Eccellenza 2018/2019: TREVISO - Vittorio Veneto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FrankUK
00domenica 11 novembre 2018 16:29
STADIO O. TENNI DOMENICA 11/11 ORE 14.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00domenica 11 novembre 2018 16:35
Minchia, a leggere il tabellino se le sono suonate di santa ragione: 4 ammoniti per parte e due espulsi...

Tutti i salmi finiscono in gloria, nonostante lo splendido Livotto ancora una volta abbia pensato bene di combinarne una delle sue...una calamita' per la squadra, o no?

Vittoria quindi sudatissima, nonostante il solito cliche' dei gol divorati...

Per il resto, risultati abbastanza favorevoli, a parte il Martellago che col cambio di allenatore ha fatto fuori il Giorgione.

Adesso vediamo cosa combina Herr Kaputzen sul mercato: chiedo conferma a quelli che han visto le partite live, ma mi pare che il livello delle squadre invischiate nei playout sia cosi' basso che anche con un paio di mercenari decenti - tra cui l'agognata punta - si potrebbe addirittura pensare di farla franca quest'anno, magari all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Utopia?

Fra l'altro, guardialinee donna? Magari ha fatto meglio del collega maschio...

FrankUK
00domenica 11 novembre 2018 18:58
Gara generosissima e successo meritato per i giovani biancocelesti
www.venetouno.it/notizia/52913/inizia-l-era-rocchi-treviso-vittorio-falmec-...


INIZIA BENE L'ERA ROCCHI: TREVISO-VITTORIO FALMEC 2-1
La sblocca un destro di Ndaye poi rigore di Baggio e Scarpa

TREVISO-VITTORIO FALMEC 2-1

TREVISO (4-4-2): Rossetto; Cazzaro, Guerra, Lazzaro, Granzotto (st 36' Michielin); Pegoraro, Livotto, Secco, Fiorotto (st 29' Gjni, 43' Francesconi); Scarpa, Baggio (st 22' De Marchi). A disp. Dan, Seno, Saitta, Bassanello, Mattesco. All. Rocchi.
VITTORIO FALMEC (4-4-2): Bance; Galeja (st 36' Martina), Slongo, Maiutto, Badio (st 21' Spader); Enomoto (st 21' Mutton), Voltarel (st 22' Dell'Anna), Casagrande, D'Incà; Ndiaye, Agostini. A disp. Sarajlic, Furlan, Troyer, Del Grosso, Serafin. All. Zoppas
ARBITRO: Forzan di Castelfranco.
MARCATORI Pt 17' Ndaye 19' rig. Baggio St 14' Scarpa

PRIMO TEMPO

5': azione di Cazzaro il quale in area invece di tirare serve Scarpa che è in offside.
AMMONITO LIVOTTO
AMMONITO GRANZOTTO
9': punizione da destra di D'Incà direttamente sul primo palo, si salva Rossetto.
AMMONITO GALEJA
17': Vittorio Falmec in vantaggio. Pallone filtrante per Ndiaye che entra in area e di destro fulmina Rossetto all'incrocio.
19': pareggio del Treviso. Fallo di mano in area di Slongo (poi AMMONITO) su colpo di testa di Scarpa: rigore di Baggio che spiazza Bance.
25': discesa di Agostini che entra in area tallonato da Guerra ma il tiro è centrale.
AMMONITO SECCO
AMMONITO BADIO

FINE DEL PRIMO TEMPO

SECONDO TEMPO

8': retropassaggio di Guerra ma corto, interviene D'Incà ma il tiro da pochi metri è fiacco.
AMMONITO CASAGRANDE.
14': Treviso in vantaggio. Contropiede 2 contro 1 dopo palla recuperata di Secco, ill quale dopo aver evitato il portiere serve per Scarpa che a porta vuota insacca a fil di palo.
17': seconda ammonizione per Livotto e quindi espulsione.
18': annullato per fuorigioco un gol di Agostini.
26': azione solitaria di Mutton che semina due avversari ma sul tiro è pronto Rossetto.
34': ci prova Spader, alto sulla traversa.
AMMONITO GJNI
40': Pegoraro si presenta solo davanti al portiere ma non riesce a scartarlo e Bance gli devia la palla.
41': staffilata da fuori di Maiutto a fil di palo.
7 minuti di recupero.
50': Scarpa solo in area avversaria non evita il portiere.
51': espulso Casagrande per fallo da ultimo uomo.

FINE DELLA PARTITA
FrankUK
00domenica 11 novembre 2018 19:01
Ah, quindi, se ho capito bene - e scorrendo la formazione di partenza + sostituzioni - Rocchi ha usato i rincalzi giovanili, tipo Secco, come mi auspicavo? Se cosi', forse senza saperlo abbiamo fatto un mezzo affare a lasciare a casa gente come Dukic....non tutto il male vien per nuocere, come si suol dire..
LaMiaCittà
00domenica 11 novembre 2018 19:51
Ma non è che fra qualche giorno salta fuori che il cambio dell'allenatore non è arrivato alla FIGC e perdiamo la partita a tavolino?
FrankUK
00domenica 11 novembre 2018 21:16
Re:
LaMiaCittà, 11/11/2018 7:51 PM:

Ma non è che fra qualche giorno salta fuori che il cambio dell'allenatore non è arrivato alla FIGC e perdiamo la partita a tavolino?



Ma dai, fino a sto punto, davvero??🙉 Vorrebbe dire che son peggio di Visentin anche sul minimo sindacale! Dopo aver sputato sangue sul campo per portar a casa 'sti 3 agognati punti? Se fossi un giocatore della rosa me ne andrei subito, e che ca...
FrankUK
00domenica 11 novembre 2018 21:46
Che campo...
Dopo aver visto gli highlights, direi che potevano benissimo farne quattro, anche con l'uomo in meno. Campo in condizioni pessime, sciopero del tifo, peccato, mi dispiace. LARGO AI GIOVANI.

ZakkTV
00domenica 11 novembre 2018 23:07




Ah, non era una mia impressione allora. Non essendo allo stadio (a questi, come detto, non voglio dare nemmeno un euro) avevo qualche dubbio, ma già dal video si vedeva che l'attaccante si rivolgeva polemicamente al pubblico. Ah, un altro fenomeno incompreso a Treviso, del resto le stagioni precedenti confermano che la doppia cifra è assicurata.

Mi hanno detto che dopo il pareggio a Tombolo il papà è esploso contro alcuni tifosi con una esclamazione del tipo "oh ghe sboro gavè visto me fio che gà segnà"😂. Insomma, visto il precedente, credo che a molti sia sembrata una provocazione. Comunque chiederò ai presenti appena possibile.

ZakkTV
00domenica 11 novembre 2018 23:26
Abbiamo battuto il Vittorio Veneto, sulla carta indicata come la più debole, età media molto bassa. Per quanto riguarda la mancanza dei tre epurati, già prima del cambio di proprietà avevo ipotizzato i tagli di Djukic e Stentardo. I più esperti (e pagati) che doevano farci fare il salto di qualità, invece sono spesso risultati i peggiori. Secondo me avrebbero lasciato comunque Treviso a dicembre. Capogrosso un po' meglio, ma anche lui ha reso sotto le aspettative. La mancanza dei pagamenti da due mesi non è una giustificazione, pensiamo al Treviso di scugnizzi che in una situazione peggiore, due anni fa, aveva fatto sfracelli, rivelandosi probabilmente il miglior Treviso visto neglo ultimi dieci anni escluso quello di Zanin protagonista del doppio salto.

Con questo non voglio certo segnare un punto a favore di questa "società". Tuttavia ci si può aspettare di tutto considerata la categoria in cui giochiamo. Rocchi è fuori dal giro da un po', ma è il classico sergente di ferro che con una squadra di giovani potrebbe anche rientrare in corsa. Ma a me cambia poco... non mi sorprendere se nei prossimi messi arrivassero nuove stangate per irregolarità di vario tipo.
LaMiaCittà
00lunedì 12 novembre 2018 01:34
Re: Re:
FrankUK, 11/11/2018 21.16:



Ma dai, fino a sto punto, davvero??🙉 Vorrebbe dire che son peggio di Visentin anche sul minimo sindacale! Dopo aver sputato sangue sul campo per portar a casa 'sti 3 agognati punti? Se fossi un giocatore della rosa me ne andrei subito, e che ca...

Non mi riferivo ad una presunta incompetenza, stavo pensando che teoricamente le varie password ce le ha ancora Visentin e forse la nuova gestione non ha il potere di cambiare "legalmente" l'allenatore.
FrankUK
00lunedì 12 novembre 2018 02:39
Mah, e' un po' un cane che si mangia la coda, tra tifosi e giocatori: se si rifiutano di sostenere i giovani, fanno un po' pagare a loro l'insoddisfazione verso chi li paga (si spera). Se non si sentono sostenuti, magari si chiederanno che colpa ne hanno loro, con reazioni come quella di Scarpa - comunque niente a confronto del ns. amico Gnago - che irrita alcuni tifosi. In poche parole, si fanno male a vicenda, grandioso. Poi va beh, i genitori palloni gonfiati li si trova un po' dappertutto, farebbero bene a tacere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com