2004-05: Treviso-Arezzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
centro storico
00domenica 19 settembre 2004 15:05
nessuna [SM=x397140]
Forzaflorian
00domenica 19 settembre 2004 17:45
Non dimentichiamoci che mancano Gallo,Zaninelli e Cortellini,e ancora fuori sono sia Centi sia Gissi(ancora non al meglio)....ma secondo me manca una punta,lo continuo a dire da luglio ormai...e poi lo schema ideale sarebbe il 4-4-2,bisogna sfruttare la velocità di Regi...Osti e D'Astoli ieri hanno parlato a lungo negli spogliatoi,che arrivi sta cazzo di punta?Magari poi facciamo come il Messina,che prendiamo un Di Napoli e ci manda in A...per me la serie B,con il vero Treviso,la vedremo alla 7/8 giornata...diamo tempo al tempo...certo che quella del portiere è un bel problema...io l'avevo detto che Zomer ha giocato pochissimo in carriera,anche nelle serie minori...magari è anche forte,ma non ha esperienza
markdossutv
00domenica 19 settembre 2004 18:49
Per me è troppo presto per parlare di retrocessione. Certo un 1-4 alla prima casalinga è TERRIBILE però come dice ForzaFlorian diamo tempo al tempo...Ieri senza dubbio non abbiamo giocato bene..però bisogna dire una cosa. Nel secondo tempo qualche occasione l'abbiamo creata e se fosse stata conclusa un po' meglio forse...e poi l'Arezzo ha fatto 4 tiri 4 goal..non ci ha assediati 90 minuti nella nostra area! C'è ancora molto da migliorare ma sono fiducioso
PisoniDavide
00domenica 19 settembre 2004 22:49
L' 1-4 è un risultato assolutissimamente bugiardo , se è vero che hanno fatto quattro soli tiri in porta.
Ho letto sulla Gazzetta che il Treviso ha creato più dell'Arezzo , certo , il nostro problema è di concretizzare , Dall'Acqua si sveglierà di sicuro vista la grinta di ieri e Reginaldo diventerà una certezza , visto che ieri è stato il migliore.Sono d'accordo con chi dice che questi due in coppia faranno sfracelli , Giancarlo se ne sarà accorto di certo.
Poi Cottafava non mi sembra il meglio : quando torneranno Cortellini o Zainelli sarà meglio.
L'Arezzo è un fuoco di paglia , presto si esaudirà , noi siamo un fuoco di legna , ci mettiamo tanto a ingranare ma quando andremo , beh , chissà chi ci fermerà!
Per concludere : se diciamo che siamo già in C1 , adiu Nineta , come si dice quì a Milano!Dobbiamo crederci fino alla fine , ma io credo ancora che potremo lottare per la promozione.
elvisgol
00lunedì 20 settembre 2004 11:17
In bocca al lupo per la prossima!
Ragazzi, mi dispiace per il pesante risultato che sicuramente non meritavate. Effettivamente siamo stati implacabili segnando nelle uniche 4 occasioni che abbiamo avuto..Non ho visto l'Arezzo scintillante della prima partita, ma era ovvio viste le pesanti assenze, soprattutto in difesa, che hanno convinto Marino a giocare piu' "coperto". Con la difesa a 3, un nuovo modulo da assimilare e con già 2 dei 3 titolari fuori, c'era la paura di fare qualche cazzata dietro e di compromettere subito la partita. Invece poi la difesa ha giocato bene e ci siamo limitati a sfruttare le occasioni che prima o poi sarebbero sicuramente capitate, visto il genere di giocatori che abbiamo davanti. Cosi' è stato, un plauso a Marino che ha dimostrato di adattarsi alle circostanze cambiando anche modulo, se necessario. La squadra è forte e ha una rosa lunghissima..ma per il proseguo spero che tutti ci considerino un "fuoco di paglia", una meteora che vince solo con il "culo"!
Mi raccomando, rifateVi con gli interessi martedì a Perugia, avete tutto il nostro sostegno!!!
Ciao e arrivederci al ritorno
markdossutv
00lunedì 20 settembre 2004 11:40
Beh! Ad inizio campionato davo per scontato un Arezzo da zone retrocessione ma si sta dimostrando un ottima squadra! Complimenti a voi, avete giocato una buona partita sabato ma speriamo di rifarci noi nel ritorno[SM=x397151]
centro storico
00lunedì 20 settembre 2004 13:21
davide sii realista...la serie a possiamo levarcela dalla testa...qua è già complicato non retrocedere
per quanto riguarda d'astoli ha fatto un bel pò di cappelle la scorsa partita e anche lui mi ha fatto girare le balle
PisoniDavide
00lunedì 20 settembre 2004 15:05
E' una mia opinione che l'Arezzo sia un fuoco di paglia , e questo non deve pregiudicare il rapporto di stima che ho con Elvisigol.
Per me , lo ripeto , il 4-1 è stato un risultato del tutto bugiardo.
A Centrostorico : io ci credo ancora alla promozione , per me l'anno scorso siamo partiti bene perchè la squadra era la stessa di un anno prima , e si conosceva.
Quest'anno un minimo di rodaggio ci deve pur essere , è impossibile che giochino tutti a memoria da subito.
Ma Reginaldo , Capone , Dall'Acqua e Parravicini per me esploderanno.
Giancarlo va fatto lavorare in pace , il Lumezzane non è mai arrivato così in alto , penso farà la stessa cosa con il Treviso.
Per concludere : non mi sembra elegante scrivere nessuna (speranza di salvezza) con la faccina sorridente.

[Modificato da PisoniDavide 20/09/2004 15.06]

Amarantagnene
00lunedì 20 settembre 2004 17:14
Ciao ragazzi sono un tifoso amaranto come penso abbiate capito. Mi scuso dello spazio rubatovi ma vorrei dire la mia sulla partita: ovviamente il 4 a 1 è un risultato troppo pesante alla luce dei fatti, come ha giustamente detto il mio compaesano Elvisgol, ma la vittoria ci può stare visto il cinismo che abbiamo dimostrato in zona gol; poi se siamo un fuoco di paglia sarà il campionato a dirlo, anche se 6 punti e sette gol fatti in due partite non mi sembra male come inizio.
Markdossutv ci consideravi da retrocessione ad inizio campionato? Una partenza così se l'aspettavano in pochi ad Arezzo, ma con giocatori come Pagotto, Lorenzi, Venturelli, Amerini, Abbruscato e Spinesi tra gli altri, almeno sulla carta la salvezza doveva essere raggiunta comodamente.
Cmq buona fortuna in particolare per la prossima partita contro le merde perugine.
Ciao.
centro storico
00lunedì 20 settembre 2004 17:34
x davide
te lo dico io cosa non è elegante...145 euro di abbonamento per vedermi questi burattini (cosi almeno per adesso meritano di essere chiamati...spero mi smentiscano a partire da domani) beccarsi 4 pappine alla prima in casa...alla faccia del rodaggio!!!! ma non è tanto coi giocatori che l'ho, ma con la società e con le cappelle e le promesse non mantenute che tutta quest'estate ci hanno fatto
PisoniDavide
00lunedì 20 settembre 2004 18:18
Non puoi pretendere che la squadra faccia subito bene.I giocatori devono capirsi e intendersi , non mi ricordo chi ha detto che il Tv vero verrà alla 7-8 giornata , ma gli do pienamente ragione.
E' la prima partita , finiamola di drammatizzare e diamo fiducia alla squadra , se vogliamo che raggiunga il suo traguardo , la promozione.
centro storico
00lunedì 20 settembre 2004 18:58
il traguardo del treviso è la salvezza...non sono io a dirlo, è la società
e mi anderbbe di lusso...per vedere il treviso in a bisognerebbe avere benetton come presidente (che zuccone quell'uomo) o avere una botta di culo sul mercato scovando qualche giovane campione
l'anno scorso secondo me con un attaccante in più si poteva veramente ambire al 6 posto...ma è andata male (beh male almeno ci siamo salvati, ma per me era il minimo) e non siamo riusciti a fare come modena e como l'anno prima...forse sto anno chissà ci riuscirà l'arezzo?:Sm10
PisoniDavide
00lunedì 20 settembre 2004 19:01
Macchè Arezzo!
Farà la fine dell'Alzano.
Poi , come dice Giancarlo , l'obiettivo del Treviso è vincere più partite possibili.
enricotv
00lunedì 20 settembre 2004 19:36
Concordo con centrostorico: la squadra al momento non può puntare alla promozione ma solo alla salvezza.
Davide, è per l'ultima volta che te lo dico: il Treviso non è sicuramente il Milan, l'Inter o la Juve, e non è nemmeno il Torino, il Genoa, il Modena. Queste ultime tre punteranno alla serie A, perchè hanno soldi, storia calcistica e un sostegno di pubblico adeguato.
Ripeto, è per l'ultima volta che ritorno sull'argomento della nostra fantomatica promozione: non ci sarà quest'anno e ti dò anche un altro motivo: non abbiamo uno stadio per fare la serie A.
Quindi, piuttosto che andare a giocare a Padova preferisco il mio Treviso in B o C ma che perlomeno giochi all'Omobono.
enricotv
00lunedì 20 settembre 2004 20:03
Re:

Scritto da: Amarantagnene 20/09/2004 17.14
Ciao ragazzi sono un tifoso amaranto come penso abbiate capito. Mi scuso dello spazio rubatovi ma vorrei dire la mia sulla partita



Ce ne fossero sempre di tifosi come te che vengono sul nostro forum e dicono la propria senza offendere! Benvenuto..
PisoniDavide
00martedì 21 settembre 2004 14:46
Io comunque ci credo sempre , anche se sarà difficile.
X ENRICO :
Sapresti darmi il link del forum del Pescara?
Forzaflorian
00martedì 21 settembre 2004 15:20
Caro Davide,oggi D'Astoli sul gazzettino dice che l'oiettivo è la salvezza...Penso che se ne sia accorto anche lui che il Treviso adesso come adesso non può puntare alla A...ma se ci salvassimo bene,e si ritoccasse la squadra senza svendere i migliori magari l'anno prossimo più della salvezza potremmo fare...Inoltre Giancarlo si lamenta anche del fatto che ha due punte in rosa ed il fatto che lo continui a ripetere costantemente potrà portare ad un colpo di scena,dunque si sono resi conto che una punta serve..anch'io sono un'ambizioso ma per andare in a servono solo di iscrizione 67 milioni di euro...Dimmi chi è disposto a spenderli..se l'anno scorso ci fosse stato Dall'Acqua in più,adesso potremmo essere in A...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com