Eccellenza 2016/2017: TREVISO - Nervesa

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
FrankUK
00Thursday, April 20, 2017 2:10 AM
Treviso-Nervesa si giocherà a Volpago del Montello: dettagli e aggiornamenti

Treviso-Nervesa in programma domenica 23 Aprile alle ore 16.30, verrà disputata a Volpago del Montello, nel campo sportivo di via Sansovino 7. Ne dà comunicazione il club di Luca Visentin, che a tal proposito evidenzia: ” Domenica ci attende una sfida vitale e ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa gara. Colgo l’occasione per ringraziare la società Prodeco Calcio di Volpago del Montello per l’ospitalità e un sincero e grande grazie di cuore a Claudio Toffoletto massimo dirigente del Giavera Calcio, per la fantastica accoglienza, collaborazione e la professionalità che ci ha dimostrato nel corso di queste ultime settimane”.
FrankUK
00Thursday, April 20, 2017 2:16 AM
Consolazione, 4 km + distante rispetto a Giavera...meno trasferta del solito. [SM=g2172117]

Ormai siamo agli sgoccioli: per me il Favaro almeno un punto lo fa e se non sbaglio a pari punti retrocede il Treviso, grazie al 3-0 gentile omaggio della gestione 'Magnifico'.
Quindi deve succedere quello che non e' mai successo: vittoria.

Ora pro nobis

[SM=g4174373]
Javara
00Thursday, April 20, 2017 8:02 PM
Allora non avevo visto male ieri sera al bar [SM=g9310]
FrankUK
00Saturday, April 22, 2017 3:10 PM
Treviso-Nervesa, il presidente Visentin paga il biglietto ai tifosi: dettagli e condizioni
La società A.C.D.TREVISO, comunica che in occasione della gara di campionato d’Eccellenza tra i biancocelesti e l’F.C.NERVESA SSDRL in programma domenica 23 Aprile alle ore 16.30 che verrà disputata presso gli impianti sportivi di Volpago del Montello ubicati in via Sansovino 7 offrirà l’ingresso alla manifestazione. Due le possibilità per entrare gratuitamente:

A-Per i possessori dell’abbonamento ( la ricevuta rilasciata dalla vecchia proprietà) basta presentarsi alla cassa per accedere alla manifestazione.

B- Tutti coloro che vogliono invece accreditarsi basta che pubblichino il loro nome e cognome sulla pagina facebook dell’A.C.D.TREVISO nei commenti sotto il seguente comunicato, o inviino un sms al 333-4017817 sempre specificando le proprie generalità. Troveranno quindi nella cassa l’accredito offerto dalla società.

N.B.IL TUTTO DEVE PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI DOMENICA 23-04-2017

CHI NON SI ACCREDITERA’PAGHERA’ REGOLARMENTE IL TAGLIANDO D’INGRESSO PRESSO LO STADIO DI VOLPAGO.

Si allegano le dichiarazioni del Presidente Luca Visentin:
” Siamo arrivati alla gara che per noi vale una stagione…è un derby, una sfida difficile e dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria per continuare a sperare nella salvezza. Per quanto concerne l’iniziativa rivolta ai nostri tifosi mi sembra un atto doveroso verso una piazza che ultimamente ha subito troppe umiliazioni. Tanti supporters e soprattutto i ragazzi della DI MAIO,sottoscrivendo l’abbonamento non hanno mai ricevuto la tessera che gli spetta di diritto e in più tutti i nostri tifosi, devono sobbarcarsi questo continuo disagio nello spostarsi da un campo all’altro perchè non possiamo giocare al Tenni.
Spero che in questo modo tanta gente si riavvicini al Treviso perchè abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo in campo. “.
FrankUK
00Saturday, April 22, 2017 3:26 PM
Beh, che dire? Grazie Sig. Visentin, a questo punto spero anch'io che i mercenari tirino fuori il classico coniglio dal cilindro, giusto per rendere il finale di campionato + pepato, oltre che a far innervosire i gufi delle squadre provinciali che tanto si strappavano le vesti sulle presunte colpe del TV nel falsare il campionato, il tutto dopo aver fatto man bassa di 3-0 a tavolino e goleade varie. Almeno cosi' avrebbero un motivo vero per piangere, 'sti str....

Per il resto, direi che ormai manca solo che si paghi la gente per andare a vedere il TV e poi la disperazione e' completa. Chiariamoci, non e' una critica a Visentin, piuttosto al sistema che ruota intorno al calcio cittadino, a cominciare dall'amministrazione Comunale che evidentemente preferisce credere nelle balle Galattiche che elemosinare il Tenni per un paio d'ore per una giusta causa. Spero per loro che a 'sto progetto sulla carta nobile, facciano seguire i fatti. Il passato recente e remoto non e' di buon auspicio.

L'impresa sul campo e' proibitiva, il calendario non proprio amico: anche dovessero vincere, domenica prossima avremmo una partita al veleno a Mogliano - se non sbaglio tra quelli che gufavano alla grande contro il TV a Gennaio o giu' di li' - mentre il Favaro ha un compito abbordabile con il QdP.

Come dicono da queste parti, 'upwards and onwards'.... [SM=g4174366] [SM=g4174364] [SM=g4174363]
FrankUK
00Saturday, April 22, 2017 4:02 PM
Ora o mai +
Direi che se c'e' una giornata nella quale una vittoria vale 6 punti - o anche di piu' - quella e' domani. Tra scontri diretti e testa-coda, ce n'e' per tutti...

enricoutv83
00Saturday, April 22, 2017 8:09 PM
Bella iniziativa, ma fino a quando la curva non tornerà allo stadio è praticamente inutile...
claforevertv
00Saturday, April 22, 2017 8:17 PM
Hai detto bene Frank. Ora o mai piu'. [SM=g4174350]
FrankUK
00Sunday, April 23, 2017 1:23 AM
Re:
enricoutv83, 4/22/2017 8:09 PM:

Bella iniziativa, ma fino a quando la curva non tornerà allo stadio è praticamente inutile...



Vero, E., se manca il 'coro' la messa e' finita, per cosi' dire. Io son sempre stato tra i sostenitori del boicottaggio fin che c'era di mezzo gente come Sundas e procuratori loschi. Pero' vista la situazione particolare e visto che Visentin ha perlomeno riportato un minimo di decoro e decenza nei modi, magari fossi negli ultras farei uno strappo alla regola.

Nel comunicato, fra l'altro, Visentin fa una specie di appello proprio alla curva. Forse ora e' il caso di avere un po' di pieta'... [SM=g10950]
LaMiaCittà
00Sunday, April 23, 2017 3:30 AM
Secondo me per questa stagione la curva non la vedremo più e a mio avviso fanno bene. Ultimamente Visentin sta facendo delle belle cose ma visto cosa è successo negli ultimi tempi continuare a non fidarsi è il minimo. Chi può garantire che dopo un'eventuale retrocessione Visentin non cambi idea mollando la società? Penso che la curva voglia evitare nuove prese per il culo e credo cominceranno a muoversi da questa estate in base agli sviluppi che avverranno.
FrankUK
00Sunday, April 23, 2017 12:02 PM
LMC, nessuna garanzia. Ma è ugualmente possibile ribaltare la domanda e porla in questi termini: se la premessa è 'molla la squadra se la barca affonda', xche' non provare a salvare la barca è riportarsi nelle stesse condizioni di Pini un anno fa è cioè mantenere la categoria con titolo sportivo a debito 0, disponibile a nuovi investitori? Un mese fa dicevo 'pura utopia' e rimango comunque scettico; ma vista la mal parata del Favara al momento attuale, un 30% di probabilità val bene un'uscita in curva.

Poi siamo d'accordo, Visentin è probabilmente solo un 'traghettatore'piu' che un investitore con la grana sufficiente x raggiungere certi obiettivi. Ma credo che stavolta non abbiamo a che fare con un megalomane ignorante votato alla truffa.... [SM=g2172024]
FrankUK
00Sunday, April 23, 2017 12:03 PM
FrankUK, 23/04/2017 12:02:

LMC, nessuna garanzia. Ma è ugualmente possibile ribaltare la domanda e porla in questi termini: se la premessa è 'molla la squadra se la barca affonda', xche' non provare a salvare la barca è riportarsi nelle stesse condizioni di Pini un anno fa è cioè mantenere la categoria con titolo sportivo a debito 0, disponibile a nuovi investitori? Un mese fa dicevo 'pura utopia' e rimango comunque scettico; ma vista la mal parata del Favaro al momento attuale, un 30% di probabilità val bene un'uscita in curva.

Poi siamo d'accordo, Visentin è probabilmente solo un 'traghettatore'piu' che un investitore con la grana sufficiente x raggiungere certi obiettivi. Ma credo che stavolta non abbiamo a che fare con un megalomane ignorante votato alla truffa.... [SM=g2172024]


FrankUK
00Sunday, April 23, 2017 6:30 PM
TREVISO - Nervesa 0-0
Quando la sfiga si accanisce.... Nonostante la mancata vittoria, le cose si stavano mettendo discretamente per l'assalto finale di domenica prossima, con l'unico pareggio della giornata e unica partita senza gol.

Purtroppo, un gol in zona Cesarini del Favaro in rimonta da 0-2 ha rimesso tutto come prima: sempre ultimi, vittoria obbligata a Mogliano, sperando che il Favaro non faccia il corsaro a Moriago.

Unica consolazione, il QdP dovra' vincere per cercare di evitare i playout e quindi non dovrebbe fare sconti...ma se non la buttiamo dentro, c'e' poco da fare....

Il caso vuole che sia a Treviso la settimana prossima e quindi dovro' decidere se rischiare di tornare col morale sotto i tacchi da Mogliano oppure anestetizzarmi del tutto... Di retrocessioni ne' ho gia' viste + d'una 'live' e ho il cuore debole... [SM=g2172116]

PS: Javara, il Crocetta se continua cosi' si salva...domenica prossima in casa col Portomansue' del fedifrago Gnago...
Javara
00Sunday, April 23, 2017 9:42 PM
Re: TREVISO - Nervesa 0-0
FrankUK, 23/04/2017 18.30:

Quando la sfiga si accanisce.... Nonostante la mancata vittoria, le cose si stavano mettendo discretamente per l'assalto finale di domenica prossima, con l'unico pareggio della giornata e unica partita senza gol.

Purtroppo, un gol in zona Cesarini del Favaro in rimonta da 0-2 ha rimesso tutto come prima: sempre ultimi, vittoria obbligata a Mogliano, sperando che il Favaro non faccia il corsaro a Moriago.

Unica consolazione, il QdP dovra' vincere per cercare di evitare i playout e quindi non dovrebbe fare sconti...ma se non la buttiamo dentro, c'e' poco da fare....

Il caso vuole che sia a Treviso la settimana prossima e quindi dovro' decidere se rischiare di tornare col morale sotto i tacchi da Mogliano oppure anestetizzarmi del tutto... Di retrocessioni ne' ho gia' viste + d'una 'live' e ho il cuore debole... [SM=g2172116]

PS: Javara, il Crocetta se continua cosi' si salva...domenica prossima in casa col Portomansue' del fedifrago Gnago...




Che el se salva pol essar, vedaron se i xe boni de iscrivarse a lujo [SM=g10631]
FrankUK
00Monday, April 24, 2017 12:34 PM
Deprimente
Se qualcuno di quelli che era presente alla partita potesse per favore dirci quello che NESSUN giornale online di provincia o meno riporta sul match di Volpago, gliene sarei grato.

Capisco l'Imoco in Champions, la De Longhi in dirittura d'arrivo e il Benetton, ma neanche una riga una sul Treviso da ieri ad oggi?? Mi pare troppo. Giornali sempre pronti a pubblicare le sparate dei ciarlatani in tempo reale, ma il riassunto di una partita cruciale come quella di ieri....silenzio assoluto. Han fatto perfino un articolo con foto sul calcio a 5, incensato varie squadre fino alla seconda categoria, ma del Treviso non c'e' traccia...

Bravi, complimenti.... [SM=g2172026] [SM=g2172020]
FrankUK
00Monday, April 24, 2017 5:13 PM
Treviso-Nervesa, Visentin: “Mai parlato di ripescaggio! E l’anno prossimo saremo protagonisti…”
In riferimento alla gara di ieri tra A.C.D.TREVISO-NERVESA terminata 0-0 il Presidente Luca Visentin ha diramanto le seguenti dichiarazioni :

“Sono molto dispiaciuto perchè il pareggio non ci soddisfa. Era una gara per noi determinante e in alcuni elementi siamo mancati soprattutto a livello mentale. E questo non lo posso tollerare. Detto ciò restiamo uniti ed appesi ad una flebile fiammella di speranza ma in primis dobbiamo battere l’Union Pro perchè senza i tre punti qualsiasi calcolo è inutile.

In riferimento all’articolo apparso sul Gazzettino di oggi, Lunedi’ 24 Aprile, a firma del sig. Giampaolo Zorzo, smentisco categoricamente le dichiarazioni riportate per mia bocca da questo professionista, perchè non corrispondono al vero in quanto tra me e il giornalista c’e’ stato un semplice saluto ad inizio gara. Visto il mio stato d’animo al termine della stessa, ho preferito non rilasciare nell’immediato alcuna dichiarazione a nessuna testata giornalistica, ma far trascorrere ventiquatt’ore prima di renderle pubbliche tramite il presente comunicato.

Le uniche e veritiere affermazioni sono quelle che vengono autorizzate dal sottoscritto e che combaciano con ciò che viene trasmesso tramite i nostri comunicati, il sito e la nostra pagina ufficiale di Facebook che sono gestite dal nostro ufficio stampa, organo preposto a diramare il mio pensiero,le mie decisioni ed eventuali dichiarazioni dei tesserati.

Ci tengo soprattutto a precisare, che non ho mai parlato e nemmeno preso in considerazione un ipotetico ripescaggio… In primis perchè in base alle norme vigenti non ci è consentito e secondariamente ancora il dado non è tratto e a me piace ragionare ed agire ad eventi avvenuti.

L’unica cosa che mi sento di affermare e che sarà un caposaldo da qui e fino alla fine della prossima stagione è che sia in caso di permanenza nella categoria, o in caso di retrocessione, costruirò una squadra che sarà indiscussa protagonista del campionato d’appartenenza. Lo devo ai nostri splendidi tifosi che ringrazio per la numerosa presenza a Volpago alla città e a chi ha veramente a cuore i colori biancocelesti.
(Fonte: Treviso Calcio)
FrankUK
00Monday, April 24, 2017 5:19 PM
OK, continua la solita schermaglia tra pennivendoli e presidente...vedo che da Settembre a oggi gli obiettivi si son man mano ridimensionati e stiam calando sempre piu' coi piedi per terra (siam passati dalle promozioni programmate in 3 o 5 anni in LegaPro e/o B ad 'esser protagonisti'...meglio cosi').

A sentir Visentin i mercenari han cannato a livello mentale.... ancora espulsioni per caso? O non pervenuti in campo? Si son beccati col pubblico come fece Turco qulache settimana fa?

BOH! [SM=g2172112] [SM=g2172116] [SM=g2172117]
VictoriaNobis
00Monday, April 24, 2017 6:31 PM
A titolo informativo: Se due squadre arrivano ultime a pari merito per decidere chi retrocede non si tiene conto degli scontri diretti ma si fa uno spareggio. Cmq allo stato delle cose non è più possibile un arrivo a pari merito all'ultimo posto.
Attualmente il Treviso per poter accedere ai play-out ed evitare la ghigliottina dei 7 punti di differenza, oltre a dover vincere a tutti i costi (il pareggio non basterebbe in tutti i casi), deve sperare che il Favaro pareggi (non deve nè perdere e nè vincere) e che almeno una tra Crocetta e Portomansuè perda o pareggi. Oppure che il Favaro perda e che nessuna tra Crocetta e Portomansuè vada oltre il pareggio....
FrankUK
00Monday, April 24, 2017 11:41 PM
Re:
VictoriaNobis, 4/24/2017 6:31 PM:

A titolo informativo: Se due squadre arrivano ultime a pari merito per decidere chi retrocede non si tiene conto degli scontri diretti ma si fa uno spareggio. Cmq allo stato delle cose non è più possibile un arrivo a pari merito all'ultimo posto.
Attualmente il Treviso per poter accedere ai play-out ed evitare la ghigliottina dei 7 punti di differenza, oltre a dover vincere a tutti i costi (il pareggio non basterebbe in tutti i casi), deve sperare che il Favaro pareggi (non deve nè perdere e nè vincere) e che almeno una tra Crocetta e Portomansuè perda o pareggi. Oppure che il Favaro perda e che nessuna tra Crocetta e Portomansuè vada oltre il pareggio....



Se il Favaro perde e il Treviso pareggia ancora una volta non sarebbero entrambe ultime a pari merito?

Crocetta e PortoMansue' giocheranno uno scontro diretto quindi di sicuro una o perde o pareggia. Potrebbe pure andarci dritta viste le combinazioni possibili...ma il difetto sta nel manico e le grazie ricevute non serviranno a nulla se non fanno quello che non han saputo fare da mesi a questa parte: cacciarne dentro uno + dell'avversario.
VictoriaNobis
00Tuesday, April 25, 2017 12:13 AM
È vero che pareggiando il Treviso e perdendo il Favaro andrebbero a a pari punti all'ultimo posto. Ma non ho preso in considerazione la cosa perchè, a quel punto, cmq la vincente di un eventuale spareggio sarebbe retrocessa per via dei 7 punti di differenza dalla quint'ultima.

Rifacendo bene i conti oltrettutto una vittoria del Giorgione (non improbabile) significherebbe che solo un pareggio tra Qdp e Favaro e tra Crocetta e Portomansuè porterebbe il Treviso (vincente) ai play-out. In tutti gli altri casi sarebbe retrocessione diretta.
FrankUK
00Tuesday, April 25, 2017 11:33 AM
Re:
VictoriaNobis, 4/25/2017 12:13 AM:

È vero che pareggiando il Treviso e perdendo il Favaro andrebbero a a pari punti all'ultimo posto. Ma non ho preso in considerazione la cosa perchè, a quel punto, cmq la vincente di un eventuale spareggio sarebbe retrocessa per via dei 7 punti di differenza dalla quint'ultima.

Rifacendo bene i conti oltrettutto una vittoria del Giorgione (non improbabile) significherebbe che solo un pareggio tra Qdp e Favaro e tra Crocetta e Portomansuè porterebbe il Treviso (vincente) ai play-out. In tutti gli altri casi sarebbe retrocessione diretta.



Insomma, a sto punto c'e' quasi da augurarsi che facciano un altro pareggio, giusto per non dar soddisfazione all'avversario in giornata e amen. Sarebbe davvero il colmo che retrocedessero dopo aver vinto l'unica volta! [SM=g2172116]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:53 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com