2012/2013: Treviso-Cremonese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
enricotv
00lunedì 18 febbraio 2013 11:13
Partita assolutamente da non perdere contro una delle squadre sulla carta più forti del campionato, ma che sta avendo parecchie difficoltà.
Ieri però hanno battuto il Cuneo abbastanza agevolmente, e si sono portati a metà classifica, a -4 sui play-out e a -6 dai play-off. [SM=x397192]
=vittorio1970=
00lunedì 18 febbraio 2013 21:54
Io credo che nonostante la sconfitta di ieri..la squadra si sta sempre di più rendendo consapevole che se la puo' giocare con tutti..
Non credo che per la Cremonese domenica sarà una bella domenica... ma è solo una mia sensazione (come quella che ho avuto prima della gara con la Reggiana)

bj72
00lunedì 18 febbraio 2013 22:09
Io la vedo dura domenica.Un pari sarebbe già tanto.
Loro dopo ieri saranno ancora piú consapevoli che i play off sono alla portata considerando che a parte Trapani e Lecce non stanno correndo molto li davanti.
Verranno qui per vincere in modo tale da dare una svolta al loro campionato
claforevertv
00martedì 19 febbraio 2013 18:10
Sarà durissima ma serve una vittoria. E bisogna crederci. Dobbiamo sfruttare le partite interne, visto che fuori siamo inconsistenti...
zonastadio
00giovedì 21 febbraio 2013 11:31
Data l'importanza della partita hanno ridotto i prezzi al botteghino e in prevendita..di ben 2 euro in curva e 5 in tribuna! ridicoli
enricotv
00giovedì 21 febbraio 2013 11:55
Cazzo potevano mettere 5 euro curva e 10 euro tribuna...
Cosa pensano che la gente decida di venire allo stadio solo perchè il biglietto costa 9 al posto di 12?
zonastadio
00giovedì 21 febbraio 2013 12:01
Considerando poi che l'anno scorso con i biglietti ad 1 euro in curva per studenti, donne e minori si faceva fatica ad arrivare a 800, è ancora più inspiegabile! Non ci siamo proprio, come sempre purtroppo.
Vota Juninho
00giovedì 21 febbraio 2013 16:05
Bello solo il gesto, ma di certo non è così che si fa una promozione.
Appunto 5 in curva e 10 in tribuna sarebbe giusto.
enricotv
00venerdì 22 febbraio 2013 14:38
Tonozzi
Cernuto Zammuto Stendardo Beccia
Spinosa Vailatti Komac Piccioni
Tarantino Strizzolo

Così non perdiamo!
FrankUK
00venerdì 22 febbraio 2013 15:15
Re:
enricoutv83, 2/22/2013 2:38 PM:

Tonozzi
Cernuto Zammuto Stendardo Beccia
Spinosa Vailatti Komac Piccioni
Tarantino Strizzolo

Così non perdiamo!




Gia’, speriamo proprio di non perdere.  Oggi si vede che era il mio giorno fortunato: preso biglietto stamattina in prevendita e speso 30 minuti a guardare l’allenamento al Tenni.  Ho dato la mia ‘benedizione’ a Ruotolo e Co. prima che sparissero negli spogliatoi (credo abbiano apprezzato) e poi fatto una chiaccherata con la ‘cariatide’ – Caio.

Ho visto giocatori atleticamente in buona forma, Tonozzi carico, Piccioni che galoppava avanti ‘ndre’ sulla fascia, Madiotto bene; ma un Ruotolo che continuava a ripetere istruzioni sui dai e vai perche’ non riuscivano proprio come inteso negli schemi.  Purtroppo, troppi cross sbagliati e come dice qualcuno, ancora episodi di ‘bananite’ acuta sotto porta.  Incrociamo le dita per Domenica, chissa’ che la grinta sopperisca ad alcune lacune tecniche.

Ciliegina sulla torta, dopo aver mancato di un pelo Corvezzo – era andato via 10 minuti prima che arrivassi – ho avuto modo di scambiare 2 parole con uno dei dirigenti (ho dovuto abbandonare il dialetto e passare all’Italiano…).  Non mi capitava da lustri.  Non posso che seguire il consiglio di Caio: agri, arcistufi, sconsolati o altro, non resta che cercare di supportare la squadra, con tutti I suoi limiti. FORZA BIANCOCELESTI.



enricotv
00venerdì 22 febbraio 2013 17:46
Frank, bene tutto, ma non chiamare Caio "cariatide".
"Maestoso" ci sta meglio. ;)
ZakkTV
00venerdì 22 febbraio 2013 19:18
Mi sarei accontentato di un pari, non fosse stato per l'harakiri di Portogruaro, una sconfitta che doveva essere vittoria...giocherà Tonozzi dunque? Bene, un posto in più per i senior, magari è il caso di far riposare l'ottimo Fortunato.
enricotv
00venerdì 22 febbraio 2013 21:27
Ah beh si si Zakk, se tu avessi letto l'illustre giornalista de le gazetin (da leggere in francese, le gaseten), è da lunedì che va avanti chiedendo a destra e a manca come mai non stanno giocando tanto gli under.
Probabilmente il miglior amico di Rocchi, Borriello, Maggio, Gallo, Dossena, Toni, Beghetto, Sereni, Galeoto, Marchese, Foggia e chi più ne ha più ne metta non ha visto la classifica, e giocare con gli under come si faceva all'inizio (nella prima contro il Cuneo c'erano in campo 3 under 20 e 3 under 22) ci porterebbe ben pochi punticini; certo, anche con in campo 2 under 20 e 2 under 22 come a Portogruaro può essere che si vinca, ma nessuno può negare che rispetto alla gestione Maurizi (2 punti in 8 partite, media punti 0,25), Ruotolo ha un ruolino di marcia migliore (10 punti in 14 partite, media punti 0,71) e soprattutto non siamo più ultimi.
Che rodimento nel vedere ancora gennarino sulla panchina del Treviso, eh...
FrankUK
00sabato 23 febbraio 2013 01:39
Re:
enricoutv83, 2/22/2013 5:46 PM:

Frank, bene tutto, ma non chiamare Caio "cariatide".
"Maestoso" ci sta meglio. ;)



Te ghe razon, E., perche' puo' essere frainteso - anche se l'ho messo tra virgolette. Pensavo a c. nella definizione di 'elemento portante' (del tifo nostrano), e anche al personaggio di Alan Ford: varda ben, i denti e a napia i xe 'i stessi! :-)

Ma ho comunque toppato a meta' visto che la c. si usa per gli elementi architettonici a figura femminile (avrei dovuto usare 'talamone', anca sa un fia' da ciocoeatini).

A prescindere, mi pare che il Maestoso goda il rispetto non solo dei tifosi, ma anche della dirigenza. Onore al merito [SM=x397211]
enricotv
00sabato 23 febbraio 2013 09:15
da www.tuttolegapro.com

I pronostici di Menichini.

Treviso-Cremonese: "I grigiorossi hanno un unico risultato a disposizione, ovvero la vittoria. Inspiegabilmente sono rimasti attardati, visto che hanno un organico da primissimi posti. Cremona è una piazza che ha tutto per salire in B e poi puntare alla Serie A". Pronostico 2


ZakkTV
00sabato 23 febbraio 2013 11:53
Che povero demente [SM=x397166] Neanche si capisce che lo fa per risentimento personale, adeguatamente foraggiato dalle due eminenze grigie. Forse qualcuno dovrebbe ricordargli che il Antenore, da lui spesso contrapposto a gennarino, si lamentava proprio perchè era costretto dalla società a far giocare troppi under, peraltro scarsi. Comunque in quel famoso 8 gennaio il vice zittì una delle eminenze grigie facendole notare che con il nuovo allenatore il minutaggio accumulato era superiore a quello dell'era burina. Non oso pensare a cosa succederebbe se, "disgraziatamente", Ruotolo riuscisse nel miracolo salvando il Treviso...
enricotv
00sabato 23 febbraio 2013 12:41
Ma poi scusa Zakk, ma come se fa a lamentarse parchè i under no i soga co te si penultimo in classifica?
"800 euro di contributi guadagnati al posto di 5000!".
Fosse per me farei giocare Cernuto, Strizzolo, e il resto tutti senior.
Quando saremo sicuri del penultimo posto, se mai lo saremo, allorà potrò mettere in campo Fortunato, Brunetti e chi più ne ha più ne metta.
Perchè poi so come andrà a finire, a giugno falliremo e sarà colpa de Ruotolo parchè nol fa sogar Allegretti, Rizzo e Burato!
ZakkTV
00sabato 23 febbraio 2013 12:48
Re:
enricoutv83, 23/02/2013 12:41:


Perchè poi so come andrà a finire, a giugno falliremo e sarà colpa de Ruotolo parchè nol fa sogar Allegretti, Rizzo e Burato!




Ovvio, e allora leggeremo gli elogi delle due eminenze grigie, "le uniche che hannpo fatto qualcosa per salvare il Treviso". Forse non sa che una retrocessione potrebbe costare economicamente di più, specialmente se arrivi ultimo! [SM=x397213]
zonastadio
00domenica 24 febbraio 2013 16:42
Una delle partite più brutte della mia vita. E l'arbitro è riuscito a tirar fuori una prestazione da 4, incredibile
FrankUK
00domenica 24 febbraio 2013 17:13
Re:
zonastadio, 2/24/2013 4:42 PM:

Una delle partite più brutte della mia vita. E l'arbitro è riuscito a tirar fuori una prestazione da 4, incredibile



Arbitro PEDANTE fino alla nausea, Spinosa in giornata da dimenticare cosi' come tanti altri. Strizzolo malmenato dai difensori della Cremonese per tutta la partita ha fatto quello che ha potuto. Sostengo Ruotolo & Co., ma mi dovete spiegare come si fa a tenere in panchina o in tribuna il 'biondo' e Komac - uno che i cross li sa fare - perche' proprio non lo capisco. Ormai anche la tesi dell'attacante esperto regge sempre meno: mettere un turbo al motore di un'auto senza le ruote serve a poco! Fuor di metafora, abbiamo fatto 3 tiri in porta in 90' e due gol: uno nella porta sbagliata e un altro per miracolo in quella giusta. Domanda: se coi cross e le geometrie per smaracare l'uomo in area (????) e' una battaglia persa in partenza, meglio sparare da fuori area, o no? Fortunato che centra la porta, allelujah! La Cremonese ha avuto vita facile a centrocampo e ha fermato coi falli tattici sul nascere le rare ripartenze dei nostri. Credo mastichino amaro perche' la partita l'han fatta loro - infatti si e' visto dagli scambi di insulti e spintoni all'uscita dal campo... Mi e' piaciuto Tonozzi, per me siamo in buone mani anche senza Merlano (a parte i rilanci sbilenchi, da migliorare).
ZakkTV
00domenica 24 febbraio 2013 17:34
Dopo averla chiamata per una settimana, arriva la perla di Fortunato, che per la prima volta in cui inquadra lo specchio della porta la mette dentro, seppur grazie all'aiuto del palo.
Pareggiamo una partita che sarebbe finita con una mesta X e zero gol se non fosse stato per l'autogol di Cernuto...altro non si poteva sperare con la formazione messa in campo da Ruotolo: penso sia palese che con sette under in campo, peraltro mediocri (Burato, Rosaia e Brunetti, ma scherziamo????), certe scelte siano state dettate dall'alto e anche il focoso Ruotolo si sia dovuto adeguare. Ciò non giustifica la scellerata gestione dei cambi, se pensiamo che il biondo e Madiotto sono due classe '91! Li voglio dall'inizio, specialmente il primo, magari al posto del nano brontolone, aanche oggi oltremodo irritante e avulso dal gioco.
enricotv
00domenica 24 febbraio 2013 17:35
Io sinceramente sono contento per il pari ormai insperato, ma continuo a non capire l'atteggiamento attendista sui cambi di Ruotolo.
Kyeremateng non può essere usato come mossa tattica a inizio secondo tempo, o deve sempre essere usato come mossa della disperazione?
FrankUK
00domenica 24 febbraio 2013 18:34
Re:
enricoutv83, 2/24/2013 5:35 PM:

Io sinceramente sono contento per il pari ormai insperato, ma continuo a non capire l'atteggiamento attendista sui cambi di Ruotolo.
Kyeremateng non può essere usato come mossa tattica a inizio secondo tempo, o deve sempre essere usato come mossa della disperazione?



Non potevi metterla meglio, E.: concordavo con alcuni tifosi a fine partita che 'er biondo' si 'e procurato un paio di rigori quest'anno e anche oggi - per quel poco che gli e' stato concesso - ha messo in apprensione i difensori della squadra avversaria. Disperati lo siamo che basta, non facciamoci del male oltremodo: almeno farghe zogar 45 minuti pieni, dai, zio chen! Oltretutto, fossi in lui, me romparia anca un cicin de vedar altri che de mejo proprio no sa far a passarghe davanti ogni partia...anche il morale conta. Fortunato ha rotto il ghiaccio, ora spero veramente tocchi a lui, e al + presto. Un po' se lo merita, anche, credo.

zonastadio
00domenica 24 febbraio 2013 18:40
Non so se vi rendete conto che comunque abbiamo pareggiato contro una squadra che punta alla promozione giocando con Brunetti, Burato e Rosaia titolari, gente che fino a qualche anno fa avrebbe giocato forse in serie d. E' incredibile di quanto sia sceso il livello della c1, sia come pubblico e ambiente che come potenziale tecnico delle squadre.
La Tritium oggi non ha giocato ed ha ora 2 gare in meno..vero è che finora hanno vinto soltanto contro di noi, ma non possiamo che essere in apprensione.
FrankUK
00domenica 24 febbraio 2013 18:47
Re:
ZakkTV, 2/24/2013 5:34 PM:

Dopo averla chiamata per una settimana, arriva la perla di Fortunato, che per la prima volta in cui inquadra lo specchio della porta la mette dentro, seppur grazie all'aiuto del palo.
Pareggiamo una partita che sarebbe finita con una mesta X e zero gol se non fosse stato per l'autogol di Cernuto...altro non si poteva sperare con la formazione messa in campo da Ruotolo: penso sia palese che con sette under in campo, peraltro mediocri (Burato, Rosaia e Brunetti, ma scherziamo????), certe scelte siano state dettate dall'alto e anche il focoso Ruotolo si sia dovuto adeguare. Ciò non giustifica la scellerata gestione dei cambi, se pensiamo che il biondo e Madiotto sono due classe '91! Li voglio dall'inizio, specialmente il primo, magari al posto del nano brontolone, aanche oggi oltremodo irritante e avulso dal gioco.



Unica spiegazione plausibile, Zakk (chissa' il fegato di Ruotolo..); ma vuol dire metter in campo una squadra col freno a mano tirato, con i risultati che abbiamo visto. Certo che purtroppo quello che ho osservato in allenamento si e' ripetuto puntualmente in partita...mi vengono in mente le maestre che per 'punizione' prescrivevano lo scrivere 100 volte sul quaderno la stessa frase, senza errori. Ecco, mettiamo qualcuno con un bersaglio di cartone o di legno a calciare per colpirlo finche' la % di centri non raggiunge almeno il 50% (ad esser buoni..). Va bene il campo di patate sul quale siam costretti a giocare, passi la tensione da penultimi in classifica con l'acqua alla gola, ma uno spettacolo come quello odierno non e' da C1 e fors'anche nemmeno da C2. Imbarazzante, a tratti.
bj72
00domenica 24 febbraio 2013 20:10
Piuttosto di uno scialbo 0-0 meglio un rocambolesco 1-1agguantato al 93 con una compagine che a mio avviso dopo il Lecce ha l'organico piû forte.Questo 1-1tiene il morale alto e la consapevolezza di potersela giocare fino alla fine.
Quello che mi preoccupa sono queste scelte di formazione dettate dall'alto gente come il biondo Komac e Madiotto non possono fare panchina o giocare con il contagocce...si scoglionano.
Un cosa positiva è che il Tritium oggi non abbia giocato perchè avrebbero giovato del loro buon momento e della pessima condizione del Porto,quindi a mio avviso oggi avrebbe vinto facile per poi affrontare le prossime due trasferte cosecutive con il morale a mille
enricotv
00domenica 24 febbraio 2013 20:10
Io ripeto quello che ho detto oggi a voce: è incredibile che un centrocampo che potrebbe avere gente come Semenzato, Vailatti, Komac e Musso, presenta gente come Brunetti, Burato e Rosaia.
Semenzato era in panchina, gli altri?
Come mai i giornali non se lo chiedono nemmeno?
Più importante parlare degli under e dei contributi, ora saranno più tranquilli, oggi hanno giocato 3 under 20 e 3 under 22.
Mr.Angelo
00domenica 24 febbraio 2013 20:43
Si è vergognosa la formazione di oggi, con Brunetti e Rosaia (strano eh quest'ultimo che giochi di merda?!?!) inguardabili. Per fortuna che la Cremonese ha una squadra che a parte i nomi in concreto ha giocato a livello bassissimo, con tattica incentrata solo su falli e "gioco" fisico per non dire violento dal primo minuto all'ultimo. Se ci fosse stato un arbitro decente e non il coglione ridicolo di oggi avrebbero finito la gara con 2/3 espulsi per somma di ammonizioni.
Per salvarsi bisogna osare e Ruotolo non lo sta facendo: oggi sarebbe servito tantissimo Kirimateng a correre, svariare, portarsi via 2 uomini creando spazi per il finalizzatore Strizzolo. Madiotto ha dato prova del perchè è giusto che venga fatto giocare gli ultimi minuti...giocatore di poco carattere e personalità sul campo, che dopo un paio di errori si deprime e non fa nulla.
Non ci si salva tirando indietro il culo, si deve osare secondo me.
Ah e se fosse la "società" che impone i segoni giovani per far cassa, Ruotolo dovrebbe dimettersi e mandarli affanculo tutti.

enricotv
00domenica 24 febbraio 2013 21:01
Re:
Mr.Angelo, 24/02/2013 20:43:


Ah e se fosse la "società" che impone i segoni giovani per far cassa, Ruotolo dovrebbe dimettersi e mandarli affanculo tutti.


Concordo.
Io però ripeto, non capisco perchè nessuno si chieda perchè manchi la gente.

Musso arriva, non gioca da mesi, non va a Lecce perchè sta seguendo un programma di preparazione atletica, viene convocato e va in panchina a Portogruaro, speravo oggi potesse debuttare, invece neanche in panchina.

Semenzato arriva, entra gli ultimi minuti a Lecce, poi gioca titolare contro Albinoleffe e a Portogruaro, oggi in panchina, ma inutilizzato.

Komac arriva, gioca dopo lustri a causa del transfer, si vede che è uno che sa giocare a calcio, poi a un certo punto sparisce, non gioca a Lecce, non gioca con l'Albinoleffe, a Portogruaro torna e gioca gli ultimi minuti, oggi speravo potesse tornare titolare, invece neanche in panchina.

Vailatti gioca appena arrivato, poi sparisce improvvisamente, torna gli ultimi minuti con l'Albinoleffe, gioca titolare a Portogruaro, oggi neanche in panchina.

Non c'è alcun senso.
Sono tutti infortunati?
claforevertv
00domenica 24 febbraio 2013 21:08
komac, Musso, ecc. Ma cosa li hanno presi a fare se non li fanno giocare? Questa cosa è uno scandalo! Se fossero scesi in campo oggi, insieme ai cambi giusti, si sarebbe vista un'altra qualità in campo, e forse un altro risultato! Brunetti, Rosaia, Burato, ma stiamo scherzando? Questa cosa è veramente assurda! La società avrà anche le pezze al culo, ma queste scelte, alla lunga, fanno perdere soldi e non il contrario...quando si dice meglio un uovo oggi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com