Eccellenza 2018/2019: Liventina - TREVISO

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00Sunday, November 4, 2018 2:59 PM
STADIO SAMASSA DI MOTTA DI LIVENZA DOMENICA 4/11 ORE 14.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00Sunday, November 4, 2018 5:01 PM
Altro grappolo di goal sul groppone, altra desolante sconfitta...l'illusione di una 'ripresina' e' durata poco.


Si dira': 'E beh, grazie, si giocava contro una squadra piu' forte ed in trasferta'. Peccato che le altre 'peones' del girone sian comunque riuscite a portare a casa almeno un punto, nelle stesse condizioni. E ci e' andata bene che la Vigontina abbia ceduto proprio nel finale a Calvi ed evitare di vedere i nostri ultimi in solitudine ancora una volta.

Differenza reti disastrosa, non perdiamo neanche con l'onore delle armi... Mr Atlantis & Co., in campana e volare basso alla conferenza stampa, mi raccomando: io voglio sentire solo 'puntiamo alla salvezza, abbiamo denaro sufficiente per far cio', e comprare due rinforzi, Pasa confermato'. Basta e avanza. Si rendano conto che ora a Treviso, una parola e' poco e due sono di troppo...

LaMiaCittà
00Sunday, November 4, 2018 5:20 PM
Ho la sensazione che questo sia veramente l'inizio della fine
claforevertv
00Sunday, November 4, 2018 6:02 PM
Due rinforzi Frank? Si con lo sconto. Qua Serve un po di gente di qualita vera. Con due rinforzi si fanno una s. Serve 1/2 soggetti in tutti i reparti. Ma gente di qualità e con i coglioni d’acciaio. Basta cazzate perché ne abbiamo i coglioni pieni di filosofie d’accatto
claforevertv
00Sunday, November 4, 2018 7:32 PM
Come quelle di V. che diceva la colpa di questa sotuazione va distribuita. No caro ex presidente. La colpa e’ tua e va distribuita tra la tua persona e te stesso.
FrankUK
00Sunday, November 4, 2018 7:39 PM
Re:
claforevertv, 11/4/2018 6:02 PM:

Due rinforzi Frank? Si con lo sconto. Qua Serve un po di gente di qualita vera. Con due rinforzi si fanno una s. Serve 1/2 soggetti in tutti i reparti. Ma gente di qualità e con i coglioni d’acciaio. Basta cazzate perché ne abbiamo i coglioni pieni di filosofie d’accatto



Certo, se va bene, con lo sconto. Io credo che sta Atlantis non abbia risorse finanziarie per piu' di due elementi, e neanche con passaggio di proprieta', ma forse solo in prestito.

Cambiare 5-6 undicesimi tutti di qualita'? Pura utopia, secondo me, specie ora a meta' campionato con quasi tutti gia' accasati...e poi, chi sarebbe quello che dovrebbe scovare la qualita': Seno? Blanditi? Bel lavoro han fatto finora... Comunque, a parte i soldi che mancano, siamo alla solita solfa: qual'e' il giocatore di qualita' che viene a Treviso, con le condizioni in cui e' la squadra, ma ancor di piu' la dirigenza, e con la pessima fama che ci ritroviamo per aver lasciato ripetutamente i giocatori senza stipendio, o anche peggio, ricattati? Non esiste. E' gia' tanto se Pasa - col cuore biancoceleste - non scappa a gambe levate da 'sto manicomio.
FrankUK
00Sunday, November 4, 2018 8:04 PM
Piove sul bagnato, con ben due espulsioni, adesso veramente non so Pasa cosa possa fare falcidiato da squalifiche che gli tolgono gli unici che la buttan dentro, come Coro' e Garbujo. Assolutamente impossibile per una squadra ridotta all'osso sperare di far punti con questi harakiri disciplinari. Veramente, siamo come un pugile che si accascia al suolo e deve subire ancora colpi alle reni...impietoso.

Oggi due gol da piazzati, sul primo il ns. n. 6 sovrastato di due spanne dall'attaccante e sul secondo ci si e' messo pure Rossetto ad andare a farfalle...

E anche oggi,le occasioni da gol c'erano...anche con la difesa di melma, con un attaccante decente a supporto di Baggio e Garbujo si poteva pure portare a casa un pirotecnico pareggio. Sul rigore negato, inutile recriminare, finiva 3-2 comunque (ammesso che lo si fosse realizzato).
ZakkTV
00Sunday, November 4, 2018 8:58 PM
Sì, creiamo le occasioni, ma non è che davanti troviamo dei fenomeni. E se segnassimo, che gol prendiamo poi? Dai su, questa squadra oltre ai limiti caratteriali ha grosse lacune tecniche. Quando fai una squadra da zero devi partire dal telaio portiere-difensore centrale-regista-attaccante esperto con doppia cifra sicura. Ovviamente non ne hanno imbroccata una, perché persino la difesa sta facendo pena. Squadra nervosa prima, figuriamoci ora che si prospetta una rivoluzione. Un autentio disastro, chi ha costruito questa armata brancaleone ha messo i nuovi arrivati nelle condizioni di dire "oh, peggio di così non si può fare, ma i miracoli non li fa nessuno". Ma proprio per questo non hannno molte scusanti. Ormai l'obiettivo minimo e la salvezza, e anche partendo a dicembre con soli 7-8 punti l'obiettivo e raggiungibile se hanno un minimo di ambizione. Altrimenti dimostreranno subito che lo scetticismo dei tifosi è più che giustificato.

Come temevo anche la scelta del portiere si è rivelata un errore: o prendi un under che ti libera un senior in campo, o prendi uno esperto che sappia trasmettere fiducia. Ovviamente hanno scelto la via di mezzo con un '96 che negli ultimi anni non ha brillato o giocato in squadra di alta classifica. Molto insicuro, errori su facili respinte, uscite a vuoto, per non parlare di quando trasforma le rimesse dal fondo in facili assist per l'avversario. Ma perché sorprendersi, la squadra di certo non l'aiuta, non c'è difesa, non c'è leadership, i più deludenti sono proprio i "senatori". Non c'è un minimo di organizzazione. Niente di niente.

Oggi altri due espulsi, come lo scorso campionato il record di rossi non ce lo toglie nessuno. La dimostrazione che a Treviso si può vincere solo con elementi con tasso tecnico e personalità da categoria superiore. Questa è una squadra di Promozione di medio livello.
claforevertv
00Sunday, November 4, 2018 10:03 PM
Lo ripeto. Questa squadra e’ molto scarsa tecnicamente mentalmente e caratterialmente. Adesso servono diversi innesti di qualità perché cosi com’e ‘ non ce la fa. Ok? Cosa facciamo allora? Non cominciamo a fornire alibi o ad avere atteggiamenti di rassegnazione prima del tempo. Ci sara’ il tempo per le recriminazioni e per le lacrime. Adesso e’ il tempo dei fatti! Se vogliamo chiudere sto campionato dignitosamente. Allora io dico: questi nuovi signori si presentino con poche parole e con alcuni fatti da qui a dicembre. Mercato di riparazione con gente di indubbia qualità. Se questi signori non hanno i soldi per farlo allora non dobbiamo neanche sostenerli. Tempo perso. Io non ho i soldi e non mi compro il Treviso. Se questi signori che chiamerò volentieri per nome quando sapremo chi sono e chi hanno alle spalle non sono in grado allora lascino perdere. Fin dall’inizio. Altrimenti facciamo quel che serve. Vediamo i fatti . Tocca a loro. Senza preconcetti ma senza neanche farsi prendere per il culo. Conteranno i fatti. E li vedremo presto. Nel bene o nel male
claforevertv
00Sunday, November 4, 2018 10:46 PM
Ho visto le immagini...spiace dirlo ma....il portiere? Il primo gol per carita l’uomo a due metri completamente libero di fare quello che vuole...gli altri due boh non so il portiere se andava a farfalle o stava facendo altro non si capisce mah...va be ciao buonanotte Treviso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:38 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com