Eccellenza 2014/2015: Union San Giorgio Sedico - Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ZakkTV
00martedì 28 ottobre 2014 15:16
Trasferta da non sottovalutare, contro una squadra neopromossa che quest'anno ha sfiorato il triplete (campionato, Coppa Italia e titolore regionale, sfumato solo ai rigori contro il Sarcedo). Squadra confermata in blocco con mister Gava, punta a una salvezza tranquilla. Avvio in campionato buono, tuttavia non sono imbattibili neanche tra le mura amiche, viste lle sconfitte contro Vittorio Veneto e Passarella. Tuttavia vengono da due successi con Vigontina e Union Quinto in trasferta.
enricotv
00martedì 28 ottobre 2014 16:04
www.calciobellunese.it/index.php/2014/10/eccellenza-union-sgs-treviso-verso-la...

Eccellenza. Union Sgs-Treviso verso l’anticipo

L’Union San Giorgio Sedico e il Treviso hanno trovato l’accordo per anticipare a sabato pomeriggio la loro sfida di campionato valida per la nona giornata di Eccellenza.

Si attende l’ok della federazione che attraverso il prossimo comunicato ufficiale dovrebbe ratificare l’anticipo della gara. Si giocherà, dunque, al comunale di Sedico. I biancorossocelesti sono a pari punti con i trevigiani in virtù della vittoria per 0-2 sull’Union Quinto.
enricotv
00martedì 28 ottobre 2014 16:08
Questa è l'unica tribunetta dello stadio di Sedico.
Mi sa che la riempiranno senza grossi problemi.

Il mio canto libero.
00martedì 28 ottobre 2014 18:31
e' ufficiale che si gioca sabato ore 14.30?
enricotv
00mercoledì 29 ottobre 2014 01:18
Re:
Il mio canto libero., 28/10/2014 18:31:

e' ufficiale che si gioca sabato ore 14.30?

Ancora no, ma domani, cioè oggi quando leggerai il messaggio, uscirà il comunicato ufficiale della figc nel quale verrà ratificato l'anticipo al sabato: quando due società trovano l'accordo al 99,99 periodico % anche la figc veneto da il suo ok.

Comunque, son sa la! [SM=g4174350]
Mat-tv
00mercoledì 29 ottobre 2014 08:02
Questa bisogna vincerla con facilità [SM=g4174363]
Brohi31
00mercoledì 29 ottobre 2014 11:28
Su Venetogol danno già per scontato l'anticipo alle 14.30 dal 26 ottobre.

Comunque questa BISOGNA vincerla, senza se e senza ma, o le prime 2 scappano. (Quando ci sarà il big match Calvi-Nervesa o Nervesa-Calvi?)
Javara
00mercoledì 29 ottobre 2014 15:32
Anche per me sarebbe importante vincere, sperando poi in passi falsi da parte di chi è davanti.

P.S.: Calvi - Nervesa è l'ultima di campionato
enricotv
00mercoledì 29 ottobre 2014 15:37
E se non sbaglio Treviso-Calvi è la penultima.
giotv
00mercoledì 29 ottobre 2014 16:11
Sedico,opitergina,quinto. Questi devono essere 9 punti e basta
enricotv
00giovedì 30 ottobre 2014 00:38
Hai fatto il mio stesso pensiero mentre aggiornavo il calendario l'altra sera, gio.
Noi dobbiamo vincere per forza le prossime 3 partite, e vedere cosa succede.
Peraltro nelle prossime 3 giornate ci saranno Liapiave-Calvi Noale, Nervesa-Mestrina, Nervesa-Liapiave e Vittorio-Calvi Noale: se fanno tutte e due 9 punti tanto di cappello, se dovessimo ciucciare 2 o meglio 4 punti tanto meglio.

Delle tre comunque quella più difficile è questa, neanche a dirlo: andare a fare punti in montagna con questo freddo non sarà facile.
Ad ogni modo, avanti Treviso. [SM=g4174371]
giotv
00giovedì 30 ottobre 2014 11:50
Sicuramente la partita col Sedico e' la pii' impegnativa. Con opitergina e quinto non voglio nemmeno immaginare qualcosa di diverso dai 6 punti.
enricotv
00giovedì 30 ottobre 2014 12:04
Stavo giusto notando che affronteremo in questa seconda parte del girone di andata 4 delle ultime 6 in classifica, tra cui le ultime 3: in sostanza delle ultime della classe, quelle che si contenderanno la salvezza diretta, abbiamo affrontato solo Istrana e Laguna.
Tra le altre squadre che devono evitare i play-out, io ci metterei anche San Giorgio Sedico, Passarella e Feltrese, che però sono partite bene.
Volevo evidenziare proprio il fatto che contro queste ultime 3 squadre stiamo facendo una fatica enorme: Passarella e Feltrese sono le uniche due squadre ad averci battuto, magari immeritatamente, però tant'è, e sempre in trasferta.
Questo perchè sostanzialmente queste squadre giocano con il coltello tra i denti, certo, ma senza grosse pressioni. Ci aspettano e poi ripartono facendoci male, vedi il secondo gol della Feltrese all'esordio e il gol vittoria del Passarella.
Noi invece facciamo una fatica enorme a difesa schierata, come faremo una fatica enorme sabato a Sedico, a meno che non riusciamo a sbloccarla nel primo tempo come a Vittorio... [SM=g4174371]
enricotv
00venerdì 31 ottobre 2014 10:35
www.calciobellunese.it/index.php/2014/10/union-sgs-treviso-ecco-gli-...

Union Sgs-Treviso, ecco gli arbitri

Meno di quarantott’ore alla supersfida di Eccellenza tra l’Union San Giorgio Sedico e il Treviso che andrà in scena al Comunale di Ricolt sabato pomeriggio, in anticipo, alle 14,30.

L’Aia ha già reso nota la terna arbitrale che dirigerà il confronto. Il fischietto designato è Marco Cecchin di Bassano del Grappa. Si avvarrà della collaborazione di Stefano Cassin di San Dona’ di Piave e di Giovanni Agostino Marchiori di Bassano del Grappa.

Il Treviso è reduce da un pareggio per 2-2 contro il Nervesa (ma i prossimi avversari dell’Union Sgs erano sul doppio vantaggio, prima di subire la rimonta). Il San Giorgio Sedico, invece, arriva da una vittoria in casa dell’Union Quinto. Entrambe sono a quota dodici punti, a due sole lunghezze dal quinto posto.
virginio.68
00venerdì 31 ottobre 2014 11:52
Domani ( a parte Pilotto influenzato) tutti disponibili.
Chissà se il mister parte subito con una formazione agressiva da sbloccare subito il risultato o più attendista.
enricotv
00venerdì 31 ottobre 2014 16:23
www.acdtreviso.it/pilotto-out-per-la-febbre/

PILOTTO OUT PER LA FEBBRE

OTTOBRE 30, 2014
Procede la preparazione della truppa di Mr.Tentoni in vista dell’impegno di sabato contro il San.Giorgio Sedico. La novità è rappresentata dall’assenza di Gianluca Pilotto out per un attacco febbrile. Il difensore non presente domenica per squalifica, rischia di non esser della contesa nel bellunese a causa del virus. Ritornano a disposizione anche Zamuner e Campagnolo che hanno scontato lo stop decretato dal giudice sportivo. Per il resto tutti a disposizione del tecnico biancoceleste che domani nell’allenamento di rifinitura farà le dovute valutazioni.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
Murdock FBC
00sabato 1 novembre 2014 00:47
Da: www.acdtreviso.it/mason-a-sedico-per-dar-continuita/

RISPETTO PER GLI ULTRAS TREVISO

OTTOBRE 31, 2014

Mancano poche ore alla sfida tra S.Giorgio Sedico e A.C.D.Treviso e la temperatura sale. L’allenamento di rifinitura odierno scioglierà i dubbi riguardo le condizioni di Pilotto che sulla carta è l ‘unico che non potrebbe esser della partita a causa dell’influenza. Per il resto il gruppo sta bene e domani chi scenderà sul rettangolo verde a Sedico, venderà come sempre cara la pelle per la causa biancoceleste.

Dispiace soprattutto che in queste ultime ore ci sia come spesso accade una sorta di gogna mediatica nei confronti dei nostri tifosi, che puntualmente vengono messi sotto accusa gratuitamente. In un articolo apparso sulla stampa bellunese a nome Egidio Pasuch, sono richiamati all’attenzione i presunti scontri di Feltre( cosa già smentita a suo tempo) dove i nostri supporters avrebbero tentato di sfondare i cancelli per vedere la gara gratis. Detto che è parecchio seccante che la curva Di Maio cuore del tifo trevigiano, sia etichettata come una banda di “hooligans” che va in giro per gli stadi della provincia a compiere atti di teppismo e si creino allarmismi inutili visto che episodi di violenza non ne sono mai successi, è giusto precisare che non bisogna trasformare una protesta, per quanto accorata, in atto di violenza. Guarda caso quando arriva il Treviso, la società ospitante gonfia spesso il prezzo dei biglietti e quindi ci sembra anche normale che un supporter biancoceleste, che in uno stadio come il Tenni, paga 5 euro per vedere la partita in curva, faccia le sue rimostranze di fronte ad un tagliando aumentato del 50 o del 75% per una gara che è pur sempre d’Eccellenza.

Chiusa questa doverosa parentesi, chi scalpita per scendere in campo è sicuramente il bomber Mason che freme per poter giocare:

” Ormai mi sono lasciato alle spalle il rigore fallito a Passarella, mi è dispiaciuto non realizzarlo ma sono cose che succedono…del resto chi non tira un rigore non lo sbaglia mai…Domenica a mio avviso abbiamo affrontato a viso aperto il Nervesa, potevamo vincere ma alcuni episodi ci hanno girato a sfavore. Per quanto concerne sabato spero ovviamente di partire titolare, ma se dovessi sedermi in panchina non ci sarebbero problemi, accetterei serenamente la scelta del mister. In settimana abbiamo parlato e giustamente il nostro allenatore ci ha sottolineato che c’e’ bisogno di tutti e quindi dobbiamo avere un atteggiamento da professionisti e farci trovare pronti in ogni momento e remare tutti verso la stessa direzione”.

DOMENICA INFATTI HAI SFIORATO UN PAIO DI VOLTE IL GOL NONOSTANTE TU NON SIA PARTITO DALL’INIZIO…

“Sinceramente ero convinto di segnare, purtroppo sono stato sfortunato, soprattutto sul colpo di testa che ha sfiorato la traversa…pazienza, guardiamo avanti…personalmente ho tantissima voglia di far gol e questa sensazione me la porto dentro sempre in partita e in allenamento e credo che sia la linfa vitale per noi attaccanti, anche se devo giocare solo per due minuti. Poi se ci pensa qualche altro mio compagno a metterla in rete va benissimo lo stesso. L’importante è che ritroviamo i tre punti per proseguire nel nostro cammino”.

AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
Murdock FBC
00sabato 1 novembre 2014 00:49
grande stene!! [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633] [SM=g10633]
enricotv
00sabato 1 novembre 2014 08:34
www.venetouno.it/notizia/42276/treviso-alle-14-30-a-sedico-per-ritrovare-la-via-della-...

31/10/2014
Biancocelesti in anticipo del sabato nel bellunese con un avversario coriaceo
TREVISO ALLE 14.30 A SEDICO PER RITROVARE LA VIA DELLA VITTORIA
Tentoni: "Tiriamo fuori le baionette", diretta su Radio Veneto Uno

TREVISO - Dopo la sconfitta di San Donà e il pari, non senza polemiche, interno con il Nervesa, il Treviso ritenta l'assalto ai tre punti nell'anticipo di Sedico oggi alle 14.30. Dice mister Davide Tentoni: "Noi siamo consci che dovremo essere quelli visti contro il Nervesa, mostrare cioè spirito di gruppo, voglia di lottare e di entrare in partita in maniera direi feroce. Ai miei ho detto di tirar fuori le baionette dall‘armadio: la gara si presenta difficile, contro un Sedico battagliero che venderà cara la pelle. In casa finora ci è mancato un po’ di fortuna, fuori solitamente troviamo squadre che non si chiudono come al Tenni, ma è sempre questione di atteggiamento, nostro e degli avversari. E bisogna anche evitare di cadere nelle provocazioni che si possono sempre verificare." Pilotto è influenzato, Campagnolo parte dalla panchina, Zamuner torna titolare. A centrocampo Viteri preferito ad Hysa.

TREVISO (4-4-2): Bortolin; T. Granati, Orfino, Ton, Zamuner; Viteri, Vianello, Marangon, Del Papa; Conte, Dal Compare. All. Tentoni

Diretta su Veneto Uno
enricotv
00sabato 1 novembre 2014 13:46
Formazione ufficiale:

Bortolin
GranatiT Ton Orfino Zamuner
Minto Marangon Vianello DelPapa
DalCompare Conte
Javara
00sabato 1 novembre 2014 16:03
Massa rigori contro in sto periodo.
I me vol massa ben [SM=g9313]
Brohi31
00sabato 1 novembre 2014 16:31
Nulla da fare, per la promozione diretta non ci siamo.

Dobbiamo solo non distanziarci troppo dal secondo posto o rischiamo di non fare nemmeno i play-off.

Però che palle, ogni giornata sempre minimo 1 rigore contro? (Sperando che fosse realmente rigore o qui c'è puzza di complotto)
FrankUK
00sabato 1 novembre 2014 20:49
Depressione


"Trevisani scarsi ste ben sotto." Questo il commento di un Belumat su Venetogol. Ma e' possibile, dico io? [SM=g2172020]

Non e' per essere polemico, ma dai commenti ancora una volta pare che appena l'avversario fa 'buh!' ai nostri, quest'ultimi si intimidiscono e non ne beccano una. Il che non sarebbe neanche troppo male se, dopo un'ora e un quarto di sfuriate avversarie, si riuscisse a capitalizzare cinicamente negli ultimi 15 minuti. Macche', niente.

Mi pare si viva sulle invenzioni di Conte e Dal Compare, come individui, ma per il resto... [SM=g4174368]
enricotv
00sabato 1 novembre 2014 20:59
Oggi ho avuto la riprova definitiva che il Treviso sta semplicemente disputando un campionato in linea con le proprie possibilità.
Di fronte a una squadra con gli stessi punti in classifica abbiamo raccolto ciò che abbiamo meritato: un pareggio.
In sintesi: nel primo tempo abbiamo attaccato quasi ed esclusivamente noi, e all'unica sortita offensiva loro siamo stati incapaci di spazzare la palla, che è quindi rimasta nella nostra area per 30 secondi: dai e dai alla fine abbiamo fatto un fallo di rigore, a me non è sembrato netto, ad altri si. Gol. Ho subito pensato che avremmo addirittura perso, mentre invece abbiamo segnato subito dopo il gol su punizione a due in area.
Nel secondo tempo per 20-25 minuti siamo stati in loro balia, hanno avuto 3-4 occasioni limpide (un palo), poi ci siamo reffati un po' e abbiamo avuto 3-4 occasione limpide anche noi (un palo), ma il pareggio tutto sommato è giusto, dai, potevamo vincere o anche perdere.
Non voglio più sentir parlare di primo posto, a questo punto obiettivo play-off e soprattutto Coppa Italia Dilettanti.

p.s. squadra contestata a fine gara.
dart1972
00sabato 1 novembre 2014 23:07
Fateci uscire da questa palude per l'amor del cielo.
FrankUK
00domenica 2 novembre 2014 01:51
Re:
dart1972, 11/1/2014 11:07 PM:

Fateci uscire da questa palude per l'amor del cielo.



Cerchiamo alla disperata di finire il + possibile a ridosso delle prime (4ti? 5ti?) e poi speriamo in un ripescaggio a fine stagione. A sto punto, non credo + neanche alla Befana! [SM=g2172033]
enricotv
00domenica 2 novembre 2014 11:12
Purtroppo bisogna tirare avanti almeno altre 5 partite con questa rosa, tra cui lo scontro diretto contro la Liventina e l'andata della semifinale a Campodarsego.
Due partite dall'importanza fondamentale per la nostra stagione e soprattutto per il nostro futuro.
Detto questo, io spero sinceramente che la società abbia intenzione di rinforzare la rosa a dicembre, così rischiamo veramente di farsi un altro anno in Eccellenza...
enricotv
00domenica 2 novembre 2014 11:28
FrankUK, 01/11/2014 20:49:



"Trevisani scarsi ste ben sotto." Questo il commento di un Belumat su Venetogol. Ma e' possibile, dico io? [SM=g2172020]



No, non è possibile che dicano così, visto che fino a prova contraria il San Giorgio Sedico ha gli stessi punti del Treviso, quindi non si sa sotto di chi.
Detto questo, ho sempre evitato di rispondere su veneto gol: potrò sembrare superiore, e in effetti nei loro confronti lo sono. Non andrò mai ad abbassarmi ai livelli di certa gente, perchè la nostra storia non ha niente a che vedere con loro.
Anzi, devono ringraziare il cielo che ieri il loro stadio era bello pieno, se non c'erano 200 trevigiani sicuramente arrivavamo a 150, con i biglietti a 9 euro, vergognosi.

p.s. potrebbe anche essere il commento di un nervesano o un sanpolese, non conosco il dialetto bellunese ma potrebbero non parlare esattamente così. [SM=g9310]
FrankUK
00domenica 2 novembre 2014 13:50
Re:
enricoutv83, 11/2/2014 11:28 AM:



No, non è possibile che dicano così, visto che fino a prova contraria il San Giorgio Sedico ha gli stessi punti del Treviso, quindi non si sa sotto di chi.
Detto questo, ho sempre evitato di rispondere su veneto gol: potrò sembrare superiore, e in effetti nei loro confronti lo sono. Non andrò mai ad abbassarmi ai livelli di certa gente, perchè la nostra storia non ha niente a che vedere con loro.
Anzi, devono ringraziare il cielo che ieri il loro stadio era bello pieno, se non c'erano 200 trevigiani sicuramente arrivavamo a 150, con i biglietti a 9 euro, vergognosi.

p.s. potrebbe anche essere il commento di un nervesano o un sanpolese, non conosco il dialetto bellunese ma potrebbero non parlare esattamente così. [SM=g9310]



Non ti do torto, Enrico. Anche l'estate scorsa, l'unica volta che ho provato a postare un commento dopo la vittoria sul Bardolino, mi son cascate le braccia (ho preferito non rispondere ad un contro-commento che non stava ne' in cielo ne' in terra).

Come dice Dart e altri, per pieta', usciamo al piu' presto da questa palude.
claforevertv
00domenica 2 novembre 2014 13:59
A me proprio delle cazzate di venetogol non mi interessa niente, non ci vado io li, e non ci andrò mai, è roba che come diceva Enrico non ha nulla a che fare con la nostra storia e tantomeno con la mentalità del tifoso del Treviso.

Detto questo però c'è grande preoccupazione per una stagione fortemente a rischio che sta scivolando verso l'anonimato.

Così non può andare, sicuramente la nuova società è guidata da persone serie ma che devono fare i conti con i vincoli di un bilancio limitato. Questo lo abbiamo scontato anche nella campagna acquisti di questa estate. La squadra attuale è figlia di questa situazione. Se poi ci aggiungi che alcuni innesti non hanno reso come ci si aspettava all'inizio ecco che la frittata è completa. Voglio lasciare fuori da questa analisi tutti gli eventuali torti arbitrali subiti, appellarsi a queste cose non denota una mentalità vincente, e poi noi siamo il Treviso, e ci siamo "storicamente" abituati da molti anni.

Ora è chiaro che sarebbe necessario intervenire sul mercato, sempre che questa cosa sia po$$ibile.
Se non lo fosse, o lo fosse solo in parte rispetto alle reali necessità di questa squadra, che peraltro segnaliamo in molti fin dall'inizio della campagna acquisti, dovremo allora puntare a fare il meglio possibile per giocarci tutte le possibilità di ripescaggio a fine stagione. E questo vale per il campionato e per la coppa.

Adesso però anche i giocatori e l'allenatore devono dare il meglio e dimostrare che possono fare meglio di così, magari anche con l'aiuto di un po' di fortuna, per restare il più possibile "attaccati" alle posizioni di alta classifica.

Siamo in eccellenza io non lo dimentico mai, dobbiamo venire fuori da questa melma, in un modo o nell'altro, non importa come, quindi Forza Treviso sempre e comunque!!



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com