Acd Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9
FrankUK
00mercoledì 28 novembre 2018 23:37
Il vento del cambiamento...abbandonano un sito che non aveva nulla di male ed eliminano radiocronache e highlights....poi sparano 'a salve' sul Sindaco. Gia', colpa sua e delle sue interviste se i nuovi arrivi...non arrivano...
FrankUK
00mercoledì 28 novembre 2018 23:46
Re:
Forzaflorian, 11/28/2018 10:38 PM:

Che sofferenza,ragazzi. E dire che negli anni d'oro di Setten ci lamentavamo. Proprio vero che il privilegio e' invisibile agli occhi di chi ce l'ha. Peccato, perche' sarebbe necessario davvero poco. De Laurentis ha speso 16 milioni di tasca sua nel Napoli (fatte le debite proporzioni, ovviamente Napoli ha un bacino d'utenza diverso). Credo che con un investimento di pochi milioni, dirigenti in gamba e fortuna, il Treviso potrebbe tornare in serie B (secondo me, con un Corvezzo onesto e piu' benestante, lo saremmo gia', perche' quella squadra poteva puntare al tris di promozioni). Magari a partire dal 2030 (Decreto Tenni che tornerebbe valido per noi), potremmo anche essere anche in A.
Poi pero' la storia decide sempre. Se dagli anni 50 al '97 siamo rimasti fuori dal calcio che conta, non mi sorprenderebbe eguagliare o superare 'sto dato.




'Dirigenti in gamba', proprio, caro FF: invece il convento butta solo presidenti 'fai-da-te' con le gambe corte, ergo portafoglio ristretto che si esaurisce prima che possano farsi le ossa - quando poi non incappiamo in delinquenti patentati come Nardin. Con dirigenza ferrata, forse non servirebbe nemmeno impiegare tutto sto capitale per fare una Serie D che oggi come oggi mi andrebbe di lusso. E scommetto che perfino il Sindaco sarebbe magari disposto a fare uno sconticino per lo stadio pur di trattare con gente preparata.
FrankUK
00giovedì 29 novembre 2018 15:16
www.trivenetogoal.it/2018/11/29/treviso-societa-comune-ai-ferri-corti-realini-si-e-gia-fatta-avanti-unaltra-cordata-m...

Nuova proprietà e Ca’ Sugana sono già ai ferri corti. Le dichiarazioni messe nero su bianco dal direttore dell’area tecnica Claudio Capuzzo, che ha bollato il Tenni come l’ultimo dei problemi (solo «se ci saranno soldi e sponsor si potrà pensare allo stadio» ha scritto nel nuovo sito internet della società), non sono andate minimamente giù al sindaco Mario Conte. «Attendo una smentita categorica, e in fretta» ha spiegato a riguardo il primo cittadino. Un avvertimento netto, che potrebbe pure significare che al prossimo passo falso Ca’ Sugana potrà essere pronta a dare il ben servito alla nuova società del presidente Stefano Realini. Società che, stando proprio alle parole di Realini, ha già ricevuto un’offerta di acquisto, rispedita al mittente perché «mancava ogni tipo di garanzia». «Se ci costringeranno a cedere non lo faremo sconsideratamente, sia chiaro. Si è già fatta avanti gente che subentrerebbe, abbiamo avuto anche un incontro, ma non c’era alcuna garanzia sulle persone» spiega Realini, «se arriverà qualcuno con dei progetti davvero seri, dopo l’avallo dell’amministrazione comunale, sono disposto a fare il passaggio di consegne in piazza dei Signori».

[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


FrankUK
00giovedì 29 novembre 2018 15:19
E cio', figurarse se 'desso no ghe va de far a figura dei 'garanti della dignita': 'No, noi non la diamo via ai malintenzionati'! Sembra il gioco della scopa... Hanno ammeso ancora una volta che non hanno le gambe per camminare e che, peggio, non riescono a trovare una stampella. Ma che siete venuti a fare a Treviso, dico io...
Forzaflorian
00giovedì 29 novembre 2018 23:40
Sono appena subentrati, a pensano gia' a cedere la societa'. Incredibile. Stavo pensando che secondo me il Treviso tornera'. Ci vorra' tempo, ma tornera'. Sono convinto di una cosa. I ragazzi nati negli anni 80 e 90 hanno vissuto da giovani gli anni d'oro del calcio Treviso, e molti di loro sono innamorati della squadra, anche se magari non vengono allo stadio o non scrivono nel forum. Non appena uno di loro avra' successo nell'imprenditoria, comprera' il Treviso. Segnatevi la profezia. Non saro' come Nostradamus Hard, ma forse avro' ragione.
FrankUK
00venerdì 30 novembre 2018 03:44
Re:
Forzaflorian, 11/29/2018 11:40 PM:

Sono appena subentrati, a pensano gia' a cedere la societa'. Incredibile. Stavo pensando che secondo me il Treviso tornera'. Ci vorra' tempo, ma tornera'. Sono convinto di una cosa. I ragazzi nati negli anni 80 e 90 hanno vissuto da giovani gli anni d'oro del calcio Treviso, e molti di loro sono innamorati della squadra, anche se magari non vengono allo stadio o non scrivono nel forum. Non appena uno di loro avra' successo nell'imprenditoria, comprera' il Treviso. Segnatevi la profezia. Non saro' come Nostradamus Hard, ma forse avro' ragione.




Apprezzo la visione futuristica, anche se negli ultimi anni pare che per aver successo nell'imprenditoria preferiscano andare all'estero. Ma come dici tu, mai dire mai...
FrankUK
00venerdì 30 novembre 2018 21:44
Re:
LaMiaCittà, 11/30/2018 7:45 PM:

https://m.trivenetogoal.it/2018/11/30/treviso-la-curva-sud-di-maio-non-seguiremo-piu-la-squadra-fino-a-quando-non-ci-sara-un-progetto-serio-invitiamo-tutti-a-non-seguire-questa-penosa-realta/61168/

Da soli devono rimanere!



Non fa una piega, ci sta tutto. Io adesso vorrei vedere dei 300 di Sabato scorso, tolti forse 70 da Istrana, quanti si presenteranno domenica ad assistere a quello che potrebbe - stavolta si' - tramutarsi in un vero massacro.

Comunque presumo ci pensera' il Sindaco, tra non molto, a ridurre le presenze tramite il ritiro del Tenni alla banda Kaputt-zen. Non credo saranno molti quelli che vogliono farsi un viaggetto a Volpago o Nervesa o villaggi vari.

A quel punto, con la stampa pronta a diffondere ed amplificare sto catafascio, sara' ancora piu' difficile convincere dei giocatori a venire a Treviso a perdere tempo.

Una cosa mi rattrista veramente: l'inevitabile impatto dello sfascio societario sulla juniores e le altre giovanili. Un crimine contro il club e l'investimento fatto e soprattuto sul morale e la dignita' dei ragazzi, la vera parte sana del baraccone. E di riflesso, ancora una condanna inesorabile contro l'imprenditoria locale, la quale non solo non interviene quando esiste una realta' immune da debiti; ma neanche quando si trovano bello e pronto un settore giovanile con dei preparatori seri, quindi con un gran risparmio di tempo, energie e risorse. Ignavi, fedifraghi e traditori. Punto.
FrankUK
00sabato 1 dicembre 2018 10:36
'Pagamento in comode rate...semestrali?'
www.trivenetogoal.it/2018/11/30/treviso-realini-annuncia-abbiamo-pagato-alla-squadra-un-mese-di-rimborsi-spese-e-sul-mercat...

Pagato un mese (dei due ereditati dalla gestione dell’ex presidente Luca Visentin) di rimborsi spese alla squadra, a giorni i primi annunci di nuovi arrivi di giocatori, la situazione stadio ed i rapporti con Ca’ Sugana da stabilizzare: il presidente dell’ACD Treviso Stefano Realini fa il punto. «Sì, confermo che abbiamo pagato un mese; poi la prossima settimana, sabato si aprirà ufficialmente il mercato ci saranno diversi giocatori in entrata e uscita. Diciamo che le trattative sono già state avviate da qualche tempo, ora vedremo quanti accetteranno la nostra proposta, comunque qualcuno già c’è però è chiaro che finchè non c’è la firma non possiamo fare alcun annuncio. Diciamo che ci sono buone possibilità che domenica a Sedico si vedano 4-5 elementi nuovi, l’importante è che firmino entro la vigilia della partita». Quindi domenica pomeriggio in casa dell’Union San Giorgio Sedico (seconda in classifica dietro la Luparense ) ci sarà un Treviso piuttosto differente da prima. «Lo speriamo, il direttore Claudio Capuzzo sta lavorando per rinnovare l’organico».

[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00sabato 1 dicembre 2018 10:44
Mah, io credo che non si aspettasero una reazione cosi' dura da parte del pubblico 'tifante'. Per cui adesso sono ancora piu' in difficolta' di Visentin a navigare in acque agitate, anzi in una secca nel quale rischiano di arenarsi quanto prima.

Se, come appare evidente, l'unica loro speranza e' aggrapparsi ad un messia o gruppo di apostoli che abbia un po' di quattrini, non so quali speranze abbiano. Non c'e' riuscito Visentin, che stava messo meglio e qualcosa aveva pur sempre portato a casa. Non c'e' riuscito Pini, che aveva messo sul banchetto in vendita una societa' senza arretrati di sorta; e non c'e' riuscita l'amministrazione comunale.
Ripeto, ma chi gliela fatta fare?
ZakkTV
00sabato 1 dicembre 2018 13:47
Chi gliel'ha fatto fare? Se si sono buttati in questa "impresa" un motivo c'è, Frank, pensa anche al comunicato dei tifosi. Del sostegno del pubblico o dell'amministrazione comunale possono sbattersene (la risposta al comunicato è poco credibile), per quello che devono fare l'unico problema è tirare avanti il tempo che serve trovando un campo per allenamenti e partite della prima squadra. Chiaro che, se gli ostacoli diventassero troppi, converrebbe loro sganciare il peso ad altri soggetti con gli stessi programmi.
Per quanto riguarda questo Treviso, inteso come matricola Acd Treviso, è un morto che cammina secondo il mio punto di vista. Nessuno serio la preleverebbe, sapendo le rogne che si accolla e i tanti sceheletri nell'armadio, frutto di due-tre gestioni disastrose, pronti a spuntare quado meno te l'aspetti. Lo pensavo anche nell'inverno-primavera del 2016, e anche se i mesi successivi sembravano smetire il mio pessimismo i fatti, alla lunga, mi hanno dato ragione. Non a caso il rappresentante della giunta che ha parlato con i tifosi nell'ultima partita ha fatto intendere che, se ci fosse qualcuno pronto a ripartire da queste categorie, lo farebbe con un'altra società.
FrankUK
00domenica 2 dicembre 2018 18:25
'The silence of the...dumbs'
www.trivenetogoal.it/2018/12/01/treviso-pioppi-pronto-ad-ascoltare-e-rasserenare-i-tifosi-e-a-giugno-i-loro-desideri-diventeranno-realt...

La società incassa con fair play e tende una mano ai ragazzi della Di Maio. «Capisco la reazione dei tifosi – dice Francesco Pioppi, l’imprenditore che con la società Atlantis ha rilevato le quote di Visentin – perché negli ultimi anni le cose non stanno andando bene ma vorrei che ci fosse concesso il tempo necessario per raddrizzare la barca. Se ci lasciano lavorare, a fine di quest’anno si potranno vedere i primi miglioramenti e poi a giugno vedrete che i loro desideri diventeranno realtà. Infine faccio un appello. Se i ragazzi della curva vogliono venire a parlare con noi, concordiamo un appuntamento e ci troveranno pronti ad ascoltarli e a rasserenarli».

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

FrankUK
00domenica 2 dicembre 2018 18:28
Troppo tardi, Mr Pioppi. Se proprio vi va bene, prima salvatevi poi FORSE se ne riparla. E comunque, dopo aver annunciato che del Tenni non sanno cosa farsene, io non avrei tutta sta voglia di andare a parlare...ma proprio per niente. [SM=g10655]
FrankUK
00domenica 2 dicembre 2018 18:29
www.trivenetogoal.it/2018/12/02/sedico-treviso-capuzzo-settimana-prossima-arrivera-una-punta-molto-importante-che-esordira-contro-la-luparens...

«Lasciamo da parte le polemiche, la nostra priorità oggi è una sola, salvare il Treviso, poi a giugno vedremo – proclama Capuzzo – ma per salvarci è necessario fare piazza pulita di chi c’era prima. Uno sforzo economico notevole, di ciò ringrazio l’ingegner Pioppi. Ma questa è solo la prima puntata, la prossima settimana arriverà una punta molto importante che esordirà contro la Luparense. Ed entro metà dicembre la squadra sarà a posto».

[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00domenica 2 dicembre 2018 18:34
Se lo dice lui....

Intanto in bocca al lupo a Garbujo che e' andato a Bassano, che e' due serie + in basso, ma dove fanno piu' pubblico che a Treviso e la rifondazione e' partita su basi solide e gran entusiasmo.
LaMiaCittà
00domenica 2 dicembre 2018 21:13
FrankUK, 02/12/2018 18.28:

Troppo tardi, Mr Pioppi. Se proprio vi va bene, prima salvatevi poi FORSE se ne riparla. E comunque, dopo aver annunciato che del Tenni non sanno cosa farsene, io non avrei tutta sta voglia di andare a parlare...ma proprio per niente. [SM=g10655]

Con loro avrà senso parlare forse dopo almeno 2 anni di ottima Serie D ma tanto come tutti già sanno dureranno molto meno.
magnani75
00lunedì 3 dicembre 2018 14:46
La strada giusta è questa: senza stadio e senza tifosi!!!! Scelta dura ma l'unica per fare piazza pulita. Probabilmente i loro "interessi" riusciranno a portarli a termine (che poi mi piacerebbe tanto sapere cosa ci guadagnano) ma dureranno poco e poi almeno non si farà avanti qualche altro "personaggio" affamato di carcasse di squadre tristemente decadute!!

Ma secondo voi cosa spinge a livello economico sta gente a fare queste operazioni??? Qualcosa di poco chiaro deve esserci, è contro ogni logica un'investimento del genere...
dart1972
00lunedì 3 dicembre 2018 16:49
magnani75, 03/12/2018 14.46:

La strada giusta è questa: senza stadio e senza tifosi!!!! Scelta dura ma l'unica per fare piazza pulita. Probabilmente i loro "interessi" riusciranno a portarli a termine (che poi mi piacerebbe tanto sapere cosa ci guadagnano) ma dureranno poco e poi almeno non si farà avanti qualche altro "personaggio" affamato di carcasse di squadre tristemente decadute!!

Ma secondo voi cosa spinge a livello economico sta gente a fare queste operazioni??? Qualcosa di poco chiaro deve esserci, è contro ogni logica un'investimento del genere...

Da quanti anni cerchiamo di dare una risposta a questo quesito caro Vescovo?
Un giorno qualcuno ci farà capire!
Assolutamente concorde con te: senza stadio e assolutamente senza tifosi.
Comunque non passa giorno senza che pensi a come sarebbe andata se avessimo accolto il ricco vicentino qualche anno fa...... probabilmente sarebbe andata di lusso come è andata al Vicenza, che tutti chiamano Vicenza e non ex Bassano. Obiettivamente abbiamo fatto una pessima scelta.
FrankUK
00lunedì 3 dicembre 2018 21:22
Re:
magnani75, 12/3/2018 2:46 PM:

La strada giusta è questa: senza stadio e senza tifosi!!!! Scelta dura ma l'unica per fare piazza pulita. Probabilmente i loro "interessi" riusciranno a portarli a termine (che poi mi piacerebbe tanto sapere cosa ci guadagnano) ma dureranno poco e poi almeno non si farà avanti qualche altro "personaggio" affamato di carcasse di squadre tristemente decadute!!

Ma secondo voi cosa spinge a livello economico sta gente a fare queste operazioni??? Qualcosa di poco chiaro deve esserci, è contro ogni logica un'investimento del genere...



Consultare l'oracolo Zakk, caro Magnani. [SM=g2172112] Io ancora non ci vedo chiaro: uno come Mike Ashley per es., si e' ingoiato il Newcastle semplicemente per disossare il massimo possibile - sito merchandising de merda, merchandising di qualita' sempre piu' scadente, giovanili ridotte al macero, campi allenamento derelitti e indegni di una Premier League, customer service insufficiente - e sfruttare lo stadio per pubblicita' gratis (quasi mezzo milione di Euro all'anno risparmiate, si dice) e poi evade pure il fisco. Non spende una pippa in giocatori, tutto a prestito, e infatti quasi ogni anno e' una tortura per cercare di salvarsi.

Ma qua a TV c'e' ben poco da spolpare e in piu' un pubblico che e' l'esatto opposto (per numeri e attitudine) dei Geordie. Quindi mi rimane solo un'ipotesi in piedi: cercano un paravento per coprire operazioni di altra natura e/o di usare la contabilita' del club come 'discarica' per spese aliene provenienti da altra attivita' (poco dissimile da quello che faceva il Magnifico).

Arriviamo percio' tutti alla stessa conclusione: bisogna tajarghe i viveri, con azione congiunta di Sindaco e tifosi. I baldi giovani della Sud stanno dando l'esempio, con o senza abbonamento in tasca; i vecioti in tribuna mi pare ancora di no (hanno anche pagato il doppio, quindi forse risulta loro piu' difficile). Se vogliono salvarsi dovranno arrangiarsi in solitudine e, come dice LMC, ancora non saremmo soddisfatti. Cosi' e' per chi viene a Treviso ora a firmare cambiali in bianco invece che mollare un sacco pieno di grana sul tavolo.
FrankUK
00mercoledì 19 dicembre 2018 19:20
m.trivenetogoal.it/2018/12/19/caos-treviso-ora-senza-presidente-si-dimette-realini-e-intanto-pioppi-acquista-unaltra-squadr...

E beh, lavorava con 'entusiasmo', ci mancherebbe: Crozza direbbe 'pancia a terra'! Menzionare Caberlotto, poi, in questi frangenti, sa quasi da bestemmia. Fuori un altro, avanti il prossimo...
FrankUK
00venerdì 21 dicembre 2018 09:51
m.trivenetogoal.it/2018/12/20/caos-treviso-realini-mi-sono-dimesso-per-il-poco-tempo-a-disposizione-e-non-dovevo-versare-alcuna-quot...

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. I Pioppi van bene solo per far carta.... Straccia.
FrankUK
00venerdì 21 dicembre 2018 20:06
m.trivenetogoal.it/2018/12/21/caos-treviso-lo-sfogo-di-capuzzo-maledetto-il-giorno-che-siamo-subentrati-a-visentin-e-se-qualcuno-si-fa-avant...

Si e' praticamente dato dello sprovveduto da solo: ormai non si sa piu' a chi credere, ma mi pare che siamo ricaduti in piena zona "Magnifico"... Altro che rinforzi per la salvezza. Prepariamoci a una sfilza di 3-0 a tavolino... sempre che non ritirino la squadra prima.
FrankUK
00domenica 23 dicembre 2018 19:03
PORTOMANSUE' - TREVISO ACD 4-0
Basta, mi han veramente rotto il c***o: andatevene tutti, compresi quelli della juniores, per il loro bene.

Capuzzo ha poco da lamentarsi che la societa' e' 'infangata' dai media: avete disfato tutto, promesso nuovi acquisti, cianciando che quelli di prima erano brocchi con i quali non ci si poteva salvare....e infatti, si e' visto, avete incassato la sconfitta piu' pesante dall'inizio dell'anno, umiliati proprio contro quell'insopportabile societa' di bifolchi arroganti. E siccome le disgrazie non arrivano mai da sole, pure l'onta di far segnare quello smargiassone di Gnago non una, ma due volte. Incredibile, imperdonabile, inaccettabile.

A parte la Vigontina, forse, tutte le altre pericolanti trovano lo sprazzo di orgoglio per il risultato a sorpresa: oggi e' toccato al Falmec che di gol ne ha fatti addirittura quattro - invece di subirne - in casa del forte CalviNoale. Due settimane fa e' toccato al Nervesa, mentre il Martellago da quando ha cambiato allenatore continua a far punti, di riffa o di raffa. E Capuzzo si lamenta coi giornalisti che non ha i soldi per gli stipendi perche' si e' trovato i due trattorini da rimpiazzare...e daje a Visentin, tutta colpa della precedente gestione! Ma avete comprato a scatola chiusa? Dei veri professionisti del business, non c'e che dire...

Non credevo fosse possibile invelenirsi tanto quanto come ai tempi del Magnifico...

Mi viene in mente un detto Inglese, visto che parliamo di sti pseudo-Londinesi : 'You can't make a silk purse out of a sow ear'🐷 Perche' questo sono, e basta.

ANDATE AL DIAVOLO.🙈🌙
FrankUK
00lunedì 24 dicembre 2018 18:51
enricotv
00martedì 25 dicembre 2018 19:11
Come si fa a commentare le partite di una squadra che é praticamente poco più di una Juniores?
Buon Natale a tutti
claforevertv
00mercoledì 26 dicembre 2018 21:05
andatevene via subito , portate la squadra al sindaco e sparite per sempre da Treviso. Ma io mi chiedo...ma non avete vergogna di voi stessi?!?
dart1972
00mercoledì 26 dicembre 2018 23:13
Avete letto il messaggio di auguri che questi ciarlatani hanno messo nel loro inutile sito? Vorrei fregarmene, lo giuro... ma davvero non ci riesco. Non riesco ad abituarmi a questo schifo.
Proprio oggi dicevo a mio figlio che ho un sogno, ovvero che lui riesca ad andare in curva a tifare per un grande Treviso, magari in un campionato di serie B, come ha fatto il suo papà per tanti anni.
Maledetti, maledetti e ancora maledetti.

fbctreviso1909.com/auguri-di-buon-natale-dallacd-treviso/
FrankUK
00giovedì 27 dicembre 2018 18:22
Re:
dart1972, 12/26/2018 11:13 PM:

Avete letto il messaggio di auguri che questi ciarlatani hanno messo nel loro inutile sito? Vorrei fregarmene, lo giuro... ma davvero non ci riesco. Non riesco ad abituarmi a questo schifo.
Proprio oggi dicevo a mio figlio che ho un sogno, ovvero che lui riesca ad andare in curva a tifare per un grande Treviso, magari in un campionato di serie B, come ha fatto il suo papà per tanti anni.
Maledetti, maledetti e ancora maledetti.

fbctreviso1909.com/auguri-di-buon-natale-dallacd-treviso/



Dart, grazie per la segnalazione: impareggiabile la leccata di fondoschiena che i nostri businessmen de mme cojoni fanno all'amministrazione comunale...🙈 Se conoscessi un hacker sopraffino, mi verrebbe la tentazione di sovvenzionarlo in segreto e commissionargli un bell'effetto speciale che si manifestasse a chiunque cliccasse su 'CHI SIAMO' di 'sto sito....'NA BEA MANEGA DE MENAROSTI', direbbe mia nonna buonanima..🐷
FrankUK
00giovedì 27 dicembre 2018 18:52
'Gli Auguri' - Commedia in 5 atti, regia A-ttori C-ammuffati (da) D-irigenti

ATTO I
“La nuova proprietà e la dirigenza colgono l’occasione per ringraziare l’intera comunità trevigiana per l’attaccamento,anche nei momenti difficili, nei confronti dei gloriosi colori del Treviso calcio...
OBIEZIONE: l'intera comunita' se ne sta altamente sbattendo di quello che fate, cosi' come se n'e' sempre sbattuta per quel che riguarda la comunita' imprenditoriale, da anni.

ATTO II
Questa responsabilità noi la sentiamo e ci impegneremo a presentare un solido e strategico progetto di crescita, di natura sportivo – finanziario – sociale, finalizzato a costruire, dopo tante amare esperienze, una squadra che torni ad essere protagonista a livello nazionale.
OBIEZIONE: e' da quando siete arrivati che dite di volervi impegnare...di solido, non si vede nulla; di strategico, men che meno; di finanziario, non esistono le finanze, ma proprio pppe niente;...di sociale, non dovreste neanche azzardarvi, dal momento che mancate di tutti i presupposti di cui sopra. 'A livello nazionale'???? BOOM! Ma allargatevi al massimo a livello 'regionale', che gia' sarebbe un gran progresso...

ATTO III
Il nostro progetto infatti prevede una sinergia tra qualificati soggetti imprenditoriali privati, legati sicuramente al territorio della marca veneta, e soggetti istituzionali territoriali.
OBIEZIONE: recitate a pappagallo quello che la gente vuol sentirsi dire. In realta', non sapete neanche di cosa state parlando: ma quale marca 'veneta'?! La Marca sarebbe TREVIGIANA, caso mai, you plonkers...solo che siccome sapete bene che difficilmente riuscireste a trovarli 'made in TV', allora vi allargate cercando di farla passare come realta' locale. Non c'e' riuscito Pini, non c'e' risucito Visentin, non ci son riusciti tre Sindaci, e VOI, cosi' come vi siete presentati, avreste la bacchetta magica per scovare il nuovo Caberlotto del 21mo secolo (tirato in ballo da Realini....)?? Quando? Tra un mese? Tra un anno? Quando saremo scomparsi in terza categoria?🙄

ATTO IV
Sarà una proposta innovativa, eticamente responsabile, ad alto impatto sociale, inclusiva (con grande attenzione ai bambini – portatori di handicap – famiglie ed anziani ), finanziariamente sostenibile.
OBIEZIONE: gli unici portatori di handicap - oltre che scarogna - qui siete voi.


ATTO V
Un nuovo modo, per la città di Treviso, di essere e fare squadra: nel futuro ma ancorati alle radici, alla storia, ai valori, ai colori della maglia bianco celeste dei nostri nonni e dei nostri padri che ci portavano per mano al glorioso stadio Tenni."
OBIEZIONE: 'NOSTRI' appunto, non vostri. 'Fare squadra': dove, a Treviso, la capitale nazionale del 'mi no vao combatar'? E voi sappiamo bene dove volete portarci, per mano o per i cosidetti: BEN DISTANTI DAL 'GLORIOSO TENNI', per vostra stessa ammissione a mezzo stampa!

--------------------------------------------------------

Oooh la', me son sfoga' puito...non potevo farne a meno🤘
FrankUK
00lunedì 31 dicembre 2018 18:44
www.trivenetogoal.it/2018/12/31/i-voti-del-2018-da-1-a-10-del-calcio-triveneto-cose-belle-e-cose-da-buttare-un-anno-da-ricordar...

"Francesco Pioppi Prende in giro una piazza storica come Vicenza trattando (?) una società con quasi 20 milioni di debiti, dice di avere capitali e moneta sonante da Dubai, vagheggia di centri medici e di progetti multimilionari a Teolo e poi si volatilizza quando si tratta di fare sul serio. Ricompare a Treviso e i risultati sono incommentabili."
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com