Alberto De Poli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZakkTV
00giovedì 6 luglio 2023 22:06
trevisocalcio.tv/nel-segno-della-continuita-alberto-de-poli-resta-in-biancoceleste-per-il-quarto-anno-consecutivo/?fbclid=IwAR3akZQO2XHGbOhbgJZw9SvV9jWEyhu_DIWBxPHgQ3MHFyejLnC...

Nel segno della continuità, Alberto De Poli resta in biancoceleste per il quarto anno consecutivo

3 Luglio 2023

La gioia di uno dei trascinatori verso la Serie D “Daremo il massimo per cercare di soddisfare questa importante piazza e questi splendidi tifosi”

Il Treviso FBC 1993 comunica che Alberto De Poli vestirà la maglia biancoceleste anche per la stagione 2023-24.

Il centrocampista classe 1995 è arrivato a Treviso nell’estate del 2020 , quando il club militava in Promozione. Dopo una stagione interrotta a causa della pandemia, Alberto è stato un pilastro della rosa che nelle ultime due stagioni ha lottato ai vertici dell’Eccellenza. In particolare nell’ultimo campionato, in cui è stato un leader e trascinatore del gruppo che lo scorso aprile ha conquistato la Serie D.

“Come abbiamo dichiarato nei giorni scorsi, per la società era importante dare continuità al nostro progetto sportivo – sottolinea il Presidente Onorario Lucchese – Alberto è sempre stato per noi un giocatore importante che meritava di calcare il palcoscenico della Serie D con la nostra maglia”

“Sono molto felice di rimanere a Treviso un altro anno, il quarto per me – ha dichiarato De Poli – Non ho mai avuto dubbi sul voler continuare il mio percorso qui e fare la Serie D in una piazza così importante. Ho creduto a questo progetto in Promozione, sono rimasto poi in Eccellenza e ora vincendo il campionato, conquistando la D sul campo, per me è un onore rimanere e far parte di questa società. Daremo il massimo in ogni partita anche quest’anno per cercare di soddisfare questa importante piazza e questi splendidi tifosi. ”

Treviso, Lì 3 Luglio 2023

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993.
bj72
00martedì 5 dicembre 2023 20:51
Intanto il Depo ci ha lasciati.

Grazie di tutto.

In bocca al lupo
Brohi31
00mercoledì 6 dicembre 2023 11:13
Preferisco non commentare ulteriormente la questione, l'ho già scritto diverse volte cosa ne penso della situazione...

Mi sento solo di dire grazie ad Alberto per questi anni passati insieme. Lui c'era nelle categorie infime e anche grazie a lui siamo risaliti verso categorie più felici. Già questo mi porterà a ricordarlo sempre con piacere, tralasciando i discorsi tecnici dove eccelle.
Grazie Depo!
Javara
00sabato 9 dicembre 2023 17:13
Un vero dispiacere veder partire un ragazzo che è stato qui 4 anni, il più longevo che c'era in rosa.
Per quanto fatto sempre e solo tanti applausi e la mia riconoscenza eterna.
Un augurio di una carriera piena di soddisfazioni con la speranza che le nostre strade possano in futuro ricongiungersi

[SM=g4174371]
steno76@
00sabato 9 dicembre 2023 20:36
Molto dispiaciuto per Depo, per quello che ha dato meritava ben altro commiato.
In bocca al lupo e spero tu abbia un bel prosieguo di carriera
www.forzatreviso.it
00sabato 9 dicembre 2023 23:21
www.forzatreviso.it/?p=18120

Il Treviso perde il suo n° 10: De Poli va alla LeO

5 dicembre 2023 | Filed under: Comunicati, News

Con una nota ufficiale il Treviso Fbc 1993 ha ufficializzato il passaggio del centrocampista Alberto De Poli alla Leo (Liventina e Opitergina), club del girone B di Eccellenza.

NOTA UFFICIALE ALBERTO DE POLI

5 Dicembre 2023
Il Treviso FBC 1993 annuncia la cessione del giocatore Alberto De Poli alla società LeO

Treviso, 5 dicembre 2023 – Il Treviso FBC 1993 annuncia ufficialmente la cessione del giocatore Alberto De Poli, un autentico punto di riferimento nella storia del club degli ultimi quattro anni, alla società LeO (Liventina e Opitergina).
La sua presenza in campo e il suo contributo significativo sono stati determinanti per la crescita e il successo della squadra durante questo periodo.

Alberto De Poli ha rappresentato un elemento chiave del Treviso FBC 1993, partecipando attivamente alla cavalcata che ha visto il club avanzare dalla promozione, all’eccellenza e, quest’anno, alla serie D.

Il Treviso FBC 1993 desidera ringraziare Alberto De Poli per il suo straordinario contributo e per essere stato un giocatore esemplare dentro e fuori dal campo.
Auguriamo ad Alberto ogni migliore fortuna per il suo futuro.

I rumors su una possibile partenza del numero 10 biancoceleste circolavano da parecchie settimane e animavano le discussioni dei tifosi allo stadio e sui social. Le ultime due partite avevano lanciato segnali eloquenti. Nonostante l’emergenza a centrocampo, a Montebelluna mister Florindo aveva schierato un difensore centrale come capitan Salviato adattato a regista. De Poli non era sceso in campo, mentre domenica scorsa è entrato a pochi minuti dal 90°. Due giorni dopo l’addio ai colori biancocelesti e il passaggio al LeO, che al momento occupa il quart’ultimo posto nel girone B di Eccellenza.

Alberto De Poli, classe ’95 cresciuto nella Fiorentina, era diventato un simbolo e una bandiera per il Treviso rinato nel 2019 con il consorzio Treviso SiAmo Noi. Trequartista dalle doti offensive, nella sua permanenza a Treviso si è adattato molto bene a giocare regista o mezzala. Tra i giocatori in rosa era l’unico ad aver compiuto la scalata, giocando in tre categorie diverse. Era arrivato nell’estate 2020 con mister Cunico e in quello scorcio di campionato di Promozione interrotto dopo cinque partite (tutte vinte) si era subito dimostrato un giocatore di altra categoria.



Dopo lo stop definitivo ai campionati dilettantistici era tornato per pochi mesi al Calvi Noale per disputare il mini torneo di Eccellenza nella primavera 2021, riprendendosi pochi mesi dopo il suo posto nel centrocampo del Treviso ripescato in Eccellenza. Nei due campionati in questa categoria è stato uno dei pilastri della squadra e la scorsa stagione ha trascinato la squadra verso la Serie D, segnando anche molti gol importanti.



In estate è stato uno dei quattro giocatori confermati per la nuova avventura in Serie D. Inizialmente, con Nunes infortunato, aveva giocato come regista davanti alla difesa fornendo ottime prestazioni, ma dopo il ritorno del brasiliano è finito in panchina. Da subentrante ha avuto comunque un ruolo decisivo, in particolare nell’importante derby con il Mestre vinto nel finale di gara.

Da parte nostra non possiamo che ringraziare Alberto De Poli per quanto ha dato al Treviso in questi quattro anni, augurandogli il meglio per la nuova avventura calcistica.
enricotv
00sabato 9 dicembre 2023 23:27
Allora, detto che nel calcio, come nella vita di tutti i giorni, una storia nasce e finisce, io sono assolutamente deluso da come è stato trattato De Poli quest'anno.
Poteva essere anche non confermato, come la stragrande maggioranza dei giocatori della passata stagione (sono rimasti solo in 4), ma dopo un inizio dove ha anche giocato abbastanza, soprattutto perché c'era Nunes fuori, poi ha veramente giocato pochissimo.
Davvero Arcopinto e soprattutto Meola sono superiori?
E con un Beccaro così fuori forma, non poteva avere più spazio?
Incredibile comunque giocare a volte con 5 under dall'inizio, con lui relegato in panchina.

Detto questo, in bocca al lupo per il suo futuro e grazie di tutto. [SM=g4174367]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com