Il Treviso di Visentin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
LaMiaCittà
00lunedì 29 maggio 2017 12:08
Siamo tutti d'accordo che se dovesse nascere questo finto Treviso nessuno lo seguirebbe ma nascerebbe un problema non da poco: rischierebbero di trovarsi nello stesso girone dell'ACD mettendo forse i bastoni tra le ruote a Visentin.
FrankUK
00lunedì 29 maggio 2017 22:01
Io mi domando: ma davvero tutte ste vecchie glorie assortite andrebbero di corsa ad arruolarsi da Totty & Corvey? E con Corvezzo responsabile delle finanze poi... Inutile che poi Totera venga a dire che avevano tentato un approccio con Visentin: con che faccia Visentin potrebbe presentarsi ai tifosi dopo aver fatto un patto col diavolo? Purché Ofelik conceda lo stadio a Visentin quest'ultimo ancora mantiene un vantaggio sul resto. Ma c'è da pregare imbrocchi la squadra vincente... [SM=g2172117]
FrankUK
00martedì 30 maggio 2017 13:07
Fusse che fusse la vorrta bbona...
www.calciotreviso.com/la-c-d-treviso-comincia-a-ricostruire-il-settore-gi...

A.C.D.TREVISO COMINCIA A RICOSTRUIRE IL SETTORE GIOVANILE


Riunione per lo staff dirigenziale dell’A.C.D.Treviso che questo pomeriggio, presso la sala consiliare dell’Hotel Maggior Consiglio ha incontrato un nutrito gruppo di genitori con i figli al seguito,delle annate dal 1999 al 2001.

E’ stato presentato il progetto per ricostruire il settore giovanile e far capire ai giovani calciatori che andranno a rifondare la Juniores e gli Allevi, le intenzioni e gli obbiettivi della proprietà.

Dopo una breve introduzione da parte del Presidente Luca Visentin, hanno esposto il programma Mr.Alessio Pala assieme al suo secondo Michele Arcuri coordinati dallo sport manager e consulente della dirigenza Dott.Silvano Blanditi i quali hanno anche interagito con i presenti.

Al termine,con l’occasione, è stato annunciato il nuovo responsabile marketing del sodalizio biancoceleste Stefano Realini, che oltre ad esser il procacciatore di sponsor e partner, si relazionerà anche con le istituzioni.


“Diamo il benvenuto a Stefano e gli auguriamo buon lavoro. Era da parecchio che mi aveva contattato perchè voleva fortemente collaborare con noi .Constatando la bontà della persona e l’entusiasmo che mi ha dimostrato, ci fa piacere accoglierlo tra noi”

Il pomeriggio comunque era principalmente dedicato al settore giovanile e il Presidente Visentin riassume il contenuto dell’incontro:

” Stiamo ponendo le basi per rifondare il settore giovanile, ci vorrà del tempo e la dovuta programmazione, ma le risorse non mancano e vogliamo investire molto anche sui ragazzi.

Dobbiamo innanzitutto correggere il default che abbiamo trovato inizialmente e che ci è stato lasciato in eredità dalle precedenti gestioni, alzare il livello dell’asticella selezionando oltre che i calciatori anche i tecnici.

Sotto questo punto di vista ci sono già delle novità che comunque non potrò svelare prima del 1 Luglio nel rispetto dei regolamenti federali, ma sono estremamente soddisfatto dell’incontro che c’e’stato.

Del resto l’obbiettivo primario è quello di far crescere i nostri ragazzi che devono esser il serbatoio per rifornire la prima squadra e una nostra risorsa .
Mi auguro con tempo, di riportare il nostro settore giovanile ad esser il fiore all’occhiello che tanti ci invidiavano.

Ribadisco che ci vorranno anni di lavoro costante perchè cio accada, ma sono certo che il tempo mi darà ragione.
Metteremo a disposizione dei pulmini nuovi che garantiranno il trasporto dei nostri giovani atleti e stiamo valutando inoltre diverse strutture da prendere in gestione oltre a Vascon e San Trovaso. In questi giorni ci saranno altri colloqui e spero di annunciare a breve novità positive.

Per quel che concerne il mercato della prima squadra stiamo sentendo diversi calciatori e ci sono molte pedine da valutare in quanto arrivano anche parecchie candidature spontanee. Tutto questo è molto positivo, perchè indipendentemente dalla categoria, la piazza di Treviso è a tutt’oggi considerata una meta di prestigio.
Quindi voglio tranquillizzare i tifosi! Anche se in silenzio, stiamo lavorando e verranno fatti i relativi annunci solo a trattative concluse”.
FrankUK
00martedì 30 maggio 2017 13:12
Se non sbaglio, Realini era il comnadnate della Galaxy Space-ship, o no? Ha abbandonato la nave di Ofelik per sposare la causa Visentin, oppure e' una specie di fusione? Procacciatori d'affari sulle due sponde del Sile: Corvezzo da una parte, realini dall'altra...

Comunque dai, finalmente vedo un po' di 'stile' e modi pacati nel comunicare, dopo tanto, troppo tempo. Ripeto, Visentin e' l'unica carta 'seria' che abbiamo, spero la fortuna - ne ha un grandissimo bisogno - giri dalla sua parte. Non saprei come commentare questa 'ressa' di candidature spontanee tutte pronte a venire a TV....

Corajo [SM=g4174361]
FrankUK
00mercoledì 31 maggio 2017 17:34
Treviso, accordo vicino per un ritorno al ‘Tenni’? E si punta ad organizzare due amichevoli di lusso…

L’Acd Treviso è sempre più vicino a tornare a giocare allo stadio Tenni. Ieri c’è stato un incontro a Ca’ Sugana fra l’assessore Ofelio Michielan e Stefano Realini, di recente nominato responsabile del marketing e titolare delle relazioni con le istituzioni. «Direi che è stato un incontro proficuo» commenta Realini «ho riscontrato da parte dell’amministrazione segnali di collaborazione ed una apertura concreta. Ora dovremo studiare una formula che ci consenta di iniziare ad insediarci allo stadio, e farlo piuttosto velocemente: siamo disposti ad effettuare i lavori urgenti di cui ha bisogno il Tenni, visto che gli spogliatoi sono in condizioni pietose, in tribuna manca la rete anti piccioni, la sede ed i bagni sono tutti da sistemare e c’è da mettere in sicurezza alcuni settori. A settembre ci sarà il bando, ma noi non possiamo aspettare fino a quando il campionato di Promozione starà per iniziare, bisognerebbe cominciare entro metà giugno, anche perché ci sarà da allestire la campagna abbonamenti, trovare gli sponsor, preparare gli allenamenti ecc». Nel precampionato, ad agosto, la società sta vedendo di organizzare un paio di amichevoli con club di serie A, si parla di Verona ed Atalanta. «Sarebbe il sistema migliore per ridestare l’interesse di una piazza come Treviso», conclude Realini.
FrankUK
00mercoledì 31 maggio 2017 17:41
Ma porca troja, ma e' mai possibile che 'sti zucconi del Comune non riescano a schiodarsi dalle loro posizioni assurde?

Se Visentin vuol metter mano al portafoglio e si impegna a ridare dignita' allo stadio - oltre che all'immagine - cosa stanno a tergiversare? Cosa sperano di ricavare con l'ennesimo bando della minchia? E basta, su: non dovevano rilanciare lo stadio come luogo di sport collettivo? Non dovevan rifondare il settore giovanile coinvolgendo i virgulti del luogo - quel che e' rimasto, almeno...?

Adesso che finalmente hanno le 3-4 societa' minori ed il Treviso di Visentin, anocra non basta? Aspettiamo, per l'ennesima volta, l'emissione dell'ennesimo editto - o l'ennesima scorreggia burocratica?
LaMiaCittà
00mercoledì 31 maggio 2017 17:58
www.calciotreviso.com/il-pres-visentin-tuonaora-basta-abbiamo-pagato-tutto-rivogliamo-lo-stadi...

IL PRES VISENTIN TUONA:”ORA BASTA! ABBIAMO PAGATO TUTTO! RIVOGLIAMO LO STADIO TENNI”

La società A.C.D.TREVISO, nella figura del suo Presidente Luca Visentin, comunica quanto segue:

“Stiamo continuando nel nostro processo di ricostruzione sia della Prima squadra e soprattutto del settore giovanile, nello specifico del team della Juniores e degli Allievi.
Come tutti sapranno , abbiamo ereditato una scatola vuota che adesso andremo a riempire.

Dalla precedente proprietà , abbiamo assorbito diversi debiti che sono stati estinti.

Ci mancava di sanare l’ultima pendenza, ovvero quella relativa all’utilizzo dello Stadio Omobono Tenni.

Abbiamo dichiarato fin dal primo giorno dell’arrivo nel capoluogo della mia famiglia, che ciò sarebbe stato fatto. Qualche giorno fa, è stato prodotto dall’ufficio legale del Comune di Treviso, tutto il materiale cartaceo che ci consentisse di effettuare il bonifico.

Oggi 31 Maggio 2017, ultimo giorno disponibile per effettuare il pagamento, la società A.C.D.TREVISO, ha assolto INEQUIVOCABILMENTE il suo impegno.

Un gesto doveroso per le istituzioni, la Curva Di Maio, i nostri tifosi e la mia città natale.

Tra noi e l’assessore Ofelio Michielan, i rapporti inizialmente erano un pochino freddi e posso anche comprendere la legittima diffidenza nei confronti del sottoscritto da parte dell’assessore, in quanto nel corso dell’anno, prima dell’arrivo della famiglia Visentin, si era trovato di fronte diverse situazioni poco raccomandabili.

Mi auguro adesso, visto che Luca Visentin e la sua famiglia, hanno dimostrato non a chiacchiere ma a fatti di avere a cuore le sorti del primo sodalizio calcistico cittadino, che nasca un dialogo proficuo ed una collaborazione per trovare la soluzione ideale e soddisfare le esigenze del Comune in modo da poter nuovamente usufruire a pieno del nostro storico impianto.

Non ammetteremo nuove scuse ed ulteriori procrastinamenti da parte dell’amministrazione comunale,in quanto tale atteggiamento,significherebbe che vi era fin dall’inizio, un disegno già formato e ben poco amore verso l’unica squadra che rappresenta la città di Treviso.

Colgo nuovamente l’occasione, per ribadire che siamo aperti a qualsiasi soluzione con l’amministrazione, purchè il Treviso torni a giocare dentro le mura della propria abitazione.

Noi come A.C.D.TREVISO SONO MESI CHE LO CHIEDIAMO, i tifosi lo vogliono, la città pure.

E’ ORA CHE IL COMUNE ASSOLVA LA RICHIESTA FATTA DALLA CITTA’ CHE RAPPRESENTANO.

FrankUK
00mercoledì 31 maggio 2017 19:34
Mickey Mouse, sempre + la vera disgrazia del calcio Treviso. Non oso nemmeno pensare x un momento che voglia fare il gioco del Corvo con tutto sto ostruzionismo... Mi ricordo sempre la foto di lui e il paciocon che si stringono la mano sorridenti e beati al passaggio della chincaglieria storica ( e la sparata del museo del calcio...).
FrankUK
00giovedì 1 giugno 2017 14:54
www.trivenetogoal.it/2017/06/01/treviso-al-tenni-michielan-devono-fornirmi-un-progetto-dettagliato-e-le-coperture-finanziari...

Sull’utilizzo del Tenni chiesto dall’Acd Treviso, interviene l’assessore Ofelio Michielan. «Fra 10 giorni saranno invitati i quattro concorrenti interessati al bando: Condor, Santa Bona, Indomita e Academy più altri tre, che poi avranno 30-40 giorni per presentarci il loro progetto. Per cui prima di parlare delle ristrutturazioni bisogna attendere il risultato, dopodichè l’interlocutore sarà non più il Comune ma il vincitore del bando». Al di là dell’iter burocratico, il Calcio Treviso giocherà o no al Tenni? «Ribadisco che farci giocare una prima squadra (il Treviso ma in teoria anche altri ndr) è sempre nel nostro interesse, ma vogliamo assolutamente che tutto sia fatto nella maniera più regolare. Pertanto, fino al 31 agosto ogni accordo deve passare dalle quattro società giovanili. Inoltre il Treviso dovrà fornirmi un progetto dettagliato e le dovute coperture finanziarie. Aggiungo che ogni campo sportivo comunale è già occupato da altre società». Replica di Stefano Realini: «Noi abbiamo avanzato solo una richiesta senza ledere i diritti di terzi, ci mancherebbe. E magari ci piacerebbe che il Comune, visti i tempi ristretti che abbiamo, facesse al più presto una delibera per autorizzarci ad effettuare i lavori allo stadio».
FrankUK
00giovedì 1 giugno 2017 15:13
Ero cautamente ottimista sul possibile accordo tra Acd e Comune, mi sa che mi devo ricredere...

Non se ne va fuori: un business - specialmente il calcio, legato ad una precisa stagionalita' - ha bisogno di pochi punti fermi per poter pianificare attivita' e flussi finanziari. Capisco che Sor Ofelio sia preoccupato di non trovarsi di fronte un altro Magnifico, ma e' anche responsabilita' sua, credo, fare un'analisi sull'affidabilita' dell'interlocutore - che mi pare comunque molto + trasparente del Magnifico.

Al Magnifico aveva concesso di giocare al Tenni per diverso tempo, tra mezze minacce e proclami vari. Risultato, 9000 e passa Euro di spese scoperte a fine stagione, che non ha pagato Nardin e nemmeno il Comune, se non sbaglio. E ora? Invece di nascondersi dietro a sto c***o di bando, metta sul tavolo un contratto 'capestro' con tutte le salvaguardie del caso e lo proponga a Visentin. E poi vediamo...
O devo pensare che le societa' minori vogliano avere la gestione esclusiva dello stadio? Se lo possono permettere? Cosa impedisce di perlomeno tentare una co-gestione oculata e SORVEGLIATA dal funzionario pubblico?? Perche' invece di aspettare che si scannino tra di loro Condor e avvoltoi vari con l'Acd non e' l'assessore a chiamare al tavolo le controparti senza ulteriori rinvii?

Mi metto nei panni di Visentin: son partito dalla stagione precedente (campionato appena concluso), ci ho messo dei baiocchi, ho evitato la scomparsa della societa', sto comprando giocatori e tentando di rifondare uno straccio di settore giovanile; in cambio trovo sempre lo stesso burocrate che mi ha negato il Tenni fin dall'inizio e ora mi ritarda 'le operazioni'.

Premesso che esiste il 'rischio imprenditoriale' e Visentin se lo deve assumere, andare ad investire in burattini e marionette senza sapere se avro' il teatrino sul quale farli esibire e' quasi un azzardo.
FrankUK
00sabato 3 giugno 2017 16:49
Treviso, Visentin a cuore aperto su stadio, squadra e tifosi: “E non abbiamo nulla a che fare con Totera e Corvezzo!”

Trevigiano doc, nato 46 anni fa in zona Stiore, l’impresario Luca Visentin, residente a Trieste, è il presidente dell’Acd Treviso, società prelevata dalla gestione Nardin. Visentin cosa l’ha spinta a prendere in mano il Treviso? «Forse mi piace rischiare. Da trevigiano seguivo il Treviso che ha una storia importante. Mi sono messo in gioco per salvare la società. Dopo tante chiacchiere servivano fatti. Abito a Trieste, ma la famiglia ha attività anche in Veneto».
[…]
Saldato il conto dello stadio, ci sono altri buchi? «Il grosso era il debito con il comune. Il 24 maggio ci ha comunicato dove fare il bonifico entro il 31 e abbiamo saldato la somma di 10.961,25 euro». Il comune è sordo per quanto riguarda il Tenni? «L’assessore Michielan ha garantito che ci darà lo stadio per la prima squadra. Non aggiungo altro». Stadio in condizioni precarie? «Ci sono tanti lavori da fare. Non si può aspettare il bando a settembre. La tribuna e il prato sono da sistemare, ma non stanno meglio spogliatoi, impianti igienici e uffici con le pareti che si stanno scrostando, ecc. Il Comune non sta facendo nulla per tutelare una struttura di proprietà».
[…]
Programmi per la squadra? «Sarà di assoluto valore ad iniziare dal mister Alessio Pala, che ha un ottimo curriculum, ma anche i giocatori. Vogliamo una formazione vincente. Confermeremo i giovani. Ci sono i primi arrivi e tra una quindicina di giorni l’organico sarà completato. Tra la fine di luglio e l’inizio agosto abbiamo già fissato il ritiro a Tarvisio. D’accordo che sarà il campo, dopo 30 partite, a dare il verdetto, ma speriamo di trovare meno ostacoli possibili, non vogliamo essere dei comprimari».
[…]
La città la sente vicina o assente? «Piano piano dobbiamo recuperare la fiducia della gente e dei tifosi. Il 14 giugno, alle 20.30 al Maggior Consiglio, incontreremo la città, la tifoseria della curva Di Maio, quanti vogliono conoscerci. Invito anche il sindaco Manildo e l’assessore Michielan». Servono giocatori trevigiani per riportare la gente al Tenni? «Lo stiamo facendo. Speriamo che l’ossatura della squadra sia locale con giocatori di esperienza. Vorrei vicini i tifosi e la curva in questo progetto». Nascerà il settore giovanile? «Abbiamo già fatto un incontro. Ci sarà la Juniores, con nuovo allenatore e rinforzi, ma puntiamo ad allestire anche gli Allievi ecc. Serve tempo». Visentin contatti con l’Fc Treviso di Totera e Corvezzo?
«No. Non abbiamo nulla a che fare con loro».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00sabato 3 giugno 2017 16:52
Voglio proprio vedere se Manilduk & Ofelik ci metteranno la faccia il 14 Giugno....
enricotv
00domenica 4 giugno 2017 11:43
Frank, è normale che in questo momento l'amministrazione comunale sia diffidente verso Visentin, se non altro perchè ti ricordo che gli ultimi presidenti del Treviso sono stati, nell'ordine Setten, Sartori, Corvezzo, Sellitto, Lenzini, Totera, Pini, Nardin e Dondi: chi per risultati sportivi (non) raggiunti, e soprattutto chi per inadempienze finanziarie, ha lasciato un buon ricordo? Tra una cosa e l'altra (e a volte entrambe), praticamente nessuno. Quindi in questo momento c'è diffidenza da parte di amministrazione comunale e della collettività, cioè dei tifosi. E non potrebbe che essere così.
Detto questo, a me finora l'operato di Visentin è piaciuto. Certo, anche Nardin a parole e nella costruzione della squadra aveva fatto bene. Ma anche solo il fatto di aver pagato le pendenze relative allo stadio della precedente proprietà (quasi 11.000 euro, non proprio bruscolini per una società dilettantistica) è un buon segno. Vediamo cosa succederà.
FrankUK
00domenica 4 giugno 2017 17:30
Re:
enricoutv83, 6/4/2017 11:43 AM:

Frank, è normale che in questo momento l'amministrazione comunale sia diffidente verso Visentin, se non altro perchè ti ricordo che gli ultimi presidenti del Treviso sono stati, nell'ordine Setten, Sartori, Corvezzo, Sellitto, Lenzini, Totera, Pini, Nardin e Dondi: chi per risultati sportivi (non) raggiunti, e soprattutto chi per inadempienze finanziarie, ha lasciato un buon ricordo? Tra una cosa e l'altra (e a volte entrambe), praticamente nessuno. Quindi in questo momento c'è diffidenza da parte di amministrazione comunale e della collettività, cioè dei tifosi. E non potrebbe che essere così.
Detto questo, a me finora l'operato di Visentin è piaciuto. Certo, anche Nardin a parole e nella costruzione della squadra aveva fatto bene. Ma anche solo il fatto di aver pagato le pendenze relative allo stadio della precedente proprietà (quasi 11.000 euro, non proprio bruscolini per una società dilettantistica) è un buon segno. Vediamo cosa succederà.



Ma infatti, E., non potrei essere + d'accordo sulla tua frase 'finora mi e' piacuto', proprio per il contrasto con tutti i presidenti precedenti, Pini a parte. Per cui passi la diffidenza, ma senza eccessi, se no non cambieremo MAI.

Ti diro' di piu': per me Visentin ha ora un compito tra i piu' difficili tra i vari predecessori, visto che il livello di sfiducia credo non abbia mai raggiunto 'sti livelli. Le sta provando tutte, mettendo sul tavolo tante opzioni, tra settore giovanile, opere di miglioria al Tenni e proposte abbonamenti. Quello che trovo frustrante - per me, figurarsi per Visentin - e' l'inerzia e la passivita' di Michielan, il quale si e' fatto negli anni una fama di burocrate che stenta a comunicare e quando lo fa, lo fa con ritardi inaccettabili (come ho potuto constatare di persona anche in seduta comunale un anno fa).

Comunque, se il buon tempo si vede dal mattino, il solo fatto che il sito Web dell'Acd sia finalmente ben curato, aggiornato regolarmente e' una boccata di aria fresca. Spero veramente che le amichevoli pre-campionato aiutino Visentin a riconquistare ulteriore fiducia tra i tifosi. ha veramente bisogno di un po' di fortuna dalla sua parte, a supportare la trasparenza che sta cercando sempre di mantenere (al punto da dover perfino pubblicare le foto dei pagamenti!).

[SM=g4174366]
FrankUK
00mercoledì 7 giugno 2017 11:48
www.calciotreviso.com/il-presidente-visentin-organizza-un-incontro-con-la-curva-di-maio-e-la-citta...

La società A.C.D.TREVISO, nella figura del suo Presidente Luca Visentin, comunica quanto segue:

“Nelle ultime settimane non faccio altro che assistere a situazioni poco chiare e ad episodi che mi fanno molto arrabbiare. In sintesi l’ordine del giorno nei confronti della mia società è sempre lo stesso: incoerenza e nebulosità.

Questo modo di operare a me non piace.

Abbiamo lavorato dal mio insediamento in seno all’ A.C.D.TREVISO , con chiarezza e trasparenza.
Questo è e resterà tassativamente il nostro dogma e per questo, i miei collaboratori più stretti, sono stati accuratamente scelti dato che rispecchiano il mio modus operandi e meritano di far parte di questa nuova società biancoceleste.

Sosterrò e ho sostenuto degli investimenti importanti , non ultimo quello relativo alla pendenza dello stadio Tenni ,debito ereditato dalla precedente gestione, regolarmente da me saldato personalmente, senza l’aiuto di nessun sponsor o figura a me vicina o della compagine societaria.
L’ho detto fin dal primo giorno che sono arrivato nel capoluogo per fare il bene del Calcio Treviso ma mi deve esser data la possibilità di lavorare al meglio, senza fastidiosi ostacoli che rallentano il nostro operato.

Premesso tutto ciò, è giunto il momento di effettuare un incontro pubblico e chiarificatore, doveroso nei confronti della piazza troppo spesso tenuta all’oscuro delle reali dinamiche che orbitano attorno all’A.C.D.TREVISO.


In accordo e in sintonia con la curva Di Maio, MERCOLEDI 14 GIUGNO dalle ore 20.30 presso la sala consiliare dell’Hotel Maggior Consiglio,si terrà un incontro esplicativo a cui invitiamo ad unirsi tutta la cittadinanza ed i media interessati.

I punti cardini della serata saranno:
A-PRESENTAZIONE DEL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

B-RESOCONTO DELL’ATTIVITA’ SVOLTA DAL PRESIDENTE LUCA VISENTIN DAL 16 MARZO AL 30 MAGGIO 2017.

C-PRESENTAZIONE ED OBBIETTIVI STAGIONE SPORTIVA 2017-18

D- SITUAZIONE SUI RAPPORTI CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

E- VARIE ED EVENTUALI

Tutto ciò atto a ribadire l’impegno e la voglia di riportare in alto il Calcio Treviso tutti assieme uniti.

Cordialmente

Il Presidente Luca Visentin
FrankUK
00mercoledì 7 giugno 2017 11:52
Spero che Zakk e/o Enrico possano presenziare al meeting di cui sopra il 14 e poi riportare le loro impressioni qui sul forum. Questo perche' mi fido piu' dei gestori di forzatreviso che di qualsiasi giornalista locale. In particolare, mi preme sapere cosa verra' detto riguardo al punto D)....e se e cosa ci propineranno Mickey Mouse & Co., qualora decidessero di farsi vivi. [SM=g2172092]

FrankUK
00venerdì 9 giugno 2017 18:49
IL PRESIDENTE VISENTIN LUNEDI’ IN DIRETTA TV SU TV7 TRIVENETA
Lunedi’ 12 Giugno alle ore 21.00, in diretta dagli studi del Gruppo TV7 TRIVENETA, il Presidente Luca Visentin sarà ospite della trasmissione televisiva “TUTTI IN CAMPO SPOGLIATOI” condotta da Giorgio Borile.

Assieme al massimo dirigente biancoceleste, saranno presenti in studio il consulente di mercato Dott.Silvano Blanditi, il responsabile marketing Stefano Realini,l’addetto alla comunicazione Stefano Stene Ali e Giada El Jabri in qualità di rappresentante della FIT-4_LIFE & FITLINE, partner dell’A.C.D.TREVISO.

La puntata, come accennato in apertura, verrà trasmessa in diretta su tutta la penisola e si potrà vedere tramite il digitale terrestre sintonizzandosi sul canale 12 sul decoder di Sky canale 5012 e in diretta streaming nulla pagina facebook del gruppo la TV7 TRIVENETA.

Con molta probabilità gli argomenti che verranno trattati in diretta nazionale,saranno quelli che due giorni dopo saranno esposti nell’incontro con la cittadinanza ed i tifosi all’Hotel Maggior Consiglio.


Ottimo, Mr President, avanti cosi'. [SM=g4174366]
LaMiaCittà
00venerdì 9 giugno 2017 21:07
La puntata in TV quasi sicuramente la guarderò mentre non so se andrò al Maggior Consiglio. In ogni caso se farò almeno una delle due cose posterò il contenuto qui.
enricotv
00sabato 10 giugno 2017 01:31
Re:
FrankUK, 07/06/2017 11.52:

Spero che Zakk e/o Enrico possano presenziare al meeting di cui sopra il 14 e poi riportare le loro impressioni qui sul forum. Questo perche' mi fido piu' dei gestori di forzatreviso che di qualsiasi giornalista locale. In particolare, mi preme sapere cosa verra' detto riguardo al punto D)....e se e cosa ci propineranno Mickey Mouse & Co., qualora decidessero di farsi vivi. [SM=g2172092]


Ti ringrazio per la fiducia Frank, ma personalmente non presenzierò. Sono andato in passato a diversi meeting con i presidenti del Treviso, francamente sono tutti bravi a parlare, a me interessano solo i fatti. Finora, come detto, Visentin mi sta piacendo, ma di quello che prometterà non mi interessa veramente nulla.
FrankUK
00sabato 10 giugno 2017 18:02
Re: Re:
enricoutv83, 6/10/2017 1:31 AM:

Ti ringrazio per la fiducia Frank, ma personalmente non presenzierò. Sono andato in passato a diversi meeting con i presidenti del Treviso, francamente sono tutti bravi a parlare, a me interessano solo i fatti. Finora, come detto, Visentin mi sta piacendo, ma di quello che prometterà non mi interessa veramente nulla.




Herr Heinrich, der pragmatisch. Zum wohle. [SM=g10631] [SM=g2172119]
centro storico
00domenica 11 giugno 2017 19:51
io sarò presente al meeting.. non so perchè ma in questi giorni ho una inaspettata voglia di calcio treviso.. oltre ogni categoria
FrankUK
00domenica 11 giugno 2017 20:59
Re:
centro storico, 6/11/2017 7:51 PM:

io sarò presente al meeting.. non so perchè ma in questi giorni ho una inaspettata voglia di calcio treviso.. oltre ogni categoria




Crisi di astinenza, CS. Speriamo di aver toccato il fondo che + fondo non si puo', e ora....the only way is UP! Speren ben.
LaMiaCittà
00lunedì 12 giugno 2017 14:00
centro storico, 11/06/2017 19.51:

non so perchè ma in questi giorni ho una inaspettata voglia di calcio treviso.. oltre ogni categoria



Sinceramente anche io. Più vedo squadre attorno a noi che vengono promosse più penso: "cazzo nonostante tutto io ci sono ancora". Passata la delusione della retrocessione ora sono discretamente carico. Come si suol dire: non si molla un cazzo.
LaMiaCittà
00martedì 13 giugno 2017 21:07
Ho visto qualcosa della trasmissione di ieri sera e purtroppo non era incentrata sulla nostra squadra. Del Treviso c'era solo Visentin presente e per quello che ho visto ha interagito con il conduttore solo un paio di minuti peraltro rispondendo alle domande quasi a monosillabi. Sicuramente domani sera sarà meglio.
LaMiaCittà
00mercoledì 14 giugno 2017 13:39
Posto il link con il video della trasmissione di lunedì sera. Mi ero perso la prima parte del dialogo tra Visentin e il conduttore ma non viene detto niente di così rilevante. Molto interessante invece la seconda parte dove un tifoso chiama la trasmissione ed esprime una preoccupazione che già avevo scritto anch'io qua tempo fa.

www.calciotreviso.com/le-immagini-del-presidente-visentin-a-tv7-tr...
FrankUK
00giovedì 15 giugno 2017 15:27
Re:
LaMiaCittà, 6/14/2017 1:39 PM:

Posto il link con il video della trasmissione di lunedì sera. Mi ero perso la prima parte del dialogo tra Visentin e il conduttore ma non viene detto niente di così rilevante. Molto interessante invece la seconda parte dove un tifoso chiama la trasmissione ed esprime una preoccupazione che già avevo scritto anch'io qua tempo fa.

www.calciotreviso.com/le-immagini-del-presidente-visentin-a-tv7-tr...



Beh, allora, capisco la delusione e la frustrazione di tutti i tifosi, ma mi pare un pochino ingeneroso pretendere che Visentin abbandoni per il motivo citato. 'Innocent until proven guilty' si dice da queste parti.

Se fosse effettivamente vero che V. ha ignorato delle opzioni nel rilevare titoli sportivi in Eccellenza, beh, farebbe un po' la figura quanto meno del superficiale. Io spero non sia cosi'. Ma anche cosi' fosse, mi domando quanto dovremmo attendere, dopo un'eventuale scomparsa, prima di dare il benvenuto ad un eventuale Messia con capacita' finanziarie all'altezza.

Anche io mi ero alla fine convinto che un anno sabbatico non sarebbe stato male. Ma poi penso al punto sollevato da uno dei giornalisti presenti: cosa ha fatto l'amministrazione Comunale negli ultimi anni per supportare il calcio? Non e' il capo Curva o Visentin - o non solo - che dovrebbero andare a caccia di soluzioni o perlomeno 'agevolazioni'...

Chiaro che se Visentin si rivela un altro flop clamoroso, sara' facile dire 've l'avevo detto'. Ma credo che comunque un accordo per il Tenni si deva trovare, di riffa o di raffa. Altrimenti V. avra' dalla sua un bell'alibi oltre all'ovvio handicap. Quindi concordo in pieno con l'affermazione 'spero che il Comune si metta una mano sulla coscenza...'. [SM=g2172092] Per il resto, questo butta il convento, ed e' comunque un progresso esser passati da uno come il Magnifico a V. (anche se Zakk mi dira' 'E capirai, ci voleva tanto...!' ;-)
FrankUK
00giovedì 15 giugno 2017 15:31
Treviso, assemblea pubblica “animata”. Visentin: “Cercato senza esito titoli di D ed Eccellenza, ma oggi…”

Un avvio turbolento, con parole grosse, il primo incontro di Luca Visentin, presidente e patron dell’Acd Treviso, con i tifosi, ieri sera al Maggior Consiglio. Magari Visentin si sarebbe atteso una riunione partecipata (e lo è stata) ma certamente non così animata. Infatti prima dell’inizio, nel tombale silenzio, Denis Gardin, tifosissimo della squadra, ha puntato il dito contro Silvano Blanditi, consulente esterno di mercato. «Devi uscire dalla sala, vattene» ha urlato Gardin a Blanditi. Vedendo che non lasciava la sala una ventina di tifosi se ne sono andati.

A quel punto il presidente ha fatto da paciere parlando con loro, Blanditi è uscito e il gruppo è rientrato. Un avvio certamente non dei migliori l’iniziativa di Visentin di presentarsi, con lo staff, ai tifosi e comunicare cosa è stato realizzato finora e cercare di riguadagnare la fiducia persa «Capisco la vostra amarezza. Abbiamo cercato di salvare il salvabile: la situazione era disastrosa» rivela Visentin che parlando del futuro spiega «Abbiamo cercato qualche titolo di serie D o Eccellenza, senza esito. Tanto è vero che oggi partirà la richiesta di ripescaggio al comitato Veneto della Figc per le società non aventi diritto. Sono venuto a Treviso con il cuore, cercando di lavorare» Sul futuro: «Stiamo allestendo una squadra competitiva in grado di vincere il campionato di Promozione con un’ossatura per il futuro, Eccellenza e serie D. Stiamo ricreando il settore giovanile».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00giovedì 15 giugno 2017 15:34
Insomma, mi par di capire che 'l'untore' non sia tanto il presidente quanto il 'consulente di mercato' sotto mentite spoglie di 'direttore sportivo'... La 'mela marcia' dentro un gruppo + o - decente?

Vedremo come si comportera' la squadra alle prime uscite e ad inizio campionato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com