Eccellenza 2018/2019: Liapiave - TREVISO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00sabato 8 settembre 2018 23:56
STADIO COMUNALE DI ORMELLE DOMENICA 9/9 ORE 15.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00domenica 9 settembre 2018 23:03
Pareggio fuori casa, contro una squadra di classifica medio-alta, con squadra non ancora al completo: per me va benone.

Garbujo lo vedo sempre meglio, ma la differenza tra noi e gente come il Portomansue' e che quest'ultimi segnano a mitraglia e rispondono colpo su colpo fino a vincere addirittura 4-3 a Nervesa. Un'altra marcia, purtroppo, e le almeno due occasioni gol clamorose che ci siam mangiati di fronte al portiere gridan ancora vendetta [SM=g2172121]

A parte cio', penso Graziano stia facendo davvero un bel lavoro in fase di impostazione del gioco (che purtroppo non viene finalizzato a dovere dalle punte o chi per loro). Bravo.

Dulcis in fundo, 'ste maglie a striscie biancocelesti sono davvero una cannonata, la Macron ha fatto dproprio un bel prodotto. Stene, posso comprarne due (una taglia senior e una junior) in Via Foscolo, quando torno tra un paio di settimane? O dove devo recarmi per gli acquisti?
enricotv
00mercoledì 12 settembre 2018 08:57
Potevamo vincerla (e probabilmente ai punti avremmo anche meritato di farlo), però alla fine potevamo anche perderla, quindi va anche bene così, a patto che si batta il Martellago.

Il Liapiave è comunque una squadra che va spesso ai play-off, quindi un punto in trasferta ci può stare. Quello che mi rompe le palle è che il Portomansuè ha vinto al 93' e per di più con un gol di Carraro. Inizio a rivedere gli spettri dello scorso campionato...
bj72
00venerdì 14 settembre 2018 22:24
ora ho visto su venetogol che il liapiave avrà partita vinta a tovolino x 3-0per tesseramento irregolare di Djukic....
benon!!!
FrankUK
00sabato 15 settembre 2018 09:40
www.venetogol.it/2018/09/14/lia-piave-treviso-0-0-da-oggi-e-sub-judice-all-impiego-di-djukic...

Lia Piave-Treviso 0-0. Da oggi è sub-judice all'impiego di Djukic


Lia Piave-Treviso 0-0. Da ieri il ricorso del "Lia" sulla posizione e il tesseramento del centrale Djukic porterà in casa sanpolese il 3-0 a tavolino.

E' un brusco stop alla vigilia della gara "interna" che i biancocelesti di mr. Graziano domenica giocheranno in trasferta, a Volpago del M.llo, rifugio di emergenza.

La frittata Djukic è emersa da poche ore. Il giocatore che l' informata stampa locale aveva dato per tesserato venerdì scorso alla alla vigilia della priam uscita del Teviso a Ormelle, mai è stata ratificata. Il giocatore domenica ha presentato a referto la carta d'identità, documento regolare, ma il suo passaggio dal Lignano ( Eccellenza FVG) al Treviso nn era regolare per la mancanza del transfert che documentava la presenza del gioctore croato in un nivo club. Il ricorso del Lia Piave è partito dopo una accurata verifica della posizione di Djukic che domenica potrà dirsi un giocatore in forza del Treviso dopo due mesi di presenza agli allenamenti e nei test del precampionato. La "prima" di campionato però è andata buca..
FrankUK
00sabato 15 settembre 2018 09:48
Non mi facevo illusioni di promozione prima, men che meno ora. Vi faccio notare a fondo articolo sul sito il commento ironico di un lettore sul 'Segretario'...

Aggiungo poi che quando si tratta del TV, agli avversari nulla sfugge e tutto si tenta: dai tesseramenti alle accuse di razzismo (vedi Portomansue', solo per citare il caso piu' recente), alle indagini DIGOS (vedi i cattivoni degli ultras).

Direi un inizio di campionato scalognatissimo, tra tesseramenti irregolari e inagibilita' dello stadio. Alla squadra - che nonostante tutto proprio scarsa non e' - rispondere sul campo con i fatti. [SM=g4174383]

FrankUK
00venerdì 28 settembre 2018 15:27
Ci e' andata bene, tutto sommato: una multina, una sola giornata di squalifica e niente penalizzazione. Lasciato per strada un solo punto.
Oggi mi va di vedere il bicchiere mezzo pieno....

[SM=g4174361]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com