Gianluca Rorato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
enricotv
00martedì 25 novembre 2014 12:38
[IMG]http://oi58.tinypic.com/w7n61u.jpg[/IMG]
Javara
00martedì 25 novembre 2014 15:58
Qualcuno lo conosce? Squadre allenate? Categoria? Modulo preferito? Stile di gioco?

Benvenuto comunque, e buon lavoro [SM=g2172027]
giotv
00martedì 25 novembre 2014 16:12
Ma è sicuro sia lui quello definitivo?
io avevo inteso che avrebbe allenato lui la squadra in attesa del nuovo allenatore
enricotv
00martedì 25 novembre 2014 16:29
No, non è sicuro.
Io credo che però a Vigonza domenica vada in panchina lui, e dipenderà molto dal risultato delle prime partite.
Non ha mai allenato in Eccellenza, ma ha fatto comunque due ottime stagioni in Promozione, quindi non stiamo parlando di uno sprovveduto.
Poi ripeto, deciderà il campo.
virginio.68
00martedì 25 novembre 2014 16:59
Sono sicuro che saprà farsi valere, non è uno sprovveduto, l'anno scorso in promozione ha portato il conegliano ai play off ( squadra che puntava a salvarsi)e quest'anno con la juniores nostra sta nettamente dominando il campionato.Ha carattere e sa far tirare fuori alla squadra gli "attributi" senza tanti giri di parole
FrankUK
00martedì 25 novembre 2014 17:35
Re:
virginio.68, 25/11/2014 16:59:

Sono sicuro che saprà farsi valere, non è uno sprovveduto, l'anno scorso in promozione ha portato il conegliano ai play off ( squadra che puntava a salvarsi)e quest'anno con la juniores nostra sta nettamente dominando il campionato.Ha carattere e sa far tirare fuori alla squadra gli "attributi" senza tanti giri di parole



Ecco, percio' io invoco clemenza/pazienza! Dovesse andar sbusa a.... Busa, cerchiamo di riservarci il giudizio almeno dopo Noale. Personalmente, io credo che anche per lui sia una sfida abbastanza allettante: massimo storico, societa' seria e non 'Corvara', tifosi 'buoni', squadra non proprio di brocchi. In piu', forse, qualche regalo nella calza a Gennaio.

Io tenderei ad essere ottimista, anche perche', con quei 10 cubi di cui parla Enrico, ne farei buon uso sul mercato giocatori...

Considerazione tutta mia personale: gradirei vedere Hysa in campo + spesso e la squadra che di tanto in tanto provi a smarcare l'uomo al tiro da fuori area.
Vota Juninho
00martedì 25 novembre 2014 18:53
Dalle dichiarazioni che riporta Virginio sul topic del settore giovanile, Rorato mi sembra un mister che pretende molto dai ragazzi, uno che non si accontenta.
Forse la società cerca la scossa all'ambiente con un nuovo allenatore "roccioso" che pungoli i ragazzi.

Ad ogni modo, benvenuto mister!
[SM=g4174350] [SM=g4174351] [SM=g4174350]
Murdock FBC
00mercoledì 26 novembre 2014 12:32
Benvenuto a mister Rorato! [SM=g10633] [SM=g4174350]
enricotv
00mercoledì 26 novembre 2014 23:56
Mat-tv
00venerdì 28 novembre 2014 17:26
Quà a Codognè hanno un bel ricordo di lui in società,lo ricordano come un allenatore molto professionale e preparato sotto l'aspetto tecnico/tattico, forse mi dicono un attimino senza "polso" ma che decisamente ci sa fare con i giovani. Ottimo cambiamento per il Treviso, adesso.. buon lavoro! [SM=g4174350]
18gennaio1909
00venerdì 9 gennaio 2015 15:32
da www.acdtreviso.it

PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI FINO ALL’11 GENNAIO
gennaio 4, 2015
In vista della ripresa del campionato Mr.Rorato ha stilato il seguente calendario degli allenamenti: Lunedi' 5 e Martedi' 6 Gennaio seduta mattutina Giovedi' 8 Gennaio seduta pomeridina Sabato 10 Gennaio seduta di rifinitura mattutina In base comunque alle scelte dello staff tecnico ci potrebbero essere delle variazioni sulla tabella di marcia. Il tecnico biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per il nostro sito: "Sono molto soddisfatto di come si sono impegnati i ragazzi in questo lungo periodo di preparazione. Sono stati molto professionali rispettando le direttive e usufruendo dei giorni liberi per rilassarsi e recuperare ma con la testa sulle spalle. Ora ci attende quest'ultima settimana di lavoro per poi riprendere con gli allenamenti standard per tutto il resto della stagione. Tutti non vediamo l'ora di scendere in campo con la Feltrese, per trasformare i sacrifici fatti durante la preparazione invernale in un risultato positivo".
enricotv
00mercoledì 14 gennaio 2015 11:49
www.acdtreviso.it/con-questo-carattere-troveremo-la-vittoria...

CON QUESTO CARATTERE TROVEREMO LA VITTORIA PRESTO

GENNAIO 12, 2015
Fiducioso Mr.Rorato e sinceramente ne ha tutti i motivi per esserlo. Sotto per tre volte contro la Feltrese, più per demerito del Treviso che per la bravura della compagine ospite, la squadra del capoluogo ha sempre dimostrato di avere carattere e soprattutto sangue freddo per non aver perso la testa e riacciuffato un pari che comunque alla fine risulta molto magro per le “casse” della classifica biancoceleste. Troppe imprecisioni dietro e davanti questo il “live motive” della conferenza stampa del tecnico a fine gara.



AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
www.forzatreviso.it
00mercoledì 28 gennaio 2015 10:57
www.acdtreviso.it/mr-rorato-bene-cosi-ma-bisogna-proseguire/

MR.RORATO: BENE COSI’ MA BISOGNA PROSEGUIRE

GENNAIO 27, 2015
Un mister Rorato moderatamente soddisfatto, analizza la vittoria della sua compagine contro il Laguna di Venezia, ma già con la testa sta pensando al derby di domenica contro la Mestrina, una tappa importante , un crocevia fondamentale per la “rinascita” biancoceleste.

Ecco le dichiarazioni del tecnico a fine gara nel nostro consueto video in esclusiva

www.forzatreviso.it
00martedì 24 marzo 2015 14:21
da www.acdtreviso.it

MR.RORATO: ” SIAMO STATI INGUARDABILI…”
rorao tribuna
MARZO 23, 2015
Non si aspettava sicuramente una debalce di questo genere. Tanto da definire il Treviso inguardabile nonostante i segnali positivi in settimana . La gara di Oderzo è stata lo specchio del momento difficile dei biancocelesti. L’enorme amarezza di Gianluca Rorato che in quest’ultima intervista da tecnico della prima squadra si è assunto tutte le responsabilità di una sconfitta bruciante che ha tracciato un solco definitivo tra il team del capoluogo e i play off.



AUTHOR: Stefano "Stene" Ali - Addetto Stampa
CATEGORY: News
www.forzatreviso.it
00venerdì 27 marzo 2015 00:42
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2015/03/23/news/il-mister-oggi-mi-sono-sentito-tradito-1.11105473?re...

Il mister: «Oggi mi sono sentito tradito»
Il destino di Rorato era comunque segnato: la telefonata di dimissioni del mister, uomo che paga colpe sue solo in parte e a cui la dignità non ha mai fatto difetto, è arrivata al presidente Totera...

23 marzo 2015

Il destino di Rorato era comunque segnato: la telefonata di dimissioni del mister, uomo che paga colpe sue solo in parte e a cui la dignità non ha mai fatto difetto, è arrivata al presidente Totera qualche minuto prima del suo esonero da parte della società. Diciamo che le due parti si sono trovate a metà strada?

La decisione era nell’aria già negli spogliatoi dell’Opitergium, dove s’aggiravano facce una più tetra dell’altra.

«Dopo una figura del genere mi sono sentito tradito dalla squadra, se questo è il Treviso meglio andar via», è stato lo sfogo di Rorato ieri sera, a bocce ferme e amarezza a mille. Rorato tornerà ad allenare la Primavera del team biancoceleste.

Stamattina alle 11 Tentoni, ex reintegrato, incontrerà la società, e domani riprenderà a lavorare a Vascon, probabile il ritorno anche del vice Realini.

In quanto a Vanni Moscon, ex biancoceleste, si gode tre punti di speranza: non vinceva in casa da 7 turni…

«Grande carattere dell’Opitergina, non abbiamo mai mollato: lode ai miei ragazzi, mi dispiace vedere il Treviso allo sbando. Siamo a -6 dalla Feltrese che deve venire qui, forse non tutto è ancora perduto». (s.f.)

23 marzo 2015
www.forzatreviso.it
00venerdì 27 marzo 2015 11:47
www.oggitreviso.it/%C2%ABecco-perch%C3%A8-mi-sono-dimesso%C2%B...

«Ecco perchè mi sono dimesso»
L'ex tecnico del Treviso, il giorno dopo le dimissioni, spiega a Oggi Treviso il clamoroso gesto: «Non c'erano le premesse per lavorare in un certo modo»

Calcio
12345

TREVISO – Il giorno dopo le dimissioni, l’ex tecnico del Treviso Gianluca Rorato spiega i suoi motivi in esclusiva per Oggi Treviso.
ADVERTISEMENT


Mister, perché le dimissioni?
«Non c’erano più le premesse per continuare a lavorare in un certo modo. A Oderzo (sconfitta per 4-2) abbiamo giocato malissimo e abbiamo meritato di perdere. Sulla partita niente da dire, loro hanno meritato ma noi non c’eravamo».


Forse non sono state assimilate dalla vecchia guardia delle metodologie di allenamento normali per altre squadre


Perché?
«Perché per giocare a calcio bisogna far fatica, sacrificarsi ed essere umili in qualsiasi categoria. Non mi pare di dire cose particolari. Qui evidentemente qualcuno non era abituato a lavorare così».

Un problema di squadra?
«Forse non sono state assimilate dalla vecchia guardia delle metodologie di allenamento tuttavia normali in altre piazze».

E la società?
«Da questo punto di vista niente da dire. Anzi ringrazio tutti i dirigenti, in primis il direttore generale Bruno Gemin e il responsabile amministrativo Gerry Schettino con i quali ho tutt’ora un contatto diretto e quotidiano. Ma devo ringraziare davvero tutti, dal presidente Totera in giù: con la dirigenza ho tutt’ora un gran rapporto e con loro ho sempre lavorato benissimo.
Voglio inoltre ringraziare personalmente il responsabile dell'area tecnica Piero Dal Mas per l'aiuto che non mi ha mai fatto mancare. La società mi ha avvantaggiato in tutto e per tutto e ne sono grato di cuore. Purtroppo il problema era in campo».

Diverse le difficoltà…
«Ricordo che il 16 dicembre abbiamo cambiato 9 giocatori, il direttore sportivo precedente (Roberto Tonicello, nda) si è dimesso il giorno prima della chiusura del mercato. Inolte sotto le feste di Natale si potevano tesserare giocatori svincolati e fermi da un anno. Non era facile lavorare così».

Rorato dunque torna ad allenare la Juniores per cercare di vincere quel campionato: ad inizio stagione, prima del cambio in prima squadra, aveva lasciato la squadra prima in classifica.

Oggi sulla panchina torna Davide Tentoni, con il vice Realini.
www.forzatreviso.it
00mercoledì 10 giugno 2015 14:07
www.tuttocampo.it/Veneto/News/1250514/CalciomercatoAggiornamentiInD...

Treviso: lascia la guida tecnica della Juniores Mr. Gianluca Rorato, che sarà il Manager (Allenatore e Ds) della Pravisdomini;
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com