Eccellenza 2018/2019: TREVISO - Nervesa

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
ZakkTV
00Sunday, October 28, 2018 11:51 PM
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

www.forzatreviso.it
00Monday, October 29, 2018 8:21 AM
STADIO OMOBONO TENNI, GIOVEDI' 1/11 ORE 14.30

[SM=g4174350]
dart1972
00Thursday, November 1, 2018 5:23 PM
Oggi in onore del fondatore di questo forum, che ho rivisto con piacere allo stadio e un po' anche per scaramanzia, ho deciso di tornare a scrivere qualcosa.
Devo dire che dopo essere stato particolarmente critico e nonostante ci sia davvero ancora tanto da lavorare, ho visto una gran voglia da parte dei giocatori di fare bene e di onorare i colori che indossano.
Ripeto che evidenti limiti tecnici ci sono e che a dicembre è obbligatorio intervenire, però vedere Baggio a fine partita crollare a terra emozionato per questa vittoria strappata con i denti e vedere la gioia dei ragazzi in campo, mi ha fatto molto piacere.
Adesso non buttiamo tutto e avanti con i risultati positivi.
LaMiaCittà
00Thursday, November 1, 2018 5:58 PM
A questo punto io punterei tutto sulla coppa, magari arriviamo fino in fondo alla Steven Bradbury (vergognatevi un pochino se non lo conoscete 😂) andando in Serie D.
FrankUK
00Thursday, November 1, 2018 8:07 PM
www.venetouno.it/notizia/52850/il-treviso-torna-al-successo-contro-il-ner...

Dopo 5 sconfitte di fila è una vittoria preziosissima
IL TREVISO TORNA AL SUCCESSO CONTRO IL NERVESA 3-2
La sblocca Fiorotto, raddoppia Baggio, accorcia Visentin, pari di Fraccaro, decide Garbuio

TREVISO - Prezioso successo del Treviso, il secondo stagionale, su una diretta concorrente per la salvezza. Biancocelesti avanti 2-0, raggiunti ma alla fine gol vittoria di Garbuio.

TREVISO-NERVESA 3-2

TREVISO (4-4-2) Rossetto; Cazzaro, Canavessio, Capogrosso, Pegoraro; Fiorotto (st 41' Secco), Stentardo (st 16' Livotto), Seno (st 43' Dukic), Granzotto (st 25' De Marchi); Garbuio, Baggio. All. Pasa.
NERVESA (4-4-2) Mion; Anselmi (st 1' Sciancalepore), Franchetto, Ton, Biasi; Concas, Pinarello (st 23' Marcon), Fraccaro, Mason (st 37' Magli); De Martin (st 1' M. Visentin), Luna (st 20' Cibin). All. Baldi
ARBITRO: Gagliardini di Macerata
MARCATORI Pt 29' Fiorotto St 6' Baggio, 12' M. Visentin, 15' Fraccaro, 34' Garbuio

PRIMO TEMPO

19': punizione di Mason sul secondo palo, di testa colpisce Franchetto ma palla a lato.
22': ingenuità di Canavessio che a sinistra dà il via libera a Luna, cross in area ma Mason dal dischetto cicca clamorosamente.
29': Treviso in vantaggio. Caparbia azione di Granzotto sulla sinistra, poi traversone sotto porta, arriva Fiorotto che mette dentro da due passi.
33': cross di Cazzaro, colpo di testa di Baggio troppo centrale.
34': sinistro di Mason, Rossetto blocca.

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

AMMONITO STENTARDO

6': raddoppio del Treviso. Fiorotto serve Baggio che si destreggia al limite e poi diagonale solo deviato da Mion.
AMMONITO CAZZARO
12': il Nervesa accorcia. Punizione di Mason, Luna mette in mezzo, devia Visentin in sospetto fuorigioco e segna
15': il Nervesa pareggia. Da angolo nasce una grande mischia in area, zampata vincente di Fraccaro.
19': scende Cazzaro sulla destra e centra: sul pallone arrivano in ritardo prima Baggio poi Garbuio.
AMMONITO GRANZOTTO
34': Treviso di nuovo in vantaggio. Azione in area di Garbuio, primo tiro respinto, sul secondo Mion è trafitto.
4 minuti di recupero.
AMMONITO MAGLI

FINE DELLA PARTITA

Gli altri risultati:

Vittorio Falmec-Careni Pievigina 0-3, Istrana-Tombolo Vigontina 1-0, Liventina-Giorgione 3-2, Luparense-Liapiave 2-4, Mestre-Union QDP 1-1, San Giorgio Sedico-Real Martellago rinv.

La classifica

Luparense 22, Liapiave e San Giorgio Sedico 19, Mestre ed Istrana 15, Giorgione 14, Calvi Noale 13, Careni Pievigina 11, Union Pro e Portomansuè 10, Liventina 9, Union QDP 8, Real Martellago 7, Nervesa e Vittorio Falmec 6, Treviso (-2) e Tombolo Vigontina 5.
FrankUK
00Thursday, November 1, 2018 8:15 PM
Concordo con il redivivo Dart, e invito tutti a guardere la classifica, stasera meno impietosa di Domenica scorsa: gap accorciato, non piu' ultimi da soli.

Poi guardiamo anche a qualche risultato: i 'Luparotti' clamorosamente menati a domicilio e un UQP che dopo aver battuto noi e il Mansue' non si arrende neanche di fronte al Mestre (e per giunta fuori casa). Squadra rivelazione?

Puntare sulla Coppa? Mah, forse perche' e' + facile incontrare formazioni rimaneggiate, ergo rimpinguare il morale in ottica campionato. A parte quello, ogni partita extra e' una spada di Damocle per infortuni vari. E con una panchina corta come la nostra, un rischio che personalmente non vorrei correre.

Io punto tutto su Pasa, punto.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello SS, come invoca Zakk.

enricoutv83
00Thursday, November 1, 2018 8:41 PM
Abbiamo recuperato 3 punti alla Luparense.
Impossibile is nothing.
Domani vi dico la mia in modo più articolato.
Forza Treviso [SM=g4174350]
LaMiaCittà
00Thursday, November 1, 2018 9:44 PM
LaMiaCittà, 01/11/2018 17.58:

A questo punto io punterei tutto sulla coppa, magari arriviamo fino in fondo alla Steven Bradbury (vergognatevi un pochino se non lo conoscete 😂) andando in Serie D.

Cazzo scusate, ero convinto fossero i quarti di coppa.
ZakkTV
00Thursday, November 1, 2018 11:00 PM


La debolezza tecnica della squadra, in giornate come questa, passa quasi in secondo piano rispetto alla suua ancor più evidente fragilità mentale. Prendiamo gol veramente ridicoli, imbrazzanti, che dipendono principalmente dalla macnanza di attenzione e dalla disorganizzazione. Oggi non da meno, e nel giro di tre minuti. Purtroppo il mercato si è rivelato insufficiente anche in difesa, dove Djukic, che doveva esserne il leader naturale, ha deluso e oggi era addirittura in panchina, il resto l'hanno fatto le altre scelte sbagliate di mercato e gli infortuni.

Pesa tantissimo, regista a parte, il mancato acquisto di una prima punta di peso. Non un fenomeno da 15-20 gol, ma un onesto marcantonio che possa tenere su la squadra, fare i movimenti i giusti e cacciare dentro almeno una decina di palloni. Che per una squadra che deve salvarsi... va più che bene. Oggi si è proprio visto la voragine tra centrocampo e attacco... a ricurcirla parzialmente ci ha pensato Baggio, solitario predicatore nel deserto. Gol a parte il man of the match è lui (non che ci voglia molto di questi tempi😏), ha corso come un pazzo e alla fine si è visto che era cotto. Garbuio continuo a vederlo fuori condizione, senza contare che caratterialmente più le cose vanno male, più si innervosisce davanti alla porta. Per fortuna la sua ex difesa ha dimostrato perché il Nervesa è là in fondo con noi. Comunque resta sempre uno dei pochi da salvare in questa squadra.

Il Treviso rispetto alle altre partite ci ha messo più impegno, ma si vede che la palla scotta (e quando non hai le doti tecniche di un Baggio scotta ancora di più). I primi minuti sono stati ancora da esuarimento nervoso, appoggi sbagliati, errori imbarazzanti, mai più di 2-3 passaggi di fila. La testa conta eccome, dopo il raddoppio e il gol del 3-2 per qualche minuto siamo sembrati una squadra di fenomeni😆, tant'è che con maggior cattiveria, in entrambi i frangenti, si poteva dilagare segnando il 3-0 prima e il 4-2 poi.
FrankUK
00Thursday, November 1, 2018 11:46 PM
Ho visto il filmato dei gol. Vero, si nota come lo spirito di gruppo non manchi, ma trovo incredibile come la difesa continui a prendere goal da oratorio: insistono, imperterriti, ad essere perennemente in ritardo sull'uomo o addirittura lasciandone anche due smarcati, come se fossero in trance...e basta, no??! Fossi Pasa farei veramente un cazziatone galattico ai terzini.

ZakkTV
00Friday, November 2, 2018 1:15 AM
Re:
FrankUK, 01/11/2018 23.46:

Ho visto il filmato dei gol. Vero, si nota come lo spirito di gruppo non manchi, ma trovo incredibile come la difesa continui a prendere goal da oratorio: insistono, imperterriti, ad essere perennemente in ritardo sull'uomo o addirittura lasciandone anche due smarcati, come se fossero in trance...e basta, no??! Fossi Pasa farei veramente un cazziatone galattico ai terzini.





Già, una delle discussioni più frequenti oggi verteva su questo argomento: come mai ce ne sono sempre due liberi? A volte sembrava facessero apposta, boh! La non sistemazione della difesa è probabilmente il problema più grave che questa squadra si trascina da inizio stagione. Non è solo un problema di filtro davanti la difesa, perché siamo proprio messi male in ogni situazione possibile, soprattutto sui calci da fermo. Oggi contro una squadra più forte e cinica di questo Nervesa - se qualcuno non se ne fosse accorto con loro c'era il nostro ex Mason - non avremmo portato a casa la vittoria. Già con la Liventina servirò un altro bel passo in avanti per fare risultato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:14 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com