2005-06: Sanremese-Treviso (amichevole)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Murdock FBC
00giovedì 18 maggio 2006 17:00
Sanremese: Treviso e, il 25 Sampdoria e forse un'altra di A

Ritorna il calcio giocato a Sanremo. E torna con un'amichevole di lusso che giovedì 18 maggio 2006 sera (ore 20,30) vedrà scendere al Comunale il Treviso, ormai ex squadra di Serie A, con il quale la Sanremese ha intrecciato rapporti di fattiva collaborazione. L'appuntamento è rivolto a tutti i tifosi i quali verrano omaggiati da diverse gratuità se in possesso del biglietto d'ingresso che costerà 10 euro in tribuna e 7 euro in gradinata: prosciutto e melone e bibite analcoliche gratis verranno distribuite nel pre-partita sempre nello spazio, adesso ampliato, nei pressi delle biglietterie dello stadio a partire dalle 19,30.

La squadra agli ordini di mister Gaetano Musella si sta preparando alla sfida mantenendo in pratica lo stesso ritmo di allenamenti, a Pian di Poma, di campionato. Il Treviso verrà a Sanremo con la migliore formazione, forte dell'esperienza acquisita nel suo primo torneo nella massima serie e rinfrancato dal bel successo ottenuto nell'ultima di campionato.

Nel corso della serata verrà consegnato un premio speciale a Manolo Mosciaro per aver realizzato il maggior numero di reti, dodici tra campionato e coppa, mentre l'altro giovanissimo attaccante Damien Florian, di proprietà del Treviso ma in prestito alla Sanremese, giocherà con la squadra del presidente Pianese.

La Sanremese sta anche cercando di organizzare una cena a fine partita per tutto lo staff del Treviso ed è in attesa di una risposta del Casinò che, guarda caso, annovera tra i suoi migliori clienti alcuni dirigenti della società veneta: potrebbe essere una valida operazione, commerciale e di marketing, per la casa da gioco ospitare, prima a tavola e poi ai tavoli verdi, una trentina di 'buoni clienti' in arrivo da una delle zone più ricche del nostro Paese. L'auspicio è che i dirigenti del Casinò accolgano favorevolmente la richiesta per un'iniziativa propositiva della Sanremese Calcio, iniziativa-pilota in vista di un futuro sinergico tra due realtà cittadine conosciute in tutt'Italia.

La Sanremese dovrebbe giocare un'altra amichevole giovedì prossimo: in pole-position c'è la Sampdoria ma non è escluso che il 25 maggio al Comunale possa arrivare un'altra squadra di Serie A.


Carlo Alessi


Lunedì 15 Maggio 2006 ore 12:14
Da: www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=23806

[Modificato da Murdock FBC 18/05/2006 17.18]

Mat-tv
00venerdì 19 maggio 2006 00:20
Ghemo vinto ancora! 1-2 (marcatori: Beghetto e quello là [SM=x397155] )
Davidetv90
00venerdì 19 maggio 2006 08:42
Re:

Scritto da: Mat-tv 19/05/2006 0.20
Ghemo vinto ancora! 1-2 (marcatori: Beghetto e quello là [SM=x397155] )



Il nostro bomber che ha superato borriello grazie a sto goal in amichevole R*******o
Murdock FBC
00venerdì 19 maggio 2006 08:53
Sanremese-Treviso 1-2

Marcatori: 18’st Reginaldo, 25'st Beghetto, 35’st Marino

Sanremese: Brichetto (1’st Blasetta), Romano (1’st Pelicellio), Maddè (1’st Avellino), Cassaro, Peruzzi (1’st Minghinelli), Cersosismo (1’st Guida), Florian (1’st Marino), Papa, Mosciaro (1’st Federici), Minieri, Giannascoli.
A disp.: Neri, Siffredi, Mangone.
All. Gaetano Musetta

Treviso: Zancopè, Vascak (1’st Beghetto), Filippini A., Fonjock (1’st Alen), Giuliatto, Gustavo, De Martino (1’st Carcuro), Fava (10’st Reginaldo), Viali (10’st Ziliotto), Russotto (10’st Wilker), Filippini E. (10’st Michieletto).
A disp. Lorenzini.
All. Diego Bortoluzzi

Arbitro: Cornero di Genova

Ufficio Stampa
Treviso, giovedì 18 maggio 2006 ore 22.27

[Modificato da enricoutv83 19/05/2006 13.19]

[Modificato da Murdock FBC 22/07/2006 14.55]

Ultras Italia
00venerdì 19 maggio 2006 12:01
Re:

Scritto da: Murdock FBC 18/05/2006 17.00
è in attesa di una risposta del Casinò che, guarda caso, annovera tra i suoi migliori clienti alcuni dirigenti della società veneta:
[Modificato da Murdock FBC 18/05/2006 17.18]




ecco perchè fino alla fine non hanno mai abbassato i prezzi dei biglietti [SM=x397165]
Murdock FBC
00venerdì 19 maggio 2006 12:18
quì trovate tutte le foto della partita...

[Modificato da Murdock FBC 19/05/2006 12.19]

enricotv
00venerdì 19 maggio 2006 13:21
Mi pareva infatti di scorgere Florian.
Murdock FBC
00venerdì 19 maggio 2006 14:10
Re:

Scritto da: enricoutv83 19/05/2006 13.21
Mi pareva infatti di scorgere Florian.

già, quest'anno in prestito alla Sanremese!! [SM=x397140]
Murdock FBC
00venerdì 19 maggio 2006 14:13
IERI SERA SANREMESE - TREVISO 1-2

La Sanremese resiste al Treviso e perde con un solo gol di scarto l'amichevole giocata ieri sera al Comunale. Le reti sono arrivate nella ripresa dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa sullo 0-0. I padroni di casa hanno anche fallito un penalty ma hanno soprattutto messo in mostra tanti giovani che hano giocato senza timori reverenziali e con grande personalità contro i più quotati avversari.

SANREMESE (primo tempo): Brichetto, Romano, Maddè, Cassaro, Peruzzi, Cersosimo, Florian, Papa, Mosciaro, Minieri, Giannascoli.
SANREMESE (secondo tempo): Blasetta; Minghinelli, Feliciello, Neri, Cassaro; Avellino, Guida, Siffredi, Mangone; Federici, Marino.
TREVISO: Zancopè, Vascak, A.Filippini, Fonjock, Giuliatto, Lazzaretti, De Martino, Fava, Viali, Russotto, E.Filippini. Nella ripresa sono entrati: Ziliotto, Nkong, Michieletto, Carcuro, Beghetto, Wilker Pereira, Reginaldo.
ARBITRO: Cornero.
RETI: 60' Reginaldo (T), 76' Beghetto (T), 82' Marino (S).
NOTE: serata tiepida, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori oltre 300. Angoli 2 per parte. Al 3' della ripresa Federici (S) ha tirato a lato un calcio di rigore sul risultato di 0-0.


SANREMO - Poco più di 300 spettatori sugli spalti del Comunale per vedere all'opera ancora una volta la bella Sanremese di quest'anno contro una formazione reduce dal suo primo campionato in Serie A. Le due squadre si presentano con le migliori formazioni possibili, pur con diverse assenze ampiamente giustificate: i veneti non hanno a disposizione Pinga, Borriello e Valdez, chi infortunato chi convocato con la nazionale del suo Paese; la Sanremese non propone Pellegrino, Pettinà, Lodi, Alessandro Musella, Espinal e Paonessa. In panchina di fianco a mister Musella siedono tanti giovani della Berretti che dimostreranno, nella ripresa, di meritare ampiamente il palcoscenico prestigioso che la società gli offre. Nel pre-partita a tutti i possessori di biglietto vengono offerte porzioni di prosciutto e melone e bibite gratis, mentre i tifosi organizzati proseguono con la raccolta di firme pro-Sanremese nella speranza di sbloccare l'impasse dei contributi comunali e della sponsorizzazione, una promessa non ancora mantenuta nonostante la stagione 2005/06 sia ormai finita.
Prima fase di studio con le due squadre che sembrano equivalersi sul campo. Poi, come è ovvio che sia, il Treviso fa valere la sua caratura superiore e testa i riflessi di Brichetto al 20': De Martino fa partire una fiondata di controbalzo dal limite dell'area destinata all'incrocio ma il portiere di casa tocca il siluro quel tanto che basta a deviare la sfera contro la traversa. Brichetto al 25' compie un intervento più facile parando a terra un tiro di Russotto. La Sanremese non sta a guardare e tiene in apprensione la retroguardia ospite con le incursioni della giovanissima coppia d'attacco Mosciaro - Florian riforniti con buona puntualità dai quattro centrocampisti. Minieri al 27' la mette in area per Mosciaro che non aggancia per un soffio e l'opportunità sfuma. Al 29' è ancora sicuro Brichetto nel neutralizzare una conclusione di Emanuele Filippini. Subito dopo la mezz'ora Fava, bomber dalle polveri un po' bagnate, sciupa due occasioni con altrettanti colpi di testa fuori bersaglio da posizione favorevole. Risponde Mosciaro al 36' con un rasoterra bloccato a terra da Zancopè, e prima del riposo ancora un colpo di testa di Fava, servito dal solito Giuliatto, finisce a lato.
Sanremese rivoluzionata nel secondo tempo e partenza a razzo che il Treviso non si aspetta. Già al 1' Zancopè si salva di piede sul tiro incrociato di Avellino, ma è al 3' che i matuziani hanno la più grossa occasione per passare in vantaggio. Papa prende il tempo ad Antonio Filippini ed entra in area ma viene strattonato al momento di calciare: è rigore che Federici, sinora implacabile dal dischetto, tira male rasoterra e fuori di mezzo metro alla sinistra di Zancopè. Ma la Sanremese non si abbatte e al 10' una gran punizione di Papa (rimasto in campo ancora qualche minuto nella ripresa come Giannascoli) sfiora l'incrocio dei pali. Al quarto d'ora il risultato si sblocca: Reginaldo è abile a sfruttare un paio di rimpalli favorevoli in area e deposita alle spalle di Blasetta con un tocco morbido. Blasetta è bravo un minuto dopo a respingere un'improvvisa fucilata di Nkong, uno dei giovani del Treviso che cercano di mettersi in mostra per restare nell'orbita della prima squadra. Dopo un tiro di Federici fuori di poco al 21', alla mezz'ora i veneti raddoppiano. Antonio Filippini, inesauribile, mette in area un gran cross tagliato dalla fascia destra, Beghetto si abbassa per colpire di testa ed infila sul secondo palo alle spalle di Blasetta incolpevole. Qualche attimo di sbandamento per i giovani che Musella ha messo in campo e al 36' da segnalare una manovra ancora sull'asse Filippini - Beghetto con tiro di quest'ultimo fuori di poco. Ma un minuto dopo la baby Sanremese raccoglie il meritato premio di una ripresa giocata senza paura: lancio di Siffredi per Marino che scatta in profondità e tira di giustezza infilando Zancopè. Grande gioia in campo e sulle tribune e chiusura a testa alta dei biancoazzurri che riceveranno i complimenti, non di circostanza, di tutto l'entourage trevigiano per la bella prova offerta e i ringraziamenti alla società del presidente Giulio Pianese per la gestione - dallo scorso mese di gennaio - del talento Damien Florian di proprietà del Treviso e che sta aspettando di conoscere il suo futuro calcistico, tenendo presente che l'amichevole di ieri sera ha ulteriormente consolidato i rapporti di amicizia e stima tra le due società.

Da: http://www.sanremesecalcio.it/modules.php?name=News&file=article&sid=84

[Modificato da Murdock FBC 19/05/2006 14.16]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com