Cech: "Mai così forte"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HaRdFr3qu3ncy
00venerdì 19 gennaio 2007 15:11



Il portiere del Chelsea aveva subito un grave trauma cranico in uno scontro di gioco il 14 ottobre. Domani torna fra i pali contro il Liverpool: "Sono pronto, ma che delusione Hunt"


LONDRA, 19 gennaio 2007- Sabato 14 ottobre lo scontro di gioco che gli ha fatto rischiare la vita, quell'impatto tremendo ad altezza tempia con il ginocchio dell'attaccante irlandese Stephen Hunt del Reading. E domani, 20 gennaio, il ritorno in una gara ufficiale. Per Petr Cech si riaprono le porte, non solo quella del Chelsea dopo la grande paura: domani giocherà contro il Liverpool nella ventiquatresima giornata di Premier League.
Il portiere, che indosserà un casco protettivo, alla vigilia dimostra di aver superato lo shock: "Non mi sono mai sentito così forte come ora, sia fisicamente che mentalmente. So di non rischiare la vita giocando di nuovo e questa è la cosa più importante - spiega -. Non devo pensarci troppo, ci sono altre persone che sono più preoccupate del sottoscritto".
Tornando a parlare dello scontro con Hunt, Cech dice di essere rimasto deluso dal comportamento dell'avversario: "Mi è dispiaciuto - ammette - vedere Hunt parlare molto di me sulla stampa ma senza chiamarmi mai. Non mi ha nemmeno scritto. A ottobre ho ricevuto una lettera di scuse dal Reading in cui c'era anche la sua firma ma niente di più". E aggiunge: "Non so se l'ha fatto di proposito, non voglio saperlo".



gazzetta
enricotv
00venerdì 19 gennaio 2007 21:56
Che forte questo portiere.
Gli auguro davvero di continuare a essere i n.2 al mondo.
pips-monte
00sabato 20 gennaio 2007 14:04
è fortissimo,io ho visto il contatto l'attaccanta si vedeva che aveva fatto apposta.Io l'avrei radiato!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com