2008/2009: Albinoleffe-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
dart1972
00domenica 29 marzo 2009 22:11
Re:
enricoutv83, 29/03/2009 21.58:

E' una cosa che davvero mi manda via di testa...
Rendiamoci conto che questa squadra tra difesa e centrocampo è come MINIMO una squadra da media classifica.
Senza infortuni, probabilmente qualcosa in più.
In attacco siamo penosi.
Che peccato...
Con un attaccante decente (e come ho già detto tempo fa, qualunque squadra di B ha almeno un attaccante degno in rosa) quest'anno ci saremmo divertiti tantissimo.




Già.
Mat-tv
00domenica 29 marzo 2009 22:28
che amarezza oggi.. comunque è vero, almeno avessimo una squadra di merda e allora retrocedi senza tanti rimpianti.. ma cazzo, 10/11 sono buoni, manca solo una pedina, purtroppo fondamentale: l'attaccante che segna.
TV DOSSON
00domenica 29 marzo 2009 22:52
la nostra sorte e' decisa da molto tempo ormai speriamo solo che non sia troppo dolorosa,a noi mancano oltre che gli attaccanti anche le palle. [SM=x397144]
enricotv
00domenica 29 marzo 2009 22:59
Re:
TV DOSSON, 29/03/2009 22.52:

la nostra sorte e' decisa da molto tempo ormai speriamo solo che non sia troppo dolorosa,a noi mancano oltre che gli attaccanti anche le palle. [SM=x397144]

Per me non è vero che mancano le palle...
La squadra ci mette impegno.
Purtroppo, se davanti non segnano non è che possono sempre far gol i difensori.
MatteoTV
00domenica 29 marzo 2009 23:05
Se non segni perdi, punto. Clamorose le occasioni del primo tempo, con Musetti e non so chi ad ostacolarsi a due metri dalla porta dopo un cross e poi il solito Foti che da solo spara fuori, per non parlare della palla che ha allegramente danzato sulla linea di porta e che nessuno è riuscito a cacciare dentro (sempre nel primo tempo). E' finito tutto, si sa, ma purtroppo il cuore dice di aspettare sabato sera per emettere la sentenza definitiva, dopo lo scontro diretto di Salerno.
ZakkTV
00domenica 29 marzo 2009 23:14
Una sconfitta veramente amara, oggi si è capito che con un pizzico di qualità in più avremmo fatto il miglior campionato degli ultimi quattro anni. Bastava un attaccante, uno solo, in grado di fare una decina di gol. Niente, retrocediamo ( e falliamo ) con tanti rimpianti. Di brutto oggi, a parte la solita prestazione di Foti e la sconfitta, sicuramente i gravi errori in uscita di Guardalben (uno ha deciso la partita) e le scelte di Gotti. Foti probabilmente deve giocare perchè lo prevede il contratto, lo abbiamo capito. Ma dopo il primo tempo, o dopo i primi dieci minuti del secondo, era cosa saggia sostituirlo no ? Aspetta un'infinità per fare il primo cambio: Piovaccari entra, ma al posto di Musetti. Così oltre alla pioggia dobbiamo continuare a goderci anche le giocate di Foti ! Alla fine entra Zigoni, che rischia subito di metterla dentro. Ma farlo giocare sempre dall'inizio il ragazzino no ? Certe scelte non le capisco, mi avevano fatto storcere il naso nelle due partite prima dell'esonero, e purtroppo oggi ha sbagliato di nuovo.
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 00:23
Re:
ZakkTV, 29/03/2009 23.14:

Alla fine entra Zigoni, che rischia subito di metterla dentro. Ma farlo giocare sempre dall'inizio il ragazzino no ? Certe scelte non le capisco, mi avevano fatto storcere il naso nelle due partite prima dell'esonero, e purtroppo oggi ha sbagliato di nuovo.

Se proprio non vuoi farlo giocare dall'inizio per non bruciarlo almeno fagli giocare mezz'ora.

Gotti per me è bravissimo nel preparare le partite.
Ma a gara in corso per me deve ancora limare delle imperfezioni troppo grosse.
TV DOSSON
00lunedì 30 marzo 2009 10:00
Treviso mangiagol.
la tribuna furio prandi,dissanguati
le pagelle
Guardalben 6
Gissi 6,5
Scurto 6,5 (eroico)
Mezzano 5,5
Smit 7
Missiroli 6
Fonjock 6
Guigou 5
Qadrini 5
Foti 5 (per me 0)
Musetti 5
Gotti 6
arbitro scoditti 6 non ci ha dato un rigore ma forse era coperto)

la gazzetta dello sport
il treviso cede nel finale
Guardalben 7
Gissi 6
Scurto 7
Mezzano 6
Smit 6,5
Missiroli 5,5
Fonjock 6,5
Guigou 6
Qadrini 6
Foti 5
Musetti 5,5
gotti 6,5
arbitro scoditti 6,5
vb6
00lunedì 30 marzo 2009 10:13
Re: Re:
enricoutv83, 30/03/2009 0.23:

Se proprio non vuoi farlo giocare dall'inizio per non bruciarlo almeno fagli giocare mezz'ora.

Gotti per me è bravissimo nel preparare le partite.
Ma a gara in corso per me deve ancora limare delle imperfezioni troppo grosse.



Gotti ha prodotto i migliori risultati all'andata con una sola punta. Ora resta da capire se gioca con le due punte per scelta tecnica o per imposizioni contrattuali. Certo che giocare con due punte che sicuramente non segnano porta a ridurre il possesso palla e quindi ad aumentare la probabilità che la squadra avversaria segni. Che senso ha poi mettere Zigoni (la nostra migliore punta attuale) a sette minuti dal termine. In questo brevissimo lasso di tempo il ragazzo ha dimostrato comunque di essere superiore ai suoi colleghi che hanno giocato quasi tutta la partita.
Piovaccari è parso in sovrappeso. Peccato inizi a giocare in aprile. Con lui davanti sicuramente avremmo avuto qualche possibilità di sarvarci. In ogni caso un plauso a tutti i giocatori per come stanno onorando le partite.




enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 12:05
C'era il rigore per fallo di mano per noi sull'1-0?
A me è sembrato nettissimo.
dart1972
00lunedì 30 marzo 2009 12:12
Re:
enricoutv83, 30/03/2009 12.05:

C'era il rigore per fallo di mano per noi sull'1-0?
A me è sembrato nettissimo.




Si c'era di sicuro: lo ho visto almeno 5 volte ieri sera.
magnani75
00lunedì 30 marzo 2009 12:14
per tv (dahila mosaico è da pazzi.....30 secondi di partita gni 2 minuti.....fanculo) il rigore a rallentatore poteva esserci..difficile però da fischiare durante il gioco!!! Bravi ragazzi cmq da quello che ho visto...gran partita, peccato che davanti non abbiamo nessuno (mi limito ad essere pacato, per non offendere...) e cmq quando dico nessuno, e sottointeso che sempre più credo a quelli che dicono che è meglio giocare in 10....e tra un pò mi convincerò che forse anche in 9 sarebbe ancora meglio!! mi sorgono anche dei dubbi che Foti oltre a scarso sia anche paraculato da qualche pezzo grosso altrimenti non si spiegherebbe la sua presenza anche solo un minuto!! sono felice che il prossimo anno forse giocherà nella categori a che ha dimostrato di meritare
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 14:21
da www.gazzettino.it

Lunedì 30 Marzo 2009,
Bergamo
NOSTRO SERVIZIO
Al Treviso è sfuggito il risultato positivo ad un quarto d'ora dal termine. A batterlo è stato Laner che, di testa, ha messo alle spalle di Guardalben una punizione di Carobbio. C'è poi stato il raddoppio dei padroni di casa al 2' di recupero: autore questa volta bomber Ruopolo che indisturbato ha battuto l'incolpevole Guardalben. Ma a parte i due gol subiti nel finale, il Treviso ha disputato una buona partita mettendo più volte in difficoltà la difesa bergamasca.
Praticamente per l'intera durata della gara i trevigiani hanno tenuto testa ai più quotati avversari, più che mai proiettati verso i play-off promozione. Al Treviso è il caso di ribadirlo, è mancato solo il gol. Esente da qualsiasi spunto critico anche la condizione fisica del team di gotti visto che di birra in corpo i giocatori utilizzati dal mister hanno dimostrato di posserderne a iosa. Da rimproverare, caso mai, la disattenzione del reparto arretrato che ha consentito all'Albinoleffe di portarsi in vantaggio.
Da quanto emerso sul rettangolo di gioco il Treviso era sceso allo stadio «Azzurri d'Italia» deciso a fare punti, non escludendo per nessun motivo addrittura quel blitz che gli avrebbe consentito di compiere un importante balzo in classifica dopo il prezioso successo casalingo ottenuto sul Grossetto. Guardingo sin dalle prime battute in difesa ma per nulla rinunciatario in fase offensiva sospinto dal fluidificante Smith (puntualmente pericoloso sulla fascia sinistra) e dai mai domi centrocampisti Fonjock e Quadrini. Alle punte Foti e Musetti, poi, il compito di creare concreti grattacapi alla retroguardia avversaria.
Più abile del Treviso è stata l'Albinoleffe che ha sfruttato a dovere il paio di episodi che hanno determinato l'esito di un confronto disputato dalle contendenti a viso estremamente e piacevolmente aperto.
Già al 4' Guardalben si è disteso in tuffo per mandare in angolo un siluro di Laner dalla distanza. La risposta del Treviso è giunta sei minuti dopo quando Musetti da buona posizione ha sferrato un diagonale uscito di poco. Grande occasione per gli ospiti alla mezz'ora, il pallone calciato da Smith quasi dal fondo campo ha attraversato tutta la linea di porta.
Poi Treviso in 10 per 3 minuti, il tempo necessario per praticare una abbondante fasciatura alla testa di capitan Scurto, infortunatosi in un intervento aereo. Allo scadere del tempo regolamentare, Guardalben si fa applaudire perché para un bordata di Carobbio, su punizione dal limite.
Nella ripresa il Treviso avrebbe potuto andare subito in gol con Musetti ma la punta, a due passi dalla porta ha calciato incredibilente alto. Al 17', comunque, l’Albinoleffe restituisce il favore: Serafini, subentrato poco dopo la mezz'ora di gioco all'acciaccato Conteh, ha letteralmente ciccato il pallone, su invito di Gabionetta, nei pressi del dischetto del rigore. Ancora l'Albinoleffe vicino al gol un quarto d'ora più tardi: qui è stato molto bravo Gissi a rinviare sulla linea il tiro ravvicinato del brasiliano Gabionetta.
Dopo tre minuti, all’improvviso, l'Albinoleffe si è portato sull'uno azero con Laner, non nuovo nelle vesti di goleodor. Rabbiosa la reazione del Treviso che, spostando ulteriormente in avanti il baricentro prima con il subentrato Piovaccari poi con Missiroli non è riuscito a riequilibrare le sorti dell'incontro per un nonnulla.
E, come spesso accade, nel calcio, al gol mancato segue il gol segnato così alla metà dei cinque minuti di recupero l'undici bergamasco ha siglato la seconda rete con Ruopolo. E, sempre, Ruopolo, a pochi secondi dalla fine ha stampato sulla traversa un bolide scagliato appena entrato in area.
MatteoTV
00lunedì 30 marzo 2009 14:28
Il pareggio non sarebbe stato comunque un risultato positivo, in nessun senso. Quindi non sono d'accordo con l'esordio dell'articolo del Gazzettino.
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 14:35
Re:
MatteoTV, 30/03/2009 14.28:

Il pareggio non sarebbe stato comunque un risultato positivo, in nessun senso. Quindi non sono d'accordo con l'esordio dell'articolo del Gazzettino.

Assolutamente in disaccordo con te stavolta.
Un pareggio innanzitutto avrebbe permesso di muovere la classifica, portandoci a -5 dalla Salernitana.
E, cosa più importante, avrebbe dato un'ulteriore iniezione di fiducia alla squadra dopo il ritorno di Gotti e la vittoria di Grosseto.
Maledetta la sconfitta di ieri, maledetta.
MatteoTV
00lunedì 30 marzo 2009 14:47
Re: Re:
enricoutv83, 30/03/2009 14.35:

Assolutamente in disaccordo con te stavolta.
Un pareggio innanzitutto avrebbe permesso di muovere la classifica, portandoci a -5 dalla Salernitana.
E, cosa più importante, avrebbe dato un'ulteriore iniezione di fiducia alla squadra dopo il ritorno di Gotti e la vittoria di Grosseto.
Maledetta la sconfitta di ieri, maledetta.




Questo sì, ma io l'avrei visto come il solito brodino caldo illusorio. Tanto più che Gotti ha dichiarato che al 30' della ripresa ormai era OVVIAMENTE proiettato al pareggio...ma cazzo, sei a sei punti dalla quartultima e ti proietti verso il pareggio??? Ma attacca no, anche se rischi di perdere! Tanto, un punto in meno non cambia molto, ma tre in più decisamente sì!
Quello che mi preoccupa della ns squadra è la mancata costanza: sarei più ottimista se mancassero 2 giornate con 2 punti da recuperare piuttosto che 9 giornate con 6 punti di distacco! Nel primo caso speri di vincerne una mentre l'altra concorrente perde, così la superi, e nell'ultima giornata cerchi di mantenere la posizione, mentre nella nostra situazione non abbiamo una squadra abbastanza "matura" per compiere un percorso di rincorsa continua: se anche in due giornate,con due vittorie di fila, riuscissimo ad annullare il distacco, stai sicuro che nelle ultime 4 partite ci infinocchierebbero di nuovo, magari lentamente, ma inesorabilmente. E' la mia sensazione vedendo la situazione dei nostri.
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 15:26
Re: Re: Re:
vb6, 30/03/2009 10.13:



Gotti ha prodotto i migliori risultati all'andata con una sola punta. Ora resta da capire se gioca con le due punte per scelta tecnica o per imposizioni contrattuali. Certo che giocare con due punte che sicuramente non segnano porta a ridurre il possesso palla e quindi ad aumentare la probabilità che la squadra avversaria segni. Che senso ha poi mettere Zigoni (la nostra migliore punta attuale) a sette minuti dal termine. In questo brevissimo lasso di tempo il ragazzo ha dimostrato comunque di essere superiore ai suoi colleghi che hanno giocato quasi tutta la partita.
Piovaccari è parso in sovrappeso. Peccato inizi a giocare in aprile. Con lui davanti sicuramente avremmo avuto qualche possibilità di sarvarci. In ogni caso un plauso a tutti i giocatori per come stanno onorando le partite.





D'accordo su tutto.
Gotti ieri ha schierato nuovamente le due punte perchè ha deciso di confermare la formazione che aveva fatto bene con il Grosseto.
Sono della tua idea: questa squadra da il meglio di se con una punta centrale, due esterni alti di centrocampo (Missiroli e Scaglia nel girone di andata, Missiroli e Quadrini nel ritorno), Guigou in mezzo a far gioco, e due mediani interdittori come Gissi e Moro, e la difesa in linea a 4.
E ti dirò, a Salerno io giocherei così.
Questa squadra non può giocare con le due punte, e non può attaccare a spron battuto: è da tempo che lo dico.
Questa squadra deve giocare con un accorto 4-5-1, lasciando l'iniziativa agli altri e agendo di contropiede, solo così possiamo salvarci.
E fa molto piacere anche a me nel vedere la squadra lottare fino alla fine, tutto ciò gli fa onore.
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 15:28
Re: Re: Re:
MatteoTV, 30/03/2009 14.47:




Questo sì, ma io l'avrei visto come il solito brodino caldo illusorio. Tanto più che Gotti ha dichiarato che al 30' della ripresa ormai era OVVIAMENTE proiettato al pareggio...ma cazzo, sei a sei punti dalla quartultima e ti proietti verso il pareggio??? Ma attacca no, anche se rischi di perdere! Tanto, un punto in meno non cambia molto, ma tre in più decisamente sì!
Quello che mi preoccupa della ns squadra è la mancata costanza: sarei più ottimista se mancassero 2 giornate con 2 punti da recuperare piuttosto che 9 giornate con 6 punti di distacco! Nel primo caso speri di vincerne una mentre l'altra concorrente perde, così la superi, e nell'ultima giornata cerchi di mantenere la posizione, mentre nella nostra situazione non abbiamo una squadra abbastanza "matura" per compiere un percorso di rincorsa continua: se anche in due giornate,con due vittorie di fila, riuscissimo ad annullare il distacco, stai sicuro che nelle ultime 4 partite ci infinocchierebbero di nuovo, magari lentamente, ma inesorabilmente. E' la mia sensazione vedendo la situazione dei nostri.

Ho già risposto sopra a vb6: secondo me questa squadra se rischia il tutto per tutto ha l'80% di prender gol e il 20% di farlo.
Mancano ancora 9 partite, se riusciamo a beccare la salernitana per me andiamo a disputare lo spareggio perchè non credo la quint'ultima riuscirebbe a staccarci di 5 punti.
Non facciamoci prendere dall'ansia, per questo dico che ieri un pareggio sarebbe stato buono, (bestemmia).
centro storico
00lunedì 30 marzo 2009 19:17
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 30/03/2009 15.28:

Ho già risposto sopra a vb6: secondo me questa squadra se rischia il tutto per tutto ha l'80% di prender gol e il 20% di farlo.
Mancano ancora 9 partite, se riusciamo a beccare la salernitana per me andiamo a disputare lo spareggio perchè non credo la quint'ultima riuscirebbe a staccarci di 5 punti.
Non facciamoci prendere dall'ansia, per questo dico che ieri un pareggio sarebbe stato buono, (bestemmia).




per come la vedo io questi se pareggiavano ieri erano capacissimi di beccarne 3 a salerno
non mi fido più degli ipotetici entusiasmi che si creano in questo gruppo...troppe volte abbiamo detto "dai è la volta buona"...e poi niente, verso casa a testa bassa cercando monetine ed evitando cacche
..e questo vuol dire principalmente una cosa: debolezza di squadra (dovuta a una serie di motivi)
ho detto nei giorni scorsi che era importante vincere a bergamo per andare lanciati a salerno...mmh anche in questo caso credo che ci saremmo aspettati chissacosa e poi "trak"...la vittoria sarebbe stata utile solo a dimezzare il divario con la salernitana
ps: ho sbagliato a quotarti il messaggio, dovevo quotarti quando parlavi "di iniezione di fiducia"
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 20:02
Re: Re: Re: Re: Re:
centro storico, 30/03/2009 19.17:




per come la vedo io questi se pareggiavano ieri erano capacissimi di beccarne 3 a salerno
non mi fido più degli ipotetici entusiasmi che si creano in questo gruppo...troppe volte abbiamo detto "dai è la volta buona"...e poi niente, verso casa a testa bassa cercando monetine ed evitando cacche
..e questo vuol dire principalmente una cosa: debolezza di squadra (dovuta a una serie di motivi)
ho detto nei giorni scorsi che era importante vincere a bergamo per andare lanciati a salerno...mmh anche in questo caso credo che ci saremmo aspettati chissacosa e poi "trak"...la vittoria sarebbe stata utile solo a dimezzare il divario con la salernitana
ps: ho sbagliato a quotarti il messaggio, dovevo quotarti quando parlavi "di iniezione di fiducia"

Fermo, stai parlando solo di cose ipotetiche.
Io ti dico, avessimo pareggiato ieri saremmo andati a -5, che è sicuramente meglio di essere a meno 6.
Non ne convieni, Paul?
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 20:08
Qualcuno ha i voti del gazzettino?
jeck 182
00lunedì 30 marzo 2009 20:09
Re:
jeck 182, 28/03/2009 20.36:

si c'è troppo ottimismo.....qua ci prendiamo due peri [SM=x397155]




l'avevo detto io [SM=x397166]
enricotv
00lunedì 30 marzo 2009 20:11
Re: Re:
jeck 182, 30/03/2009 20.09:




l'avevo detto io [SM=x397166]




[SM=x397166]
Ant91
00lunedì 30 marzo 2009 21:36
Gufo si merda!!! [SM=x397155]
Piero992tv
00lunedì 30 marzo 2009 21:38
Ma che stadio de merda ghe se a Bergamo !? Veramente deluso.
Manco mal che ghemo vinto.
TV DOSSON
00lunedì 30 marzo 2009 22:02
Re:
Piero992tv, 30/03/2009 21.38:

Ma che stadio de merda ghe se a Bergamo !? Veramente deluso.
Manco mal che ghemo vinto.



stadio che ha una buona capienza 24.926 spettatori ,settori ospiti ampio ma vecchio,senza bar,bagni schifosi,megatabellone luminoso spento,meno male come hai detto tu che ghemo vinto.
dart1972
00lunedì 30 marzo 2009 23:09
Re: Re:
jeck 182, 30/03/2009 20.09:




l'avevo detto io [SM=x397166]



Alla faccia ohh, se un gatto nero ti vede si tocca i maroni. [SM=x397155]
centro storico
00martedì 31 marzo 2009 13:05
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 30/03/2009 20.02:

Fermo, stai parlando solo di cose ipotetiche.
Io ti dico, avessimo pareggiato ieri saremmo andati a -5, che è sicuramente meglio di essere a meno 6.
Non ne convieni, Paul?


certo che ne convengo, infatti ho detto che la vittoria ci sarebbe stata utile per dimezzare il divario.. ma non come iniezione di fiducia (vedi esperienze passate)
poi chissà
jeck 182
00martedì 31 marzo 2009 14:07
Re: Re: Re:
dart1972, 30/03/2009 23.09:



Alla faccia ohh, se un gatto nero ti vede si tocca i maroni. [SM=x397155]




no ma ecchio lo so per esperienza...ogno volta che c'è un po' di ottimismo in casa treviso l'inculata è alle porte [SM=x397155]
GigiBeghettoFaGol
00giovedì 2 aprile 2009 18:48
Re:
Piero992tv, 30/03/2009 21.38:

Ma che stadio de merda ghe se a Bergamo !? Veramente deluso.
Manco mal che ghemo vinto.





A forza di vincere ci faranno sparire dalla b per manifesta superiorità!
[SM=x397155]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com