Il Treviso di Lucchese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ValexTV
00mercoledì 5 luglio 2023 19:55
fonte: TuttoserieD.com

Treviso, Giangiuseppe Lucchese nuovo presidente della società

Dopo l’ufficializzazione del dg Attilio Gementi e dell’allenatore Michele Florindo, l’aria di cambiamento continua a persistere in casa Treviso.

Il Consiglio di Amministrazione infatti ha nominato un nuovo presidente e il passaggio di consegne è avvenuto oggi, tramite una conferenza stampa, con il presidente uscente Luigi Sandri che lascia la carica dopo 4 anni rimanendo però come consigliere, e il nuovo presidente Giangiuseppe Lucchese, un nome ben noto dalla tifoseria dato che in precedenza ha ricoperto ruoli dirigenziali nell’era Setten.

“ I miei impegni professionali mi portano a dover rinunciare a questo compito. – esordisce Sandri – sono partito dalle ceneri di quella che era la società che rappresentava la Città di Treviso. Ci siamo strutturati con un direttivo allargato, abbiamo risistemato il Tenni con un campo che sarebbe degno della Serie A.
Abbiamo costruito il campo di San Bartolomeo che ospita tutto il nostro settore giovanile. Spero che il nuovo direttivo possa migliorare il lavoro già fatto, ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per il miglioramento di questa società.”

“Devo ringraziare Marco Pinzi per la fiducia riposta nella conduzione della società ed il presidente Sandri per tutto quello che ha fatto per questa società. – sono state le prime parole del nuovo presidente Lucchese – Il mio incarico è pro tempore soprattutto in ottica dei nostri programmi futuri, per fronteggiare diverse situazioni nel tempo.”

Oltre a Lucchese, è stato nominato un nuovo vice presidente: Francesco Saruggeri, che vanta esperienze con la società del Giorgione e che sarà affiancato da Enrico De Bernard ed Aldo Gastaldo nei compiti di seguire la direzione amministrativa e finanziaria della società.

Valerio Bellic

ValexTV
00mercoledì 5 luglio 2023 19:57
trevisocalcio.tv

Sandri passa la mano, Lucchese nuovo Presidente del Treviso FBC 1993


5 Luglio 2023

Il saluto di Sandri “I miei impegni professionali mi portano a dover rinunciare a questo compito”
Il Treviso FBC 1993 nel corso della conferenza stampa odierna ha annunciato che Luigi Sandri, dopo 4 anni, lascia la presidenza del Club.

Il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Treviso Siamo Noi ha perciò nominato il nuovo board della società:

Giangiuseppe Lucchese è il nuovo Presidente del Club.

Enrico De Bernard, Aldo Gastaldo e Francesco Saruggeri avranno la carica di Vice-Presidente.

Luigi Sandri rimarrà nel board del Treviso FBC 1993 come Consigliere.

“ I miei impegni professionali mi portano a dover rinunciare a questo compito. – ha esordito Sandri – Come promesso al sindaco Conte, sono partito dalle ceneri di quella che era la società che rappresentava la Città di Treviso. Ci siamo strutturati con un direttivo allargato, con un gruppo di volontari che garantisce la sicurezza allo stadio, una segreteria che è aperta tutto i giorni e un ufficio marketing che promuove la nostra attività. Ho comprato il vecchio marchio per riappropriarci della nostra storia, abbiamo risistemato il Tenni con un campo che sarebbe degno della Serie A. Allo stesso tempo però, abbiamo costruito il campo di San Bartolomeo che ospita tutto il nostro settore giovanile. Spero che il nuovo direttivo possa migliorare il lavoro già fatto, ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per il miglioramento di questa società.”

“Siamo qui per presentare il nuovo Board societario – ha aggiunto il Presidente del Consorzio Treviso Siamo Noi, Marco Pinzi – Sono tutti movimenti positivi per il Calcio Treviso. Siamo partiti dalle ceneri e bisogna solo ringraziare il presidente Sandri per tutto quello che ha fatto.“

“Devo ringraziare Marco Pinzi per la fiducia riposta nella conduzione della società ed il presidente Sandri per tutto quello che ha fatto per questa società. – sono state le prime parole da Presidente di Giangiuseppe Lucchese – Il mio incarico è pro tempore soprattutto in ottica dei nostri programmi futuri, per fronteggiare diverse situazioni nel tempo.”

“Ringrazio dell’opportunità che mi è stata data – sono le prime parole di Francesco Saruggeri nuovo Vice Presidente della società- il mio ruolo è di seguire la direzione amministrativa – finanziaria del club. Ho già lavorato con il Giorgione e con il Casier Dosson, quindi le esperienze non mancano. “

Treviso, Lì 5 Luglio 2023

Ufficio Stampa Treviso FBC 1993.


ZakkTV
00mercoledì 5 luglio 2023 21:46
Anche in questo caso poche sorprese. Non era ancora finito il campionato e si parlava del disimpegno di Sandri... Per ora resta come consigliere, ma il suo impegno economico? Ok il consorzio, ma mi sembra chiaro che lui oltre a portare titolo sportivo abbia messo il grosso della grana, oltre agli sponsor. Non a caso Lucchese è presidente solo per il momento, in attesa di una svolta praticamente annunciata (le "diverse situazioni nel tempo"?).
enricotv
00venerdì 7 luglio 2023 11:26
Anche per me si tratta di una soluzione temporanea, in attesa di un nuovo Presidente-Patron a tutti gli effetti.
Più che altro ora si spiega (anche se era chiaro da quando sono arrivate le voci sul disimpegno di Sandri) i motivi dell'annunciato "ridimensionamento" per la prossima stagione.
Che poi non si tratta di un vero e proprio ridimensionamento ma semplicemente non verrà fatta una super-squadra per vincere il campionato come è stata fatta l'anno scorso in Eccellenza.
Forzaflorian
00domenica 9 luglio 2023 15:41
Non sapevo che ci sarebbe stato un ridimensionamento. Comunque è importante poter impostare con logica e raziocinio la società, mai fare salti più lunghi della gamba, che hanno portato ai numerosi fallimenti del passato, anche per, probabilmente, scopi e brutture personali delle precedenti presidenze.

Ps: Valex, potresti comunicare ad Enrico che tu non sei me e io conseguentemente non sono te?

#Gardiniperfavorevaiviatorna.

Le mie battaglie politiche future su questo forum saranno per far tornare in questa sede il grande Gardiniperfavorevaivia, mi sono accorto negli anni che "ogni scaraffonne è bello a mamma sua" :(
ZakkTV
00domenica 9 luglio 2023 16:16
ValexTV
00domenica 9 luglio 2023 17:58
Re:
Forzaflorian, 09/07/2023 15:41:



Ps: Valex, potresti comunicare ad Enrico che tu non sei me e io conseguentemente non sono te?

Non conosco né te, né Enrico, né nessun'altro di questo forum nella vita reale 😂


Forzaflorian
00martedì 11 luglio 2023 11:21
Grazie Valex per la tua preziosa testimonianza.

Purtroppo Enrico, manifestando così una volta di più la sua elevata capacità critica, permane nel suo scetticismo. L'unica potrebbe essere organizzare una bella tavola rotonda su Skype, in cui mostrandoci allo stesso tempo in due luoghi differenti e con caratteristiche somatiche certamente diverse, Enrico potrà accettare la realtà delle cose senza invischiarsi nel rischio di delusioni psicotiche. Potrebbe infatti purtroppo credere in una sorta di capacità trasformistica unita al dono dell'ubiquità da parte del sottoscritto. Ritengo sia molto importante prevenire questo rischio perché io al mio Enrico voglio bene. Grazie per disponibilità e comprensione, Valex. E sempre forza Barreto.. Pardon: forza Treviso!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com