Eccellenza 2014/2015: Treviso - LiaPiave

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Javara
00sabato 11 ottobre 2014 14:17
Re: Re: Re:
enricoutv83, 11/10/2014 13:41:


Se vuoi creare un topic a parte ok, però i pronostici lasciamoli nel topic della partita. [SM=g2172027]
Nel topic a parte si fa un riepilogo e stabilisci le regole tu per i punteggi.



Fatto, prova a vedar se va ben

ZakkTV
00sabato 11 ottobre 2014 22:38
www.venetouno.it/notizia/41998/il-treviso-vuole-espugnare-il-tenni-domani-contro-il-...

11/10/2014

Derby molto insidioso per i biancocelesti, in forse capitan Matteo Ton

IL TREVISO VUOLE... ESPUGNARE IL TENNI DOMANI CONTRO IL LIAPIAVE

Tentoni: "Ai ragazzi chiedo una partenza sprint", diretta su Veneto
Uno

TREVISO Dopo aver sbancato il Paolo Barison di Vittorio Veneto (dove ritornerà mercoledì per la Coppa Italia), il Treviso domani alle 15.30 è di scena al Tenni per un altro derby insidioso, contro il LiaPiave: i biancocelesti sono sempre alla caccia della prima vittoria sul terreno amico. In forse capitan Matteo Ton per una botta alla caviglia, out Lazzari e Minto, tornano a disposizione Shaban, Viteri e Tiberio Granati. Afferma mister Davide Tentoni: "Il LiaPiave è squadra di categoria, gioca un buon calcio e andrà affrontata con piglio da grande, ho chiesto ai ragazzi di partire forte, di metterci la massima intensità: voglio insomma una squadra propositiva. Dopo Vittorio Veneto, dove il Treviso ha fatto una prestazione cinica, lucida e razionale adesso abbiamo bisogno di continuità."
Intanto il diesse Roberto Tonicello ha seccamente smentito il presunto interessamento del Treviso nei confronti di Alessandro Cattelan, notizia uscita in un sito specializzato. "Il nostro parco attaccanti, con sette goal in cinque partite, soddisfa a pieno le aspettative della società e gode della piena fiducia da parte di Mister Tentoni e dello staff tecnico. Il mercato aprirà i battenti all'inizio di dicembre e solo in quel periodo l’Acd Treviso valuterà eventuali ritocchi da apportare ad un rosa che, ad oggi, è assolutamente in linea con gli obiettivi posti."

TREVISO (4-4-1-1): Bortolin; Pilotto, Ton, Zamuner, G. Granati; Fraccaro, Marangon, Campagnolo, Conte; Livotto; Mason. All. Tentoni

Diretta su Radio Veneto Uno.
enricotv
00domenica 12 ottobre 2014 02:41
dal sito del Liapiave

www.liapiave.it/Al-Tenni-per-la-gloria-ma-non-solo.htm

Al "Tenni" per la gloria, ma non solo....
09-10-2014 21:20 - News Generiche
La soddisfazione di giocare in uno stadio, che non più tardi di nove anni fa ha conosciuto i fasti della Serie A. E´ questo il monito di tutte le squadre partecipanti al nostro campionato, che di volta in volta sono chiamate a scendere allo Stadio "Tenni", nel contesto di una partita dal sapore particolare che va sicuramente aldilà della classifica e che, proprio per questo motivo, sembra in grado di conferire stimoli a iosa un po´ a tutti quanti. Poi però, esiste anche un avversario ed è a questo che devono essere orientate tutte le attenzioni dei nostri ragazzi, anche perché stiamo parlando di una squadra ben strutturata e costruita per non fare un campionato anonimo come avvenne nell´altro passaggio del Treviso in Eccellenza datato 2009/2010, ma per ben figurare, cercando al tempo stesso di ritagliarsi in classifica una posizione assolutamente elitaria. Prova ne sia il successo rotondo ottenuto proprio la scorsa settimana nella gara giocata in casa del Vittorio Falmec, all´interno della quale, la squadra allenata da Davide Tentoni ha dato la sensazione di essere in netta crescita e di avere le carte in regola per giocarsela proprio con tutti. E´ poi insita, nella compagine bianco celeste, la voglia di sbloccarsi dinnanzi ai propri tifosi, visto che sin qui, nelle due gare giocate al Tenni, mai i padroni di casa sono riusciti a raccogliere bottino pieno. Una lunga serie di motivi che ci deve spingere ben aldilà del semplice impatto con lo stadio e deve far sicuramente emergere il lato forte di un carattere, il nostro, sin qui mai venuto meno, nemmeno negli sporadici momenti di difficoltà. L´unico precedente tra Treviso e Liapiave nello stadio cittadino, risale al gennaio del 2010: in quell´occasione il match finì a reti bianche con pochissimi sussulti sia su un fronte che sull´altro. Questa volta, vista anche la qualità messa in campo da ambo le contendenti, di divertimento pare lecito attenderne un pizzico in più, ma come al solito, ci penserà il rettangolo verde a fornire il verdetto finale. Occhio anche agli ex, mai come stavolta davvero parecchi e tutti attualmente in forza proprio al Liapiave: il riferimento va ai vari Paolo Gagno, Marco Pettenà, Riccardo Polacco, Nicola Pavan, Alessandro e Francesco Pase, Eros Bagnara, Fabio Fiorotto e Marco Menegaldo, tutti protagonisti, seppur in epoche diverse tra loro, in maglia bianco celeste, anche se solo in ambito giovanile. Che sia lecito attendersi il classico gol dell´ex? Vista la moltitudine sopra elencata, l´auspicio è proprio quello che la risposta possa essere, alla fine della gara, estremamente positiva!
Si gioca domenica allo Stadio "Tenni" di Treviso con fischio d´inizio fissato per le ore 15.30. L´arbitro della gara sarà il Sig. Melillo di Pontedera, coadiuvato dagli Assistenti di linea Sig.ri Altoviti di Padova e Zanette di Conegliano.

Fonte: Ufficio Stampa
enricotv
00domenica 12 ottobre 2014 08:10
www.acdtreviso.it/mr-tentoni-presenta-la-sfida-con-il-lia/

MR TENTONI PRESENTA LA SFIDA CON IL LIA

OTTOBRE 11, 2014
Consueto appuntamento con il Mister biancoceleste Davide Tentoni, che ci presenta la sfida odierna contro il Lia Piave terza forza del girone. Vincere significherebbe un passo importante in classifica e soprattutto la prima vittoria al Tenni nel corso di quest’annata:

“Ci teniamo molto a sbloccarci in casa e ho visto in settimana nei volti dei ragazzi questa intenzione. Chiaro che se arrivassero i tre punti con una squadra cosi’ blasonata, sarebbe anche una bella iniezione di fiducia anche a livello psicologico. Giochiamo nella nostra casa, quella bellissima casa che è l’Omobono Tenni che tanti ci invidiano e quindi dobbiamo sfruttare questo fattore”.

TANTI RAGAZZI PERO’ HANNO DETTO CHE A VOLTE GIOCARE AL TENNI E’ DIFFICILE…

“E’ solamente una questione mentale a mio modesto parere. Ho avuto il piacere e la fortuna di giocare in stadi con spalti stracolmi e io mi gasavo perchè sentivo il pubblico che cantava il nome della squadra e che ci voleva trascinare alla meta. E’ ovvio che in mezzo a tanta gente può spuntare la critica o il dissenso, ma bisogna cogliere invece l’energia che la Curva Di Maio e la maggior parte del pubblico trasmette”.

CAPITOLO INFORTUNI MISTER…QUESTA SETTIMANA E’ PASSATA ABBASTANZA BENE…

“Tutto sommato si…la defezione che aveva Lazzari non è rientrata ma ha lavorato con il gruppo anche se non sarà della partita. Ho recuperato un pò di under e son rimasto molto soddisfatto soprattutto della condizione di Viteri, diciamo che in questa settimana, dove ci sarà anche l’impegno di Coppa a Vittorio Veneto, son messo bene rispetto a qualche tempo fa. Come sempre cercherò di mettere in campo la formazione migliore”.

CLASSICA SETTIMANA A TEMPO PIENO, LIA PIAVE, PASSANDO PER VITTORIO VENETO E CHIUDENDO CON IL PASSARELLA…

“Fosse per me giocherei sempre, perchè il calcio è uno degli sport più belli ed appassionanti che esistano. Ci saranno si dispendio di energie fisiche e mentali, ma questa è la vita del calciatore e come ho sempre detto e parlo anche a nome dei miei giocatori, noi ci teniamo a far bene in tutti fronti, per onorare questa maglia che abbiamo nel cuore”.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
Murdock FBC
00domenica 12 ottobre 2014 16:02
36' rigore per il Treviso! fallo di Pettenà su Ton! Batte Mason!

1-0! GOL PER IL TREVISO! [SM=g3192431]
Murdock FBC
00domenica 12 ottobre 2014 17:04
Shaban Hysa!!! Di potenza il 2-0!!! [SM=g4174350] [SM=g4174351]
Murdock FBC
00domenica 12 ottobre 2014 17:07
Contropiede del solito Dal Compare!! 3-0!!!! [SM=g4174371] [SM=g4174371] [SM=g4174371]
ZakkTV
00domenica 12 ottobre 2014 21:22
www.venetouno.it/notizia/41998/tenni-espugnato-liapiave-sommerso-il-treviso-n...

11/10/2014

La terza forza del girone travolta da una squadra cinica ed essenziale

TENNI ESPUGNATO, LIAPIAVE SOMMERSO, IL TREVISO NE FA TRE

Apre un rigore di Mason, poi Hysa ed il solito Dal Compare

TREVISO - Seconda vittoria consecutiva, primo successo stagionale allo stadio Tenni e una prestazione quadrata, senza sbavature: il Treviso conquista con un secco 3-0 il derby con il Lia Piave della sesta giornata del campionato di Eccellenza (girone B) con le reti di Mason, Shaban e Dal Compare. Nettissima la superiorità dei biancocelesti che non corrono quasi mai rischi contro i cugini sanpolesi.
La cronaca. Si gioca in un clima primaverile con il termometro che fa segnare quasi 24°; presenti al Tenni 886 spettatori. La partita non ha particolari scossoni nella prima frazione; la due squadre si studiano senza nessuna occasione da rete e concedono pochissimo allo spettacolo. Al 32' il primo squillo del Treviso con Mason che al volo sfiora il gol: la palla viene deviata dal portiere e finisce in calcio d'angolo. Al 35' l'episodio chiave del primo tempo. Ton cerca di staccare di testa ma viene steso da un difensore che viene ammonito. Mason dal dischetto non sbaglia ed è 1-0. Nella ripresa il Lia Piave preme per il pareggio ma la squadra biancoceleste non corre praticamente mai seri pericoli. Al 34' del secondo tempo il Treviso chiude il conto: Shaban, subentrato nell'intervallo a Fraccaro, segna con un gran tiro di sinistro dal limite dell'area. Al 39' c'è gloria anche per Dal Compare che segna il 3-0.

TREVISO-LIAPIAVE 3-0
TREVISO (4-4-1-1): Bortolin sv; Pilotto 6, Ton 7, Zamuner 7, G. Granati 6.5; Fraccaro 6 (st 1‘ Hysa 7), Marangon 7, Campagnolo 6.5 (st 20‘ Del Papa 6), Conte 7; Livotto 6; Mason 6.5 (st 27‘ Dal Compare 7). A disp. Franceschini, Vianello, Viteri, Facca. All. Tentoni 7
LIAPIAVE (4-4-2): Finotto 5.5; Bortot 6, Cittadini 5.5 (st 33‘ Vettoretto sv), Tegon 6, Fiorotto 6.5; Pettenà 5, Gagno 5 (st 13‘ Menegaldo 5.5), Pase 5, Benetton 6.5; Dal Mas 5 (st 1‘ Asllani 6), Abazi 6. A disp. Tonello, Pavan, Polacco, Parro. All. Piovesan 6
ARBITRO: Melillo di Pontedera 6.5
MARCATORI: pt 36’ rig. Mason St 34’ Hysa, 39’ Dal Compare
NOTE caldo afoso. Ammoniti Pettenà e Cittadini. Angoli: 1-1. Spett. 886, incasso 4778

Gli altri risultati:
Istrana-Laguna Venezia 2-2, Union QDP-Vittorio Falmec 3-2, Calvi Noale-Sedico 3-1, Feltrese-Prealpi-Mestrina 1-0, Quinto-Passarella 0-0, LiventinaGorghense-Opitergina 5-1, Vigontina-Nervesa 1-2.

Classifica:
Calvi Noale e Nervesa 16, LiaPiave 12, LiventinaGorghense e Treviso 11, Feltrese 10, Vittorio Falmec e Laguna Venezia 9, Passarella e Mestrina 8, San Giorgio Sedico 6, Union QDP 5, Istrana 4, Vigontina e Opitergina 3, Quinto 1.

Prossimo turno:
Laguna Venezia-Calvi Noale, LiaPiave-Mestrina, LiventinaGorghense-Quinto, Nervesa-Istrana, Opitergina-Union QDP, Passarella-Treviso, Sedico-Vigontina, Vittorio Falmec-Feltrese.
FrankUK
00domenica 12 ottobre 2014 22:10
Benino
Sono d'accordo che il risultato ci premia + del dovuto, visto anche le ciabattate dei loro attaccanti in + di un'occasione.

Difesa a parte (con qualche mugugno per i crossi sparati dal no. 2), mi son piaciuti Marangon (e non sono un fan), il solito Dal Compare e soprattutto Hysa. Quando l'ho visto saltare due uomini e convergere al centro ho subito pensato che potesse finalmente pescare l'asso vincente: lui ha sempre detto che ha una certa propensione offensiva e gli piace provare la botta, e si e' visto. Magari avesse + occasioni di farlo, visto che nel primo tempo di tiri in porta veri e propri non e' che se ne siano visti (1 o 2 forse).

Quelli che mi son piaciuti di meno, Livotto e il povero Mason...io non so quanto gli ci voglia a ingranare, ma oggi in tribuna lo hanno maledetto 'left, right and centre'... [SM=g2172127] Fortuna che ha segnato il rigore, ma se non si da' una mossa, con Cisse' in via di recupero e Dal Compare che scalpita, secondo me tra non molto rischia di scaldare la panca.

Un rischio anche x Tentoni, vista la reazione di DC dopo il gol, quando Mason si e' avvicinato per congratularsi (credo), e DC lo ha respinto col braccio, dicendogli qualcosa con espressione non proprio amena... Speriamo che lo spogliatoio resti sempre compatto, a prescindere.

Non sono per niente d'accordo con chi critica Tentoni in questo momento, xche' secondo me sono + i giocatori - o almeno alcuni - che faticano a seguire le indicazioni dell'allenatore, piu' che l'allenatore che cicca la formazione.

PS: Mestrina a secco per la seconda partita consecutiva, nonostante il fenomeno Gnago...
claforevertv
00domenica 12 ottobre 2014 22:24
Re: Benino
FrankUK, 12/10/2014 22:10:




PS: Mestrina a secco per la seconda partita consecutiva, nonostante il fenomeno Gnago...







Fenomeno si, ma da baraccone [SM=g4174358]
ZakkTV
00domenica 12 ottobre 2014 23:13
MoniGo
00domenica 12 ottobre 2014 23:33
bene oggi, buon primo tempo e nel secondo stavamo soffrendo un po' ma poi l'abbiamo chiusa. Mason ha tirato un rigoraccio ma è stato bravo a fintare e aspettare che il portiere si muovesse... gli fosse entrato quel tiro al volo di sinistro avrebbe preso ben più fiducia. poco prima aveva ciabattato di destro. Comunque secondo me resta un giocatore che ci servirà molto, da qui alla fine, devono trovare un modo di far coesistere anche Dal Compare. Conte benino nel primo tempo, poi nel secondo non si vedeva un cazzo perchè erano di la' :D marangon è il desailly bianco ^___^ [SM=g2172119]
ZakkTV
00domenica 12 ottobre 2014 23:42
Re: Benino
FrankUK, 12/10/2014 22:10:

Sono d'accordo che il risultato ci premia + del dovuto, visto anche le ciabattate dei loro attaccanti in + di un'occasione.

Difesa a parte (con qualche mugugno per i crossi sparati dal no. 2), mi son piaciuti Marangon (e non sono un fan), il solito Dal Compare e soprattutto Hysa. Quando l'ho visto saltare due uomini e convergere al centro ho subito pensato che potesse finalmente pescare l'asso vincente: lui ha sempre detto che ha una certa propensione offensiva e gli piace provare la botta, e si e' visto. Magari avesse + occasioni di farlo, visto che nel primo tempo di tiri in porta veri e propri non e' che se ne siano visti (1 o 2 forse).

Quelli che mi son piaciuti di meno, Livotto e il povero Mason...io non so quanto gli ci voglia a ingranare, ma oggi in tribuna lo hanno maledetto 'left, right and centre'... [SM=g2172127] Fortuna che ha segnato il rigore, ma se non si da' una mossa, con Cisse' in via di recupero e Dal Compare che scalpita, secondo me tra non molto rischia di scaldare la panca.

Un rischio anche x Tentoni, vista la reazione di DC dopo il gol, quando Mason si e' avvicinato per congratularsi (credo), e DC lo ha respinto col braccio, dicendogli qualcosa con espressione non proprio amena... Speriamo che lo spogliatoio resti sempre compatto, a prescindere.


PS: Mestrina a secco per la seconda partita consecutiva, nonostante il fenomeno Gnago...



Secondo me Livotto non ha fatto una brutta partita, anzi è stato tra i più propositivi. E lo dico io che lo scorso campionato ero stato durissimo con lui, dopo certe prestazioni nella prima parte della gestione Tentoni [SM=g2172028]

Non so se hai visto qualcosa che non si vede nel video, ma quella di Dal Compare è una spinta innocente in mezzo all'esultanza, se ne vedono spesso secondo me [SM=g2172127] Io anzi ho l'impressione che il gruppo dopo le ultime due vittorie si sia consolidato ulteriormente.

Per quanto riguarda Mason, rimangono tra i suoi ormai pochi "difensori" (almeno per ora). Vero, se sbaglia certi gol come quello capitatogli sul destro, è chiaro che il pubblico mugugna... ma se segnava quello di sinistro, che è il suo piede, a quest'ora parlavamo del gol più bello del campionato. Lui sente molto la pressione secondo me, anche perché era arrivato con l'etichetta di acquisto numero 1, ma soprattutto bomber di razza (e beh, 45 gol in tre anni). In ogni caso Mason non lo stanno facendo giocare per sfruttare le sue caratteristiche, un attaccante alla Inzaghi pronto a sfruttare gli errori della difesa avversaria. Gli alibi, comunque, non potranno resistere a lungo, perché le occasioni gli capitano, e uno come lui deve riuscire a fare gol anche nell'unica palla buona che gli capita.

enricotv
00domenica 12 ottobre 2014 23:42
Io penso che in questo momento sia fondamentale restare agganciati al treno delle prime.
Nervesa e Calvi Noale finora stanno avendo un passo insostenibile, già essere a -5 non è un cattivo risultato; il fatto è che guardando la classifica è evidente che di squadre di bassa classifica non ne abbiamo incontrate molte, Istrana a parte.
L'unico mio rimpianto vero di questo inizio di stagione è la partita di Feltre, non si possono buttare al cesso 3 punti così, saremmo terzi in classifica. Alla resa dei conti comunque la Feltrese deve ancora perdere una partita..

Oggi comunque è stata una prova di forza non da poco eh, il Liapiave è una delle squadre più forti di questo campionato.
magnani75
00lunedì 13 ottobre 2014 10:31
anch io spezzo una lancia in favore di Livotto!!! Pensavo che la davanti sfigurasse, invece soprattutto nel primo tempo ha fatto buone cose, con passaggi precisi e buona grinta, anzi l ho visto benissimo a ricevere e smistare palloni per Conte e Mason!!! Sono rimasto sorpreso ieri. Bravo!! Nei primi 10 minuti si vedeva che davanti avevamo una gran squadra rispetto alle altre, bravi noi a partire bene e a giocare con quei ritmi per un tempo. Cmq sia è l ennesima conferma che non siamo in serie B, anche una squadra come il LiaPiave, davanti è stata vergognosa pur avendo un bel gioco, corazzate in queste categorie non esistono, a mio avviso. Secondo me, i nostri si stanno conoscendo e trovando, ieri si son visti schemi e movimenti che fanno ben sperare!!!
ZakkTV
00lunedì 13 ottobre 2014 11:21
Re:
magnani75, 13/10/2014 10:31:

Cmq sia è l ennesima conferma che non siamo in serie B, anche una squadra come il LiaPiave, davanti è stata vergognosa pur avendo un bel gioco, corazzate in queste categorie non esistono, a mio avviso. Secondo me, i nostri si stanno conoscendo e trovando, ieri si son visti schemi e movimenti che fanno ben sperare!!!



Magnani, ghe mancava tutto l'attacco titolare. Oltre a Vettoretto entrato solo nel finale, mancava Bagnara, 19 gol lo scorso anno, e con un passato in Serie C1 e C2... Vedrai che il LiaPiave sarà una bella rogna per tutti senza queste defezioni.
enricotv
00lunedì 13 ottobre 2014 11:24
Re:
magnani75, 13/10/2014 10:31:

anch io spezzo una lancia in favore di Livotto!!! Pensavo che la davanti sfigurasse, invece soprattutto nel primo tempo ha fatto buone cose, con passaggi precisi e buona grinta, anzi l ho visto benissimo a ricevere e smistare palloni per Conte e Mason!!! Sono rimasto sorpreso ieri. Bravo!! Nei primi 10 minuti si vedeva che davanti avevamo una gran squadra rispetto alle altre, bravi noi a partire bene e a giocare con quei ritmi per un tempo. Cmq sia è l ennesima conferma che non siamo in serie B, anche una squadra come il LiaPiave, davanti è stata vergognosa pur avendo un bel gioco, corazzate in queste categorie non esistono, a mio avviso. Secondo me, i nostri si stanno conoscendo e trovando, ieri si son visti schemi e movimenti che fanno ben sperare!!!

Ti correggo solo in una cosa: al Liapiave ieri mancava la coppia di attaccanti titolare: Michele Vettoretto e Eros Bagnara, che era nella rosa del Treviso l'anno della promozione in A, senza peraltro mai scendere in campo.
Un conto è giocare con questi due, un contro è giocare con i due di ieri Abazi e Dal Mas, seppur Abazi mi piaccia molto.
steno76@
00lunedì 13 ottobre 2014 11:38
Bella vittoria ieri [SM=g4174362] , primo tempo senza sbavature con i nostri che ringhiavano su ogni pallone; davanti hanno giocato tutti bene secondo me, si sono visti bei passaggi sullo stretto, sponde, aperture, era visibile che si erano allenati molto su questi schemi.
Mason ha fatto una buona partita, all'inizio più defilato a dialogare coi compagni, poi si è magnato un gol malamente, ma stava anche segnando un eurogol segno che il potenziale c'è tutto. Chissà che il gol gli dia fiducia. Mi è piaciuto anche Livotto, nel primo tempo ha lavorato tantissimo senza sbagliare nulla, poi dopo 15' del secondo tempo anche per stanchezza non ne pigliava più una ma nel complesso bene.
Bene anche Marangon e Campagnolo anche se la teneva un pò troppo. Migliore in campo Zamuner.
Nel secondo tempo abbiamo rischiato anche meno del solito, qualche brivido soprattutto nel periodo dal 15-20 minuto fino al 2-0...ma più che altro perchè la stanchezza di centrocampisti e attaccanti ci portava a non riuscire a gestire minimamente il possesso palla e le ripartenze, diciamo che qualche cambio l'avrei fatto prima.

Divertenti gli scambi fra i tifosi assiepati alle reti vicino all'ingresso...Livotto andava da "caveo fora!" a "el meio [SM=g2172119] [SM=g2172119] [SM=g2172119] omo"...mentre c'erano invocazioni di beatitudine per Dal Compare da chi l'anno scorso era abbonato al "cava el diexe"
Vota Juninho
00lunedì 13 ottobre 2014 13:58
Buona prestazione ieri, diverse belle giocate con inserimenti e scambi nello stretto.
Si vede che hanno eseguito degli schemi provati in allenamento.

Mi sono piaciuti Zamuner e Marangon per i numerosi tackle vincenti e le palle recuperate. Avanti così!
[SM=g4174350] [SM=g4174351] [SM=g4174350]
Muchacho73
00martedì 14 ottobre 2014 12:02
Più umili
Bravi i ragazzi che hanno intrapreso la strada giusta però non mi é piaciuta l'esultanza sul primo gol. Va bene gioire, saltare e quant'altro ma fare i selfie proprio no. Si passa per fenomeni e gli avversari poi si incazzano. Facciamoli fare a quereli più in alto non noi che siamo in eccellenza. Anche perché poi alle prossime due partite che perdete vedete i selfie dove ve li mettiamo. [SM=g4174350]
magnani75
00martedì 14 ottobre 2014 12:20
Re: Più umili
Muchacho73, 14/10/2014 12:02:

Bravi i ragazzi che hanno intrapreso la strada giusta però non mi é piaciuta l'esultanza sul primo gol. Va bene gioire, saltare e quant'altro ma fare i selfie proprio no. Si passa per fenomeni e gli avversari poi si incazzano. Facciamoli fare a quereli più in alto non noi che siamo in eccellenza. Anche perché poi alle prossime due partite che perdete vedete i selfie dove ve li mettiamo. [SM=g4174350]




Sono pienamente d'accordo. quando ho visto la scena ho pensato subito agli insulti che si sarebbero presi in caso di pareggio o svantaggio!!! Almeno fatelo a fine partita...o quando avete la sicurezza di aver vinto il campionato!!! Per carità, sono giovani e liberi di esultare ad un gol, ben venga, però sembrava effettivamente esagerata come scena!!!
MoniGo
00martedì 14 ottobre 2014 12:45
Io la scena del selfie me la sono persa, ero troppo in basso... Ahaha che ridicoli.
giotv
00martedì 14 ottobre 2014 14:12
io ho visto solo il selfie di fine partita
enricotv
00martedì 14 ottobre 2014 17:03
A che livello siamo arrivati...
Non sto parlando ovviamente solo dei giocatori del Treviso Calcio, ma il mio è un discorso generale, sociale...
Una volta l'esultanze erano purissime, libere e spensierate, ora Tevez gioca con ciuccio dentro le mutante, i nostri giocatori chiamano uno dalla panchina per farsi fare una foto con la curva nello sfondo, quelli dello Stiarnan fanno una scenetta da teatro...
Ma quanto migliori erano le esultanze così?
steno76@
00mercoledì 15 ottobre 2014 11:35
Fa tutto parte della volgarità, dell'imbarbarimento e della tamarraggine a gradi elevati a cui siamo giunti oggi. Al posto del salto e dell'urlo, attimi di felicità spontanei che abbiamo noi tutti anche quando giochiamo al campetto con gli amici, assistiamo a scenette becere o sempre più ridicole (quella del Tenni è anche una delle meno pacchiane che ho visto pur sembrandomi eccessiva).
Poi la cosa triste è l'imitazione dei bambini che più che il gesto tecnico copiano queste cavolate.
Fosse per me prenderei a calci nel sedere tutte le creste, tutti i tamarri tatuati, biondossigenati e chi più ne ha più ne metta...(probabilmente in serie A si salverebbero De Sciglio,Pasqual e altri 4-5 al massimo) [SM=g4174354]
FrankUK
00mercoledì 15 ottobre 2014 16:04
Re:
steno76@, 10/15/2014 11:35 AM:

Fa tutto parte della volgarità, dell'imbarbarimento e della tamarraggine a gradi elevati a cui siamo giunti oggi. Al posto del salto e dell'urlo, attimi di felicità spontanei che abbiamo noi tutti anche quando giochiamo al campetto con gli amici, assistiamo a scenette becere o sempre più ridicole (quella del Tenni è anche una delle meno pacchiane che ho visto pur sembrandomi eccessiva).
Poi la cosa triste è l'imitazione dei bambini che più che il gesto tecnico copiano queste cavolate.
Fosse per me prenderei a calci nel sedere tutte le creste, tutti i tamarri tatuati, biondossigenati e chi più ne ha più ne metta...(probabilmente in serie A si salverebbero De Sciglio,Pasqual e altri 4-5 al massimo) [SM=g4174354]



Concordo e a tutto cio' aggiungerei anche la insensatezza dei cartellini gialli dati dagli arbitri - colpa della Lega + che degli arbitri: qualcuno mi deve spiegare xche' andare ad aggrapparsi alla rete della curva dei propri tifosi per urlare la propria gioia del gol si merita un giallo, mentre quello che corre sotto la curva avversaria col dito indice davanti le labbra a zittire tutti invece no (eccezione vista x la prima volta 2 settimane fa in Premier League); perche' levarsi la maglia e farla girare a mulinello a mo' di bandiera vale un giallo, mentre andare ad esultare sotto la curva avversaria no. [SM=g2172112] [SM=g4174383]
FrankUK
00mercoledì 15 ottobre 2014 16:14
Re:
steno76@, 10/13/2014 11:38 AM:

Bella vittoria ieri [SM=g4174362] , primo tempo senza sbavature con i nostri che ringhiavano su ogni pallone; davanti hanno giocato tutti bene secondo me, si sono visti bei passaggi sullo stretto, sponde, aperture, era visibile che si erano allenati molto su questi schemi.
Mason ha fatto una buona partita, all'inizio più defilato a dialogare coi compagni, poi si è magnato un gol malamente, ma stava anche segnando un eurogol segno che il potenziale c'è tutto. Chissà che il gol gli dia fiducia. Mi è piaciuto anche Livotto, nel primo tempo ha lavorato tantissimo senza sbagliare nulla, poi dopo 15' del secondo tempo anche per stanchezza non ne pigliava più una ma nel complesso bene.
Bene anche Marangon e Campagnolo anche se la teneva un pò troppo. Migliore in campo Zamuner.
Nel secondo tempo abbiamo rischiato anche meno del solito, qualche brivido soprattutto nel periodo dal 15-20 minuto fino al 2-0...ma più che altro perchè la stanchezza di centrocampisti e attaccanti ci portava a non riuscire a gestire minimamente il possesso palla e le ripartenze, diciamo che qualche cambio l'avrei fatto prima.

Divertenti gli scambi fra i tifosi assiepati alle reti vicino all'ingresso...Livotto andava da "caveo fora!" a "el meio [SM=g2172119] [SM=g2172119] [SM=g2172119] omo"...mentre c'erano invocazioni di beatitudine per Dal Compare da chi l'anno scorso era abbonato al "cava el diexe"



Allora, riconosco che Valderrama ha fatto un lavoro decente nel pressare l'avversario - anch'io credo che quelle siano state le istruzioni del tecnico - pero' non mi e' piaciuto x niente in fase costruttiva (troppi errori). Poi, almeno nel primo tempo, ho notato che in attacco le punte facevano fatica a smarcarsi senza palla. In altre parole, a me e' parso che solo Dal Compare abbia brillato nel movimento senza palla, piu' che Mason (ripeto, per me prova non degna di nota). Conte non sempre al meglio forse anche dovuto alla stanchezza. Ma son d'accordo che si comincia a vedere il lavoro dell'allenatore sugli scambi.
FrankUK
00giovedì 16 ottobre 2014 03:47
Re:
enricoutv83, 10/14/2014 5:03 PM:

A che livello siamo arrivati...
Non sto parlando ovviamente solo dei giocatori del Treviso Calcio, ma il mio è un discorso generale, sociale...
Una volta l'esultanze erano purissime, libere e spensierate, ora Tevez gioca con ciuccio dentro le mutante, i nostri giocatori chiamano uno dalla panchina per farsi fare una foto con la curva nello sfondo, quelli dello Stiarnan fanno una scenetta da teatro...
Ma quanto migliori erano le esultanze così?



Nah, vuoi mettere il Pozzeccone??

video.repubblica.it/sport/basket-varese-pozzecco-scatenato-la-gioia-del-coach-e-incontenibile/18036...
Murdock FBC
00giovedì 16 ottobre 2014 10:41
Re: Re:
FrankUK, 15/10/2014 16:04:



Concordo e a tutto cio' aggiungerei anche la insensatezza dei cartellini gialli dati dagli arbitri - colpa della Lega + che degli arbitri: qualcuno mi deve spiegare xche' andare ad aggrapparsi alla rete della curva dei propri tifosi per urlare la propria gioia del gol si merita un giallo, mentre quello che corre sotto la curva avversaria col dito indice davanti le labbra a zittire tutti invece no (eccezione vista x la prima volta 2 settimane fa in Premier League); perche' levarsi la maglia e farla girare a mulinello a mo' di bandiera vale un giallo, mentre andare ad esultare sotto la curva avversaria no. [SM=g2172112] [SM=g4174383]


quoto

ma levarsi la maglietta non meriterebbe solo il giallo... io sarei per il rosso diretto. [SM=g4174354]
la devi rispettare quella maglia, baciare ed indicare quello stemma, non agitarla al vento e lanciarla!

fossi la società, farei un cazziatone atomico al giocatore! [SM=g4174368]
ZakkTV
00giovedì 16 ottobre 2014 11:14
Che forum de bacchettoni [SM=g10255] [SM=g2172119] Anch'io, persionalmente, odio la moda del selfie, ma in questo caso la vedo come una goliardata fatta da ragazzi di 18-20 anni come età media. Non dimentichiamo che noi alla fine siamo di un'altra generazione anche se la differenza di età non è abissale. Per carità, anch'io sono nostalgico del calcio di una volta, ma non mi scandalizzo più di tanto per questa esultanza.lo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com