Gregorio Livotto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00giovedì 11 giugno 2015 11:43
www.calvinoale.it/prima-squadra-news.php?nid=158

11 giu 2015
Gregorio Livotto, nuovo centrale della Calvi


Serie D stiamo arrivando.

Continua il lavoro dello staff tecnico della Calvi Noale che è riuscito a portare nella rosa del prossimo anno Gregorio Livotto, classe 95, ex Treviso, avversario nella doppia sfida della appena conclusa stagione di Eccellenza.

Benvenuto Gregorio.

"Sono molto contento della scelta che ho fatto. La Calvi mi ha subito fatto un ottima impressione. Bella squadra, ottima organizzazione e sani principi. Tutto questo mi ha spinto a scegliere Noale. Sono cresciuto nella giovanili del Treviso e ho vissuto la stagione della promozione in eccellenza e quella appena terminata. Così questa si può dire la mia prima esperienza fuori. Sono curioso di provare questa serie D, di cui tutti mi hanno parlato molto bene. A fianco di giocatori esperti come Marcon Fortin che seguivo quando andavo al Tenni a vedere il Treviso. O anche giocare a fianco di Andrea Bandiera che era in prima squadra quando io ero nelle giovanili."

Se i tifosi ti volessero conoscere come ti descriveresti?

"Sono un centrocampista che ama portare palla, che preferisce impostare, magari non molto veloce, ma è meglio far girare il pallone. Poi non disdegno gli inserimenti e perché no lanciare i compagni in rete."

Per ora il tuo sarà un esordio assoluto nella nuova categoria, ma non solo...

"Dopo aver terminato il liceo scientifico ad indirizzo sportivo, mi sono preso un anno di riflessione, ma a settembre comincerò l'università facoltà di filosofia."

Due prime volte, come per la Calvi la storica promozione in serie D. Un abbinamento vincente.

Sul fronte mercato da segnalare oltre agli arrivi di Livotto e del portiere Davide Fasolo dalla primavera del Cittadella, ci sono anche le partenze di Davide Bianchi, Enrico Moretto, Piero Chinellato e Marco Zanon. Mentre Marco Veggian termina la sua esperienza a Noale per problemi lavorativi.

A tutti un sentito ringraziamento da parte di tutta la società Calvi Noale per l'impegno e la professionalità profuse in questa stagione indimenticabile.
Grazie ragazzi!
ZakkTV
10venerdì 12 giugno 2015 23:54
Pensavo fosse uno dei pochi a essere confermato, evidentemente il salto di categoria ha fatto la differenza. Però non vorrei che si bruciasse, in fondo pur avendo fatto bene a fasi alterne non è riuscita a essere protagonista nonostante la categoria inferiore. Comunque spero faccia bene, tanto non lo avremo come avversario ahinoi...
18gennaio1909
00domenica 14 giugno 2015 16:40
Si anche io penso che la categoria abbia fatto la differenza.
Sono treni che non passano sempre e per lui era giusto prenderlo.
Ha fatto vedere buone cose in questi due anni.
Forse solo un po' troppo discontinuo.
Ma la stoffa c'è.
In bocca al lupo Valderrama!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com