Finale play-off Promozione 2013/2014: Godigese-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
enricotv
00martedì 20 maggio 2014 12:20
Torniamo a Castello di Godego a distanza di 20 giorni.
Ritroviamo quindi il simpaticissimo Meneghetti, che a furia de portar pegoea alle altre squadre, ha perso un campionato che aveva già vinto.
Domenica loro hanno vinto 2-1 contro il Cartigliano, se vogliamo anche sorprendentemente, ma sono tornati alla vittoria dopo oltre due mesi.
Hanno però perso Lazzaro.
Chi di voi pensa di venire? [SM=g3192431]
ZakkTV
00martedì 20 maggio 2014 13:09
Il Lazzaro visto nell'ultima di andata era decisamente fuori condizione, comunque non è una perdita ininfluente. Ma nemmeno decisiva, se hanno piegato 2-1 il Cartigliano...Il più pericoloso è Floriani, che sembrava aver finito la stagione dopo un infortunio al piede, ma già contro di noi mi era sembrato il più in forma, tanto che aveva sfiorato il gol verso la fine. Poi resta da vedere dove giocherà Marchesan, se a centrocampo com'è naturale, o in difesa come due settimane fa. Secondo me sarà durissima, Meneghetti punterà sulla difesa per poi sfruttare in contropiede la velocità di Floriani e e Martini.
enricotv
00martedì 20 maggio 2014 13:59
magnani75
00martedì 20 maggio 2014 14:10
Io la vedo bene, ricordate che domenica hanno vinto giocando quasi un tempo in superiorità numerica!!! e per una decina di minuti con tre giocatori in più. Avevo più timori per domenica scorsa, più che altro bisognerà essere bravi a recuperare forza fisica.
Tiz_76
00martedì 20 maggio 2014 19:58
speriamo in una arbitraggio equo....
Murdock FBC
00martedì 20 maggio 2014 20:04
tutti a casteo de godego!!! [SM=x397209]
enricotv
00mercoledì 21 maggio 2014 13:04
In sostanza noi non avremo indisponibili domenica?
ZakkTV
00mercoledì 21 maggio 2014 13:25
Vio mi pare fosse uscito malaccio, infatti aveva giocato il recupero in dieci. Aveva fatto un fallo per interrompere il gioco dopo uno passaggio all'indietro sbagliato di Giuliato (ne era nata la punizione di Pontarollo finita sopra la traversa). Ma nel farlo, oltre a prendersi il giallo, si era fatto male.
enricotv
00mercoledì 21 maggio 2014 22:55
Se non sbaglio le diffide vengono azzerate con i play-off, quindi si riparte da zero, o sbaglio?
A livello di infortunati, sembravano indisponibili Pilotto e Orfino contro l'Eurocalcio ma alla fine hanno giocato entrambi.
C'è da capire come sta La Cagnina, anche lui è uscito malconcio domenica...
ZakkTV
00giovedì 22 maggio 2014 00:57
La Cagnina che essendo ammonito e in diffida con Vio e Del Papa.
enricotv
00venerdì 23 maggio 2014 09:57
Lazzaro e Cecchetto, che domenica saranno assenti, 20 giorni fa erano titolari.
Lazzaro era quello brizzolato?
ZakkTV
00venerdì 23 maggio 2014 10:39
Re:
enricoutv83, 23/05/2014 09:57:

Lazzaro e Cecchetto, che domenica saranno assenti, 20 giorni fa erano titolari.
Lazzaro era quello brizzolato?



Lontano parente del capocannoniere visto all'andata, almeno per quanto abbiamo l'ultima giornata. Viste le assenze, non è da escludere che Meneghetti si cauteli sacrificando nuovamente Marchesan in difesa. Probabilmente punterà al pareggio sperando nei contropiedi, visto che davanti ha gente veloce e tecnicamente buona come Floriani e Martini. Comunque contro il Cartigliano è stata una partita segnata da maltempo ed espulsioni, quella del portiere causata dalle proteste per un presunto gol irregolare dei padroni di casa. I vicentini hanno finito in otto uomini...
enricotv
00venerdì 23 maggio 2014 10:55
Re: Re:
ZakkTV, 23/05/2014 10:39:



Lontano parente del capocannoniere visto all'andata, almeno per quanto abbiamo l'ultima giornata. Viste le assenze, non è da escludere che Meneghetti si cauteli sacrificando nuovamente Marchesan in difesa. Probabilmente punterà al pareggio sperando nei contropiedi, visto che davanti ha gente veloce e tecnicamente buona come Floriani e Martini. Comunque contro il Cartigliano è stata una partita segnata da maltempo ed espulsioni, quella del portiere causata dalle proteste per un presunto gol irregolare dei padroni di casa. I vicentini hanno finito in otto uomini...

Quindi la risposta alla mia domanda è si?
Avendolo visto contro di noi, forse era meglio averlo in campo...
ZakkTV
00venerdì 23 maggio 2014 11:23
Sì, sembrava proprio finito fisicamente, e forse l'infortunio è collegato. Discorso diverso all'andata.
dart1972
00venerdì 23 maggio 2014 18:45
Al 90% ci sono anche io.
ZakkTV
00venerdì 23 maggio 2014 20:27
www.venetogol.it/2014/05/23/godigese-treviso-meneghetti-siamo-incerottati-ma-motivati-a-mille-007674/#.U3-...

Godigese-Treviso. Meneghetti: "Siamo incerottati ma motivati a mille"

Promozione B. Intervista al tecnico dei castellani alla vigilia del playoff


Godigese-Treviso ultimo atto. Domenica va in scena il duello che vale la finale play off del Girone B, la grande sfida tra le due deluse del campionato, che si sono viste scippare dal Sarcedo la corona del titolo proprio sul filo di lana. Quel che è stato è stato, ormai non si può tornare più indietro, ma solo e unicamente guardare avanti, come sottolinea il tecnico dei castellani Renato Meneghetti.

" Il campionato è andato come tutti sappiamo, ora ci ritroviamo contro di nuovo con la squadra del capoluogo per questa sfida decisiva, credo che ci sia poco da aggiungere in quanto è la classica partita che tutti vorrebbero vivere e giocare. Ci arriviamo abbastanza incerottati ma motivati a mille, soprattutto per riscattare il finale di stagione che ci ha condannato alla post season. Il Treviso non lo scopro di certo io oggi. Ha una rosa attrezzatissima con giocatori come Ton, Bortolin, Zamuner, Giuliatto e Dal Compare che con la categoria hanno poco a che fare. Un tecnico Tentoni, bravo e preparato, che ha la fortuna di poter allenare la propria squadra di pomeriggio e questo alla lunga paga ed è un notevole vantaggio. In più hanno questa "scheggia impazzita" davanti Gnago, che mi dicono discontinuo ma che contro di noi ha sempre fatto il diavolo a quattro e domenica ha realizzato un gran gol. Noi comunque siamo pronti e carichi per questo big match."

Mister, ora che è a mente fredda come si spiega questo improvviso calo da parte vostra che vi ha visto dilapidare un cospicuo vantaggio sulle inseguitrici?

" Ci sono tanti fattori da analizzare e come ho ribadito più volte, non me la sento di condannare nessuno. Molti dimenticano che siamo una neo promossa, quindi il campionato che è stato disputato è stato sicuramente al di sopra di ogni rosea aspettativa. Se mi avessero detto ad Agosto che saremmo arrivati fino a qui, ci avrei messo la firma. Per quanto concerne il vantaggio sprecato, credo che si possa riassumere in un mix di episodi unito anche ad una piccola dose di sfortuna. Marcato che è un nostro punto forte, ci è venuto meno in un momento decisivo, a lui si è unita la defezione di Floriani e senza nulla togliere a chi è sceso in campo, privi dei nostri punti di rifermento in alcune gare, ci siamo un attimo disuniti. Sicuramente è anche nata in noi quella paura inconscia di non portare a casa la vittoria del torneo e quindi di conseguenza, alla luce dei fatti,il nervosismo purtroppo l'ha fatta da padrone. "

Domenica classica gara da tripla con due piccoli vantaggi per voi. Due risultati su tre e il fattore campo.

" Giocare tra le mura amiche sicuramente è un punto a nostro favore, ma al di la di quello dobbiamo disputare la partita a viso aperto e senza alcun tipo di timore reverenziale. Non possiamo fare i conti sul fatto che se ci difendiamo per 120 minuti e manteniamo il pareggio passiamo il turno. Non è nelle nostre corde approcciarci alla gara in questa maniera. Invece siamo consci che chi ha da scoprirsi e da perdere di più è il Treviso e giocheremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto, con il massimo rispetto per l'avversario ma senza alcuna paura. Noi ci crediamo nelle nostre potenzialità e faremo di tutto per dare una grande soddisfazione alla nostra società, che non ci ha fatto mancare nulla quest'anno ....siamo noi in debito con loro...quindi gli dobbiamo una gioia."

Mister, nel caso dovesse passare il turno la squadra di Mr Tentoni, che voto darebbe alla stagione della Godigese?

" Senza alcun dubbio un bel 9. Per tutto quello che hanno fatto i ragazzi e perchè ti ribadisco, noi non eravamo partiti con i riflettori puntati addosso per vincere il campionato. Sarebbe stato un 10 se avessimo vinto la stagione regolare...a questo punto qua, spero di poterlo dare alla fine dei play off."


Scritto da Stefano Ali il 23/05/2014
magnani75
00sabato 24 maggio 2014 08:49
Re:
dart1972, 23/05/2014 18:45:

Al 90% ci sono anche io.




iera ora...vedarte al Tenni me metteva tristessa!!! [SM=g2172119] [SM=g2172119]
enricotv
00sabato 24 maggio 2014 10:58
Anche se non ce ne sarebbe bisogno, l'ormai probabilissima presenza di dart darà ulteriore prestigio a questa partita.
AVANTI TREVISO, AVANTI DART
ZakkTV
00sabato 24 maggio 2014 20:42
www.venetouno.it/notizia/40338/di-nuovo-godigese-treviso-ma-stavolta-si-gioca-per-i...

24/05/2014


Domani alle 16.30 nel secondo turno riedizione dell'ultima di regular

DI NUOVO GODIGESE-TREVISO, MA STAVOLTA SI GIOCA PER I PLAYOFF

Tentoni: "Come sempre giocheremo per vincere", diretta su Veneto Uno


TREVISO - Secondo turno dei playoff: domani alle 16.30 il Treviso è di scena a Castello di Godego, nella riedizione dell'ultimo match di regular season, giocato tre settimane fa. Davide Tentoni, con il rientro dalla squalifica di Marangon, ha a disposizione tutta la rosa. In attacco confermata la coppia Bidogia-Dal Compare, in difesa c'è Pilotto dal primo minuto, con La Cagnina che partirà dalla panchina, assieme a Gnago e Frank Mensah. "Sono contento non solo che non manchi nessuno ma anche che faccia caldo-dice il mister-non che noi non lo soffriamo, ma essere abituati ad allenarsi di giorno certamente aiuta. Sappiamo di avere un solo risultato a disposizione, la vittoria, per cui giocheremo per vincere, come sempre, tenendo conto che forse i 90‘ non basteranno."

Il portiere Carlo Bortolin (nella foto Film) cercherà di allungare la propria imbattibilità, arrivata a 966 minuti.



TREVISO (4-4-2): Bortolin; Pilotto, Ton, Orfino, Zamuner; Del Papa, Giuliato, Marangon, Fonti; Bidogia, Dal Compare. All. Tentoni
enricotv
00domenica 25 maggio 2014 00:05
ZakkTV
00domenica 25 maggio 2014 00:17
PARTENZA ANTICIPATA
Occhio fioi, capienza ridotta a 500 (che rimane superiore al numero che può contenere quella tribunetta, secondo me), e limitazione a 150 per gli ospiti. Anche se penso che i 150 siano riferiti agli ultras, cioè la parte finale della tribuna dell'altra volta delimitata col nastro. In ogni caso, ammesso che ci sia la gente dell'altra volta (ne dubito) è meglio se partite in modo di arrivare prima.
enricotv
00domenica 25 maggio 2014 00:20
Come faranno a riconoscere se uno è tifoso del Treviso o della Godigese?
Dal colore della sciarpa?
MoniGo
00domenica 25 maggio 2014 18:16
Zamuner 1-0 all' 87'!!!!
enricotv
00domenica 25 maggio 2014 18:41
Un gol da ci-ne-te-ca
dart1972
00domenica 25 maggio 2014 21:15
Grande giornata, me la sono proprio spassata.
Peccato per l'assenza di birra, vabbè.
enricotv
00lunedì 26 maggio 2014 00:47
Classica partita da fine stagione in cui le squadre non sono alla frutta, sono al caffè e forse oltre.
Gambe pesanti, tantissimi errori di precisioni, il pareggio era il risultato sacrosanto, credo che se non avesse tirato fuori Zamuner dal cilindro un tiro del genere avremmo potuto giocare fino domattina senza segnare.
Come al solito in difesa impeccabili o quasi, mentre dal centrocampo in su ben poca cosa, anche il solito Dal Compare oggi sembrava spento.
Gol di Zamuner tra i 10 gol più emozionanti mai vissuti allo stadio nella storia del Treviso Calcio, non credo di esagerare..
ZakkTV
00lunedì 26 maggio 2014 01:25
Spero possa essere decisivo per eessere ripescati. Era dal superbolide di Torromino a Montichiari che non vedevamo un eurogol del genere, e ancora una volta nei minuti finali.
ZakkTV
00lunedì 26 maggio 2014 01:26
enricotv
00lunedì 26 maggio 2014 12:13
Re:
ZakkTV, 26/05/2014 01:25:

Spero possa essere decisivo per eessere ripescati. Era dal superbolide di Torromino a Montichiari che non vedevamo un eurogol del genere, e ancora una volta nei minuti finali.

Secondo me in questo momento siamo ripescati all'80-90%.
Vincendo anche la prossimo lo saremmo al 99%.
ZakkTV
00lunedì 26 maggio 2014 12:41
Ah, speravamo di passare il turno per dirgliene quattro a quel spaccaballe di Meghetti, ma Tentoni ci aveva ptreceduto...

tribunatreviso.gelocal.it/sport/2014/05/25/news/e-tentoni-mette-il-pepe-a-meneghetti-1...

E Tentoni mette il pepe a Meneghetti

«Sul torneo dice cose false: dovrebbe pensare ai punti che hanno perso i suoi»


Treviso anti-Godigese (ore 16.30, arbitro Fiorentin di Padova, diretta su Veneto Uno) in formazione tipo: rientrano Marangon e Pilotto, in attacco confermato Bidogia, Gnago e Mensah pronti a cambiare marcia dalla panca. «Oltre al fatto di avere tutta la rosa, sono anche contento che faccia caldo- sottolinea mister Davide Tentoni - non che noi non lo soffriamo, ma essere abituati ad allenarsi di giorno certamente aiuta. Sappiamo di avere un solo risultato a disposizione, la vittoria, per cui giocheremo per vincere, come sempre, tenendo conto che forse i 90‘ non basteranno». Loro invece come ve li aspettate? «Giocarono per non prenderle tre settimane fa, e ne fui sinceramente sorpreso, a maggior ragione lo faranno adesso. Però posso dire una cosa? Leggo dichiarazioni della Godigese secondo cui è il Treviso che avrebbe dovuto vincere il campionato. Non accetto che si venga a guardare in casa mia dicendo che ho la rosa ampia ed altre cose, senza conoscere come stanno i fatti: non si vincono i campionati perché ci si chiama Treviso, ma quando c’è programmazione, strutture, ingranaggi giusti. Io invece che di delusione parlerei di merito: siamo partiti con un paio di mesi di ritardo rispetto alle altre, ma la società, nata da pochissimo, non ha mai fatto mancare nulla a nessuno e la squadra, dopo vari scossoni, ha imboccato la strada giusta. E allora, lo dico anche ai nostri tifosi, che la stagione del Treviso è lusinghiera ed ha posto le basi per il futuro. Se poi ci scappasse la ciliegina sulla torta ben venga. Meneghetti si preoccupi piuttosto del fatto che in un mese e mezzo ha dilapidato 14 punti sul Sarcedo e 11 su di noi: fossi stato in lui non avrei dormito la notte…» Treviso (4-4-2): Bortolin; Pilotto, Ton, Orfino, Zamuner; Del Papa, Giuliato, Marangon, Fonti; Bidogia, Dal Compare. All. Tentoni

(si. fo.)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com