Il Treviso di Visentin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11
LaMiaCittà
00giovedì 29 giugno 2017 14:33
Quattro anni dall'ultimo fallimento e siamo tornati al punto di partenza. Almeno altri due anni in categorie sotto la Serie D. Spero veramente che Visentin si renda conto che non basta tornare in Serie D e poi vendere la squadra a qualcuno, il caso Pini-Nardin non deve ripetersi.
FrankUK
00giovedì 29 giugno 2017 17:34
LaMiaCittà, 29/06/2017 14:33:

Quattro anni dall'ultimo fallimento e siamo tornati al punto di partenza. Almeno altri due anni in categorie sotto la Serie D. Spero veramente che Visentin si renda conto che non basta tornare in Serie D e poi vendere la squadra a qualcuno, il caso Pini-Nardin non deve ripetersi.



Credo che lo sappia, specie dopo i colloqui con i curvaroli... O riuscira' a coinvolgere qualcun'altro con le tasche più capienti delle sue, oppure saremo in balia del destino: purtroppo non vedo nessuno in grado di prevenire che l'ennesimo delinquente si appropri del club tramite una 'due diligence'. Con uno come Genty in Comune, qualche speranza c'era. Con questi, buona notte. Intanto, vediamo cosa esce dal cilindro dell'assessore questa sera..
FrankUK
00giovedì 29 giugno 2017 19:54
L’A.C.D.TREVISO POTRA’ PARTECIPARE AL BANDO PER LA GESTIONE DELLO STADIO TENNI
www.calciotreviso.com/la-c-d-treviso-potra-partecipare-al-bando-per-la-gestione-dello-stadi...

La società A.C.D.Treviso nella figura del Presidente Luca Visentin, comunica quanto segue:

“Con estrema soddisfazione da parte nostra e in perfetta sintonia con l’assessore Ofelio Michielan , è stata trovata la soluzione ideale per consentire anche alla società A.C.D.TREVISO di partecipare al bando per l’assegnazione della gestione dello stadio Omobono Tenni.
Il tutto, verrà ratificato ufficialmente nel corso della prossima settimana, quando la giunta comunale si riunirà Mercoledì 5 Luglio.
Aggiungo che abbiamo anche inoltrato formale richiesta all’assessore Ofelio Michielan, per poter usufruire della zona dello stadio Tenni con entrata al cancello 3, in modo da fornire un punto di riferimento ai simpatizzanti e ai tifosi e poter quindi svolgere le varie attività di segreteria,campagna abbonamenti e conferenze stampa .
Tutto dovrebbe partire dal 10 Luglio”.
FrankUK
00giovedì 29 giugno 2017 19:59
Visentin mi sembra anche troppo sicuro di avere lo stadio in tasca. Evidentemente sospetta le 'quattro sorelle' non abbiano abbastanza quattrini e che Svizzeri, Lanzichenecchi o altre armate non siano alle porte.... A dimostrare forse ancora una volta i risultati degli sforzi compiuti da Mickey Mouse.. [SM=g9313]
FrankUK
00venerdì 30 giugno 2017 13:55
Treviso, Michielan: “Vogliamo che al Tenni ci giochi la prima squadra del Treviso!”. E c’è già una data…
Pare ormai che ci siamo. L’utilizzo del Tenni si sta avvicinando all’AcD Treviso, che a giorni addirittura potrebbe già prendere possesso di parte dello stadio. Ieri mattina, dalla riunione del tutto informale (si sono trovati in un bar davanti ad un caffè e una brioche) tra l’assessore Ofelio Michielan, il responsabile del marketing e delle relazioni con le istituzioni Stefano Realini ed il segretario Matteo Settimo, è uscita la notizia che anche il Calcio Treviso potrà partecipare al bando per giocare nello stadio cittadino, in sostanza gli è stata offerta la possibilità concreta di giocare lì.

«Sì, mercoledì nella riunione di giunta proporrò questa modifica del bando» conferma Michielan «il sindaco Manildo, ora in ferie, è d’accordo con me e quindi ritengo che non ci saranno sorprese. A quel punto ribadiremo all’AcD che al Comune preme avere le dovute garanzie economiche, la certezza della collaborazione con le quattro società, e non con altre, per la gestione del settore giovanile, e la possibilità che i tifosi che un anno fa sottoscrissero l’abbonamento, per poi subire le vicissitudini che sappiamo, abbiano gratuitamente un abbonamento per la prossima stagione di Promozione». Quindi non c’è ancora la certezza, ma la strada è quella. «Esatto. Stiamo andando verso un accordo. Nostra volontà, e l’ho sempre ribadito, è che al Tenni ci giochi la prima squadra del Treviso. A certe condizioni, chiaro».
[…]
Gongola anche il presidente Luca Visentin: «Con estrema soddisfazione da parte nostra e in perfetta sintonia con l’assessore Ofelio Michielan, è stata trovata la soluzione ideale per consentire anche alla nostra società di partecipare al bando per lo stadio. Riguardo invece la nostra richiesta al Comune per utilizzare quanto prima il Tenni, essa riguarda la zona con entrata al cancello 3, in modo da fornire un punto di riferimento ai simpatizzanti e ai tifosi e poter quindi svolgere le varie attività di segreteria, campagna abbonamenti e conferenze stampa. Tutto dovrebbe partire dal 10 luglio».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00venerdì 30 giugno 2017 14:03
Quindi, amiconi alla grande, tutto risolto al bar dello sport, nella migliore tradizione locale, co' 'na bea ombra e una telefonata dalla sedia a sdraio...

Non + di una settimana fa Mendicino sosteneva che a Visentin non fregava nulla delle 4 societa', Visentin sosteneva che Mendicino lo aveva ignorato, ora arriva Mickey Mouse e sistema tutto.

Staremo a vedere [SM=g2172124]
FrankUK
00lunedì 3 luglio 2017 11:36
Treviso, Visentin risponde a Sundas: “Se la società è passata a Visentin non è merito suo ma di Blanditi”
La società A.C.D.TREVISO,nella figura del Presidente Luca Visentin, in merito alle dichiarazioni rilasciate dal procuratore Alessio Sundas alla testata giornalistica TRIVENETOGOAL, precisa quanto segue:
” Smentisco categoricamente quel che è stato affermato dal Sig.Sundas , in quanto l’operazione di cessione dell’A.C.D.TREVISO dal precedente proprietario, non è assolutamente merito dell’agente toscano. Premetto che il procuratore Giulio Biasin, rappresentante dell’imprenditore campano Stefano Bisogno e lo stesso Alessio Sundas, rappresentante di se stesso, avevano avviato già da tempo un fitto contatto con Il signor Tiziano Nardin, per acquistare la società A.C.D.TREVISO . (Notizia riportata sul Gazzettino di Treviso del 22 Febbraio a firma Giampaolo Zorzo,) Va precisato inoltre che il Dott. Silvano Blanditi, essendo in possesso di regolare mandato a vendere della società A.C.D. TREVISO, mi ha avvicinato il 25 Gennaio 2017 e successivamente, è riuscito a presentarmi personalmente alla famiglia Nardin il 9 febbraio 2017,in quanto primo giorno utile dopo il mio rientro in Italia dall’estero, per motivi lavorativi. Il Dott. Silvano Blanditi, dopo aver accuratamente analizzato le garanzie dei candidati acquirenti, ha ritenuto opportuno che solo la mia famiglia potesse concretamente condurre in porto la trattativa per acquisire in toto la società A.C.D.TREVISO. Quindi, mi dispiace per l’agente toscano, ma sottolineo e ribadisco, che l’unico artefice del mio arrivo nel capoluogo è il Dott.Silvano Blanditi, tuttora nostro consulente di mercato. Assieme a lui, ho successivamente svolto tutta la trattativa, che è terminata il 16 di Marzo con il mio insediamento alla presidenza dell’A.C.D.TREVISO. In conclusione, chiedo delucidazioni precise, in riferimento ai 6950 € , somma che il Sig. Alessio Sundas dichiara di aver prontamente versato nelle casse sociali per salvare l’A.C.D.Treviso. Gradiremmo che, dalla sua spettabile agenzia, venisse prodotta la documentazione con relativa data, che giustifichi questa “eroica” spesa, in quanto, dai libri contabili in nostro possesso, non risulta che tale operazione sia mai stata effettuata”.

www.trivenetogoal.it/2017/07/03/treviso-visentin-risponde-a-sundas-se-la-societa-e-passata-a-visentin-non-e-merito-suo-ma-di-blandit...

www.trivenetogoal.it/2017/07/02/treviso-sundas-si-ribella-agli-insulti-su-facebook-ho-messo-7mila-euro-e-ho-salvato-la-squadr...
FrankUK
00lunedì 3 luglio 2017 11:38
Sempre, solo e comunque Il Gazzettino, non si smentiscono mai... Un giorno poi forse capiro' qual'e' il motivo dell'astio accumulato dalla curva nei confronti di Blanditi. [SM=g2172112]
FrankUK
00martedì 4 luglio 2017 13:56
Treviso, l’ultima replica di Visentin a Sundas: “Vergognoso che vengano messi in cattiva luce i nostri tifosi!”

L’A.C.D.TREVISO REPLICA PER L’ULTIMA VOLTA ALLE FANDONIE DI ALESSIO SUNDAS NEL RISPETTO DI TUTTI I TIFOSI BIANCOCELESTI
Leggo con molto stupore e rimango allibito da quanto asserito dal procuratore Alessio SUNDAS.

Per quanto mi riguarda e per quanto riguarda il sodalizio sportivo che rappresento, citando i termini da lui usati, che riporto testualmente, quali ” carissimo amico ” , e il sottoscritto ” non puo’ prendere miei giocatori per il veto dei tifosi “, a scanso di ulteriori equivoci, ferma ed impregiudicata ogni altra azione, preciso quanto segue:

– Quanto al “carissimo amico”, non so dove possa essersi inventato una cosa del genere codesto procuratore, in quanto per tale definizione, un “carissimo amico” lo vedi, lo frequenti, condividi piaceri e dispiaceri, hai determinate confidenze sia di carattere lavorativo che di carattere personale, cosa che il sottoscritto VISENTIN LUCA non ha mai avuto, di faccia non si è mai incontrato, oltre a non averlo frequentato nemmeno per un giorno.

Preciso che ho intrattenuto solo comunicazioni telefoniche riguardanti i giocatori che erano già stati inseriti in rosa prima del mio ingresso nella compagine del TREVISO CALCIO.
Avevamo valutato inizialmente, al momento del mio ingresso, dei possibili rinforzi da prendere per la squadra che avrebbero potuto servire, ma visti i curriculum e appreso le dovute informazioni, e su stretto consiglio del nostro consulente di mercato SIG. BLANDITI, abbiamo immediatamente lasciato perdere.

– Quanto al “non puo’ prendere miei giocatori per il veto dei tifosi” direi che trattasi di una frase che lascia il tempo che trova, non ha alcun fondamento ed è completamente frutto di una sua pura invenzione, considerato che la campagna acquisti, per la stagione sportiva 2017/18 e’ al 90% già stata fatta e senza alcuna pressione e/o consigli di nessuno. Pertanto invito il procuratore Alessio SUNDAS, prima di uscire con certe esternazioni fatiscenti, di valutare bene il peso delle frasi e parole che lui stesso dichiara, in quanto ha poco da lamentarsi se poi qualcuno inveisce contro lui stesso, viste le chiare ed evidenti menzogne che trasmette sui social, notizie che secondo me possono far perdere di credibilità.

Per quanto riguarda le altre sue considerazioni, nulla vieta a lui stesso di aprire agenzie in tutto il territorio mondiale, pertanto puo’ aprirla anche a Treviso, ma cio non significa che pur aprendo una filiale a Treviso debba per forza di cose lavorare o collaborare con la nostra società. Per avere dei rapporti lavorativi bisogna che esistano due soggetti che vogliono entrambi intraprendere reciprocamente tali volontà, qualora uno dei due soggetti venisse a mancare o non esista minimamente non possiamo piu’ parlare di rapporto lavorativo ma meramente di futili motivi per potersi inserire in un rapporto che di fatto non Vi è mai stato pubblicizzando cose non veritiere.

– Che lui abbia pagato, prima del mio ingresso, alberghi per i suoi calciatori, non lo metto in dubbio, ma di fatto poco mi interessa, di certo è che dal 16 Marzo la società si è completamente organizzata da solo ed ha sostenuto tutte le spese senza alcun intervento di alcun procuratore. Se i pagamenti che lui millanta di aver atto per i suoi calciatori prima del mio ingresso, servono a lui per pubblicizzarsi come salvatore del Treviso Calcio, consiglio vivamente di non replicare ulteriormente tale sproposito, perche per salvare il TREVISO Calcio serviva ben altro e non quattro spiccioli.

Concludo aggiungendo che non esiste nella maniera più assoluta,che un individuo da fuori regione e quindi all’oscuro di qualsiasi dinamica attorno alla mia società , metta in cattiva luce i nostri tifosi, dipingendoli pubblicamente per quello che non sono.Tutto questo è assolutamente vergognoso, è un’accusa molto grave che smentisco categoricamente, perchè nessuno dei nostri supporters, si è mai avvicinato al sottoscritto o al nostro staff, per imporre o vietare l’acquisto di qualsiasi calciatore.

Non Vi saranno più repliche da parte della società che rappresento ad ulteriori comunicati fantomatici ed idilliaci che verranno rilasciati da tali persone”.

IL PRESIDENTE DELL’A.C.D.TREVISO LUCA VISENTIN
FrankUK
00martedì 4 luglio 2017 14:02
Beh, direi un passo avanti nella redazione dei comunicati, il correttore di bozze stavolta ha funzionato, e l'arringa secondo me non fa una piega. Mi e' piaciuta anche la chiusura, visto che a dei mentecatti come 'Belli Capelli' - cosi' come l'ha definito qualcuno sui social - ad un certo punto non vale la pena rispondere. [SM=g4174354]

Avanti Savoia....anzi, Visentin. [SM=g4174350] [SM=g4174351]
FrankUK
00martedì 4 luglio 2017 23:40
m.trivenetogoal.it/2017/07/04/treviso-sundas-rilancia-ancora-esigo-le-scuse-dei-tifosi-ho-salvato-il-clu...

Scuse un per de bae e un concerto di pernacchie: ritirati e non farti vedere a TV se no rischi di fare la fine del Magnifico...pezzente venditore di fumo.
steno76@
00mercoledì 5 luglio 2017 14:49
Ora va in cerca di gloria a Firenze, grandi investimenti e Batistuta come allenatore, già contattato.
Ovviamente Batigol ha già replicato di non essere stato contattato da nessuno. [SM=g2172026] [SM=g2172026] [SM=g2172026]
FrankUK
00giovedì 6 luglio 2017 10:37
Treviso, porte aperte per il bando per il “Tenni”. Visentin: “Riconosciuta la validità del nostro progetto!”
La giunta di Ca’ Sugana nella riunione di ieri mattina ha approvato la proposta dell’assessore allo sport Ofelio Michielan, allo scopo di modificare il bando per la gestione dello stadio Omobono Tenni. Con questa modifica, alla gara potrà partecipare anche l’ACD Treviso e tutti coloro che, non essendosi iscritti in tempo, non avrebbero potuto farlo. L’amministrazione di Ca’ Sugana conta di far partire il bando quanto prima e di chiuderlo entro il mese, il Treviso a questo punto spera di aggiudicarselo, in modo da gestire l’impianto di via Foscolo in prima persona e di eseguire al più presto i lavori di manutenzione e di ristrutturazione che ormai sono diventati indispensabili. Sarà poi il Comune naturalmente a decidere quale sarà la proposta migliore fra quelle arrivate nei suoi uffici tecnici, fra le quali ci sarà quella delle quattro società di calcio giovanile ed anche di un gruppo svizzero che, al pari del Calcio Treviso, in caso contrario sarebbe stato escluso. La soddisfazione del presidente Luca Visentin: «Non possiamo essere che contenti di questa riammissione, evidentemente anche l’amministrazione ha riconosciuto la validità del nostro progetto. Sarebbe bellissimo riuscire ad aggiudicarsi il bando».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

La società dell’Acd Treviso, presieduta da Luca Visentin, potrà partecipare al bando per l’assegnazione dello stadio Tenni. La giunta comunale ha approvato ieri mattina la proposta dell’assessore allo sport Ofelio Michielan. «La giunta ha dato parere favorevole, quindi il Treviso potrà partecipare al bando per l’utilizzo e la gestione dello stadio Tenni. Ora vediamo di pubblicare in fretta il bando in modo che la società presenti la documentazione: capisco le necessità di sapere per tempo se potrà o meno usufruire di una struttura» afferma Michielan. E l’assessore fa inoltre capire che troverà anche il modo di assegnare un campo di gioco per le partite delle squadre Juniores e Allievi. Le strutture potrebbero essere quelle di San Lazzaro e San Bartolomeo. «La prima cosa da fare è constatare le condizioni del terreno di gioco che necessità di particolari interventi. Capire quali lavori sono da fare immediatamente per rendere la struttura agibile e dignitosa – afferma Stefano Realini per conto del Treviso – e chiediamo di poter usufruire parte della struttura fin da lunedì per allestire la segreteria e avere uno spazio per accogliere, giocatori, giornalisti e tifosi».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00giovedì 6 luglio 2017 10:41
Mi chiedo cosa ne pensa la Curva dei vari attori in ballo: solo perche' Blanditi sembra essere il Diavolo in terra, e' sufficiente per non considerare Visentin una valida alternativa e mettersi invece nelle mani degli Svizzeri (dei quali poco si sa sui loro programmi e intenzioni)? [SM=g2172112]
FrankUK
00sabato 8 luglio 2017 08:06
pm.trivenetogoal.it/2017/07/07/treviso-sundas-torna-allattacco-ecco-date-dettagli-e-cifre-di-quello-che-ho-fatto-per-salvare-il-club/24862/

A prescindere dal fatto che sia vero quello che scrive Belli Capelli, uno che si autocommenta via FB fa un po' ridere. Quindi, grazie x il pugno di spiccioli, ma ora faccia silenzio che ormai ha stancato.
Javara
00lunedì 10 luglio 2017 23:11
Fiorentina, arriva la prima offerta da Sundas: "100 milioni per la Viola"


Cento milioni per acquistare la Fiorentina. Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, ha rilanciato l'offerta di un incontro ai proprietari della Fiorentina, annunciando l'impegno economico della cordata di operatori che rappresenta e che nelle settimane scorse hanno manifestato l'interesse all'acquisto del club viola Siamo perplessi dalla mancanza di risposte della famiglia Della Valle.

"Davanti al silenzio della famiglia Della Valle sulla proposta di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani abbiamo deciso di giocare a carte scoperte. Sul tavolo ci sono 100 milioni di euro che la cordata, organizzata dal sottoscritto come intermediario, è pronta a versare ai proprietari del club viola una volta raggiunto l'accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza della società", riporta l'agenzia Ansa.

"Non vorremmo acquistare - ricorda Sundas - una scatola vuota da una società che appare in evidente difficoltà e non riesce a frenare l'emorragia di talenti".


No ghe crede [SM=g9310]
LaMiaCittà
00venerdì 14 luglio 2017 19:58
www.calciotreviso.com/presentazione-ufficiale-campagna-abbonamenti-bando-per-la-gestione-de...

PRESENTAZIONE UFFICIALE-CAMPAGNA ABBONAMENTI -BANDO PER LA GESTIONE DEL TENNI

In integrazione al comunicato precedente, si specifica che Lunedi 24 Luglio, alle ore 16.30,presso gli impianti sportivi di Vascon di Carbonera, prenderà ufficialmente il via la stagione sportiva 2017-18 dell’a.c.d..Treviso con il primo allenamento stagionale, che darà formalmente il via al ritiro estivo mentre alle ore 20.30, presso la sala consiliare dell’Hotel Maggior Consiglio, verrà ufficialmente presentato alla stampa, alle istituzioni comunali, ai tifosi e alla cittadinanza, l’organigramma societario, lo staff tecnico, la rosa dei giocatori,lo sponsor tecnico e verrà lanciata la campagna abbonamenti per l’annata 2017-18.

Confermiamo inoltre che la società a.c.d.Treviso, parteciperà al bando pubblico per l’assegnazione della gestione dello stadio Omobono Tenni.
La prossima settimana, l’amministrazione comunale, produrrà tutta la documentazione che resterà consultabile per 30 giorni.

Per saper quindi chi sarà l’aggiudicatario, considerando la tempistica burocratica,bisognerà attendere presumibilmente metà Settembre.
LaMiaCittà
00venerdì 14 luglio 2017 20:07
A questo punto l'abbonamento non sarà diviso per settori perché se non giocheremo al Tenni una curva non ci sarà mi sa.
FrankUK
00sabato 15 luglio 2017 14:08
LaMiaCittà, 14/07/2017 20:07:

A questo punto l'abbonamento non sarà diviso per settori perché se non giocheremo al Tenni una curva non ci sarà mi sa.



Good point, LMC. Premetto che pur di giocare al Tenni io pagherei anche per un parterre in piedi, però non mi fido dell'assessore. Se Visentin rimanesse senza Tenni non sarebbe un buon segno. E francamente trovo assurdo che un club non possa pianificare un aspetto così importante della gestione: davvero l'assessore non poteva anticipare la scadenza x il bando? Si parte il 10 e il bando chiudera' magari a fine Settembre... Bastoni fra le ruote prima ancora di cominciare...e lavori di ristrutturazione dello stadio ritardati x l'ennesima volta...


FrankUK
00domenica 16 luglio 2017 16:18
Treviso, Pala: “Lavoreremo come se fossimo già in categorie superiori! E potrebbe arrivare un super attaccante…”
Una squadra che in Eccellenza partirebbe fra le due-tre favorite è costretta a farsi un anno in Promozione: chiaro, nel calcio di scontato non c’è nulla, ma questo Treviso per i nomi che ha e che avrà a certi livelli sembra davvero sprecato. La gestione Visentin non sta badando a spese per creare una rosa capace di porre le basi per un ciclo pluriennale: beato mister Alessio Pala, si trova in mano una vera macchina da guerra che dal 24 luglio inizierà ad assemblare. «Il programma steso con il presidente e Silvano Blanditi è di essere competitivi anche nella categoria superiore, ammesso che esista una speranza di riammissione» risponde l’allenatore biancoceleste «e comunque, anche partendo dalla Promozione, non essere costretti fra un anno a fare troppi cambiamenti» .

Il rischio è dare per scontato che vincerete il campionato. «Il campo è sempre il giudice supremo: il nostro obiettivo tuttavia è costruire uno zoccolo duro di giocatori da portare avanti per le prossime quattro-cinque stagioni, quando contiamo di trovarci in Serie C. Mi piace il 4-3-1-2 ma so adattarmi al materiale che ho. Lavoreremo come se fossimo già in categorie superiori e per essere pronti nel prossimo futuro, con entusiasmo ma anche con realismo» .È vero che tra poco arriva un super attaccante?«Posso dire che siamo in ballo con qualche profilo, ma certo non spetta a me fare nomi. In questo momento in difesa siamo a posto, ci mancano una prima punta ma anche un centrocampista, e qui avevamo tentato di prendere Michele Magrin, figlio di Marino, anche perché è un giocatore che ho allenato, ma lui è stato chiaro dall’inizio nel volere la serie D ed è andato al Varese».
[…]
Pensate in grande anche negli abbonamenti: ne volete 500.«Visentin è persona facoltosa ma non certo stupida, vuole recuperare il più possibile i tifosi, farà delle agevolazioni. E vogliamo riavvicinarci anche ai club storici».
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00domenica 23 luglio 2017 03:51
www.trivenetogoal.it/2017/07/22/treviso-si-ricomincia-lunedi-alle-16-30-a-vascon-ecco-il-raduno-biancoceleste-e-in-serata-la-presentazion...

Insiste con le 500 tessere, ma devo concordare con Zakk che 250 sarebbero gia' un'onesta cifra e arrivare a 300 sarebbe un bonus fedelta'. A meno che, la squadra non parta a razzo e tengano le adesioni aperte fino a fine Settembre (prezzo pro-rata), in tal caso i numeri potrebbero lievitare.
FrankUK
00domenica 23 luglio 2017 03:57
www.venetogol.it/2017/07/22/promozione-l-unione-sile-garantisce-l-iscrizione-al-campionato...

Promozione. L'Unione Sile garantisce l'iscrizione al campionato
Pare che in società ci siano anche Corvezzo e Totera


In un mare di voci contrastanti, si comincia ad intravedere un po' di luce sulla vicenda dell'Unione Sile. L'iscrizione al campionato di Promozione (lunedì scadranno i termini) sarebbe certa. La squadra molto probabilmente giocherebbe a Silea (pare ci fosse anche l'ipotesi Quinto), dove sembrerebbe fattibile una convivenza-alternanza con il Silea, separatosi dall'Unione Sile e pronto a ripartire dalla Terza categoria più il settore giovanile. Alla presidenza dell'Unione Sile figurerebbero i soci turchi vicini a Silvano Favarato, ma in società ci sarebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) anche Renzo Corvezzo e Marcello Totera, entrambi ex Treviso, che qualche settimana fa sembravano destinati al Conegliano. Da sciogliere il nodo dell'allenatore: oltre a Vanni Moscon, uno dei possibili candidati sarebbe Doardo (breve parentesi al Treviso). Anche in questo caso il condizionale è doveroso.


Chi non muore si rivede: eccoli qua, Corvo & Totty, con contorno di kebab, approdati ad una delle nostre avversarie nel girone D - dove credo andremo a finire, salvo sorprese.
LaMiaCittà
00domenica 23 luglio 2017 19:19
Re:
FrankUK, 23/07/2017 03.57:

http://www.venetogol.it/2017/07/22/promozione-l-unione-sile-garantisce-l-iscrizione-al-campionato-018403/

Promozione. L'Unione Sile garantisce l'iscrizione al campionato
Pare che in società ci siano anche Corvezzo e Totera


In un mare di voci contrastanti, si comincia ad intravedere un po' di luce sulla vicenda dell'Unione Sile. L'iscrizione al campionato di Promozione (lunedì scadranno i termini) sarebbe certa. La squadra molto probabilmente giocherebbe a Silea (pare ci fosse anche l'ipotesi Quinto), dove sembrerebbe fattibile una convivenza-alternanza con il Silea, separatosi dall'Unione Sile e pronto a ripartire dalla Terza categoria più il settore giovanile. Alla presidenza dell'Unione Sile figurerebbero i soci turchi vicini a Silvano Favarato, ma in società ci sarebbero (il condizionale è sempre d'obbligo) anche Renzo Corvezzo e Marcello Totera, entrambi ex Treviso, che qualche settimana fa sembravano destinati al Conegliano. Da sciogliere il nodo dell'allenatore: oltre a Vanni Moscon, uno dei possibili candidati sarebbe Doardo (breve parentesi al Treviso). Anche in questo caso il condizionale è doveroso.


Chi non muore si rivede: eccoli qua, Corvo & Totty, con contorno di kebab, approdati ad una delle nostre avversarie nel girone D - dove credo andremo a finire, salvo sorprese.


Se l'ingresso in società di Totera e quell'altro è vero aspettiamoci il prossimo anno il rispolvero del vecchio Treviso FBC...
FrankUK
00lunedì 24 luglio 2017 01:43
Re: Re:
LaMiaCittà, 7/23/2017 7:19 PM:


Se l'ingresso in società di Totera e quell'altro è vero aspettiamoci il prossimo anno il rispolvero del vecchio Treviso FBC...



C'e' da chiedersi in che categoria: spero che non finiscano in una serie superiore all'ACD perche' sarebbe davvero un gran casino x Visentin e non solo....
FrankUK
00lunedì 24 luglio 2017 17:41
www.trivenetogoal.it/2017/07/24/treviso-oggi-raduno-e-presentazione-di-squadra-e-campagna-abbonamenti-e-pala-punta-in-alt...


Giornata a dir poco intensa, oggi, per il Calcio Treviso. Prima il raduno, alle 16.30 a Vascon, e l’inizio della preparazione, poi alle 20.30 al Maggior Consiglio la presentazione di squadra e campagna abbonamenti. È un Treviso quasi tutto nuovo quello che cercherà di tornare in Eccellenza. «Ovunque sia stato, all’inizio ho trovato molte novità» spiega mister Alessio Pala, «in questo caso ce ne sono di più. Anche la società è nuova ed è ottima sotto ogni punto di vista, come del resto i giocatori che sono arrivati. E mi piacciono anche le strutture di Vascon, che lasceremo per andare a Tarvisio una settimana, per un lavoro un po’ più intenso in un ambiente più fresco. Quest’anno vogliamo fare le cose bene ma per gradi, è un discorso anche di prevenzione dagli infortuni: andare in condizione troppo presto significa esporsi agli incidenti più avanti». Mancano ancora due pedine, punta e centrocampista: «Sì, soprattutto l’attaccante, per il quale la società è disposta a spendere una cifra importante. Da allenatore dico di spendere il giusto per uno motivato e adatto alla categoria, non di Serie D o Lega Pro. Per il centrocampista, sfumato Magrin ce ne serve uno che dia ordine, anche se ribadisco che la priorità è la punta, fermo restando la fiducia in chi c’è già».
[…]
«Con il Treviso che abbiamo, disponendo del Tenni, con il bel gioco, che io intendo palla a terra e velocità, alla lunga vinci; ma certo non mi vergognerò ad adeguarmi quando andremo su “campacci” pieni di fango. L’importante sarà portare a casa il risultato, anche 1-0 su autorete. Pur non sottovalutando nessuno, prometto che giocheremo come dei leoni arrabbiati, intendiamo abbandonare la Promozione quanto prima: in D vorremmo arrivarci in due, massimo tre anni. Una stagione di assestamento e poi tentare di raggiungere la Serie C. Il tutto entro i 5 anni».
LaMiaCittà
00martedì 25 luglio 2017 18:21
FrankUK, 24/07/2017 17.41:

http://www.trivenetogoal.it/2017/07/24/treviso-oggi-raduno-e-presentazione-di-squadra-e-campagna-abbonamenti-e-pala-punta-in-alto/25987/

intendiamo abbandonare la Promozione quanto prima: in D vorremmo arrivarci in due, massimo tre anni. Una stagione di assestamento e poi tentare di raggiungere la Serie C. Il tutto entro i 5 anni».


Ed ecco che, anche se non subito, siamo finiti con gli stessi proclami di Vissoli, Dondi e tanti altri. Dico solo due parole: speremo ben.
FrankUK
00mercoledì 26 luglio 2017 03:24
Re:
LaMiaCittà, 7/25/2017 6:21 PM:


Ed ecco che, anche se non subito, siamo finiti con gli stessi proclami di Vissoli, Dondi e tanti altri. Dico solo due parole: speremo ben.




Tanti altri, esclusi il Magnifico e il Corvo - che sparavano + in alto - il che e' gia' una consolazione. Il piglio e' diverso e con lo scetticismo imperante - giustificato - e la squadra nei bassifondi, e' praticamente obbligato a fare l'ottimista...il che e' diverso dal fare lo sbruffone.

COmunque condivido, 'Speren Ben' - sarebbe da farci uno striscione da appendere alla prima in casa... [SM=g2172119]
FrankUK
00mercoledì 26 luglio 2017 03:25
Treviso, Visentin: “Si comincia a lavorare con entusiasmo! E giocheremo al Tenni…”
«Finalmente si comincia a lavorare con serenità ed entusiasmo – gongola il presidente Luca Visentin – unico obiettivo: rientrare al più presto in Eccellenza, abbiamo costruito una squadra apposta per tornare subito su, speriamo di riuscirci». Avrete naturalmente tutti i riflettori puntati addosso. «Così dicono. Siamo partiti in anticipo proprio per essere già al massimo della forma all’inizio del campionato, il mercato non è finito e prima di agosto contiamo di rafforzarci ulteriormente con altri elementi validi. In quanto agli abbonamenti, abbiamo messo dei prezzi abbordabili cercando di salvaguardare chi l’anno scorso non aveva potuto sfruttare la sua tessera». Com’è la situazione riguardante lo stadio, presidente? «Ci siamo iscritti al campionato con la lettera del Comune che permette di giocare al Tenni a prima squadra e juniores. Il bando dovrebbe uscire presto».
[…]
Sede. Non sarà al Tenni ma sul Put, nella struttura all’interno dell’ex pattinodromo. Sarà lì dunque che i tifosi dovranno recarsi per sottoscrivere l’abbonamento. Il Comune di Treviso lo ha concesso al Treviso in via provvisoria ma la società, anche per la vicinanza allo stadio, pensa di sistemarsi lì in maniera definitiva.
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com