2007
Città: TREVISO
Età: 109
Sesso: Maschile
Vice-Admin
www.trivenetogoal.it/2017/07/29/treviso-il-campodarsego-travolge-i-biancocelesti-sugli-scudi-radrezza-e-ali...

Treviso, il Campodarsego travolge i biancocelesti: sugli scudi Radrezza e Aliù
sabato 29 luglio 2017 - Ore 18:47


La prima amichevole casalinga regala al Campodarsego un successo netto e convincente. I biancorossi, di ritorno dal ritiro di Paluzza, battono 3-0 il Treviso (Promozione) e nonostante diversi giocatori rimasti a riposo mostra ancora convincenti passi in avanti.
Il Treviso, formazione costruita con nomi che ben poco hanno a che fare con la Promozione, lotta su ogni pallone, pressa alto e costringe il Campodarsego a far girare la palla in velocità. Capitan Nichele è il primo a creare qualche brivido a Pirana: la sua punizione al 4′ sfila poco lontana dal primo palo. Al 10′, dopo un inizio su ritmi abbastanza bassi, il Campodarsego passa però in vantaggio al primo affondo: bravo Dalla Vedova a inserirsi sulla sinistra e a servire al centro dell’area Radrezza, il cui sinistro si infila all’angolino basso dove Niero non può arrivare. La squadra di Fonti prende le misure all’avversario, cerca nuovamente la via della rete al 14′ (destro di Dalla Vedova a lato), ma rischia prima dell’intervallo di subire il pari, quando (34′) Cesca incrocia di sinistro al volo chiamando Pirana alla difficile deviazione in tuffo. Nella ripresa entra capitan Aliù, e impiega poco più di un quarto d’ora a siglare il raddoppio, concretizzando il perfetto assist profondo di Menale con un destro preciso. Dopo altri due tentativi senza esito, di Beccaro e Coppola, al 26′ arriva anche il tris: sul calcio d’angolo dalla sinistra di Beccaro svetta di testa Colman Castro, trovando l’inzuccata vincente. Nel finale, dopo il palo colpito da Menale, Ndoj sigla il poker con un sinistro che beffa Franco tra le gambe, e poi serve allo stesso Menale, che devia sottomisura, il pallone del definitivo 5-0.
CAMPODARSEGO-TREVISO 5-0
CAMPODARSEGO (3-5-2): Pirana (26′ st Ballin); D. Beccaro (1′ st Zanon), Leonarduzzi, Colman Castro; Ndoj, Trento (1′ st Caporali), Marcolini, Dalla Vedova (1′ st Coppola), C. Beccaro; Radrezza (1′ st Menale), Kabine (1′ st Aliù).
Allenatore: G. Fonti.
TREVISO (4-3-3): Niero (23′ st Franco); Pegoraro (8′ st Codato), Nichele (23′ st Scroccaro), Kastrati (30′ st Caradonna), Rosina; Tessari (11′ st Cortellini), Seno (23′ st De Marchi), Banzato (18′ st Ostan); Garbuio (26′ st Casarin), Cesca (18′ st Pasqualini), Guercilena (23′ st Fantinato).
A disposizione: Favero.
Allenatore: A. Pala.
Arbitro: Zanato di Padova (Toso-Burattin).
Reti: 10′ pt Radrezza; 16′ st Aliù, 26′ st Colman Castro, 41′ st Ndoj, 43′ st Menale.
Note: ammonito Kastrati. Calci d’angolo 4-4. Spettatori: 150 circa.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com



Questo non è il forum ufficiale del Treviso Calcio, né di nessun gruppo organizzato della Curva Di Maio. Questo forum vuole essere unicamente il punto d'incontro di tutti i ragazzi che hanno il Treviso Calcio nel cuore e che hanno l'Omobono Tenni come seconda casa. Per iscriverti al forum lascia un messaggio nella sezione di presentazione Porta San Tomaso!

ANNUNCIO: Da novembre 2011 il forum torna in modalità "partecipazione obbligatoria": per poter leggere le discussioni, ciascun utente è obbligato a partecipare attivamente alle stesse. Ciò vuol dire che se entro un tot di tempo (a discrezione dello staff) un utente non parteciperà alle discussioni nonostante riesca a leggerle, gli verrà tolto l'accesso al forum e per mantenersi informato sulle news del Treviso, gli basterà visitare quotidianamente il sito www.forzatreviso.it. Se un utente non ha accesso alle discussioni, ed è intenzionato a partecipare, basta contattare tramite mail gli amministratori e gli verrà spiegato come accedere. Tutto ciò perchè preferiamo avere meno utenti, ma tutti attivi, piuttosto che tanti lettori.
Lo Staff di Forzatreviso.it


Copyright 2024 Forzatreviso.it | All rights reserved. | Design by Murdock Labs. | Forum by FFZ.