E pure le BGB Modena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ultras Italia
00sabato 11 marzo 2006 13:50
Le Brigate Gialloblù tramite quest’ultimo comunicato ufficiale vogliono esprimere la propria opinione in merito allo scioglimento del gruppo. Premesso che nessuno degli attuali appartenenti ha mai pensato di compiere un simile atto e tralasciando le dinamiche, bisogna attribuire tale scelta ad ex militanti anziani che dopo aver reso grande il gruppo, gestendolo fino alla fine degli anni Ottanta, hanno da prima dato fiducia alla nuova generazione cedendogli le redini per poi, a distanza di sedici anni, decidere di “chiudere bottega”, motivando tale scelta con il fatto che gli attuali militanti non sono degni di rappresentare le Brigate.
Bisogna però aggiungere che coloro che hanno preso questa deicisione, pur meritando rispetto per ciò che hanno fatto per le Brigate, dal 1990 non hanno mai contribuito a tenere aperta quella “bottega” che ora hanno deciso di chiudere. Da oggi, dopo trent’anni, le Brigate Gialloblù non saranno più rappresentate da nessuno, degno o non degno che sia, e non saranno più alla guida della curva ma nessuno potrà mai cancellare trent’anni di una storia gloriosa.
Una storia fatta da Ultras per essere sempre al fianco del Modena ovunque abbia giocato, orgogliosi di rappresentare la nostra città, e disposti a tutto per difendere i nostri colori.
Concludiamo salutando e ringraziando tutti coloro e sono tanti, nessuno escluso, che dal 1975 ad oggi hanno con la loro militanza o semplicemente con il senso d’appartenenza, reso grande il nostro nome.
Un ricordo particolare per tutti quelli che non ci sono più: vivrete sempre nei nostri cuori.
Brigate Gialloblu
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com