2007/2008: Treviso-Spezia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
Mat-tv
00domenica 9 marzo 2008 10:57
Re:
gallocapitano, 08/03/2008 19.38:



avete notato le discussioni tra d'anna e scaglia?





quella durante il secondo tempo dici? mi sembrava che D'Anna avesse richiamato Scaglia in modo veemente, e Scaglia ha ribattuto, ma niente di grave dai


vb6
00domenica 9 marzo 2008 11:10
Re: Re:
enricoutv83, 09/03/2008 2.52:

Disamina perfetta.

Aggiungo qualcosa.

1)Oggi abbiamo visto la differenza tra una squadra che lotta con il coltello tra i denti, e una squadra che gioca senza mordente.
Non tutti, ma parecchi oggi mi sono sembrati svogliati.

2)Non so per quale motivo sia uscito Smit, però Scurto a metà secondo tempo si è abbassato i calzettoni, segno evidente di crampi, e infatti è stato rimpiazzato da Pianu.
Stesso discorso sia per Giunti che continuava a tirare la gamba, sia per Barreto che era più il tempo che passava per terra che il resto.
Mi è sembrato strano, perchè quest'anno una cosa del genere non l'avevo mai vista.
Poi Pillon in conferenza stampa dichiara "in settimana ho diminuito i carichi di lavoro per arrivare meno pesanti a questa partita, ma è evidente che io debba rivedere qualcosa".
E direi!
Ma Bepi li hai fatti giocare a tressette sta settimana?




Concordo con i pareri di tutti.
Ieri, un signore molto conosciuto in città, durante il secondo tempo della partita, si è alzato in piedi e rivolto al nostro allenatore gli ha gridato: "mandai da Mosole a scavar giara". E' in estrama sintesi quello che pensiamo tutti, della squadra, della società, dell'allenatore e pensare che in agosto credevamo tutti, giornalisti sportivi in primis, almeno ai playoff. Evidentemente abbiamo sbagliato tutti, ma proprio tutti.
Speriamo almeno nella salvezza ma è meglio non pronunciarsi per non sbagliare ancora.

[SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151] [SM=x397151]
Pako da napoli
00domenica 9 marzo 2008 12:09
mai come questa volta si poteva ottenere una vittoria immeritata,ma dico io a 10 minuti dala fine era meglio che scurto stringeva i denti e pianu entrava al posto di barreto che non ce la faceva più.
invece difesa disattenta senza deterinazione e 2 punti importantissimissimi persi.ora sono veramente c. amari!
comunque pillon nella vecchiaia si sta rimbambendo.
jeck 182
00domenica 9 marzo 2008 12:12
che sfiga ho sentito che hanno pareggiato all'ultimo....peccato [SM=x397142]
dellafiore85
00domenica 9 marzo 2008 12:51
Vergognosi, semplicemente vergognosi.

Una partita oscena e senza anima, in cui si è fatto pochissimo per cercare i 3 punti. Il pareggio era sacrosanto e a ben vedere, come suggerito da altri, lo Spezia meritava qualcosa in più.
Non voglio fare il pessimista, ma giocando, anzi "non giocando" come in questo modo è normale retrocedere di categoria. In trasferta sistematicamente si perdono tutti gli incontri, mentre in casa si vivacchia giocherellando come ieri.
Veramente non ho più palore, sono basito. Ieri avevo pure convinto degli amici a venire al Tenni. Mi sono vergognato anche per loro.
Cisi84
00domenica 9 marzo 2008 13:13
ci va solo di lusso che quest anno in serie B ci sono squadre che fanno veramente pietà... a essere sportivi meriterebbero di salire in 6 dalla C...

Cmq sia mi girano veramente le palle nn xkè si è preso un gol agli ultimi minuti, ma per il tipo di gol... cazzo x 2 volte nella stessa partita nn puoi lasciarne libero uno li, cioè se vuoi salvarti almeno nella tua area gli ultimi minuti dovresti sbranarli gli avversari mica lascirgli fare quello che vogliono.
Gardini richiama Carrera
=Gohan=
00domenica 9 marzo 2008 13:17
Ho sentito gissi che ha detto che non è colpa della mancanza di venitucci,che non è il salvatore della patria etc..ma io penso che ieri un venitucci ci avrebbe messo quantomeno le palle e poi avrebbe dato un po' di brio alla manovra.Piovaccari mi è sembrato inutile,cioè correva a vuoto non teneva palla ne niente.L'unico che ha tenuto la squadra in gioco è stato vitor,per il resto buio totale. Non capisco come mai il treviso ieri fosse totalmente fuori forma,ma chi hanno come preparatore atletico, mia nonna??
Lo spezia avrebbe anche meritato di vincere, nel secondo tempo chi era in curva penso si sia accorto che almeno 3 volte hanno SFIORATO il palo e non ho avuto modo di rivedere se il gol annullato era in fuorigioco o meno. L'unica cosa è che prendere un gol così, nella massima antisportività non ci sta proprio,soprattutto perchè qualche minuto prima c'eravamo fermati noi. Penso che se il treviso non tira fuori le palle andrò a vederlo l'ultima volta con il ravenna e poi amen.Vedere 11 scemi scazzati così mi da' solo fastidio e mi fa stare male. [SM=x397141]
Cisi84
00domenica 9 marzo 2008 13:20
Re:
=Gohan=, 09/03/2008 13.17:

Vedere 11 scemi scazzati così mi da' solo fastidio e mi fa stare male. [SM=x397141]




Ti quoto in pieno... dai come organico il nostro è buono sono i coglioni e la grinta che mancano... e se nn si lotta d'ora in poi tutte le squadre che devono salvarsi metteranno l anima
enricotv
00domenica 9 marzo 2008 13:56
da www.ilgazzettino.it

Treviso
Lo Spezia fa la partita ma il Treviso recrimina ...


Lo Spezia fa la partita ma il Treviso recrimina per una vittoria sfiorata sul filo di lana: 1-1 il finale. «Non abbiamo giocato bene dice l'allenatore Bepi Pillon - ma alla fine dispiace non aver vinto una partita che dovevamo gestire meglio, abbiamo sprecato un'occasione».


Anche lo Spezia comunque sta imprecando.

«La squadra di Soda l'avevo vista giocare contro il Piacenza e non meritava di perdere e oggi ha confermato che sta attraversando un buon momento ma alla fine ha pareggiato a due minuti dalla conclusione».

Se l'aspettava un Treviso così brutto?

«Decisamente no, me lo aspettavo diverso».

La condizione fisica e atletica non sembra ottimale: giocatori stanchi e con crampi e alla conclusione del campionato mancano ancora tredici partite. Preoccupato?

«Non eravamo brillanti ed è una cosa che devo valutare attentamente anche perché adesso giocheremo due partite ravvicinate».

Dopo il vantaggio c'è stato un calo di concentrazione.

«Non capisco, in settimana avevamo preparato bene la partita e tutti erano concentrati e in grande condizione ma contro lo Spezia non si è visto».

Due punti persi molto pesanti

«Pur non giocando bene avevamo la possibilità di vincere, di fare un bel balzo in avanti e allungare nei confronti di una diretta concorrente».

Ai punti avrebbe vinto la squadra di Soda.

«Hanno saputo costruire più occasioni di noi».

Negli scontri diretti faticate ad imporre il vostro gioco. Quale il motivo?

«Vuol dire che è una pecca caratteriale».

Al momento del gol Millesi era solo soletto.

«Dovevamo stare più attenti anche perché abbiamo preso gol in contropiede a due minuti alla conclusione con noi in vantaggio. Non sappiamo gestire questi momenti».

Piovaccari ha faticato ad entrare in partita. Perché l'ha messo in campo?

«L'avevo visto bene durante la settimana e l'assenza di Lupoli e il fatto che Beghetto non riesce a reggere una partita intera mi hanno fatto scegliere lui».

Deluso anche Soda, allenatore dello Spezia: «Abbiamo creato molte occasioni per andare in gol e se con Zizzari fossimo riusciti a segnare sarebbe stata un'altra partita».

Come ha visto il Treviso?

«Si tratta di una buona squadra formata da giocatori che hanno militato anche in serie A ma nonostante questo meritavamo di vincere noi».

Giampaolo Zorzo
enricotv
00domenica 9 marzo 2008 14:10
da www.ilgazzettino.it

CALDERONI 5,5 - Un paio di interventi decisivi, poi si ritrova impreparato sulla traversa di Herzan ma, soprattutto, non esce nell'area piccola quando Millesi infila il pareggio da pochi passi.

BACCIN 6 - Discreta prestazione come già da tre turni. Recuperato.

SCURTO 6 - Qualche amnesia ma sempre puntuale sul gioco aereo dove sfrutta anche la statura. Esce per infortunio.

PIANU sv - Dal 36' st. Rileva il compagno rispetto al quale ha ben altre caratteristiche.

D'ANNA 6 - Vedi Scurto, lui sfiora anche la palla del vantaggio ma non risesce ad allungarsi in tempo.

SMIT 6 - Come Baccin. A inizio ripresa chiede poi il cambio per motivi fisici.

D'AGOSTINO 6 - Dal 4' st. Si piazza a destra e ribadisce che può dare un mano, subito, a questa squadra.

QUADRINI 5,5 -Perde Millesi in occasione del pareggio ospite, è l'unica pecca del suo match.

GISSI 5,5 - Il capitano recupera molti palloni ma non riesce mai a trovare la misura per impostare. Il giallo gli farà saltare il derby di sabato a Vicenza.

GIUNTI 5,5 - Il "dentro e fuori", dopo molta panchina a Verona, non lo aiuta certo a trovare il ritmo partita e così il centrocampo resta sui piedi di ...Gissi.

SCAGLIA 5 - Comincia alto e nella ripresa arretra al posto di Smit. Scende molto a sinistra e prova a metterla più volte, ci riesce in rare occasioni. Compassato.

PIOVACCARI 5 - In avvio può subito concludere ma cerca Barreto, poi un colpo di testa (alto) senza molta fortuna, quindi scompare. Arrugginito.

BEGHETTO 6 - Dal 7' st. Classe ed esperienza, è l'unico partner vero di Barreto.

BARRETO 7 - Fa il diavolo a quattro come il nigeriano Eliakwu, entrambi segnano anche se agli annali resta il nono sigillo del brasiliano cresciuto nella Marca. San Vitor.

ARBITRO PALANCA 6 - Tradito dal collaboratore Forconi sul gol annullato allo spezzino Eliakwu. Bravo a gestire, anche con l'esperienza, un match che non era certo comunque difficile dirigere.
enricotv
00domenica 9 marzo 2008 14:11
da www.ilgazzettino.it



Il capitano: «Noi mosci, il pareggio sta davvero stretto ai liguri»
Non si nascondono questa volta i giocatori biancocelesti. Troppo grigia la prova offerta contro lo Spezia per trovare attenuanti di alcun tipo. È questo lo stato d'animo esplicato dal capitanoRiccardo Gissi: «Il pareggio nel finale brucia, certo. Ma brucia sicuramente di più allo Spezia - esordisce - oggi abbiamo fatto malissimo. Avevamo avuto la fortuna di segnare un gol con Barreto e non siamo stati neppure capaci di gestire questo regalo piovutoci dal cielo. Il risultato sta sicuramente stretto allo Spezia».

Il mediano è molto deluso: «Non è questo lo spirito giusto - continua Gissi - Sembra che le altre squadre in lotta per non retrocedere ci aspettino, ma non aspetteranno ancora a lungo Comunque, non cerchiamo inutili scusanti, non pensiamo alle cose della società. Io so solo che siamo stati pessimi da tutti i punti di vista e non abbiamo fatto niente di quello che avevamo provato in allenamento in settimana. I risultati non possono dunque che essere questi. Il loro gol? Io ero a terra, speravo gettassero fuori il pallone. Ma lo Spezia ha fatto quello che doveva fare, non ci appigliamo di certo a queste cose».

Il Treviso soffre soprattutto negli scontri diretti: «È vero - continua Gissi - abbiamo 5 squadre sotto di noi e siamo riusciti a vincere solamente contro una. Invece, abbiamo offerto grandi prestazioni con Brescia o Albinoleffe. Probabilmente la tensione ci gioca brutti scherzi. Ora però ci aspetta un mese determinante, con diverse sfide in pochi giorni: bisogna trovare il carattere».

Dello stesso avviso il tornanteAntonino D'Agostino, autore di un ottimo scampolo di gara dopo circa un mese di assenza dal campo: «Non abbiamo giocato benissimo - ammette l'ex del Cagliari - lo Spezia invece ha prodotto numerose occasione e il pareggio è stato meritato. Io tornavo dopo qualche settimana di stop, era giusto che giocassi mezz'ora per prendere confidenza col campo. Ma non voglio parlare della mia prestazione: so solo che una vittoria mi avrebbe donato immensa gioia. Sono qui per contribuire a salvare il Treviso e per le prossime sfide voglio giocare il più possibile».

Alberto Polita
Mr.Angelo
00domenica 9 marzo 2008 14:21
Re: Re:
Mat-tv, 09/03/2008 10.57:



quella durante il secondo tempo dici? mi sembrava che D'Anna avesse richiamato Scaglia in modo veemente, e Scaglia ha ribattuto, ma niente di grave dai






io ho visto solo uno screzio tra giunti e scaglia, non ho notato quello con d'anna. Il fortissimo centrocampista giunti in occasione di un calcio di punizione ha detto a scaglia "tu devi stare zitto", in modo scortese, al che scaglia ha tipo allargato le braccia ed è tornato indietro giustamente scocciato..... che abbassino la cresta sia giunti che d'anna

[SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141]
enricotv
00domenica 9 marzo 2008 14:28
Re: Re: Re:
Mr.Angelo, 09/03/2008 14.21:




io ho visto solo uno screzio tra giunti e scaglia, non ho notato quello con d'anna. Il fortissimo centrocampista giunti in occasione di un calcio di punizione ha detto a scaglia "tu devi stare zitto", in modo scortese, al che scaglia ha tipo allargato le braccia ed è tornato indietro giustamente scocciato..... che abbassino la cresta sia giunti che d'anna

[SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141]

Certo che di giocatori che vengono a Treviso a fare le prime donne ne abbiamo i collioni pieni.
centro storico
00domenica 9 marzo 2008 15:45
www.youtube.com/watch?v=9JXDKlqpRC0&feature=related
emblematico commento di un tifoso pisano sul gioco del treviso [SM=x397156] ...basta sentire solo 15 secondi
jeck 182
00domenica 9 marzo 2008 15:50
ma non dicevate che erano forti dopo la vittoria sul messina?non avete molta coerenza
Forzaflorian
00domenica 9 marzo 2008 16:27
Re:
jeck 182, 09/03/2008 15.50:

ma non dicevate che erano forti dopo la vittoria sul messina?non avete molta coerenza




Se noi non abbiamo coerenza, tu di sicuro non segui la squadra. Perché contro il Messina, il Treviso era un'altra squadra; ieri siamo stati disastrosi, tutto un altro team. Forse tu non guardi le partite del Treviso, e allora enunci questi assunti fittizi. Siamo coerenti perché scriviamo la situazione reale? Treviso col Messina forte, scarso con lo Spezia: la verità è questa. Chi non ha coerenza è la squadra, forse.
gallocapitano
00domenica 9 marzo 2008 19:54
la differenza principale tra Treviso-Messina e Treviso-Spezia è stato l'impegno.

Tutta un altra cosa davvero
jeck 182
00domenica 9 marzo 2008 20:37
Re: Re:
Forzaflorian, 09/03/2008 16.27:




Se noi non abbiamo coerenza, tu di sicuro non segui la squadra. Perché contro il Messina, il Treviso era un'altra squadra; ieri siamo stati disastrosi, tutto un altro team. Forse tu non guardi le partite del Treviso, e allora enunci questi assunti fittizi. Siamo coerenti perché scriviamo la situazione reale? Treviso col Messina forte, scarso con lo Spezia: la verità è questa. Chi non ha coerenza è la squadra, forse.




non credo....dipende se si impegnano si o no...la forza è sempre quella
MissMart
00domenica 9 marzo 2008 21:07
Re: Re: Re:
jeck 182, 09/03/2008 20.37:




non credo....dipende se si impegnano si o no...la forza è sempre quella




Non è assolutamente vero: quoto forzy. Il Treviso contro il Messina ha giocato in modo completamente diverso: non è che una squadra, anche la più forte mantenga un rendimento costante e sia sempre forte, produttiva di buon gioco. Nel caso del Treviso s.s.2007/2008 non è detto che giochi sempre schifosamente: può succedere che qualche volta, per sbaglio, la squadra faccia una partita anche bella e che inorgoglisca i tifosi! Tutto ciò sempre per caso, ovviamente... [SM=x397155] Scherzo ovviamente.

Per il video dei pisani: c'è da preoccuparsi, visto che loro sono espertissimi da serie C in giù... [SM=x397152] ("Meglio un morto in casa che un pisano alla porta").

Mi piacerebbe sapere il commento di Lupoli, e soprattutto quello di Venitucci (visto che mi sembra una persona più che onesta e dignitosa, il classico bravo ragazzo), entrambi in tribuna ieri, sulla prestazione dei loro compagni in campo e se a loro sembra giusto che la gente vada a fare km e a prendere freddo per vedere una squadra giocare in quella maniera. Magari se IlVeni legge il mio messaggio e lo potesse girare al grande Dario... [SM=x397150] Forse chiedo troppo, ma lancio la provocazione (non contro Venitucci per cui nutro grande stima, ma quando vedo la squadra giocare in quella maniera e vedo i "tribunati" mi balena spesso questo pensiero..).
enricotv
00domenica 9 marzo 2008 23:03
Per cercare di darvi una spiegazione alle diverse prestazioni del Treviso viste contro Messina e Spezia, non avete mai pensato che il problema fosse anche di motivazioni della squadra di fronte?
Il Messina, come anche l'Ascoli e il Frosinone si trovano in una posizione di classifica che permette loro di affrontare questo finale di campionato in assoluta tranquillità: sono lontanissimi dai play-off, come anche dai play-out.
Questo di solito comporta una serie di sconfitte in trasferta, mentre in casa cercano di tenere alta la concentrazione, anche per salvaguardare l'incasso.
Diversa la posizione dello Spezia: non bastasse la situazione di classifica che li vede con l'acqua alla gola (e quindi impone loro di giocare con il coltello tra i denti), la squadra di Soda ha spesso dato vita a grandi dimostrazione di carattere, che serve a supplire alle evidenti lacune tecniche, che obiettivamente lo Spezia ha.
Mat-tv
00lunedì 10 marzo 2008 00:03
Re:
enricoutv83, 09/03/2008 23.03:

Per cercare di darvi una spiegazione alle diverse prestazioni del Treviso viste contro Messina e Spezia, non avete mai pensato che il problema fosse anche di motivazioni della squadra di fronte?
Il Messina, come anche l'Ascoli e il Frosinone si trovano in una posizione di classifica che permette loro di affrontare questo finale di campionato in assoluta tranquillità: sono lontanissimi dai play-off, come anche dai play-out.
Questo di solito comporta una serie di sconfitte in trasferta, mentre in casa cercano di tenere alta la concentrazione, anche per salvaguardare l'incasso.
Diversa la posizione dello Spezia: non bastasse la situazione di classifica che li vede con l'acqua alla gola (e quindi impone loro di giocare con il coltello tra i denti), la squadra di Soda ha spesso dato vita a grandi dimostrazione di carattere, che serve a supplire alle evidenti lacune tecniche, che obiettivamente lo Spezia ha.



ma certo che è così.. caratterialmente le altre pericolanti ci mettono sotto, si vede che mettono in campo qualcosa in piu'.. forse noi abbiamo troppi campioni in squadra e pochi leoni affamati.
Adry 85
00lunedì 10 marzo 2008 13:05
Re: Re:
Mat-tv, 10/03/2008 0.03:



ma certo che è così.. caratterialmente le altre pericolanti ci mettono sotto, si vede che mettono in campo qualcosa in piu'.. forse noi abbiamo troppi campioni in squadra e pochi leoni affamati.




Concordo!

Sabato il treno della retrocessione ferma a Vicenza vediamo di scendere...
enricotv
00lunedì 10 marzo 2008 15:15
Re: Re:
Mat-tv, 10/03/2008 0.03:



ma certo che è così.. caratterialmente le altre pericolanti ci mettono sotto, si vede che mettono in campo qualcosa in piu'.. forse noi abbiamo troppi campioni in squadra e pochi leoni affamati.

Si ma siccome qui parlano di differenza di motivazioni dei nostri tra la partita contro il Messina e quella di sabato, allora non sono molto d'accordo.
Cosa può essere cambiato in quindici giorni?
La vendita della società?
Mi sembra anzi che Setten abbia regolato il pagamento degli stipendi.
Piuttosto, come dicevo e come tu hai confermato, si tratta di differenza di motivazioni delle altre squadre, e che i nostri hanno qualcosa in meno degli altre pericolanti, su tutte secondo me la voglia di voler restare attaccati alla serie B (quando gli obiettivi di agosto erano ben altri).
GigiBeghetto
00lunedì 10 marzo 2008 17:30
Re: Re: Re:
enricoutv83, 10/03/2008 15.15:

Si ma siccome qui parlano di differenza di motivazioni dei nostri tra la partita contro il Messina e quella di sabato, allora non sono molto d'accordo.
Cosa può essere cambiato in quindici giorni?
La vendita della società?
Mi sembra anzi che Setten abbia regolato il pagamento degli stipendi.
Piuttosto, come dicevo e come tu hai confermato, si tratta di differenza di motivazioni delle altre squadre, e che i nostri hanno qualcosa in meno degli altre pericolanti, su tutte secondo me la voglia di voler restare attaccati alla serie B (quando gli obiettivi di agosto erano ben altri).




Si, ok Enrico, le motivazioni fra Lo Spezia ed il Messina sono decisamente diverse. Ma tu hai notato una squadra così forte sabato? Per me erano quasi peggio del Messina!
giotv
00lunedì 10 marzo 2008 18:00

non so voi , ma io ho la sensazione che quest'anno non ci sia proprio storia.. mi sa proprio che scendiamo
Pako da napoli
00lunedì 10 marzo 2008 18:03
secondo me il contrario,visto che quest'anno è no da parte nostra comunque le squadre sotto fanno ancora più pietà di noi nonostante come dite voi ci mettano il cuore.
ultima considerazione:spero proprio che nella lotta salvezza venga inserito al più presto il grosseto perchè ho la convinzione che alla fine il campionato sara:
treviso
vicenza
grosseto play out
avellino playout
spezia
cesena
ravenna
jeck 182
00lunedì 10 marzo 2008 18:27
Re:
Pako da napoli, 10/03/2008 18.03:

secondo me il contrario,visto che quest'anno è no da parte nostra comunque le squadre sotto fanno ancora più pietà di noi nonostante come dite voi ci mettano il cuore.
ultima considerazione:spero proprio che nella lotta salvezza venga inserito al più presto il grosseto perchè ho la convinzione che alla fine il campionato sara:
treviso
vicenza
grosseto play out
avellino playout
spezia
cesena
ravenna




[SM=x397156] [SM=x397158]
Mat-tv
00lunedì 10 marzo 2008 19:25
Re:
giotv, 10/03/2008 18.00:


non so voi , ma io ho la sensazione che quest'anno non ci sia proprio storia.. mi sa proprio che scendiamo




è nato male in partenza quest'anno: presentazione della squadra rinviata per pioggia... [SM=x397170]
enricotv
00lunedì 10 marzo 2008 19:33
Re: Re: Re: Re:
GigiBeghetto, 10/03/2008 17.30:




Si, ok Enrico, le motivazioni fra Lo Spezia ed il Messina sono decisamente diverse. Ma tu hai notato una squadra così forte sabato? Per me erano quasi peggio del Messina!

Chi ha detto forte???
Ale la differenza tra il Treviso e lo Spezia è stata che loro ci hanno messo i coglioni, i nostri no!
Quante volte sono arrivati prima sul pallone i nostri?
Quanti contrasti hanno vinto i nostri, quanti i loro?
Quanto correvano loro, e quanto noi?
enricotv
00lunedì 10 marzo 2008 19:34
Re:
Pako da napoli, 10/03/2008 18.03:

secondo me il contrario,visto che quest'anno è no da parte nostra comunque le squadre sotto fanno ancora più pietà di noi nonostante come dite voi ci mettano il cuore.
ultima considerazione:spero proprio che nella lotta salvezza venga inserito al più presto il grosseto perchè ho la convinzione che alla fine il campionato sara:
treviso
vicenza
grosseto play out
avellino playout
spezia
cesena
ravenna

Spero anch'io nel Grosseto.
Sai qual'è la differenza tra i nostri e il Grosseto?
Il Grosseto ha perso 2 volte in casa, il Treviso 5.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com