Bah, a voi i commenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ultras Italia
00martedì 17 ottobre 2006 19:17
Due capi ultras coinvolti nell'indagine per estorsione a aggiotaggio ai danni della proprietà della Lazio, Fabrizio Toffolo e Fabrizio Piscitelli, in una telefonata dal 14 aprile 2006 citata nell'ordinanza del Giudoce per le indagini preliminari Guglielmo Muntoni, fanno riferimento a un colloquio avuto con uno dei leader della curva del Milan, cui invidiano la possibilità di fare tanti soldi in occasione di importanti partite del club rossonero. Le gare di cartello rappresentano una fonte di sicuro guadagno che non c'è quando gioca la Lazio.
È Piscitelli a raccontare passi della chiacchierata con "il Barone": «Proprio non ce la famo più de combatte co' Lotito... voi non ce la fate più per tutti 'sti impegni, 'ste partite... a contà i soldi... ahò...'ste partite... daje... Milan-Inter, Milan-Barcellona... mamma mia».
E Toffolo: «so' nati con la camicia». Piscitelli di rimando: «...nati con la camicia... 50 anni... noi, invece, un anno con la camicia e l'anno dopo in canottiera... però mo' se la rimettemo... ma 'ndo vai a bastardo... ma che te pensi», per poi aggiungere, riferendosi a Lotito: «...ha levato il pane che non ce fa lavorà questo... se rimane lui... noi volemo lavorà».
pips-monte
00martedì 17 ottobre 2006 21:03
non hanno detto niente di male.
onore a diabolik e toffolo!
enricotv
00mercoledì 18 ottobre 2006 13:04
Cazzo è il loro lavoro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com