2011/2012: Treviso-Triestina (Coppa Italia di serie C)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
ZakkTV
00giovedì 10 novembre 2011 00:20
Resterà impresso nella mente di tutti i presenti il boato di disapprovazione quando lo speaker ha annunciato che c'erano i tempi supplementari e non subito i rigori.
zonastadio
00giovedì 10 novembre 2011 00:24
Re:
ZakkTV, 10/11/2011 00.20:

Resterà impresso nella mente di tutti i presenti il boato di disapprovazione quando lo speaker ha annunciato che c'erano i tempi supplementari e non subito i rigori.


peraltro decisione molto discutibile quella di far giocare i supplementari. Capitolo pubblico..di certo i prezzi non aiutavano (5 e 10 euro sarebbe stato più equo) ma credo che tanto valesse giocare al pomeriggio visto che i presenti saranno stati si e no 350


ZakkTV
00giovedì 10 novembre 2011 00:34
I 5 e 10 euro erano il prezzo giusto, punto. Non importa il numero di presenti...sicuramente il Corvo avrà pensato "dai metti 14 euro prezzo unico per la tribuna e 8 per la curva, c'è la Triestina, femo el pienon!". Col Carpi 10 e 5 e basta, poche storie, anche perchè dubito si giocherà ancora in notturna...
zonastadio
00giovedì 10 novembre 2011 01:12
ultima cosa che mi sovviene..una partita del genere deve finire 3-0 non hai rigori. Troppo molli i nostri sotto porta, per quanto fossimo imbottiti di riserve e senza grandi stimoli
enricotv
00giovedì 10 novembre 2011 02:03
A me sinceramente il Treviso è piaciuto, sicuramente meglio della Triestina; è mancato il gol, però abbiamo colpito un palo e sprecato almeno una decina di occasioni gol, tra cui cross mal sfruttati, tiri imprecisi e giocatori che invece che tirare cercavano l'ultimo passaggio non si sa per quale motivo.

Mi fa piacere aver rivisto in campo gente come Brunetti, Granati e Spinosa, che hanno giocato una partita dignitosissima e sono contento per la qualificazione, così giocheranno anche contro il carpi.
TV DOSSON
00giovedì 10 novembre 2011 06:02
Buona prestazione, passaggio meritatissimo,Adesso il Carpi ancora il Tenni, abbiamo sbagliato molto Torromino in primis altrimenti finiva dopo 90 minuti, Galderisi nonostante un infarto fumava sempre, non in panchina, bravi a tutti!
GigiBeghetto
00giovedì 10 novembre 2011 08:39
Enrico, ti avevo detto che finiva 0 a 0 :)
enricotv
00giovedì 10 novembre 2011 13:03
Infatti è finita 5-4 ;)
bj72
00giovedì 10 novembre 2011 15:44
Comunque io rimango sempre della stessa idea,questo passaggio di turno non è positivo,in quanto ieri è andata bene perchè hai fatto giocare le riserve (tra virgolette)in quanto avevi tutta la rosa a disposizione,ma metti che in prossimità del prossimo turno dovessimo avere degli infortunati,questa competizione diventerebbe una grossa rottura
ZakkTV
00giovedì 10 novembre 2011 16:42
da www.ilgazzettino.it

COPPA ITALIA La lotteria dal dischetto premia i biancocelesti
che nel secondo turno della fase finale affronteranno il Carpi

Il Treviso elimina
la Triestina ai rigori


Giovedì 10 Novembre 2011,
Due squadre inedite si affrontano per guadagnare il secondo turno della fase finale della Coppa Italia. Bene il Treviso nonostante in campo ci fossero undici giocatori che, a parte qualche rara occasione, non hanno mai giocato assieme. Inedita anche la coppia d'attacco con Gallon e Cherillo che finora ha giocato solo con la formazione Beretti.
La prima occasione porta la firma dei padroni di casa con Torromino che dopo aver evitato due avversari calcia ma la sua conclusione è centrale e Viotti blocca senza problemi.
Allo scadere del primo tempo il Treviso va vicino al gol ma la bella azione innescata da Torromino arriva sui piedi di Gallon che calcia da posizione defilata e colpisce la base del palo con Viotti battuto.
Nella ripresa le squadre si presentano con lo stesso assetto della prima parte ed è sempre il Treviso a condurre la manovra e in una di queste occasioni una bella giocata di Torromino costringe Viotti a mettere in angolo.
Al quarto d'ora è però la Triestina a rendersi pericolosa con De Micco che costringe Zattin ad una difficile deviazione in angolo.
Poi inizia la girandola di sostituzioni ma il trend della partita non cambia e il Treviso rimane costantemente nella metà campo avversaria ma negli ultimi venti metri perde incisività.
Verso lo scadere è la Triestina a rendersi pericolosa con un colpo di testa di Mattielig ma la sfera termina sul fondo dopo aver sfiorato il palo.
A due minuti alla conclusione mischia in area della Triestina, la palla arriva a Torromino che da fuori area costringe Viotti in angolo.
Buone comunque le indicazioni avute da mister Diego Zanin soprattutto per le prove offerte da Gallon, Granati, Visintin e Brunetti. Da segnalare l'esordio in prima squadra di Michele Reginato, giovane attaccante (17 anni) titolare e stella della formazione Beretti.
La partita però non si sblocca e per designare la squadra che si qualifica si è costretti a ricorrere ai due tempi supplementari che comunque sono avari di emozioni con le due formazioni stanche che fanno melina per arrivare alla lotteria dei calci di rigore. E così si arriva ai tiri dagli undici metri e il Treviso vince per 5-4. L'unico a fallire dal dischetto è Mattielig mentre il rigore del passaggio al turno successivo - il 7 dicembre contro il Carpi - lo firma Gallon, il migliore il campo.

IL PARERE DI ZANIN

«Vittoria e qualificazione meritate»


Giovedì 10 Novembre 2011,
TREVISO - (g.p. zor.) - «Volevamo la qualificazione e alla fine l'abbiamo ottenuta». Con queste parole mister Zanin entra in sala stampa e commenta la gara appena conclusa.
Le seconde linee non hanno deluso.
«Chiamarla così è alquanto riduttivo perché ho a disposizione un gruppo di titolari e contro la Triestina sono stati tutti bravissimi sia nell'approccio mentale che per l'impegno che hanno messo».
Il Treviso vola in campionato e ora anche in Coppa Italia.
«Dobbiamo sempre puntare al massimo per rispetto verso la società e i tifosi. Una squadra che si chiama Treviso deve sempre cercate di primeggiare in tutto».
Cosa le è piaciuto di questo «Treviso 2»?
«Sono stati bravi sotto tutti i punti di vista, dal portiere agli attaccanti. Un singolo? Fare nomi non è simpatico per cui dico che la squadra è stata brava».
Vittoria meritata?
«Credo proprio di sì. Siamo stati superiori dal punto di vista del palleggio e nelle palle gol create per cui credo che il passaggio al turno sia meritato».
Adesso fari puntati sul Lecco.
«Intanto esultiamo per questa vittoria e agli avversari di domenica pensiamo domani».



enricotv
00giovedì 10 novembre 2011 19:13
Re:
bj72, 10/11/2011 15.44:

Comunque io rimango sempre della stessa idea,questo passaggio di turno non è positivo,in quanto ieri è andata bene perchè hai fatto giocare le riserve (tra virgolette)in quanto avevi tutta la rosa a disposizione,ma metti che in prossimità del prossimo turno dovessimo avere degli infortunati,questa competizione diventerebbe una grossa rottura

Se hai i titolari infortunati fai giocare quelli della Beretti e che ieri erano in panchina.
zonastadio
00giovedì 10 novembre 2011 19:16
e poi vincere fa sempre bene su..
Il custode della cripta
00giovedì 10 novembre 2011 23:49
L'ex Gissi fischiato durante il calcio di rigore; dopo il gol ha risposto alla curva, ma non ho ben capito con che gesto.
enricotv
00venerdì 11 novembre 2011 01:38
Gli statistici del forum non l'hanno fatto notare (mi pare), ma ieri è successa una novità assoluta in questa stagione (in gara ufficiali) riguardo il Treviso.

p.s. per me Gissi rimane un grande, uno dei pochi giocatori con un po' di dignità negli ultimi anni del vecchio Treviso.
zonastadio
00venerdì 11 novembre 2011 02:22
prima partita in casa senza gol fatti?
TV DOSSON
00venerdì 11 novembre 2011 08:54
Re:
Il custode della cripta, 10/11/2011 23.49:

L'ex Gissi fischiato durante il calcio di rigore; dopo il gol ha risposto alla curva, ma non ho ben capito con che gesto.




Ha rivolto il pugno due volte verso la curva in segno di sfida, era contento, ah ah [SM=g2172020]
ZakkTV
00venerdì 11 novembre 2011 09:35
Re:
zonastadio, 11/11/2011 02.22:

prima partita in casa senza gol fatti?




Prima partita in assoluto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com