Eccellenza 2016/2017: TREVISO - San Giorgio Sedico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00venerdì 13 gennaio 2017 16:53
STADIO OMOBONO TENNI DOMENICA 19/2 ORE 15.00 [SM=g4174350]
www.forzatreviso.it
00venerdì 13 gennaio 2017 17:37
corrierealpi.gelocal.it/sport/2017/01/10/news/san-giorgio-ora-c-e-l-esame-treviso-1....

LA CAPOLISTA DI ECCELLENZA
San Giorgio, ora c’è l’esame Treviso
Furlan: «Dobbiamo cercare di commettere meno errori»
di Nicola Pasuch

10 gennaio 2017

SEDICO. È sempre più una fuga a due in cima al campionato di Eccellenza: San Giorgio Sedico e Liventina hanno ormai creato il vuoto e sarà difficile riprenderle. Matteo Furlan, l'attaccante arrivato ad inizio stagione al San Giorgio Sedico che ha messo in discesa la gara di domenica contro il Borgoricco (vinta 3-2 dai sedicensi grazie anche alla doppietta di Radrezza), tiene però a sottolineare cosa può migliorare.
«Abbiamo ripreso la stagione con tre punti. Sarebbe andata molto bene se non avessimo subito quei due gol, quindi diciamo che è andata bene. Ci sta di commettere un errore, ma noi ne abbiamo commessi due e non siamo stati bravi a gestire i due vantaggi che avevamo costruito. Non è il massimo, per una squadra come la nostra che dovrebbe fare dell'organizzazione il suo punto di forza: dobbiamo essere più efficienti. Al di là di questo, è arrivata un'altra vittoria e con essa tre punti importanti».
Obiettivo salvezza accantonato (da tempo?), è ora di guardare al testa a testa con la Liventina. Tra la seconda e la terza (il Nervesa, che nell'ultimo turno ha scavalcato il Liapiave) ci sono nove punti.
«La salvezza è raggiunta quasi anche matematicamente, ormai. Ora l'obiettivo dev'essere quello di condurre un campionato di mordente, senza mai mollare. Non ci siamo posti finora alcun obiettivo preciso: né vincere il campionato, né arrivare ai playoff. Soltanto, vogliamo dare il massimo fino alla fine».
Domenica il San Giorgio Sedico giocherà in trasferta a Treviso contro una squadra che arriva da alcune pesantissime sconfitte ma che, proprio in questi giorni, si è rinforzata con alcuni arrivi di peso.
«So che il Treviso ora ha un nuovo presidente, un altro della trafila che in questi mesi ha riguardato la società. So anche che dovrebbe aver preso cinque o addirittura sei nuovi giocatori di esperienza. Che dire? Speriamo
che non siano tutti disponibili già contro di noi... A parte quello, va ricordato che all'andata avevamo battuto il Treviso giocando una delle migliori gare. Avevamo saputo essere organizzati e compatti contro quella che era, prima della partenza di tutti i giocatori, una delle più forti».

10 gennaio 2017
enricotv
00sabato 14 gennaio 2017 12:45
Partita rinviata. Vista la situazione del Treviso, abbiamo solo da guadagnarci.
FrankUK
00sabato 14 gennaio 2017 16:32
Come speravo, meno male...
www.forzatreviso.it
00sabato 14 gennaio 2017 20:45
www.trivenetogoal.it/2017/01/14/treviso-sedico-frandoli-ci-temono-non-fanno-altro-che-chiedere-informazioni-e-sul-mercat...

Treviso-Sedico, Frandoli: “Ci temono, non fanno altro che chiedere informazioni! E sul mercato…”
sabato 14 gennaio 2017 - Ore 13:30

Fino a ieri sera il Treviso aveva tesserato 12 giocatori: ancora pochi, considerato che domani al Tenni si gioca ed arriva la capolista Sedico. Niente paura: nelle prossime ore ne arriveranno almeno altri 4-5 in modo da, con gli Juniores, di formare una rosa di una ventina di calciatori, quelli che da qui alla fine della stagione dovranno almeno garantire la permanenza in categoria e, perché no, dare l‘assalto alla zona playoff. Si tratta dei portieri Montesi e Vezzani; dei difensori Crosato, Codato, Bruno e Spreafico; dei centrocampisti Monaco e Casagrande; delle punte Ciccone, Sabatino, Bedin e Oulomi Lima. «Cerchiamo giocatori in mezzo al campo e per l’attacco», spiega il diesse Walter Frandoli, «In difesa ne dovrebbe arrivare un altro, che però oggi è influenzato. Tutta gente allenata e già pronta per giocare, oltre che giovane, quasi tutti del 97 e 98; chiaro che manca ancora l’affiatamento, l’amalgama, cose che si acquisiscono dopo mesi, ma tanti arrivano da categorie superiori e dunque sanno come comportarsi. A livello di Juniores la gara per questo sabato è stata rinviata e finalmente questi ragazzi, impegnati finora sabato e domenica, potranno riposare. Ma tessereremo qualcun altro anche per la Primavera, formazione chiaramente da tutelare». […] Il nome Treviso da questo punto di vista dovrebbe aiutare. «Indubbiamente siamo agevolati: con qualcuno ho già parlato, facciamo affidamento sulla loro voglia di dare una mano a recuperare il tempo perso dopo queste 5 sconfitte di fila, spero che diano qualcosa in più. Le nostre non sono condizioni normali, siamo obbligati ad accelerare i tempi e sono convinto che tutti abbiano la dovuta “cattiveria”, specie quelli che abbiamo recuperato, cioè Sabatino, Bruno e Ciccone. Con loro non serve dire nulla, basta che li fai entrare in campo… So bene che affrontare il Sedico con una squadra messa su all‘ultimo momento non è il massimo, ma i bellunesi ci temono, non fanno altro che chiedere informazioni su di noi…».
Fonte “Gazzettino”
www.forzatreviso.it
00giovedì 16 febbraio 2017 15:53
www.sportman.info/

COMUNICATO STAMPA
“Treviso Calcio, ingaggiati il portiere Mattia Mussi
ed il centrocampista senegalese Ousmane Wane ”
“Anche domenica prossima il Treviso Calcio potrà scendere in campo ed evitare di essere cancellata dal panorama sportivo nazionale grazie alla Sport Man che ha inviato in queste ore altri due giocatori per rinforzare l’organico biancoceleste”.
Con queste parole il manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, che da pochi giorni ha assunto l'incarico di responsabile unico del settore tecnico del Treviso Calcio, ha annunciato l’arrivo di due atleti di spessore che contribuiranno ad ottenere la salvezza sul campo.
“Sono arrivati a Treviso – dice Sundas – il portiere Mattia Mussi, classe 1997, che ha già difeso i pali di Spezia e Siena e Ousmane Wane, centrocampista classe 1997 proveniente dal Casarano. Due atleti di caratura superiore che nel campionato di Eccellenza potranno fare la differenza. La Sport Man, aldilà delle fantasiose interpretazioni che si leggono sui social e sul web, sta mantenendo gli impegni assunti con il Treviso Calcio e con i tifosi ai quali assicuriamo che già al lavoro con la nuova dirigenza per programmare la prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio. Presto invieremo altri giocatori in Veneto. Abbiamo obiettivi ambiziosi, in tre anni vogliamo riportare il Treviso in Lega Pro. Altro che defilati, rispediamo al mittente le critiche di qualche stolto. Da aggiungere che stiamo per lanciare una campagna pubblicitaria in Veneto per promuovere il marchio del club biancoceleste e portare denaro fresco nelle casse della società. Siamo tutti in campo, prometto che rifaremo grande il calcio a Treviso. Ai corvi ribadisco di andare a svolazzare altrove”.
www.sportman.info
www.procuratorisportivi.eu
L’Ufficio stampa
Roma 16/02/2017
giotv
00giovedì 16 febbraio 2017 17:16
Purtroppo anche questi del Giavera ci stanno facendo proseguire con questa agonia.


www.venetogol.it/2017/02/16/treviso-ancora-a-giavera-al-tenni-si-gioca-condor-resana-di-seconda-q...



Treviso ancora a Giavera, al Tenni si gioca Condor-Resana di Seconda Q

Domenica il recupero tra Condor S. Angelo e Resana, quinta giornata di ritorno del girone Q di Seconda categoria, sarà disputato alle ore 15 allo stadio Omobono Tenni di Treviso (in foto).

Lo si apprende dall'ultimo comunicato della Figc provinciale della Marca, all'interno del quale è tuttavia contenuto un refuso essendo riportata via Scarpa (dove si trova un altro impianto cittadino) invece di via Foscolo. La Condor giocherà al Tenni perché il campo di S. Angelo è occupato da un torneo femminile.

Per i noti problemi dei biancocelesti, il match Treviso-S. Giorgio Sedico di Eccellenza verrà invece disputato a Giavera del Montello.
Javara
00giovedì 16 febbraio 2017 20:43
Re:

Anche domenica prossima il Treviso Calcio potrà scendere in campo ed evitare di essere cancellata dal panorama sportivo nazionale grazie alla Sport Man



Grazie, immensa Sport Man, grazie di esistere [SM=g2172029]








[SM=g4174359]


giotv, 16/02/2017 17.16:

Purtroppo anche questi del Giavera ci stanno facendo proseguire con questa agonia.



Beh, se vengono pagati - e da come si dice gli danno tutto l'incasso della partita - perchè non dovrebbero? A loro che interessa?
Sarebbero da prendere a sprangate invece personaggi molto più colpevoli che se ne sono strafregati e continuano a farlo
FrankUK
00venerdì 17 febbraio 2017 11:17
Io le sprangate, anzi i calci nel sedere in questo momento li darei a Ruzza e la FIGC, che senza fornire chiare motivazioni ancora 'proteggono' Nardin con 'sta menata della Password. Feccia.
ZakkTV
00venerdì 17 febbraio 2017 12:52
FrankUK
00sabato 18 febbraio 2017 13:05
m.trivenetogoal.it/2017/02/18/caos-treviso-sundas-annuncia-lingaggio-di-tre-nuovi-giocatori-ecco-i-nom...

Quindi par di capire che il buffone sia l'altro personaggio che assieme a Biasin regge ancora il moccolo a Nardin... Ma non dicevano che doveva allenare Pollio, il nuovo allenatore? Invece ancora Bianconi, quello che si lamenta del complotto e dello stipendio non pagato...e che però finisce oscuramente x fare il gioco di Nardin. Cosa dobbiamo pensare?

Domani dovrebbe fare solo una cosa: 10 uomini davanti alla porta per 90 minuti. Forse così il pallottoliere si ferma a 5... Se penso che abbiamo perso 10-1 e il migliore in campo è stato Montesi...
Javara
00sabato 18 febbraio 2017 13:21
Domani al Tenni gioca il Condor
claforevertv
00sabato 18 febbraio 2017 23:08
Re:
Javara, 18/02/2017 13.21:

Domani al Tenni gioca il Condor




Sarebbe stato serio non concedere il TENNI A NESSUNO
Scandaloso sei il peggiore fra tutti!
ZakkTV
00sabato 18 febbraio 2017 23:38
Dovrebbe essere solo per questa partita, c'è un torneo femminile nel loro campo.
Brohi31
00domenica 19 febbraio 2017 12:03
Portieri : Montesi- Pontrelli

Difensori : Carifi – Codaro -Kastrati-Rosina

Centrocampisti :Wane Ousmane- Cremonese- Dindane-Dzaferi- Flavio Penna- Romano-Spirardelli-Vassetti

Attaccanti Turco – Bedin -Oulomi- Tarnagda

Vi consiglio di andare a leggere le boiate che scrive Sundas sulla pagina, nei commenti sotto al post appena riportato
Javara
00domenica 19 febbraio 2017 13:29
Re: Re:
claforevertv, 18/02/2017 23.08:




Sarebbe stato serio non concedere il TENNI A NESSUNO
Scandaloso sei il peggiore fra tutti!



E io che c'entro? [SM=g10255]
Comunque il mio messaggio era per il primo post, dove c'è ancora scritto che Treviso - S.Giorgio si gioca al Tenni [SM=g4174383]
ZakkTV
00domenica 19 febbraio 2017 13:34
Re: Re: Re:
Javara, 19/02/2017 13.29:



E io che c'entro? [SM=g10255]
Comunque il mio messaggio era per il primo post, dove c'è ancora scritto che Treviso - S.Giorgio si gioca al Tenni [SM=g4174383]




Ma no Javara, si riferiva all'assessore (commissariato all'urbanistica, peraltro) allo sport, insomma a chi ha concesso lo stadio. Comunque, non è da escludere che venga concesso per altre partite, mi pare sia già accaduto con la Rovere Sartorato se qualcuno ricorda...
ColorTV
00domenica 19 febbraio 2017 14:18
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:134158889=Brohi31, 19/02/2017 12.03]Portieri : Montesi- Pontrelli

Difensori : Carifi – Codaro -Kastrati-Rosina

Centrocampisti :Wane Ousmane- Cremonese- Dindane-Dzaferi- Flavio Penna- Romano-Spirardelli-Vassetti

Attaccanti Turco – Bedin -Oulomi- Tarnagda

Vi consiglio di andare a leggere le boiate che scrive Sundas sulla pagina, nei commenti sotto al post appena riportato[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Vi prego, il sito dell'eroe dei 2 mondi...tale Sundas... è un imperdibile inno al demenziale.
www.sportman.info
Pagine e pagine di autocelebrazioni scritte dallo stesso fanta-procuratore per elogiare se stesso, la sua carriera, le sue idee rivoluzionarie ect etc..con un italiano a volte approssimativo.
"...Il tuo agente può toglierti le paure, up farti diventare sicuro di te stesso e bellissimo…
Il tuo calcio di rigore segnerà e il tuo braccino corto sparirà!
Per spiegare meglio questo concetto, vi invito a guardare un film storico “Jerry Maguire” con Tom Cruise."

Teniamocelo stretto perchè puo' ancora regalare soddisfazioni.
[SM=g9313] [SM=g9313] [SM=g9313]


FrankUK
00domenica 19 febbraio 2017 14:31
Treviso-San Giorgio Sedico, Bianconi: “Sono demoralizzato, vorrei continuare solo con la Juniores…”


Seconda uscita del nuovo Treviso, nato sulle ceneri di quello di Tiziano Nardin: appuntamento una settimana dopo il terribile 1-10 inferto dal Sandonà sempre a Giavera. E stavolta l’avversario è ancora più tosto, trattasi della capolista San Giorgio Sedico, una sorta di schiacciasassi che in 20 partite ne ha vinte 14 e pareggiate 5. Cosa potrà opporre alla corazzata del girone questo Treviso, in piena zona playout e praticamente uguale a quello precedente (che francamente era apparso a dir poco imbarazzante), se non un po’ più di conoscenza reciproca e una panca maggiormente consistente?

Fra l’altro mister Paolo Bianconi, reduce dal brillante 2-2 conseguito ieri con la juniores a Lozzo di Cadore (doppietta di Oulomi), ieri minacciava seriamente di non guidare la squadra. «Sono proprio demoralizzato e stanco di tante promesse non mantenute: avanzo sempre dei soldi, abbiamo fatto 270 km per andare e tornare da Lozzo, chiaramente a nostre spese. Finora ci ho sempre messo la faccia e al Treviso ho dato anima e corpo; però qua prospettive non se ne vedono. In settimana ho fatto presente tutti questi problemi a Dondi e lui mi ha risposto: “Bianconi, decida lei”. Non so, ci sentiamo abbandonati. Vediamo come si risolve la faccenda della password ma sinceramente io vorrei continuare solo con la juniores. Comunque la notte porta consiglio». E magari oggi il bravo Bianconi, in attesa che venga designato il mister titolare, sarà ugualmente al suo posto.
[…]

Il Treviso ha due centrali difensivi in forse, Kastrati (febbre) e Codato (caviglia): si conta di recuperare almeno il primo. E quindi il 4-4-1-1 potrebbe essere questo: Montesi; Carifi, Kastrati, Dindane, Rosina; Ousmane, Spirandelli, Flavio, Zafferi; Amato; Turco. In panchina Pontrelli, Tarugda, Vassetti, Bedin, Perna, Perna, Romano, Cremonese, Oulomi.
FrankUK
00domenica 19 febbraio 2017 14:34
Mr Bianconi: perche' cavolo si presenta alla domenica? Tanto Nardin manderebbe suo figlio al posto suo pur di continuare sta farsa. Se ne stia a casa. Lamentarsi, va bene una volta, due, dopo si fa fatica a prenderla seriamente...

E a parte tutto, come farebbe poi a motivare un'accozzaglia di giocatori fuori forma e senza obiettivi, ne'di club ne' personali, se prima ancora di scendere in campo leggessero che il Mister e' 'demoralizzato'?? [SM=g2172116] [SM=g2172117]
claforevertv
00domenica 19 febbraio 2017 14:42
Re: Re: Re:
Javara, 19/02/2017 13.29:



E io che c'entro? [SM=g10255]
Comunque il mio messaggio era per il primo post, dove c'è ancora scritto che Treviso - S.Giorgio si gioca al Tenni [SM=g4174383]




Ah ah ah ma mica era rivolto a te ovviamente [SM=g2172028] [SM=g2172027]
Javara
00domenica 19 febbraio 2017 14:53
Re: Re: Re: Re:
claforevertv, 19/02/2017 14.42:




Ah ah ah ma mica era rivolto a te ovviamente [SM=g2172028] [SM=g2172027]


ZakkTV, 19/02/2017 13.34:




Ma no Javara, si riferiva all'assessore (commissariato all'urbanistica, peraltro) allo sport, insomma a chi ha concesso lo stadio. Comunque, non è da escludere che venga concesso per altre partite, mi pare sia già accaduto con la Rovere Sartorato se qualcuno ricorda...



Lo so, lo so, era per scherzare
Javara
00domenica 19 febbraio 2017 15:13
1-0 S.Giorgio dopo 10 minuti, non giocano male però
Javara
00domenica 19 febbraio 2017 15:54
3-0 alla fine del primo tempo. Sti bellunesi non mi sembrano tutti sti fenomeni, eh..
FrankUK
00domenica 19 febbraio 2017 16:57
0-5
Grande risultato dell'Armata Biancoleone: dimezzato il conto pallottoliere rispetto alla partita scorsa.

Questo a parte, possono tutti andare sonoramente AFFAN***O.

Il Sedico si sara' comunque risparmiato, saggiamente (se no non so come sarebbe finita).
FrankUK
00lunedì 20 febbraio 2017 00:50
Treviso, altra disfatta in casa: il San Giorgio Sedico passa 5-0 a Giavera
GIAVERA DEL MONTELLO (Treviso) – Altra disfatta del Treviso, che viene travolto a Giavera del Montello per 5-0 dal San Giorgio Sedico. Partita senza storia, con il doppio vantaggio dopo appena un quarto d’ora firmato da Pilotti, tris di De Checchi al 27′ e nella ripresa altra doppietta di Furlan al 10′ e al 33′ per il definitivo 5-0. In classifica il Treviso precipita a tre punti dall’ultimo posto, rimanendo inchiodato a quota 19, in piena zona playout.

Treviso – San Giorgio Sedico 0-5

Reti: 10 e 15′ pt Pilotti, 27′ pt De Checchi, 10′ e 33′ st Furlan

Treviso: Montesi, Carifi (1′ st Dindane), Spirandelli, Tarnagda, Kastrati, Rosina, Bedin, Flavio (11′ st Amato), Turco, Dzaferi, Vassetti (15′ st Cremonese). All. Tonella

San Giorgio Sedico: D’Antimo, Guarino (1′ st Lazzari), Coslovich, De Checchi, Polesana (12′ st Alberton), Moretti, Doriguzzi, Dassié, Furlan, Pilotti (35′ st Veronese), Radrezza. All. Ferro
Arbitro: Negri di Mestre

Ammoniti: Rosina, Bedin, Tarnagda, Guarino
FrankUK
00lunedì 20 febbraio 2017 00:52
Stanno raschiando non il fondo, ma il sottofondo del barile: in panca a dirigere c'era il preparatore atletico dei portieri. Segno che anche Bianconi e' finalmente giunto a + miti consigli.

Vediamo quanto dura Tonella...
MoniGo
00lunedì 20 febbraio 2017 10:25
Che teste di cazzo... Grazie Sundas!!! [SM=g2172028] [SM=g2172028] [SM=g2172028]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com