Il Treviso di Visentin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9, 10, 11
FrankUK
00mercoledì 26 luglio 2017 03:27
Treviso, presentata la campagna abbonamenti: i dettagli, tra prezzi bassi e ricavato in beneficenza…
Presentata ieri, nella serata organizzata al Maggior Consiglio, la campagna abbonamenti biancoceleste: si chiama Obiettivo 500, come la quota delle tessere che si vorrebbe raggiungere. I prezzi per le 15 gare da giocare al Tenni: Curva (4 partite omaggio) intero e donne 50 euro, ridotto 30. Tribuna (3 partite omaggio): intero 120, donne (4 partite omaggio) 55, ridotto (5 partite omaggio) 80. Il costo dei biglietti per le singole partite: Curva intero e donne 5 euro, Tribuna 10 e 5. Poi c’è il pacchetto Family Tribuna: papà, mamma e figli 160 euro, papà e figlio 130, mamma e figlio 65. Ingresso gratuito per tutti i bambini iscritti alle scuole calcio. La società, come promesso, ricorda che tutti coloro che presenteranno la ricevuta dell’abbonamento della passata stagione potranno decidere, a loro discrezione, il prezzo della nuova tessera. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Advar.
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00mercoledì 26 luglio 2017 03:28
Beh, suvvia, non credo ci sia da lamentarsi, mi pare un'offerta onesta, o no? [SM=g4174371]
FrankUK
00venerdì 28 luglio 2017 14:17
www.venetogol.it/2017/07/26/treviso-ole-cesca-al-tenni--pittarello-ex-monte-al-castelvetro...

Piu' che la notizia di mercato, gia' risaputa, mi preoccupa il commento del tifoso: non sara' mica che dovremo sorbirci un'altro 'gigante' dai piedi di argilla (l'attuale presidente)? Nomi di categoria superiore con ingaggi allo stesso livello che pero' non ci si puo' permettere? Non ci posso credere..... [SM=g2172116]
FrankUK
00venerdì 28 luglio 2017 19:52
LaMiaCittà
00sabato 29 luglio 2017 00:40
FrankUK, 28/07/2017 14.17:

http://www.venetogol.it/2017/07/26/treviso-ole-cesca-al-tenni--pittarello-ex-monte-al-castelvetro-018420/

Piu' che la notizia di mercato, gia' risaputa, mi preoccupa il commento del tifoso: non sara' mica che dovremo sorbirci un'altro 'gigante' dai piedi di argilla (l'attuale presidente)? Nomi di categoria superiore con ingaggi allo stesso livello che pero' non ci si puo' permettere? Non ci posso credere..... [SM=g2172116]

Mah... La mia opinione è che Visentin stia facendo un po' troppo lo splendido, vedi giacche fatte su misura o ritiro in montagna, forse perché al momento ha ampio margine di spesa a causa della bassa categoria ma in ogni caso dubito succeda come l'anno scorso... Il problema sarà in categorie più elevate, li vedremo la reale capacità di spesa del nostro presidente.
ZakkTV
00sabato 29 luglio 2017 08:22
Avevo espresso la mia opinione dopo il caso Bolschi e, a quanto vedo, non mi ero sbagliato. Con tutto il bene che si può dire su quanto sta facendo questa società, ci sono cose stonando all'analisi agli eterni scettici di chi, come me, prima di farsi prendere dall'entusiasmo preferisce aspettare i fatti veri, e nel frattempo analizza ogni mossa societaria, passo per passo. A costo di essere odioso, ma le esperienze degli ultimi 10 anni ci dovrebbero aver "immunizzato" a dovere.
Ripeto quello che avevo detto tempo con il caso Bolchi: serviva fare tutto questo casino mediatico? Secondo me la si è fatta ancora fuori dal vaso. Silenzio stampa "Ad personam"? Ma dai... se tutte le società dovessero sanzionare con un ban i giornalisti più scomodi quanti silenzi stampa ad personam ci sarebbero? Sappiamo com'è fatto l'ineffabile Zorro con tutti i suoi difetti, ma così facendo crei solo tensione quando non ce n'è bisogno, ma soprattutto mette in evidenza le tue magagne. Perchè, cari miei, non serviva Zorro per farmi notare che alla presentazione e ai primi allenamenti era misteriosamente assente Bradaschia, uno dei fiori all'occhiello di una campagna acquisti che sulla carta promette comunque bene? Una società dev'essere in grado di rispondere ai tifosi anche quando qualcosa non va bene (nessun comunicato sul caso del ripescaggio rifiutato).
Veniamo poi a quanto lamenta La mia città, e non solo lui probabilmente. La società si sta muovendo bene, vedi anche la campagna abbonamenti ben strutturata (ma continuo a ripetere che non i 500, ma anche i 400 sono una quota difficile da raggiungere allo stato attuale), ma una certa ostentazione l'avrei evitata. Il presidente se è convinto di avere le risorse fa quello che vuole, ma sa che si sta mettendo addosso ancora più pressione. Se tutto va bene, nessun problema, ma alle prime avvisaglie di problemi anche non gravi la gente non persona. Figuriamoci gli avversari.
Quella dei completi realizzati da quella ditta toscana, mi spiace, ma secondo me si poteva evitare. Non mi sorprende che gli avversari si siano divertiti a sfotterci. Dai su, ma certe cose non si vedono neanche in Lega Pro dai! Tuta d'ordinanza o borghese, stop. Falle quando ha concluso qualcosa, non adesso che hai 12 giocatori, di cui due spariti dopo averli annunciati, con una piazza tuttora scettica.
E torno dunque, per concludere, al caso Bradaschia. Non so quale sia il problema, ma occhio perché la gente ha ancora fresco il ricordo dell'estate scorsa. Sono certo al 100% che questa proprietà e presidente siano migliori del "magnifico" (ghe vol poco), ma quando sarà ora di abbonarsi tanti si faranno due calcoli, specialmente chi non ha l'agevolazione per tesserarsi alle sue cifre dopo la beffa della scorsa stagione.
FrankUK
00sabato 29 luglio 2017 21:18
Zakk, concordo su quello che hai osservato, eccetto una cosa: il segno di Zorro lo abbiamo visto ripetutamente e mettendomi nei panni del presidente, non si puo' dire che non fosse stato avvisato. Ad un certo punto la misura e' colma e anche un provvedimento 'ad personam' ci puo' stare. Dico questo perche' anche la minima 'distorsione' che viene data in pasto al pubblico in stile GPZ puo' avere effetti deleteri per una societa' che deve confrontarsi con uno scetticismo dilagante e un'eredita' parecchio compromessa. Non puoi passare la vita a fare comunicati stampa di smentita cosi' frequentemente. Cerco di vederla dal punto di vista di un presidente, piu' che dal 'politically correct'.

Come gia' notato in occasione dei comunicati adornati da i vari 'Illustrissimo', concordo che gli annunci di mercato dovrebbero essero annunciati un po' meno in pompa magna, soprattutto se poi finiscono x eveporare, cosa che non sembra una rarita'...

Sulle giacche e cravatte e divise varie, vero, non era il caso di passare per 'sboroni' agli occhi dei paesani, ma mi sembra un po' una questione di lana caprina (in fin dei conti le maglie mi paiono azzeccate).

Purche' ci sia la solidita' finanziaria sufficiente a fare 'sto campionato - che Visentin sembra potersi permettere - resto moderatamente ottimista. Sulla partenza di Bradaschia dico questo: secondo me, non saranno i nomi di 'grido' a farci vincere o perdere il campionato, ma molto probabilmente le giovani leve. Quindi spero che abbiano scelto bene per il resto della rosa.
LaMiaCittà
00lunedì 31 luglio 2017 01:37
www.venetogol.it/2017/07/27/promozione-il-comunicato-ufficiale-dell-unione-sile...

Dopo 4 anni appostato il corvo comincia di nuovo a muoversi. Scontatissimo che la prossima estate venga rispolverata la matricola del vecchio Treviso.
FrankUK
00lunedì 31 luglio 2017 03:24
Treviso, iniziato il ritiro di Tarvisio. Visentin: “C’è voglia ed entusiasmo! E con l’Asd Sile di Totera e Corvezzo…”
La partenza è alle 8.30 di stamattina dal Maggior Consiglio: destinazione Hotel Il Cervo, Tarvisio, per una settimana di preparazione in quota. Non è una squadra professionistica ma di Promozione, l’Acd Treviso. E non è da tutti. «Questo significa avere un progetto ed una organizzazione seri – fa il presidente Luca Visentin – vedo voglia ed entusiasmo in un gruppo a cui aggiungeremo uno o al massimo due elementi, ma la squadra è fatta. E questa settimana servirà per cementare il gruppo, anche se vedo che si stanno amalgamando bene. E comunque tanti si conoscevano reciprocamente, anche da avversari: lo spogliatoio è compatto». Le spese però non sono state indifferenti. «Abbiamo rispettato il budget prefissato, anzi risparmiando pure qualcosa».

Quest’anno vi aspetta il derby con l’Asd Sile di Totera e Corvezzo… «Ma va bene, ce la giocheremo, nel rispetto delle due società. Rivalità? Non solo con loro ma con tutte le altre, visti i giocatori che sono arrivati tutti daranno il 250%: starà a noi essere superiori con i piedi ma anche di testa. Le credenziali le abbiamo, non ci siamo mai nascosti facendo tutto alla luce del sole e dicendo le cose come stavano. Perciò non c’è nulla di cui rimproverarci».

Mister Pala ha auspicato la C in 5 anni. «Così ha detto lui, a me proclami non piace farne, comunque abbiamo sposato il progetto e questo mi sembra sufficiente».
FrankUK
00lunedì 31 luglio 2017 03:27
Re:
LaMiaCittà, 7/31/2017 1:37 AM:

http://www.venetogol.it/2017/07/27/promozione-il-comunicato-ufficiale-dell-unione-sile-018424/

Dopo 4 anni appostato il corvo comincia di nuovo a muoversi. Scontatissimo che la prossima estate venga rispolverata la matricola del vecchio Treviso.



Esilaranti i commenti dei tifosi in calce all'articolo. Detto tra noi, la combinazione di mamma e figlio Turchi con Corvezzo credo sia il top dell'inaffidabilita' e della loscaggine... e per fortuna che si son scorporati, con una costola in 3za categoria ed una in Promozione! [SM=g2172117]
FrankUK
00lunedì 31 luglio 2017 18:11
Treviso, Pala: “Belli gli applausi dei nostri ultras domenica! E puntiamo su giocatori del territorio…”
Da ieri la squadra di Alessio Pala sta operando nel fresco di Tarvisio.
[…]
Con quale criterio avete gestito la campagna acquisti? «Con quello della territorialità, cioè giocatori che vivano al massimo a 60-70 km da Treviso, farli arrivare da centinaia di km di distanza non ha senso. E questa è una squadra importante sotto ogni punto di vista, giovane, fresca, con due giocatori esperti, Cesca che è già in forma e Nichele che, avendo altre caratteristiche, ci arriverà. Ma ciò che mi piace particolarmente è la complementarietà: non ci sono doppioni ma solo interscambi di ruolo».

Tuttavia, a quanto pare, la rosa non è ancora al completo. «Vogliamo alzare l’asticella, che per noi non significa solo andare in Eccellenza ma essere una squadra in grado di salvarsi in serie D. Davanti manca qualcosina ma sta arrivando, e un difensore di alto livello per consentire a Nichele di tornare a giocare a centrocampo. Con calma». State in ritiro a 730 metri: in Promozione siete gli unici… «Siamo in una struttura fantastica, un posto ideale per lavorare, il tempo è migliorato anche qui. E comunque a livello empatico ho già capito che questo è un gruppo che sta entrando in simbiosi, ho la sensazione che le cose stiano nascendo bene. Mi ha fatto piacere anche che gli ultras trevigiani giunti a Campodarsego alla fine ci abbiano salutato, probabilmente hanno capito che in questo Treviso c’è serietà. Ma gli applausi dei tifosi dovremo essere noi a meritarceli».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00mercoledì 2 agosto 2017 17:54
www.venetogol.it/2017/08/01/promozione-ufficializzato-l-organigramma-societario-dell-unione-sile...


"Mi chiedo :
1 un comune come Silea (10.167 abitanti fonte Wikipedia) con due squadre nei dilettanti mi fa pensare che il prossimo anno una delle due sparirà come precedenti caso.....
2 i termini "marketing" in promozione mi fa sorridere ; che introiti ti porta?
3 gira e rigira sempre gli stessi nomi, ma a che scopo?
Boh, sto calcio mi sta sempre più nauseando : deluso!"


Mr Totty parla di 'progetti ambiziosi'.... Aggiungo: come potra' mai decollare il calcio a Treviso se a 3 km dal Tenni si mettono in piedi non una, ma DUE societa' calcistiche...da dovrebbe attingere la gioventu' la squadra della citta' per rifondare un settore giovanile degno di questo nome? [SM=g2172112] [SM=g10950]
FrankUK
00venerdì 4 agosto 2017 00:01
Re:
bj72, 8/3/2017 8:46 PM:

http://m.trivenetogoal.it/2017/08/03/mercato-treviso-bradaschia-saluta-ancora-prima-di-cominciare-ha-firmato-con-il-como/26836/



Beh, allora non mi pare si possano imputare colpe particolari alla societa': un voltagabbana, che forse aveva preso una decisione affrettata... Comunque io personalomente non mi lamento: giocatore di categoria superiore, anche troppo.

FrankUK
00venerdì 4 agosto 2017 00:03
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2017/08/02/news/il-treviso-dice-no-all-amichevole-senza-qualita-1....

L'amichevole che il Treviso avrebbe dovuto disputare oggi a Tarvisio è stata annullata. È stato lo stesso Treviso, in ritiro lassù, a rifiutarsi di giocare dopo aver appreso all'ultimo momento che l'avversario non era la squadra locale, ma una selezione di svincolati di Terza Categoria, quindi troppo debole per essere un test attendibile. I biancocelesti allora saranno in campo sabato alle 15.30 contro la Primavera della Nova Gorica.

Ecco l'Union Sile.
Unione Sile, il prodotto della fusione fra Union Quinto e Silea, si è presentata ieri mattina al municipio di Silea. La società rossoblu è iscritta al campionato di Promozione, nell’organigramma spiccano i nomi di personaggi ben conosciuti, come Renzo Corvezzo, responsabile dell’area tecnica, e Marcello Totera, responsabile amministrativo e dei rapporti istituzionali, entrambi figurano anche tra i soci e, come si ricorderà, sono stati presidenti, con alterne fortune, del Calcio Treviso.

Il numero uno dell’Unione Sile è Fatih Eksioglu, assieme alla madre Sebnem. “Voglio ringraziare sia l'ex sindaco Silvano Piazza che l'attuale, Rossella Cendron-dice Totera-e rassicurare i genitori dei tanti ragazzi che sono iscritti con noi: il nostro è un progetto ambizioso, in tre anni vogliamo almeno l‘Eccellenza».
Con quale squadra? «Siamo un po’ in ritardo ma entro Ferragosto saremo a posto: l’allenatore sarà Paolo Doardo, fra i giocatori anche Massimo Perna e Stefano Spadari, ma punteremo sulla valorizzazione dei giovani e degli impianti sportivi, un vero fiore all'occhiello. L’anno scorso la squadra si salvò ai playout, stavolta vogliamo una stagione più tranquilla. Lunedì alle 18 allo stadio di Silea ci sarà un nutrito numero di giocatori già tesserati e altri che vengono in prova. Per la prima settimana si alleneranno tutti i giorni di pomeriggio poi due sedute giornaliere intervallate da un paio di amichevoli».

Insomma, tra dirigenza e squadra una bella schiera di ex biancocelesti, così da rendere ancora più pepati i due derby che
ci saranno in campionato. «Ma noi non intendiamo sovrapporci a nessuno, ci piacerebbe essere un’alternativa al Treviso» prosegue Totera «vogliamo insomma proporre qualcosa di nuovo, con un progetto che costituisca un punto di riferimento dell’hinterland trevigiano». (s.f.)
FrankUK
00venerdì 4 agosto 2017 00:08
Io Totera non lo capisco: apre bocca ed e' una contraddizione dietro l'altra. Non ti vuoi 'sovrapporre' ma poi affermi che sei un'alternativa al Treviso?? E per giunta punto di riferimento dell'hinterland Trevigiano? Quello che Visentin sta faticosamente cercando di ricreare, con il lasciapassare di Mickey Mouse. E non ti vuoi sovrapporre?

Proporre qualcosa di nuovo? Con Corvezzo DS?? Roba stravecchia (e pure marcia).

Spero bene che i genitori di sti ragazzi abbiano la testa a posto...
enrico.pidamente
00lunedì 7 agosto 2017 09:21
È stra evidente a questo punto che le voci che Perna fosse uomo di Corvezzo sono più che affidabili visto che è stato il primo a firmare a Silea. Mi stupisco che con tutte le squadre che ci sono in Italia, giusto li deve andare a giocare. Assurdo! Altro che idolo della curva.
giotv
00lunedì 7 agosto 2017 10:05
Re:
enrico.pidamente, 07/08/2017 09.21:

È stra evidente a questo punto che le voci che Perna fosse uomo di Corvezzo sono più che affidabili visto che è stato il primo a firmare a Silea. Mi stupisco che con tutte le squadre che ci sono in Italia, giusto li deve andare a giocare. Assurdo! Altro che idolo della curva.




Ma è ufficiale o ti riferisci all'articolo comparso qualche giorno fa ?
enrico.pidamente
00lunedì 7 agosto 2017 11:43
Ha firmato con l'Unione Sile è ufficiale
bj72
00lunedì 7 agosto 2017 14:11
perna?
sti cazzi....!!
FrankUK
00lunedì 7 agosto 2017 19:30
Re:
bj72, 8/7/2017 2:11 PM:

perna?
sti cazzi....!!



Beh, in effetti l'hanno scorso avevo letto in un'intervista che lui si era 'consigliato' con il Corvo sul da farsi....

Dunque si allunga la lista degli ex in categoria con i quali presumibilmente dovremo confrontarci: Gnago, Perna...altri 'idoli' passati su altre sponde? Manca solo che poi ci facciano gol in campionato... [SM=g10950]


FrankUK
00mercoledì 16 agosto 2017 12:29
www.trivenetogoal.it/2017/08/15/treviso-pala-questa-squadra-gioca-anche-troppo-bene-per-la-sua-categoria-e-in-coppa-venet...

Speriamo che con l'Union Sile arrivi un successo convincente e senza infortuni seri...

[SM=g4174362]
LaMiaCittà
00giovedì 17 agosto 2017 16:27
Mi sembra di aver capito, vedendo le varie foto delle amichevoli, che la curva abbia ricominciato a seguire la squadra senza fare annunci. Sbaglio?
FrankUK
00giovedì 17 agosto 2017 23:02
LMC, sembra pure a me - seppur a 1200 km di distanza - che il buon senso abbia preso il sopravvento, Blanditi o non Blanditi...

www.calciotreviso.com/il-presidente-visentin-ci-tengo-molto-a-vincere-il-memorial-ernes...

'Albertone' ora pare abbia abbandonato i toni prudenziali di qualche mese fa e sia uscito allo scoperto, da quel che si legge nell'ultima intervista pubblicata sul sito dell'ACD:

Che idea si è fatto del suo Treviso?

“Ho sensazioni molto positive.Ogni giorno che passa si vede la mano di Mr.Pala che sta forgiando i ragazzi che fanno parte della nostra rosa. Ho notato anche dei miglioramenti da parte dei nostri giovani. Siamo un bel mix e quindi ora sta a noi mettere tutto quello che abbiamo dentro nel rettangolo verde e lottare per questa maglia e questa città che purtroppo dovrà vivere una stagione in una categoria che non le spetta.Per questo voglio assolutamente vincere questo campionato”.


FrankUK
00sabato 19 agosto 2017 03:29
www.trivenetogoal.it/2017/08/18/treviso-si-attende-ancora-lassegnazione-del-tenni-ma-il-calendario-da-una-man...


L’attività ufficiale del calcio dilettanti è alle porte ma l’Acd Treviso, al via della Promozione, è ancora senza campo di gioco, se non quello degli allenamenti di Vascon di Carbonera. Il bando per l’assegnazione dello stadio Tenni, a cui appunto può partecipare il Treviso, non è ancora stato pubblicato. Dal 14 luglio, quando le parti si sono incontrate in municipio è passato oltre un mese.
[…]
Nel frattempo il calendario del trofeo Veneto di Promozione ha dato una mano al Treviso visto che giocherà la gara di apertura domenica 27 agosto a Silea contro l’Unione Sile (se capitava in casa doveva cercare un altro campo), mentre il debutto a domicilio, se non ci saranno intoppi, è in calendario il 3 settembre contro il Villorba. Il Treviso potrà comunque chiedere l’autorizzazione per utilizzare il Tenni di partita in partita. E per quella del 20 settembre in notturna contro il Lovispresiano, si spera che sia agibile anche l’impianto di illuminazione.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00sabato 19 agosto 2017 03:35
Mi chiedo: quello sfigato di Mickey Mouse, quanto ci mettera' a concedere un'autorizzazione per una partita? Perche' se continua a tergiversare ogni volta che deve prendere una decisione mentre sta alla finestra a guardare se arriva il Messia del calcio o chi per lui, stiamo freschi.
Se fa come con i bandi, le autorizzazioni e' capace di concederle anche un'ora prima del calcio di inizio....
Una societa' di calcio non puo' passare una stagione intera a confrontarsi con un pachiderma del genere. Vedremo cosa succedera' alla pubblicazione del calendario....
FrankUK
00domenica 20 agosto 2017 00:52
www.calciotreviso.com/rigori-fatali-treviso-secondo-ma-segnali-molto-positivi-per-i-prossimi-...

E daghea co' sti rigori...sempre la stessa storia... Mi par di capire che ci sia qualche problema davanti...
FrankUK
00sabato 26 agosto 2017 14:58


www.trivenetogoal.it/2017/08/26/unione-sile-treviso-pala-ora-si-fa-sul-serio-e-siamo-piu-pratici-ed-efficac...

È sempre calcio d’agosto ma almeno ci sono i tre punti in palio: inizia il Trofeo Veneto ed alle 17 a Silea (arbitra Albano di Venezia) il Treviso affronta nell’anticipo l’Unione Sile.
[…]
Ed allora oggi inizieremo a vedere di che pasta è fatto questo Treviso indicato da tutti come il favorito per tornare in Eccellenza (il presidente Visentin tuona: «Ci tengo a portare a casa Campionato e Coppa»), e un Unione Sile creato solo quest’anno ma che vuole dire la sua. «Ora si fa sul serio ma non è che nelle amichevoli avessimo scherzato» puntualizza mister Alessio Pala «la squadra sta discretamente: era partita un po’ “femmina”, tendeva a specchiarsi nel suo gioco, ora fa un calcio più maschio». Dallo 0-5 di Campodarsego siete andati in crescendo. «Ma io non parlo di vittorie o sconfitte bensì di atteggiamento: talvolta giochi meglio quando perdi che quando vinci, e nell’ultima settimana ho notato questo cambio di mentalità. Ora siamo più pratici ed efficaci». Lunedì il calendario: che campionato vi aspetta? «Per ora ho visto Portomansuè ed Opitergina, e mi sono piaciute: ogni squadra ha buoni giocatori e lavora bene ma noi dovremo essere più bravi di loro».
[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com