Damiano Schincariol

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00mercoledì 10 giugno 2015 11:21
Secondo acquisto ufficiale.
Benvenuto! [SM=g4174371]

Murdock FBC
00mercoledì 10 giugno 2015 15:39
Da: www.acdtreviso.it/gioventu-tra-i-pali/

GIOVENTU’ TRA I PALI



GIUGNO 10, 2015
L’Acd Treviso presenta un secondo importante arrivo in vista del prossimo campionato di Eccellenza. La rinnovata società del neopresidente Paolo Pini potrà infatti contare su un portiere di grande talento come Damiano Schincariol. Classe 1995, originario di San Polo di Piave, Schincariol è molto giovane ma gode già di una buona esperienza in queste categorie: è cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese e negli ultimi tre anni ha infatti militato per una stagione con il Lia Piave in Eccellenza e per due stagioni con il Belluno in serie D. Potrà dunque portare alla causa biancoceleste non solo entusiasmo ma anche la giusta mentalità per affrontare un campionato di vertice.

“Arrivare a Treviso fa sicuramente un gran bell’effetto – le prime parole in sala-stampa dopo aver indossato la sua nuova maglia -. Questa è una piazza ricca di storia e so che allo stadio c’è sempre molta passione. Preoccupato di giocare davanti a molti tifosi? Assolutamente no, il nostro pubblico sarà sempre uno stimolo e mai qualcosa che ci limita”.

AUTHOR: a.c.d.treviso
CATEGORY: Uncategorized
www.forzatreviso.it
00giovedì 11 giugno 2015 11:49
corrierealpi.gelocal.it/sport/2015/06/11/news/belluno-schincariol-va-al-treviso-1....

CALCIO
Calcio Belluno, Schincariol va al Treviso
Merli Sala resta in stand by, ma la partenza è sempre più vicina
Tags
CALCIO

11 giugno 2015



Damiano Schincariol
BELLUNO. Damiano Schincariol va al Treviso. Il giocatore ha trovato l’accordo con la dirigenza e a meno di sorprese dovrebbe essere il fuoriquota del 1995 per la squadra trevigiana nel campionato di Eccellenza. I biancocelesti hanno contattato anche Ivan Merli Sala facendogli un’offerta importante e il giocatore sta prendendo in considerazione tutte le possibilità.

Per lui sarebbe un ritorno, visto che aveva già giocato al Treviso due anni nelle giovanili tra il 2006 e il 2008, quando la Prima squadra era in serie B.
A Merli Sala le offerte però non mancano. Dall’Eccellenza è arrivata anche la richiesta da parte del Trento, neo promossa, mentre in serie D il Legnago si è fatto avanti con un’offerta concreta, mentre l’Altovicentino ha avuto solo qualche contatto ma poco più.
Merli Sala non ha mai nascosto il fatto di stare bene a Belluno, ma vorrebbe una sfida affascinante che possa anche rilanciarlo. La piazza di Belluno non è da disdegnare ma è risaputo che la squadra gialloblù non ha le forze e la volontà di voler provare a salire di categoria e tornare tra i professionisti, esperienza già vissuta una decina di anni fa. Anche l’Abano Terme, in serie D, è alla finestra per il giocatore bellunese. (g.l.)
Tags
CALCIO
Invia per email
Stampa
11 giugno 2015
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com