2008-2009: Treviso - Rimini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6
MoniGo
00sabato 13 settembre 2008 19:53
Oh, ragazzi, mi è piaciuto Guigou, oggi!! incredibile!
MoniGo
00sabato 13 settembre 2008 19:56
Piovaccari è un indecenza, non sa fare UN CAZZO. Da quando è entrato non siamo piu' riusciti a salire...Bene Smit, benissimo Missiroli, Quadrini mi è sembrato poco cercato nel primo tempo, poi nel secondo li abbiamo schiacciati per mezz'ora, peccato non sia arrivato il secondo gol.
centro storico
00sabato 13 settembre 2008 20:05
io francamente non riesco a vedere doti in piovaccari...quali sono i suoi punti forti? il fisico? ma se non lo sa usare.....è lento, macchinoso, non tiene palla...cioè boh
brune21
00sabato 13 settembre 2008 20:18
Almeno 3 Punti... [SM=x397168]
MissMart
00sabato 13 settembre 2008 20:26
Siamo una bella squadra con Guigou che gira eh... Veramente, mancava, bravo Gianni!! Piovaccari pessimo. Non c'è e non ce n'è, ahinoi.
enricotv
00sabato 13 settembre 2008 20:26
Un bel Treviso, ben disposto in campo e con tanta grinta e rabbia in corpo.
Primo tempo discreto, occasioni sia per noi che per loro, anche se magari ai punti avremmo meritato noi.
Poi nel secondo tempo, prima mezz'ora nostra davvero ottima, ripetute occasioni da gol e anche un bel calcio, poi nell'ultimo quarto d'ora non abbiamo superato la metà campo.
Perchè?
Perchè non siamo capaci di gestire il pallone senza buttarlo fuori campo ogni qualvolta che ci capita sui piedi?
Nonostante questo, un passo avanti rispetto alla partita con l'Ancona, che già mi aveva dato una discreta impressione.

Comunque la partita sarebbe andata diversamente se l'arbitro avesse espulso giustamente Cordaz.
Piero992tv
00sabato 13 settembre 2008 21:05
D'Aversa espulso per cosa, non ho mica capito !?
ZakkTV
00sabato 13 settembre 2008 22:23
La partita inizia male, con Cordaz che dopo soli due minuti penso mi fa venire la pelle d'oca. La prima cosa che ho pensato è che con quell'entrata sciagurata si è giocato il posto da titolare. Poi le cose sono cambiate, la squadra ha alzato il ritmo, ha creato occasioni trascinata dal Missile-Quadro [SM=x397155] Bisogna imparare a chiuderle le partite però, oggi nel finale poteva esserci l'ennesima beffa. Piovaccari non riusciva a tenere un pallone, ha fatto anche qualche fallo. Il giocatore già è quello che è, poi ha un fisico tale che non potrà mai essere utile se non gioca con continuità e dal primo minuto. Usarlo come è stato usato oggi è inutile, meglio Musetti. Ottima prestazione della squadra comunque, una SQUADRA finalmente, almeno da quello che ho visto oggi, da migliorare alcune cose, come la gestione di certi palloni nel finale, abbiamo fatto falli inutili, anche Quadrini stesso. Guigou bene, spero si confermi in futuro. Gissi solito pretoriano, e Moro mi pare migliorato rispetto a due anni fa.
ZakkTV
00sabato 13 settembre 2008 22:25
Re:
Piero992tv, 13/09/2008 21.05:

D'Aversa espulso per cosa, non ho mica capito !?




Penso abbia detto qualcosa di troppo [SM=x397156]
Davidetv90
00sabato 13 settembre 2008 22:32
Re: Re:
ZakkTV, 13/09/2008 22.25:




Penso abbia detto qualcosa di troppo [SM=x397156]





E' per una gomitata..

brune21
00sabato 13 settembre 2008 22:47
Mio 100° Messaggio
Treviso 4ever
00sabato 13 settembre 2008 23:07
Re:
Spocchio85, 10/09/2008 0.47:

domenica si giocherò in un campo di patate è la nostra occasione...uno a zero [SM=x397205]




[SM=x397211]
Treviso 4ever
00sabato 13 settembre 2008 23:27
Bella partita, giocata ed interpretata bene dai nostri...
Da paura il finale con tutti quei palloni vacanti in area, fortunatamente senza essere decisivi per il risultato...
Bene Guigou, Missiroli, Quadrini... grandissima puntualità negli interventi da parte di Dal Canto, uno dei migliori in campo... bene anche Baccin che servito a dovere da Missiroli sgroppava bene lungo la fascia... Gissi il solito lottatore attacato alle caviglie di Ricchiuti...

Bravo anche Moro, che riesce a rendersi pericoloso in zona gol con le sue incursioni...

Bellino lo schema con Guigou che tocca per Quadrini, che finta di stoppare per l'accorente Moro, che invece poi controlla, si gira e tira in porta sorprendendo la difesa avversaria...

Partita comunque decisa da Agliardi che ha fatto il bello e il cattivo tempo... incredibile su Baccin nel primo tempo, imbarazzante sul gol del Quadro e nuovamente fenomenale sul piattone del solito Quadrini...
Adry 85
00domenica 14 settembre 2008 00:17
Questa vittoria la dedichiamo a Gionata.
Ant91
00domenica 14 settembre 2008 00:23
TMW A CALDO - Treviso-Rimini, la voce dei protagonisti

www.tuttomercatoweb.com

Sotto un clima tutt'altro che estivo, il Treviso sconfigge per 1 a 0 il Rimini allo stadio "Tenni". Dopo un primo tempo equilibrato e povero di emozioni, la gara si decide a inizio ripresa. Al quinto Quadrini raccoglie una sponda aerea di Beghetto e, dal limite, insacca con la complicità di Agliardi. L'estremo difensore ospite si rifà, però, 10 minuti più tardi, deviando d'istinto una violenta conclusione dello stesso Quadrini, giunta al termine di una travolgente azione personale. Il forcing finale del Rimini, troppo sterile per modificare il risultato, produce solamente un colpo di testa impreciso del neo entrato Mancosu.

TREVISO

L'allenatore del Treviso, Luca Gotti: "Mi è piaciuto molto lo spirito con il quale abbiamo interpretato questa partita, considerato anche l'avversario di valore che avevamo di fronte. Sono soddisfatto del modulo ad una punta che ci ha permesso di attaccare con più uomini e di difenderci allo stesso tempo in maniera organizzata. Ottimo anche l'esordio del nuovo arrivato Missiroli, che nel finale ha accusato qualche problema muscolare, probabilmente a causa del campo pesante. Le condizioni del terreno di gioco, ci hanno infatti costretto a spendere parecchi energie che dovremo essere bravi a recuperare già a partire dal recupero di martedì a Brescia. Fortunatamente dispongo di una rosa ampia e valuterò gli eventuali cambi da attuare alla formazione odierna.

Il centrocampista del Treviso, Daniele Quadrini: "Sono veramente felice per aver siglato il mio primo gol stagionale. In questa nuova posizione mi trovo a meraviglia, essendo libero di svariare, cercando il varco giusto per creare situazioni di pericolo. Anche dal punto di vista fisico mi sento bene, così come i miei compagni, assieme ai quali abbiamo retto senza cedimenti tutti i 90 minuti. È giunta quindi una vittoria meritata, molto importante anche dal punto di vista psicologico, considerando che permette di togliere quel deprimente segno negativo dalla nostra classifica".

RIMINI

L'allenatore del Rimini, Elvio Selighini: "Nel primo tempo penso che ci siamo espressi molto bene, tanto che avremmo meritato di passare in vantaggio. Peccato per aver subito gol a freddo nella ripresa, ma in questo caso c'è da fare mea culpa per la leggerezza con la quale ci siamo lasciati trafiggere. Dopodiché non siamo riusciti a reagire in maniera convincente, nonostante non avessimo accusato particolari problemi fisici. Tutto sommato la squadra non mi è dispiaciuta, così come la disposizione del uomini in campo, dettata dalle precarie condizioni degli esterni offensivi. In questo senso aspettiamo la ripresa di Pagano, ancora fuori forma per poter scendere in campo".

Il centrocampista del Rimini, Sorin Paraschiv: " Era naturale che, alla prima partita dopo tre mesi di stop, pagassi un po' dal punto di vista fisico. Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta, a mio avviso immeritata, a fronte delle scarse occasioni avute dai nostri avversari. Certo, nemmeno noi abbiamo creato molto, anche se nel primo tempo ci siamo dimostrati più vivi. Subito lo svantaggio abbiamo però faticato a riorganizzatici, uscendo dal campo con una sconfitta tutto sommato evitabile".
=Gohan=
00domenica 14 settembre 2008 00:33
Re:
gia infatti, pensa se l'anno scroso avessimo avuto una squadra l'anno scorso non ci saremmo salvati all'ultimo,mentre ora con -3 punti e 1 partita in meno ci troviamo a 1 punto in totale, direi molto bene.Gli stessi punti che hanno fatto grandi squadre..
Devo dire che mi piace l'atteggiamento critico di Gotti, mai pago delle prestazioni della sua squadra, mentre il vecchio Bepi eri sempre li a giustificarsi, un po alla mancini...spariamo bene e incrociamo le dita!
biancoceleste, 13/09/2008 18.17:

beh che dire? finalmente abbiamo una SQUADRA...gente che corre, lotta, si impegna...il gioco poi detto sinceramente non mi è dispiaciuto...molto bene anche Cordaz, miracoloso nel primo tempo su una conclusione ravvicinata...tutto ciò mi fa essere ottimista per la stagione! Avanti così! [SM=x397195]




Mat-tv
00domenica 14 settembre 2008 08:48
TREVISO-RIMINI 1-0


TREVISO (4-3-2-1):
Cordaz, Baccin (44' st Bonucci), Scurto, Dal Canto, Smit, Guigou (20' st D'Aversa), Gissi, Moro, Quadrini, Missiroli, Beghetto (32' st Piovaccari).
All. Gotti.

RIMINI (4-3-1-2):
Agliardi, Vitiello (40' st Catacchini), Sottil, Milone, Regonesi, Lunardini (31' st Mancosu), Basha, Paraschiv (18' st Frara), Ricchiuti, Docente, Vantaggiato.
All. Selighini.

ARBITRO: Scoditti di Bologna.

RETE: 5' st Quadrini.

AMMONITI: Cordaz, Gissi, Paraschiv, Lunardini, Scurto, Piovaccari.

ESPULSO: 48' st D'Aversa.

CORNER: 6-6.

Treviso Football Club 1993
(Ufficio Stampa)

www.fbctreviso.it
Davidetv90
00domenica 14 settembre 2008 09:19
Re: Re:
=Gohan=, 14/09/2008 0.33:

gia infatti, pensa se l'anno scroso avessimo avuto una squadra l'anno scorso non ci saremmo salvati all'ultimo,mentre ora con -3 punti e 1 partita in meno ci troviamo a 1 punto in totale, direi molto bene.Gli stessi punti che hanno fatto grandi squadre..
Devo dire che mi piace l'atteggiamento critico di Gotti, mai pago delle prestazioni della sua squadra, mentre il vecchio Bepi eri sempre li a giustificarsi, un po alla mancini...spariamo bene e incrociamo le dita!







E pensa se non prendavamo quel gol del cazzo al 90esimo contro l'ancona...eravamo gli unici a punteggio pieno [SM=x397153]
Davidetv90
00domenica 14 settembre 2008 09:35
Davidetv90
00domenica 14 settembre 2008 09:56
Questo è del rimini..
enricotv
00domenica 14 settembre 2008 12:02
Voti della tribuna:

Cordaz 5,5

Baccin 6
Scurto 6 Bonucci s.v
Dal Canto 5,5
Smit 6,5

Guigou 6 D'Aversa 5
Gissi 7
Moro 6

Missiroli 7
Quadrini 7,5

Beghetto 6 Piovaccari 5

Gotti 6,5

Qualcuno ha i voti della gazzetta e del gazzettino?
Ant91
00domenica 14 settembre 2008 12:12
Voti della Gazztta dello sport
Cordaz 6,5

Baccin 6
Scurto 6 Bonucci s.v
Dal Canto 6
Smit 6

Guigou 6,5 D'Aversa 5
Gissi 6
Moro 6

Missiroli 7
Quadrini 7

Beghetto 6,5 Piovaccari 5

Gotti 6,5




Fede1991
00domenica 14 settembre 2008 12:31
Secondo me questi voti dimostrano che con una prestazione "normale" da parte di tutti i componenti della squadra possiamo giocarcela con chiunque.. E se il Quadro e Missile continuano a giocare così le difese avversarie non potranno mai dormire sonni tranquilli.. Con Gigione poi.. Meglio lui con una gamba sola che Piovaccari al top della forma..
Ant91
00domenica 14 settembre 2008 12:31
Capo, vedi di correggere il risultato della partita contro il Rimini... [SM=x397140]
enricotv
00domenica 14 settembre 2008 12:39
Re:
Ant91, 14/09/2008 12.31:

Capo, vedi di correggere il risultato della partita contro il Rimini... [SM=x397140]

Hai ragione, avevo lasciato l'impostazione di Treviso-Ancona.
Grazie per i voti della gazza...
Ant91
00domenica 14 settembre 2008 12:40
Re: Re:
enricoutv83, 14/09/2008 12.39:

Hai ragione, avevo lasciato l'impostazione di Treviso-Ancona.
Grazie per i voti della gazza...



De nada.......


enricotv
00domenica 14 settembre 2008 13:36
da www.gazzettino.it

LE PAGELLE
Il gol-beffa di Quadrini? Il merito va a Beghetto
CORDAZ 6,5- L'arrivo dell'esperto Guardalben ha galvanizzato Alex che dopo aver compiuto un mezzo miracolo su Vantaggiato si è esaltato e ha trasmesso sicurezza al reparto.

BACCIN 6- Partito un po' timidamente ha saputo uscire alla distanza con le sue scorribande.

DAL CANTO 6 - Schierato a sorpresa al posto di Bonucci, il castellano si è fatto trovare pronto.

SCURTO 6 - Ormai è il leader della retroguardia biancoceelste. Affidabile nel gioco aereo e anche con la palla a terra.

SMIT 6 - Qualche disimpegno sbagliato ma un giocatore che lotta e corre come lui va solo elogiato.

GISSI 6- Anche lui ha sbagliato qualche appoggio di troppo ma se avesse anche i piedi come il cuore giocherebbe in serie A.

MORO 6 - Con Gissi doveva ammanettare il talentuoso Ricchiuti e l'argentino non ha mai inciso.

GUIGOU 6,5 - Mancava, eccome se mancava. La sua classe è immensa e le giocate sempre perfette inoltre non appoggia mai la palla al compagno in difficoltà.

MISSIROLI 7 - Chi non lo conosceva è rimasto con la bocca aperta. Qualità e quantità per questo ragazzo arrivato in prestito dalla Reggina.

QUADRINI 7- Ormai ha raggiunto la maturazione e giocare alle spalle dell'attaccante lo agevola e gli permette di arrivare spesso volte alla conclusione.

BEGHETTO 6,5 - Ha fatto reparto da solo e il gol della vittoria è arrivato grazie ad una sua sponda di testa.

PIOVACCARI 5- Pochi minuti per evidenziare che il miglior Piovaccari è ancora lontano: ammonizione e tanti palloni sbagliatiD'AVERSA 5 - Non si può certo dire che sia stato un buon esordio per il centrocampista visto che è stato espulso per un brutto fallo di reazione (gomitata).

BONUCCI SV - Solo pochi minuti

Giampaolo Zorzo
Ant91
00domenica 14 settembre 2008 13:46
Quando il Treviso gioca in casa i voti della gazza e del gazze sono uguali perchè è sempre Zorzo che fa gli articoli...
enricotv
00domenica 14 settembre 2008 14:03
Bel casino per la media delle pagelle. [SM=x397153]
brune21
00domenica 14 settembre 2008 14:34
Belle pagelle
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com