Il Treviso di Nardin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
www.forzatreviso.it
00martedì 12 luglio 2016 12:22
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/07/09/news/il-calcio-treviso-cambia-padrone-nardin-presidente-1....

CALCIO
Il Calcio Treviso cambia padrone Nardin presidente
La società è dell’imprenditore di Silea: il Tenni non ancora Esposito mister, amichevoli di lusso e collaborazione con il Real

09 luglio 2016


TREVISO. Squadra e società a Tiziano Nardin, il Tenni non ancora, lo sarà si spera a breve, cioè appena il Comune avrà in mano la documentazione mancante. L’incontro di ieri dall’assessore Ofelio Michielan ha finalmente portato ad un esito concreto, con il completamento del passaggio dell’Acd Treviso da Paolo Pini e Bruno Gemin all’imprenditore di Silea. Pini era raggiante, si è tolto dalle mani, sia pure con qualche apprensione di troppo, una bella patata bollente: «Sono molto soddisfatto, a me premeva soprattutto dare continuità al nostro lavoro, far restare il Calcio Treviso e direi che ci siamo riusciti. L’idea di portare il numero di matricola al sindaco non mi faceva dormire di notte, adesso spero che questo progetto abbia l’appoggio di tutta la città». Per ora resta il Treviso resta Acd, più avanti sarà avviata la trasformazione in Srl: a Nardin, che ha un progetto di 5 anni che si aggira sui 4-500 mila euro, ora preme soprattutto chiudere il discorso dello stadio.

«Ci sono dei tempi tecnici da rispettare» dice «ad ogni modo per avere l’autorizzazione riguardante le varianti del Tenni credo sia questione di giorni, diciamo la prossima settimana: parlo del terzo spogliatoio, la prima cosa che faremo, poi la Club House, l’impianto fotovoltaico, la caldaia e varie migliorie e pulizie. La sede la sistemeremo dov’era quella vecchia, sotto la tribuna centrale. Inoltre c’è da rinnovare l’assicurazione e tante altre cose: il Tenni resterà aperto dalle 9 alle 24, prima delle partite del Treviso faremo giocare le nostre formazioni giovanili, ma anche con la squadra in trasferta ogni domenica allo stadio ci sarà una gara o un evento».
Per la prima squadra, che sarà allenata da Carmine Esposito, oggi ci sarà uno stage a Carbonera. «Sì, volevo farlo al Tenni ma non è ancora possibile: un provino per 38 giocatori, ce ne sono comunque già di nostri. E la campagna abbonamenti partirà appena possibile: ora ci sarà da effettuare l’iscrizione, c’è tempo sino al 23. Presentazione a fine agosto. Ripescaggio? Non ci interessa più però faremo, nel corso del precampionato e della stagione, amichevoli con Padova, Triestina, Empoli, Bologna, Roma, forse anche con l’Albania di De Biasi, oltre a vari eventi e concerti. E cureremo anche il sociale grazie all’attore Jgor Barbazza». Il settore giovanile, che sta a cuore a Michielan? «Per ora abbiamo l’accordo con il Breda di Piave, ma vogliamo fare sinergia anche con Academy, Condor, Villorba e le altre scuole calcio della periferia: non ha senso restare divisi. Parlerò anche con Giulio Biasin (agente Fifa specializzato in giovani, ndr). e avremo una collaborazione con il Real Madrid: nei primi due anni dei loro allenatori verranno qui una volta al mese per insegnare calcio ai nostri, dal terzo visioneranno dei giovani: Treviso come società satellite. Inoltre metteremo il loro logo sulle nostre maglie e ci sarà una cartellonistica allo stadio». Vi siete già parlati con la cordata di Migliorini. «Sì, lui è una persona che come me concepisce il calcio come azienda, ci vedremo la prossima settimana e se troveremo come spero dei punti in comune potremo tranquillamente avviare una collaborazione».
Mattia Migliorini, capo di un pool di 10 imprenditori tra Rovigo, Modena e Ferrara, conferma: «Mi ha fatto piacere aver trovato da parte sua disponibilità, ora vedremo di definire le rispettive competenze e chissà che non ne nasca un consorzio: Nardin avrà bisogno di soci e aiuti per l’intera gestione, continuo a dire che da soli è difficile farcela; da parte nostra passicuriamo esperienza e le massime garanzie».

09 luglio 2016
bj72
00mercoledì 13 luglio 2016 22:23
Ormai il calcio minore in Italia è allo sbando:
Osservando il portale tuttolegapro,noto che molti club(anche prestigiosi) hanno ricevuto comunicazione da parte della COVISOC per irregolaritâ riguardanti fidejussioni...
Vuol dire che soldi non ci sono..
giotv
00giovedì 14 luglio 2016 11:32
Scusate, ma ci siamo iscritti?
bj72
00giovedì 14 luglio 2016 13:27
E chi lo sa??
Qui c'é un silenzio imbarazzante...
Nardin,anzichê coninvolgere la gente tenendola aggiornata,creare entusiasmo,sembra un fantasma....
MA!!!
dart1972
00giovedì 14 luglio 2016 14:11
Situazione a cui siamo ampiamente abituati.
Io non riesco a vedere un lato positivo in tutta questa faccenda e forse per la prima volta dall'inizio di questa interminabile agonia, avrei preferito stare fermo un anno o due. Che vergogna
bj72
00giovedì 14 luglio 2016 14:20
Dai!!Non siamo pessimisti....
Staranno organizzando un amichevole con il Real Madrid..hahahaha
enricotv
00giovedì 14 luglio 2016 14:23
Da quello che sono riuscito a capire dai profili facebook, il Tenni dovrebbe essere stato finalmente assegnato al Treviso. Aspettiamo però l'ufficialità..
FrankUK
00venerdì 15 luglio 2016 04:17
Re:
enricoutv83, 7/14/2016 2:23 PM:

Da quello che sono riuscito a capire dai profili facebook, il Tenni dovrebbe essere stato finalmente assegnato al Treviso. Aspettiamo però l'ufficialità..



Come dice Dart, siamo alle solite. Fino a che smentito dai fatti, resto dell'idea che abbiamo a che fare con una sorta di Corvezzo 2. Se confermato che lo stadio l'hanno assegnato a lui, allora voglio vedere se si avvera la profezia di Nardinostradamus: "Non voglio niente a che fare con Corvezzo". Se si avvera, allora un lato positivo lo vedo.

Secondo: in tal caso, vedremo se sara' vero che tra lui e Comune riescono a riunire almeno 3-4 realta' minori al Tenni per dare una parvenza di settore giovanile. Mickey Mouse si e' appropriato del ruolo di paladino della gioventu', millantando cio' come condizione imprescindibile per fare conessioni a Mr Pannelli...

Questi sarebbero risultati concreti al di la' del fatto che riuscissimo a costruire una squadra decente o invece un'altra armata Brancaleone.

A parziale discolpa di Nardin dico questo: con pennaroli di bassa lega costantemente in agguato a diffondere 'scoop' inopportuni - sapete di chi parlo - e visto che deve trattare con Mickey Mouse per partorire...un topolino, comprendo l'atteggiamento top-secret.
Non agevola noi, ne' crea entusiasmo: ma se servisse a raggiungere almeno qualcuno degli obbiettivi sopra citati - ci aggiungo i pannelli fotovoltaici, come profezia aggiuntiva - passi.

Comunque credo che nardin si renda conto che le strombazzate tipo 'galacticos' non serviranno a far abbonamenti. Mi sa che subiranno una riduzione di numero viste le premesse. Si spera percio' che abbia messo in bilancio i mancati introiti quando ha fatto il budget x la stagione entrante.
giotv
00venerdì 15 luglio 2016 09:15
Gazzettino di oggi

FrankUK
00domenica 17 luglio 2016 00:39
Si disse + volte e da + parti che il disastro di due anni fa e pure l'anno scorso in parte era da imputarsi al DS: non all'altezza, che non conosceva la categoria, etc.

Ora a fare il DS c'e' una bandiera biancoceleste che a suo tempo si adopero' per salvare il TV dalla scomparsa totale.

Quindi: siamo tutti contenti, finalmente?
enricotv
00domenica 17 luglio 2016 14:40
Sinceramente Frank, come si può essere contenti ora come ora? Veniamo da due campionati NON vinti in Eccellenza, il fatto di avere un ds bandiera biancoceleste cosa può interessare? Contano i risultati sul campo...
FrankUK
00domenica 17 luglio 2016 19:03
Re:
enricoutv83, 7/17/2016 2:40 PM:

Sinceramente Frank, come si può essere contenti ora come ora? Veniamo da due campionati NON vinti in Eccellenza, il fatto di avere un ds bandiera biancoceleste cosa può interessare? Contano i risultati sul campo...




Hai ragione, vediamo se quest'anno riusciamo a fare un girone d'andata senza handicap: sempre che il Frando peschi il classico coniglio dal cilindro (xche' al 17 di Luglio, ci vuoe anche una botta di cu#o....).

Ah, poi non dimentichiamoci dell'allenatore: x me ancora + punto interrogativo del DS! Avrei voluto vedere Ottoni in opera non a 'cavallo in corsa', ma ai nastri di partenza....
bj72
00giovedì 21 luglio 2016 05:19
Nel portale de LA TRIBUNA ho trovato questo...
Vi posto solo il titolo perchè nn tiesco ad aprire l'articolo...
È della Tribuna di ieri


bj72
00giovedì 21 luglio 2016 05:19
Tenni, altra fumata nera Stage del Treviso emigra
20 luglio 2016
Michielan inflessibile: «Prima voglio vedere le carte in regola». E si apre il fronte del settore giovanile. Baldin dell’Academy: «Nardin ci ruba mister e ragazzi»
FrankUK
00venerdì 22 luglio 2016 13:51
Re:
bj72, 7/21/2016 5:19 AM:

Tenni, altra fumata nera Stage del Treviso emigra
20 luglio 2016
Michielan inflessibile: «Prima voglio vedere le carte in regola». E si apre il fronte del settore giovanile. Baldin dell’Academy: «Nardin ci ruba mister e ragazzi»



Corvezzo Atto Secondo....proprio il metodo ideale per convincere altre realta' ad unirsi e rifondare il settore giovanile....

Quindi se non al Tenni, Gardinuk dove li porterebbe tutti sti giovani ad allenarsi?
enricotv
00sabato 23 luglio 2016 10:06
Titolone in prima pagina del gazzettino: False fatturazioni, bufera su Nardin. Neo-presidente condannato a 1 anno e 8 mesi. E inibito a trattare con le pubbliche amministrazioni. L'imprenditore "vado avanti. Il comune "se è così non avrà il Tenni".

....................................................................
dart1972
00sabato 23 luglio 2016 11:41
enricoutv83, 23/07/2016 10.06:

Titolone in prima pagina del gazzettino: False fatturazioni, bufera su Nardin. Neo-presidente condannato a 1 anno e 8 mesi. E inibito a trattare con le pubbliche amministrazioni. L'imprenditore "vado avanti. Il comune "se è così non avrà il Tenni".

....................................................................



E qui finisce la nostra storia
Forzaflorian
00sabato 23 luglio 2016 12:09
Mi dispiace per quanto succede al Treviso calcio. Nardin può portarci in alto, perlomeno più in alto degli ultimi anni. Speriamo risolva i suoi problemi
bj72
00sabato 23 luglio 2016 13:53
CHE FIGATA...........
ZakkTV
00sabato 23 luglio 2016 14:37
Che "sorpresa"... meglio adesso che a stagione in corso, ma se si sapeva un mesetto prima era meglio ancora, magari evitavamo questa ennesima farsa.
LaMiaCittà
00sabato 23 luglio 2016 14:38
In qualche modo la squadra penso si farà certo che adesso il Tenni sarà dura ottenerlo. Comunque ho visto le foto sul profilo Facebook di Giulio Biasin riguardo lo stage fatto al Tenni il 21 luglio. Tra le varie foto si vede che era presente Corvezzo. Preoccupante sapere che si trovava li; ufficiosamente hanno unito le 2 matricole dell'acd e dell'fbc ma purtroppo non ufficialmente quindi Corvezzo non ha venduto nulla e continua ad essere in mezzo ai piedi [SM=g2172026]
ZakkTV
00sabato 23 luglio 2016 14:48
Eh sì... e pensare che qualcuno al Tenni il corvo aveva giurato di non volerlo più vedere.
bj72
00sabato 23 luglio 2016 22:46
Clamoroso risvolto giudiziario per il presidente del Calcio Treviso
A NARDIN 1 ANNO E 8 MESI PER FALSE FATTURAZIONI
"Mi sono stufato del Comune, con la Triestina si va a Jesolo"


TREVISO - Tiziano Nardin, numero uno dell’ACD Treviso, è stato condannato dal Tribunale trevigiano ad un anno e otto mesi, dopo essere stato coinvolto in una vicenda di false fatturazioni risalente al 2010. Sentenza passata in giudicato il 5 febbraio 2016 e notificata solo da qualche giorno. Inoltre Nardin per un anno non potrà avere rapporti ufficiali con la cosa pubblica. La notizia rischia di far saltare in aria i progetti e gli investimenti sul Tenni che lo stesso imprenditore di Silea aveva resi noti nelle settimane passate. Dice Nardin: "Semplice fatturazione anomala, può capitare: fu quando installavamo impianti fotovoltaici per la Secur Control, anche 200 al mese. Io non ho problemi e giro a testa alta, la verità è che qualcuno ci vuol male, non gradisce il grande lavoro che stiamo facendo per il Treviso e cerca scheletri nell‘armadio. Il discorso del Tenni sta iniziando a stufarmi: lì c’è da mettere a posto tante cose, il campo, i riflettori, al punto che penso di giocare sabato con la Triestina a Jesolo, ho già l‘ok del comune. Non intendo regalare soldi a nessuno: senza il Tenni non posso iniziare la campagna abbonamenti, la squadra non può allenarsi, non posso fare nulla. Lunedì io e Fadalti andremo a parlare in comune, vedremo se si potrà trovare un accordo."
FrankUK
00domenica 24 luglio 2016 02:35
Re:
bj72, 7/23/2016 10:46 PM:

Clamoroso risvolto giudiziario per il presidente del Calcio Treviso
A NARDIN 1 ANNO E 8 MESI PER FALSE FATTURAZIONI
"Mi sono stufato del Comune, con la Triestina si va a Jesolo"


TREVISO - Tiziano Nardin, numero uno dell’ACD Treviso, è stato condannato dal Tribunale trevigiano ad un anno e otto mesi, dopo essere stato coinvolto in una vicenda di false fatturazioni risalente al 2010. Sentenza passata in giudicato il 5 febbraio 2016 e notificata solo da qualche giorno. Inoltre Nardin per un anno non potrà avere rapporti ufficiali con la cosa pubblica. La notizia rischia di far saltare in aria i progetti e gli investimenti sul Tenni che lo stesso imprenditore di Silea aveva resi noti nelle settimane passate. Dice Nardin: "Semplice fatturazione anomala, può capitare: fu quando installavamo impianti fotovoltaici per la Secur Control, anche 200 al mese. Io non ho problemi e giro a testa alta, la verità è che qualcuno ci vuol male, non gradisce il grande lavoro che stiamo facendo per il Treviso e cerca scheletri nell‘armadio. Il discorso del Tenni sta iniziando a stufarmi: lì c’è da mettere a posto tante cose, il campo, i riflettori, al punto che penso di giocare sabato con la Triestina a Jesolo, ho già l‘ok del comune. Non intendo regalare soldi a nessuno: senza il Tenni non posso iniziare la campagna abbonamenti, la squadra non può allenarsi, non posso fare nulla. Lunedì io e Fadalti andremo a parlare in comune, vedremo se si potrà trovare un accordo."



Ma pensa tu, LUI si sta 'stufando'....e giu' a dir peste e corna del Comune, questi cattivoni dispettosi... ma col cavolo che questo ci 'porta in alto', Forza florian [SM=g10255]...

Ma secondo Nardinuk, Mickey Mouse cosa dovrebbe fare? Infischiarsene della legge e regalargli il Tenni? Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e anche l'ultimo 'inciucio' con Corvezzo e' l'ennesimo abominio...

Posso dirlo, sono schifato e col senno di poi, forse Michielan poteva puntare su altri offerenti e sicuramente dare il Tenni alla lega Amatori.

A Jesolo e' meglio andarci x fare un bagno, non vedere fantacalcio. Se siamo messi cosi' prima ancora di partire, figuriamoci cosa possiamo aspettarci a campionato in corso...non vorrei essere nei panni di gente come Granati, che magari pensera' 'Ancoraa?? Mi pagheranno gli stipendi da qua a Natale?' [SM=g4174355]
FrankUK
00domenica 24 luglio 2016 12:35


tribunatreviso.gelocal.it/sport/2016/07/23/news/diktat-del-treviso-contro-la-triestina-il-tenni-o-niente-1....

Beh, allora, come sempre qui non ci si capisce nulla: ora Frandoli dice che e' il Comune a non comunicare la cifra esatta della fidejussione x il Tenni...

Dico: dopo mesi, e' davvero credibile che il Comune sia ancora con l'abaco in mano a fare i conti? Va bene che Pini & Co. erano avezzi ai tempi biblici e mancanza di decisione del Comune, ma qua si rasenta il fantascientifico. Michielan, insiste con il solito 'dove sono le carte' e Frandoli ribatte in pratica 'quanto volete'...

Intanto io guardando alla foto della tettoia della tribuna centrale pensavo che se la struttura sopportasse il carico, potrebbero lastricarla di pannelli solari. Ne verrebbe fuori un bel po' di energia secondo me, anche se sicuramente ci sarebbero altri spazi da sfruttare dentro allo stadio.
enricotv
00domenica 24 luglio 2016 12:46
Oggi Michelan sulla Tribuna schiarisce le idee in tal senso: il Treviso 2016/2017 giocherà le sue partite casalinghe al Tenni, pagando il solito canone d'affitto (quello che pagava anche la vecchia società, per dire); sarà difficile, vista la situazione, affidare la gestione a Nardin del Tenni, che quindi sarà gestito da altre società (i nomi sono sempre gli stessi: Academy, Indomita, Condor etc. etc.).
Meglio di niente, comunque...
FrankUK
00domenica 24 luglio 2016 17:40
Re:
enricoutv83, 7/24/2016 12:46 PM:

Oggi Michelan sulla Tribuna schiarisce le idee in tal senso: il Treviso 2016/2017 giocherà le sue partite casalinghe al Tenni, pagando il solito canone d'affitto (quello che pagava anche la vecchia società, per dire); sarà difficile, vista la situazione, affidare la gestione a Nardin del Tenni, che quindi sarà gestito da altre società (i nomi sono sempre gli stessi: Academy, Indomita, Condor etc. etc.).
Meglio di niente, comunque...




Grazie, Enrico, chiarimento utile. Io direi che e' meglio di niente: il Tenni in mano ad un personaggio del genere proprio non me lo auspico. Dal punto di vista 'sociale' poi, meglio sia utilizzato da organizzazioni si spera + affidabili e con scopi 'meritevoli'. Cio' non toglie che i pannelli potrebbero essere installati comunque.
LaMiaCittà
00lunedì 25 luglio 2016 01:35
Re:
enricoutv83, 24/07/2016 12.46:

Oggi Michelan sulla Tribuna schiarisce le idee in tal senso: il Treviso 2016/2017 giocherà le sue partite casalinghe al Tenni, pagando il solito canone d'affitto (quello che pagava anche la vecchia società, per dire); sarà difficile, vista la situazione, affidare la gestione a Nardin del Tenni, che quindi sarà gestito da altre società (i nomi sono sempre gli stessi: Academy, Indomita, Condor etc. etc.).
Meglio di niente, comunque...



Ma Nardin non aveva detto che se non gli davano il Tenni portava la squadra da qualche altra parte?
FrankUK
00lunedì 25 luglio 2016 19:54
Re: Re:
LaMiaCittà, 7/25/2016 1:35 AM:



Ma Nardin non aveva detto che se non gli davano il Tenni portava la squadra da qualche altra parte?



Ha detto questo ed altro, ma come si suol dire, 'carta canta'. Per ora pero', solo carta igienica...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com