Eccellenza veneta 2010/2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
ZakkTV
00sabato 7 agosto 2010 14:15
Con grande soddisfazione apro questo topic, che fortunatamente non sarà più il nostro, per parlare dei due gironi dell'Eccellenza veneta. Chiaramente si parlerà di più del girone B, dove militeranno le altre trevigiane, ma soprattuto la Vigontina del suo speaker Francesco Mingardi.
zonastadio
00sabato 7 agosto 2010 14:29
prevedo parecchio gufaggio in questo topic
ZakkTV
00martedì 10 agosto 2010 10:44
Via anche per Trinca e il suo Giorgione. Il 21 la prima amichevole...

Redazione Veneto , 09/08/2010, ore 16:15 | Scrivi un commento

Giorgione, in campo. Nel primo pomeriggio al Centro Sportivo “Bella Venezia” la formazione di Umberto Trinca riprende a correre.
Molte le novità che il club rosso- stellato presieduto a Orfeo Antonello ha messo a disposizione del riconfermato mister di Montebelluna. “Da parte mia -commenta a poche ore dallo start, mister Trinca- c’è in po’ di nostalgia per i ragazzi che ci hanno lasciato: “Ale” Tamai, Bacchin, Pisani, Mancon, Nichele, Dalla Costa a cui rivolgo un ringraziamento e un in bocca al lupo, ma era doveroso un ricambio e la società ha deciso di costruire la squadra su un telaio già consolidato puntando sui giovani”.

A cinquanta giorni dal via del campionato, a chi attribuisci i favori del pronostico?
“Sulla carta le squadre che ambiscono al salto di categoria sono sempre le solite: il Lia Piave, il Sottomarina, la Feltrese e non sottovaluterei il Delta 2000 se verrà inserito nel nostro girone”.

Il Giorgione dove lo collochi?
“La squadra è cambiata in alcuni punti cardine e per esprimermi in giudizio tecnico, dovrò attendere le prime verifiche del campionato. Sul piano tecnico la squadra ha sicuramente i mezzi per emergere”.

L’organico castellano
Portieri: Massimo Minet (dalla Piovese), Michele Foner
Difensori: Fernando Busà ‘91, Rocco Donè ’92, Andrea Dorella ’91, Manuel Favero ’76, Stefano Fontolan ’92, Massimo Malerba ’82 (dalla Piovese) Matteo Marchesan ’89, Stefano Peruzzo ’83, Nicola Rostellato ‘78
Centrocampisti: Daniel Niero ‘82, Luca Stocco ’90, Marco Giuliato’79, Mattia Episcopo ’90, Nicola Carli ’79, Pietro Fantinato ‘92
Attaccanti: Andrea Gazzola ’83, Marco Vivian ’73 (dal Ponzano), Damiano Mason ’88, Federico Marchesan ‘93
Il precampionato: il 21 amichevole a Istrana, il 25 contro il Belluno, il 28 triangolare “Giorgio Lago”, 1° settembre a Rosà.

Fla. Cip. www.venetogol.it

COMMENTI

Guardate che la partita Giorgione-Belluno non si fa più. Visto che ieri era a Longarone, Cipriani poteva chiederlo!
postato da danilo de giuliani dandegiu@libero.it il 09/08/2010 22:39

Tanta simpatia per Giorgione e AUGURI di una grande stagione. Mi piacerebbe vedere, per la vittoria finale, una bella corsa tra voi, la Feltrese e il LiaPiave (con i tanti bocia della Provincia di Belluno che ci giocano). Un saluto da uno Sportivo Bellunese
postato da Anonimo il 09/08/2010 20:13


[SM=x397166]

Ma questo bellunese non ce la proprio a farsi i cavoli suoi?
TV DOSSON
00mercoledì 11 agosto 2010 08:28
Spero che la Vigontina arrivi ultima........Buffoni!Gufare....
TV DOSSON
00mercoledì 11 agosto 2010 10:47
Senza il Treviso,restano 5 le formazioni della Marca:Ardita Moriago,Giorgione,Lia Piave,Ponzano e Vittorio Veneto.Ripescate:Campodarsego,Ellesse La Loggia,Rivoli e Favaro.
zonastadio
00mercoledì 11 agosto 2010 12:14
Re:
TV DOSSON, 11/08/2010 10.47:

Senza il Treviso,restano 5 le formazioni della Marca:Ardita Moriago,Giorgione,Lia Piave,Ponzano e Vittorio Veneto.Ripescate:Campodarsego,Ellesse La Loggia,Rivoli e Favaro.


gioca da solo quest'anno? [SM=x397171]

ZakkTV
00mercoledì 11 agosto 2010 21:15
Riparte anche il Sottomarina Lido. Boscolo Bielo: "Dobbiamo raggiungere l'obiettivo..."

Redazione Veneto , 11/08/2010, ore 15:18 | Scrivi un commento


Nella foto, la rosa del Sottomarina Lido 2010-2011 al gran completo...

Presentazione ufficiale dei neroverdi a tifosi,addetti ai lavori e mezzi di informazione;un discorso essenziale da parte del presidente Ivano Boscolo Bielo e poi tutti a mettersi a disposizione di mister Santi e del suo staff tecnico.

25 gli atleti coordinati dal riconfermato tecnico padovano,un ringiovanimento notevole dopo la partenza di numerosi senatori e,forse,il particolare che salta subito all' occhio è l' atteggiamento,la serietà di capitan Natalicchio che a 25 anni si trova già a dover recitare il ruolo dell' esempio da seguire nonostante,simpaticamente, in gruppo ci sia anche "nonnetto" Fig che nella sua carriera ha conosciuto l' ebrezza pure del vestire la maglia della Nazionale Danese
.Le maglie azzurre della rappresentativa Nazionale Italiana sono comunque ora in vantaggio perchè,oltre a quella di Paolo Natalicchio, si deve aggiungere quella di Daniele Vianello,vestita sino a due anni fa e adornata dalla fascia di capitano.E' stato quello di Vianello il trasferimento che ha fatto discutere maggiormente la città, nonostante qualcuno abbia cercato di lavorare di silenziatore e di imprecisioni: dal ChioggiaSottomarina al Sottomarina Lido a rappresentare il primo passaggio importante da una sponda all' altra del "Lusenzo".Grande voglia di iniziare con impegno da parte di Vianello: nel torello di riscaldamento è già vicino all' amico Stefano Bellemo e scherza con l' istrionico Stefano Rossi come se facesse parte del gruppo da una eternità.
Grande personalità quella di Stefano Rossi che con i piedi potrebbe dare filo da torcere anche ai migliori esteti delle cabine regia; il numero uno sa che quest' anno dovrà lavorare molto anche di testa per far crescere,assieme al preparatore Ivano Rossetti,il giovane emergente Ortali.

Quando parla il presidente non ci sono mai giri di parole...il concetto è chiaro: "Quest' anno dobbiamo raggiungere l' obiettivo, dobbiamo fare bene e mi sembra ci sia già il giusto entusiasmo da parte di tutti. Ai giocatori ho raccomandato di lavorare subito con umiltà e serietà perchè così,ne sono certo,i risultati sicuramente arriveranno. Concludo ringraziando sentitamente tutti gli sponsor, in particolare quelli fedeli che ci seguono da sempre ed hanno riconfermato il loro appoggio perchè hanno intuito sin dagli inizi l' importanza comune del nostro progetto...questo percorso iniziato insieme 5 anni fa,non sembra ma sono già passati 5 anni e tutti magari ci sentiamo un po più vecchi ...ma con l' adrenalina giusta tra qualche settimana per tornare ad appassionarci nella giusta maniera! Ringrazio LMD, Zeta, La Dragaggi, Somit, Cosmo Scavi, Canzian, Locapal, Molo 5, Casinò Di Venezia, Grigolin... veramente una bella squadra perchè a nessuno interessa solo apparire ma vogliono stare veramente con noi".

In merito alla rosa parla invece il direttore generale Mauro Boscolo Gallo anche lui riconfermato:"Forse con noi avremo un altro giovane,per il momento siamo apposto così perchè crediamo ciecamente nel nostro settore giovanile che in prima squadra ci ha già portato tre ' 93".

Stefano Bernardi, direttore sportivo, deve già curare le pubbliche relazioni con altri allenatori accorsi a Sport 2000, rinomata realtà sportiva di Cavanella D' Adige, con il simpatico intento di "spiare" i primi passi del gruppo neroverde...piacevole questo siparietto a dimostrazione che il calcio deve essere sempre vissuto con il sorriso sulle labbra e gli ambienti devono sempre saper coinvolgere ed aggregare.Forse e per questa ragione che le proposte di fior fior di giocatori arricchiscono il taccuino dei dirigenti e saranno valutate dal tecnico Stefano Santi che, intanto, ha cominciato con questi effettivi:

PORTIERI:Stefano Rossi ' 78,Fabio Ortali ' 92,Nicola Boscolo Fiore ' 93;
DIFENSORI: Nicola Bergo ' 91,Claudio Cavallarin ' 92,Alessandro Chessari ' 93,Paolo Natalicchio ' 85,Marco Romano ' 86,Andrea Tiozzo Pagio ' 92,Luca Varagnolo ' 82;
CENTROCAMPISTI: Stefano Bellemo ' 89, Ivan Boscolo Ceggion ' 92,Matteo Boscolo Sale ' 89,Filippo Costantini ' 86,Thomas Fig ' 77,Stefano Gobbin ' 93,Michele Pittaro ' 80,Nicola Tonello ' 92, Daniele Vianello ' 89;
ATTACCANTI: Franco Ballarini ' 86, Enrico Bertotto ' 93,Fabio Cazzadore ' 89,Manuel Da Re ' 92, Alessandro Sabatini ' 79, Marco Sambo ' 92.

MARCO LANZA
www.venetogol.it
enricotv
00giovedì 12 agosto 2010 01:41
Se verrà confermato il girone dell'anno scorso, con in più il Porto Tolle, direi che le favorite sono le seguenti 4, visto il mercato: Sottomarina, Feltreseprealpi, Liapiave e Portotolle.
Outsider: Miranese e Giorgione.
Il custode della cripta
00lunedì 16 agosto 2010 13:04
Questo il girone B:

Adriese
Ardita (Moriago)
Delta 2000
Dolo Riviera del Brenta
Favaro 1948
Feltreseprealpi
Giorgione Calcio 2000
Liapiave
Marosticense
Miranese
Piovese Calcio
Ponzano Calcio
Romano d’Ezzelino
Rossano 2004
Sottomarina Lido Calcio
Vittorio Falmec SM Colle

Da 17 a 16 squadre. In grassetto i nuovi arrivi.
Escludendo Treviso, Opitergina, Edo Mestre, SanDonà e Union CSV (per ovvi motivi), mi sembra manchi solo la Vigontina di Mingardi.
ZakkTV
00lunedì 16 agosto 2010 13:13
Il custode della cripta, 16/08/2010 13.04:




Escludendo Treviso, Opitergina, Edo Mestre, SanDonà e Union CSV (per ovvi motivi), mi sembra manchi solo la Vigontina di Mingardi.




Ma come, non hai seguito la polemica su venetogol? [SM=x397164]

Povera Vigontina, ha visto che nel girone B c'era poco da fare ed è tornato alle origini, quest'anno poi non avrebbe avuto alcuna possibilità di andar su davanti a squadre come Feltrese, Sottomarina, LiaPiave, Giorgione e forse Miranese. Allora meglio tornare nel girone A. Qui come lo scorso anno il livello generale e forse inferiore al B, ma le prime 2-3 sono corazzate, sarà dura lottare anche per il secondo posto.
postato da Anonimo il 13/08/2010 18:07

grazie anonimo delle 18.07 la VIGONTINA sperava si istituisse un girone "C" di eccellenza per navigare tranquilla a meta' classifica.pazienza.sara' dura ma qualcosa combineremo.sei il solito scagnozzo di gentilini e i suoi boys,o sei una new entry?
postato da francesco mingardi f_mingardi@virgilio.it il 13/08/2010 18:38

Incredibile vigontina!Piange in federazione perchè secondo lei nel girone A si favoriscono le veronesi,allora chiede il girone B e rischia di retrocedere!Ora ritorna nel girone A! A quando il prossimo pianto?
postato da binstrico binstico@gmail.com il 13/08/2010 20:23

Voi della Vigontina dovete semplicemente smetterla di lamentarvi sempre, noto che è opinione comune al di là della vicenda dello scorso anno...Mingardi non mi pare che finalmente si respiri "aria pulita", stanno tutti a lamentarsi con la federazione, eppure non c'è più QUELLA squadra di arroganti a inquinare l'ambiente.
postato da Anonimo il 14/08/2010 00:39

se qualcuno rilegge il mio commento del 13 agosto ore 17.29 potra' capire che nessun lamento c'e'e nemmeno voleva esserci.in seguito ho solo risposto a chi a me e a cio' che ho scritto faceva riferimento.e' naturale che qualcuno possa non gradire questa composizione dei gironi,ma penso che sostanzialmente non ci sia calcolo e malafede in chi li ha cosi' concepiti.che inizi il campionato!abbiamo solo voglia di tifare,soffrire e sostenere la nostra squadra del cuore.
postato da francesco mingardi f_mingardi@virgilio.it il 14/08/2010 17:47
zonastadio
00lunedì 16 agosto 2010 23:33
il prossimo anno già che ci sono possono iscriversi all'eccellenza friulana
zonastadio
00domenica 19 settembre 2010 22:54
1a GIORNATA

19/09/10 » Ardita Mori. - Liapiave 1-1
19/09/10 » Feltresepre. - Dolo-Riv.Br. 1-1
19/09/10 » Giorgione - Delta 2000 0-0
19/09/10 » Marosticens. - Ponzano 1-1
19/09/10 » Piovese - Favaro 1948 1-0
19/09/10 » Romano - Adriese 0-1
19/09/10 » Sottomarina. - Miranese 0-1
19/09/10 » Vittorio Ve. - Rossano 200. 4-0

e nel girone a cerea-vigontina 1-0
TV DOSSON
00lunedì 20 settembre 2010 08:23
A segno Favaro in Feltrese-Dolo!
Il custode della cripta
00martedì 21 settembre 2010 16:24
Stando al Televideo Rai regionale, il Romano d'Ezzelino ha un punto di penalità.
zonastadio
00domenica 26 settembre 2010 23:18
vigontina-marano 0-5...e andiamo così mingardi!
ZakkTV
00domenica 26 settembre 2010 23:40
2a GIORNATA GIRONE B

Adriese - Giorgione 1-2
Delta 2000 - Marosticens. 3-0
Dolo-Riv.Br. - Ardita Mori. 1-3
Favaro 1948 - Romano 0-1
Liapiave - Sottomarina. 1-0
Miranese - Piovese 2-2
Ponzano - Vittorio Ve. 1-2
Rossano 200. - Feltresepre. 1-0

PROSSIMA GIORNATA

Feltresepre. - Liapiave
Giorgione - Rossano 200.
Marosticens. - Dolo-Riv.Br.
Miranese - Favaro 1948
Piovese - Delta 2000
Romano - Ponzano
Sottomarina. - Adriese
Vittorio Ve. - Ardita Mori.

CLASSIFICA

1 Vittorio Veneto 6
2 Delta 2000 4
3 Ardita Moriago 4
4 Miranese 4
5 Piovese 4
6 Giorgione 4
7 Liapiave 4
8 Adriese 3
9 Romano 3
10 Rossano 2004 3
11 Ponzano 1
13 Dolo-Riv.Brenta 1
14 Marosticense 1
15 Favaro 1948 0
16 Sottomarina Lido 0

Il custode della cripta
00lunedì 4 ottobre 2010 13:40
Nel girone A, Vigontina in crisi nera: solitaria all'ultimo posto con 0 punti hehe

Nel nostro ex girone, il B, nessuna squadra a punteggio pieno. Se non ricordo male, da segnalare il primo ko del Vittorio Veneto ed il risveglio delle finora deludenti Sottomarina e Adriese.
enricotv
00lunedì 11 ottobre 2010 15:29
4a GIORNATA

10/10/10 » Adriese - Piovese 1-1
10/10/10 » Ardita Mori. - Feltresepre. 2-1
10/10/10 » Delta 2000 - Romano 2-1
10/10/10 » Dolo-Riv.Br. - Vittorio Ve. 2-1
10/10/10 » Favaro 1948 - Sottomarina. 3-4
10/10/10 » Liapiave - Miranese 1-1
10/10/10 » Ponzano - Giorgione 1-1
10/10/10 » Rossano 200. - Marosticens. 3-1


P G V N P GF GS DR VC NC PC VF NF PF MI

1 Delta 2000 10 4 3 1 0 9 1 8 2 0 0 1 1 0 2
2 Ardita Moriago 10 4 3 1 0 7 3 4 1 1 0 2 0 0 2
3 Miranese 8 4 2 2 0 6 4 2 1 1 0 1 1 0 0
4 Rossano 2004 7 4 2 1 1 6 7 -1 1 1 0 1 0 1 -1
5 Sottomarina Lido 6 4 2 0 2 9 6 3 1 0 1 1 0 1 -2
6 Vittorio Veneto 6 4 2 0 2 7 4 3 1 0 1 1 0 1 -2
7 Liapiave 6 4 1 3 0 3 2 1 1 1 0 0 2 0 -2
8 Giorgione 5 4 1 2 1 4 4 0 0 1 1 1 1 0 -3
9 Ponzano 5 4 1 2 1 4 4 0 0 1 1 1 1 0 -3
10 Dolo-Riv.Brenta 5 4 1 2 1 5 6 -1 1 0 1 0 2 0 -3
11 Piovese 5 4 1 2 1 4 7 -3 1 0 1 0 2 0 -3
12 Adriese 4 4 1 1 2 4 8 -4 0 1 1 1 0 1 -4
13 Feltreseprealpi 3 4 0 3 1 3 4 -1 0 2 0 0 1 1 -5
14 Romano 3 4 1 0 3 2 4 -2 0 0 2 1 0 1 -5
15 Marosticense 2 4 0 2 2 3 8 -5 0 2 0 0 0 2 -6
16 Favaro 1948 0 4 0 0 4 4 8 -4 0 0 2 0 0 2 -8


PROSSIMA GIORNATA

17/10/10 » Favaro 1948 - Adriese _-_
17/10/10 » Giorgione - Ardita Mori. _-_
17/10/10 » Marosticens. - Feltresepre. _-_
17/10/10 » Miranese - Delta 2000 _-_
17/10/10 » Piovese - Rossano 200. _-_
17/10/10 » Romano - Dolo-Riv.Br. _-_
17/10/10 » Sottomarina. - Ponzano _-_
17/10/10 » Vittorio Ve. - Liapiave _-_
zonastadio
00lunedì 11 ottobre 2010 16:02
nel girone a primo punto per la vigontina che pareggia col chiampo
zonastadio
00sabato 16 ottobre 2010 15:53
a feltre hanno già mandato via l'allenatore
Il custode della cripta
00lunedì 18 ottobre 2010 14:25
Nel girone A, vince la Vigontina, che però rimane ultima (seppur a parimerito).

Nel girone B, il Delta 2000 dà l'impressione di essere la classica neopromossa-corazzata; sale il Giorgione, crolla ancora invece il Vittorio Veneto (che era partito molto meglio).
zonastadio
00lunedì 18 ottobre 2010 14:34
e la feltrese nonostante il trio d'attacco non ingrana ancora
ZakkTV
00lunedì 18 ottobre 2010 16:03
Re:
Il custode della cripta, 18/10/2010 14.25:

Nel girone A, vince la Vigontina, che però rimane ultima (seppur a parimerito).





Ahahah, e guarda caso si sveglia Mingardi che scrive su venetogol dopo tempo immemore! [SM=x397166]
TV DOSSON
00mercoledì 20 ottobre 2010 10:25
Credevo che la Feltrese con Favaro andasse meglio,alla Vigontina non posso che augurare buona retrocessione!
enricotv
00lunedì 25 ottobre 2010 13:54
8^ giornata


6a GIORNATA

24/10/10 » Adriese - Miranese 0-5
24/10/10 » Ardita Mori. - Marosticens. 2-0
24/10/10 » Delta 2000 - Sottomarina. 3-1
24/10/10 » Dolo-Riv.Br. - Giorgione 2-4
24/10/10 » Feltresepre. - Vittorio Ve. 2-1
24/10/10 » Liapiave - Favaro 1948 1-2
24/10/10 » Ponzano - Piovese 1-1
24/10/10 » Rossano 200. - Romano 1-1


P G V N P GF GS DR VC NC PC VF NF PF MI

1 Delta 2000 16 6 5 1 0 13 2 11 3 0 0 2 1 0 4
2 Ardita Moriago 13 6 4 1 1 9 4 5 2 1 0 2 0 1 1
3 Miranese 11 6 3 2 1 11 5 6 1 1 1 2 1 0 -1
4 Giorgione 11 6 3 2 1 9 6 3 1 1 1 2 1 0 -1
5 Liapiave 9 6 2 3 1 5 4 1 1 1 1 1 2 0 -3
6 Piovese 9 6 2 3 1 7 8 -1 2 0 1 0 3 0 -3
7 Rossano 2004 8 6 2 2 2 7 10 -3 1 2 0 1 0 2 -4
8 Sottomarina Lido 7 6 2 1 3 10 9 1 1 1 1 1 0 2 -5
9 Feltreseprealpi 7 6 1 4 1 6 6 0 1 2 0 0 2 1 -5
10 Ponzano 7 6 1 4 1 5 5 0 0 2 1 1 2 0 -5
11 Vittorio Veneto 6 6 2 0 4 8 7 1 1 0 2 1 0 2 -6
12 Dolo-Riv.Brenta 6 6 1 3 2 7 10 -3 1 0 2 0 3 0 -6
13 Romano 5 6 1 2 3 3 5 -2 0 1 2 1 1 1 -7
14 Adriese 5 6 1 2 3 5 14 -9 0 1 2 1 1 1 -7
15 Favaro 1948 4 6 1 1 4 7 10 -3 0 1 2 1 0 2 -8
16 Marosticense 3 6 0 3 3 4 11 -7 0 3 0 0 0 3 -9


PROSSIMA GIORNATA

31/10/10 » Adriese - Delta 2000 _-_
31/10/10 » Favaro 1948 - Ponzano _-_
31/10/10 » Giorgione - Vittorio Ve. _-_
31/10/10 » Marosticens. - Liapiave _-_
31/10/10 » Miranese - Rossano 200. _-_
31/10/10 » Piovese - Ardita Mori. _-_
31/10/10 » Romano - Feltresepre. _-_
31/10/10 » Sottomarina. - Dolo-Riv.Br. _-_
ZakkTV
00lunedì 25 ottobre 2010 16:51
Lia Piave che perde il pelo ma non il vizio....
enricotv
00martedì 2 novembre 2010 12:46
7a GIORNATA

31/10/10 » Adriese - Delta 2000 1-2
31/10/10 » Favaro 1948 - Ponzano 0-2
31/10/10 » Giorgione - Vittorio Ve. 0-0
31/10/10 » Marosticens. - Liapiave 3-3
31/10/10 » Miranese - Rossano 200. 1-1
31/10/10 » Piovese - Ardita Mori. 0-0
31/10/10 » Romano - Feltresepre. rinv.
31/10/10 » Sottomarina. - Dolo-Riv.Br. 1-1

P G V N P GF GS DR VC NC PC VF NF PF MI

1 Delta 2000 19 7 6 1 0 15 3 12 3 0 0 3 1 0 6
2 Ardita Moriago 14 7 4 2 1 9 4 5 2 1 0 2 1 1 1
3 Miranese 12 7 3 3 1 12 6 6 1 2 1 2 1 0 -3
4 Giorgione 12 7 3 3 1 9 6 3 1 2 1 2 1 0 -3
5 Ponzano 10 7 2 4 1 7 5 2 0 2 1 2 2 0 -3
6 Liapiave 10 7 2 4 1 8 7 1 1 1 1 1 3 0 -3
7 Piovese 10 7 2 4 1 7 8 -1 2 1 1 0 3 0 -5
8 Rossano 2004 9 7 2 3 2 8 11 -3 1 2 0 1 1 2 -4
9 Sottomarina Lido 8 7 2 2 3 11 10 1 1 2 1 1 0 2 -7
10 Vittorio Veneto 7 7 2 1 4 8 7 1 1 0 2 1 1 2 -6
11 Feltreseprealpi * 7 6 1 4 1 6 6 0 1 2 0 0 2 1 -5
12 Dolo-Riv.Brenta 7 7 1 4 2 8 11 -3 1 0 2 0 4 0 -6
13 Romano * 5 6 1 2 3 3 5 -2 0 1 2 1 1 1 -7
14 Adriese 5 7 1 2 4 6 16 -10 0 1 3 1 1 1 -10
15 Favaro 1948 4 7 1 1 5 7 12 -5 0 1 3 1 0 2 -11
16 Marosticense 4 7 0 4 3 7 14 -7 0 4 0 0 0 3 -11

PROSSIMA GIORNATA

07/11/10 » Ardita Mori. - Romano _-_
07/11/10 » Delta 2000 - Favaro 1948 _-_
07/11/10 » Dolo-Riv.Br. - Piovese _-_
07/11/10 » Feltresepre. - Giorgione _-_
07/11/10 » Liapiave - Adriese _-_
07/11/10 » Ponzano - Miranese _-_
07/11/10 » Rossano 200. - Sottomarina. _-_
07/11/10 » Vittorio Ve. - Marosticens. _-_
zonastadio
00martedì 2 novembre 2010 13:09
il delta sta facendo quello che avremmo dovuto fare noi lo scorso anno
ZakkTV
00martedì 2 novembre 2010 17:47
Che palle, rischiamo seriamente di dover fare due trasferte nel rovigotto se le cose vanno come penso io!
Il custode della cripta
00sabato 6 novembre 2010 12:13
Dimenticavo: da quello che ho capito, nel corso dell'ultima puntata di "Striscia lo striscione" c'è stato un servizio su una recente partita del Campodarsego, in cui si vedevano uno o addirittura due autogol clamorosi haha
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com