Andrea Zamuner

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
enricotv
00lunedì 17 febbraio 2014 00:21
Il nostro nuovo acquisto in difesa.
Essendo noi in Promozione, direi un acquisto di lusso a guardare la carriera.

ZAMUNER ANDREA

Carriera di ZAMUNER ANDREA. Stagioni, serie, squadre, presenze e goal di ZAMUNER ANDREA.
I dati
Squadra di calcio:
PORDENONE CALCIO

Ruolo del calciatore:
DIFENSORE

Nazionalità:
Italia

Nato il:
20/12/1990

Nato a:
San Donà di Piave (VE)

Altezza: cm 183

Peso: Kg 78

Carriera di ZAMUNER ANDREA
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2010-2011 SPAL C1 0 -
01/2011 BASSANO VIRTUS 55 C1 1 -
2011-2012 PORDENONE CALCIO D 28 -
2012-2013 PORDENONE CALCIO D 28 1
enricotv
00sabato 15 marzo 2014 01:35
ricerca.gelocal.it/tribunatreviso/archivio/tribunatreviso/2014/03/11/NZ_59...

Treviso, la voglia di vincere e non fermarsi più

11 marzo 2014 — pagina 59 sezione: Nazionale

Alla seconda vittoria di fila la speranza che il Treviso di Tentoni abbia trovato la sua strada si è rafforzata. Ma fermiamoci alla speranza: troppi sono stati finora gli alti e bassi biancocelesti, serviranno altri indizi per passare alle certezze. Intanto il secondo posto, quello che permette di vincere i playoff anche con 4 pareggi, è a un punto. «Possiamo dire di essere contenti» dice Andrea Zamuner, «il gioco sta migliorando ma alla fine sono sempre i tre punti quelli che ci servono, ora bisogna continuare così. Stiamo bene fisicamente e riusciamo ad esprimere del buon calcio, anche se a sprazzi. C’è senz’altro da migliorare». Soprattutto in area avversaria: troppi ancora i gol falliti. «Sì, sono ancora tanti. Vista la categoria e ciò che ci concedono gli avversari dovremmo segnare molte più reti; anche perché spesso finiamo per essere puniti da un singolo episodio. Adesso invece tra un po’ di fortuna ed altre componenti, vedi ciò che facciamo durante la settimana, le cose stanno cambiando». Tu sei l’ultimo arrivato ma hai già una maglia da titolare. «Beh, dai, sono contento, due partite di fila da quando ci sono non le avevo mai vinte. Inoltre devo dire di essermi inserito bene, i ragazzi sono stati gentili, non è mai facile quando arriva uno nuovo, magari pensano che gli rubi il posto, invece mi sono trovato a mio agio perché mi hanno dato una mano». A quanto pare ti trovi bene anche sulla fascia sinistra. «Tutti gli anni ho fatto un po’ il centrale un po’ il terzino, inoltre porto in squadra un po’ di mestiere, a certi livelli la differenza tra giovani ed esperti si vede nettamente». Sabato a Nove: vi aspetteranno con il fucile puntato. «In casa nostra grossi problemi non ne abbiamo, in trasferta ci aspettano: e via con le palle lunghe per tentare di metterci in difficoltà. Però credo sarà dura anche per il Nove. Anzi, noi da qui alla fine puntiamo a vincerle tutte, poi non lo so dove arriveremo, so solo che non vogliamo fermarci più». (si.fo.) GUARDA LA FOTOGALLERY DI TREVISO-CAMPIGO WWW.TRIBUNATREVISO.IT
enricotv
00giovedì 3 aprile 2014 12:59
Nel marasma di ieri mi sono dimenticato di dirlo: è venuto a mancare improvvisamente Gino Zamuner, padre di Andrea, a soli 38 anni.
Ex giocatore di Portoguraro, Julia, Sandonà.

Da parte mia le più sentite condoglianza ad Andrea.
ZakkTV
00giovedì 3 aprile 2014 13:07
Condoglianze ad Andrea e ai suoi famigliari.
ZakkTV
00giovedì 3 aprile 2014 19:27
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2014/04/02/news/si-e-spento-il-padre-di-zamuner-1...

Si è spento il padre di Zamuner

Si è sentito male accasciandosi per strada. Inutile la corsa al pronto soccorso di Caorle dove è deceduto. Addio a un grande del calcio veneziano, l’imprenditore Gino Zamuner. Era nato a San Donà nel...


Si è sentito male accasciandosi per strada. Inutile la corsa al pronto soccorso di Caorle dove è deceduto. Addio a un grande del calcio veneziano, l’imprenditore Gino Zamuner. Era nato a San Donà nel 1955 ed era socio di maggioranza dell’Idrosanitaria Piave. Stava recandosi a Caorle per affari al volante della sua Mercede e ha accostato l’auto per un malore. Mentre stava per salire sull’ambulanza Gino Zamuner ha perso conoscenza, accasciandosi. Giunto al presidio sanitario di riva dei Bragozzi era ancora vivo. Dopo vani tentativi di rianimazione però Gino Zamuner è stato dichiarato morto. Con il fratello era socio dell’Idrosanitaria Piave. Gino Zamuner ha vestito nel settore giovanile la maglia della Juventus, poi è passato alla Ternana dove nel 1971 si allenava in pianta stabile con la prima squadra, senza tuttavia aver debuttato in serie A. Il suo ruolo era attaccante. Era soprannominato “Penna bianca” e ha giocato fino all’età di 38 anni. Gino Zamuner per molte stagioni ha militato tra le altre nel Portogruaro per 3 stagioni, e quindi nella Julia, nel Sandonà e nella Julia, squadra del passato di Concordia Sagittaria. Gino Zamuner viveva a San Donà. Lascia nel dolore la moglie, una figlia e un figlio cui ha trasmesso la passione per il calcio. Andrea Zamuner gioca nelTreviso. (r.p.)
enricotv
00lunedì 4 agosto 2014 17:33
Rientrato oggi in gruppo quindi.
Meglio così, mi stavo preoccupando!
enricotv
00mercoledì 22 ottobre 2014 13:09
www.acdtreviso.it/zamuner/

ZAMUNER ATTENDE IL GIUDICE SPORTIVO

OTTOBRE 22, 2014
Nella sua San Donà Andrea Zamuner incappa nella prima espulsione in carriera e la decisione arbitrale non gli va giù e ne approfitta per analizzare la gara di domenica:

” Non siamo scesi in campo con il piglio giusto ma alla fine un punto lo stavamo portando a casa. Peccato per il rigore fallito da Mason…io guardo il lato positivo e ci fa pensare e riflettere a tutte quelle cose che magari non erano messe in evidenza se si vinceva invece così bisogna ripartire più forti e cattivi di prima perché IL TREVISO non può permettersi di fare certe partite…. Per quanto concerne la mia espulsione, c’e’ stato un normalissimo spalla contro spalla e successivamente ho allontanato il mio avversario con una spinta nessuna gomitata. Le immagini mi scagionano ma purtroppo farà fede il referto arbitrale e quello che “ha visto” il guardalinee. Mi spiace perchè non mi va assolutamente giù esser cacciato dal campo cosi’ e in più metto in difficoltà il mister e i miei compagni alla vigilia di una sfida importante come quella contro il Nervesa. Spero in una squalifica breve perchè voglio giocare e dare il mio contributo”.

C’E’ STATO UN SUMMIT CON LA SOCIETA’…COSA VI SIETE DETTI?

“Un semplice confronto con il Direttore generale e dove abbiamo sviscerato un po’ di argomenti e analizzato quello che non va…dobbiamo creare una mentalità vincente… E poi sarà tutto più semplice..Ci teniamo tutti a far bene e ad onorare la maglia che indossiamo.La società ci sta mettendo nelle condizioni di star bene e giustamente pretende che sul campo siano ripagati i loro sforzi.Sono convinto che domenica ci rifaremo con la capolista”:

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
enricotv
00martedì 4 novembre 2014 17:47
www.acdtreviso.it/zamuner-ora-basta-ci-siamo-giocati-i-nostr...

ZAMUNER: “ORA BASTA…CI SIAMO GIOCATI I NOSTRI JOLLY”

NOVEMBRE 3, 2014
Andrea Zamuner e il capitano Matteo Ton alla fine di S.Giorgio Sedico-A.C.D.Treviso,sono andati sotto il settore dei tifosi biancocelesti e hanno sentito le varie rimostranze che gli ultras hanno rivolto alla squadra. Il vice capitano, al nostro microfono riassume un po’ l’accaduto, sottolineando che è arrivato il momento di dare una svolta e che ci deve esser un’inversione di tendenza in quanto jolly e chance ce ne sono stati per tutti e quindi adesso bisogna incanalarsi definitivamente verso la giusta direzione.



AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com