Il Treviso di Visentin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10, 11
FrankUK
00sabato 26 agosto 2017 15:18


www.trivenetogoal.it/2017/08/26/unione-sile-treviso-pala-ora-si-fa-sul-serio-e-siamo-piu-pratici-ed-efficac...

È sempre calcio d’agosto ma almeno ci sono i tre punti in palio: inizia il Trofeo Veneto ed alle 17 a Silea (arbitra Albano di Venezia) il Treviso affronta nell’anticipo l’Unione Sile.
[…]
Ed allora oggi inizieremo a vedere di che pasta è fatto questo Treviso indicato da tutti come il favorito per tornare in Eccellenza (il presidente Visentin tuona: «Ci tengo a portare a casa Campionato e Coppa»), e un Unione Sile creato solo quest’anno ma che vuole dire la sua. «Ora si fa sul serio ma non è che nelle amichevoli avessimo scherzato» puntualizza mister Alessio Pala «la squadra sta discretamente: era partita un po’ “femmina”, tendeva a specchiarsi nel suo gioco, ora fa un calcio più maschio». Dallo 0-5 di Campodarsego siete andati in crescendo. «Ma io non parlo di vittorie o sconfitte bensì di atteggiamento: talvolta giochi meglio quando perdi che quando vinci, e nell’ultima settimana ho notato questo cambio di mentalità. Ora siamo più pratici ed efficaci». Lunedì il calendario: che campionato vi aspetta? «Per ora ho visto Portomansuè ed Opitergina, e mi sono piaciute: ogni squadra ha buoni giocatori e lavora bene ma noi dovremo essere più bravi di loro».
[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00lunedì 11 settembre 2017 02:13
IL PRESIDENTE VISENTIN:”I TIFOSI STIANO TRANQUILLI…NON MOLLO!”


Radioso e soddisfatto.Questa la cartolina che immortala il Presidente Visentin in quel di Vedelago. Il suo Treviso ha conquistato la terza vittoria di fila e l’entusiasmo sale.Come la fiducia dei tifosi che anche oggi hanno assiepato le tribune dello stadio Bolge e dimostrato gli ennesimi atti d’affetto nei confronti del Patron, che ha guadagnato stima e rispetto della piazza, trasformando le promesse post retrocessione in fatti.
Oggi ci sarà l’incontro con il sindaco Manildo per chiarire una volta per tutte la questione sullo stadio Tenni.
Ecco le parole del massimo dirigente biancoceleste, raccolte ieri a fine partita, fiducioso di poter trovare il giusto viatico con il primo cittadino e ribadendo che non mollerà per nessun motivo la società.
http://www.calciotreviso.com/il-presidente-visentini-tifosi-stiano-tranquilli-non-mollo/

FrankUK
00mercoledì 13 settembre 2017 18:49
www.calciotreviso.com/mr-palaapproccio-giustocontinuiamo-su-quest...

Beh, questo Mister mi pare proprio tosto e con i piedi per terra. Se mai dovesse essere intervistato da GPZ, quest'ultimo forse e' meglio che stia attento a come parla e alle domande che fa!

Avanti cosi'

[SM=g10633] [SM=g4174355] [SM=g4174366]
FrankUK
00sabato 16 settembre 2017 10:10
Circo Barnum..
www.trivenetogoal.it/2017/09/15/treviso-torna-a-farsi-vivo-sundas-se-ce-bisogno-salvo-io-il-club-ho-un-imprenditore-pront...

Ormai e' diventata una moda: da Michielan a 'sto ciarlatano, prima dicono che si complimentano col club attuale e auspicano tutto il meglio, poi inversione di rotta a parole e fatti....

Il fatto che non presentino offerte per il bando gia' vuol dire che chiunque ci sia dietro (nessuno?) non ha quattrini e/o e' a caccia di cadaveri. E' inquietante che ci sian sempre squali del genere pronti a mordere e ad augurarsi problemi per chi cerca di far le cose con un minimo di professionalita'.
giotv
00martedì 3 ottobre 2017 13:31
Grandi fioi, avete fatto piu pubblicità voi con quel post condiviso su "Calciatori brutti" che le società che si sono alternate negli ultimi 10 anni [SM=g9310]
LaMiaCittà
00martedì 3 ottobre 2017 21:05
giotv, 03/10/2017 13.31:

Grandi fioi, avete fatto piu pubblicità voi con quel post condiviso su "Calciatori brutti" che le società che si sono alternate negli ultimi 10 anni [SM=g9310]


Ahahah tanta roba!
Murdock FBC
00giovedì 5 ottobre 2017 00:51
Da: www.venetouno.it/notizia/51174/-buon-compleanno-dall-unica-squadra-a-cui-non-hai-mai-fa...

03/10/2017
L'attaccante svedese compie oggi 36 anni
"BUON COMPLEANNO DALL'UNICA SQUADRA A CUI NON HAI MAI FATTO GOL"
Gli auguri del Treviso calcio a Zlatan Ibrahimovic


TREVISO - Zlatan Ibrahimovic compie 36 anni. L'attaccante svedese, uno tra i più forti campioni europei in attività, oggi milita nel Manchester United, anche se attualmente è fermo per la rottura del legamento del ginocchio destro. Per il compleanno alla punta dei Red Devils, che in Italia ha giocato con Juventus, Inter e Milan, naturalmente sono stati indirizzati molteplici messaggi d'auguri, da colleghi, ex compagni e tifosi da tutto il mondo. Tra questi, uno molto singolare arriva da Treviso. Anche il Treviso calcio, infatti ha voluto complimentarsi a suo modo per l'anniversario: "Buon compleanno Ibra! Da parte dei tifosi dell'unica squadra a cui non hai mai fatto gol in Serie A...", ha scritto la società biancoceleste nella sua pagina Facebook. Il club oggi in Promozione, nel 2005-2006, quando disputava il massimo campionato italiano, ha affrontato anche la Juventus guidata proprio da Ibrahimovic. Che però, contro il Treviso non andò a segno. Come gli hanno simpaticamente ricordato questi auguri trevigiani.

[SM=g4174350]
Murdock FBC
00giovedì 5 ottobre 2017 00:52
FrankUK
00venerdì 6 ottobre 2017 15:53
Opitergina-Treviso, Visentin: “Prestazione vergognosa, giusta la contestazione! E prenderemo i dovuti provvedimenti…”

La sconfitta a Oderzo, contro una squadra che era ancora a zero punti e dopo una vigilia fatta di reciproche punzecchiature, ha fatto tornare il clima teso post Villorba. Anche peggio, perché il 5-1 alla Miranese aveva fatto capire che la lezione fosse stata assimilata; invece è arrivato il secondo tonfo e, come nel primo, il presidente Visentin non le ha mandate a dire: «Non ci sono scusanti per nessuno, mi vergogno della prova scadente da parte della mia squadra. Sono estremamente dispiaciuto, soprattutto per tutti i tifosi che nonostante fosse un giorno lavorativo, ci hanno seguito e sostenuto. E ci sta la loro contestazione finale, hanno tutto il sacrosanto diritto di criticarci. Prenderemo a breve i dovuti provvedimenti, perché non si può assolutamente andare avanti in questa maniera. Come di consueto, cerco comunque di pensare positivo e di guardare avanti. Per fortuna, il campionato non finisce alla quinta giornata e c’e’ tempo per rimediare. Sta di fatto che ci deve essere un’immediata inversione di tendenza perchè prestazioni del genere non stanno ne in cielo ne in terra».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00venerdì 6 ottobre 2017 17:08
Il presidente ha tutta la mia comprensione, ma i sintomi sono simili a quelli del team Ottoni... speriamo di non restare con un palmo di naso a fine stagione rimpiangendo i punti persi x strada.
ZakkTV
00sabato 7 ottobre 2017 00:23
Se non altro bisogna dare atto a presidente e allenatore di distribuire le colpe all'interno dello staff e la squadra. Tre anni fa, quando la squadra stentava, sembrava fosse colpa dei tifosi [SM=g9310]
FrankUK
00domenica 8 ottobre 2017 00:40
Re:
ZakkTV, 10/7/2017 12:23 AM:

Se non altro bisogna dare atto a presidente e allenatore di distribuire le colpe all'interno dello staff e la squadra. Tre anni fa, quando la squadra stentava, sembrava fosse colpa dei tifosi [SM=g9310]



Ma infatti, tutto altro stile. Certo che quando finalmente dopo anni di strazio abbiamo una presidenza decente ed un allenatore 'no-nonsense', ci si mettono i 'fenomeni' da categoria superiore a far figure da chiodi...sembra una maledizione. Anche perche' da quel che si e' visto con Villorba e Opitergina, le occasioni per raddrizzare la gara, perfino in inferiorita' numerica non sono mancate, con squadre permeabili e modeste. Vanno sotto di un gol e non si raccapezzano piu', con Pala che si sgola inutilmente a bordo campo. Mah... [SM=g2172112] [SM=g2172116]
FrankUK
00mercoledì 11 ottobre 2017 18:57
Ottimo anche questo, pero'...
www.calciotreviso.com/nasce-ufficialmente-il-treviso-store/

Nulla da dire, Visentin 'sta ridando una dignita' e immagine al Treviso calcio che mancava da tempo. Stadio pian piano ripulito e riassestato, sito e comunicazione a livelli ben superiori di quelli che ci si aspetterebbero da una squadra dilettantistica, e ora pure lo store, nonostante la sede provvisoria.

Mi preoccupa pero' l'11 che va in campo, i quali se non si danno una mossa, rischiano di vanificare tutto 'sto sforzo. E a proposito di sforzi, pare che il numero finale di abbonamenti sottoscritti sia un segreto ben custodito... L'ultima voce di popolo che pero' risale al mese scorso, suggeriva 280. Mah...
FrankUK
00lunedì 23 ottobre 2017 18:26
www.calciotreviso.com/gennaro-sabatino-mi-manca-treviso-e-il-campo-ci-rivediamo-a-...

Sabato 14 Luglio 2017 sarà difficilmente scordato da Gennaro Sabatino. Una serata come tante, l’ultimo week end estivo “di libertà” da festeggiare con gli amici di sempre, in quel di Castellamare di Stabia, prima della sua partenza verso il capoluogo perchè il 22 Luglio inizia la nuova stagione dell’A.C.D.TREVISO. Sono le 22:30 circa e a casa di Genny arrivano gli amici che lo fanno salire in macchina. Stesso giorno, stessa ora, a 600 km di distanza,ad Umago, c’e’ un’altra festa,quella del compleanno del Presidente Luca Visentin. Poco dopo le 23:30 suona il telefono del massimo dirigente biancoceleste. Tutti pensano che sia la chiamata di augurio di un ritardatario, invece è l’attaccante stabiese che comunica che non potrà esser presente al ritiro. Purtroppo la macchina su cui viaggiava è sbandata e la diagnosi è tremenda: rottura del femore.

Da allora sono ormai passati più di tre mesi, Gennaro è stato operato e sta continuando il suo percorso riabilitativo, perchè la voglia di ritornare in campo è tanta, anzi tantissima:

” L’intervento al femore è riuscito perfettamente, adesso sto proseguendo qui nella mia città la rieducazione e i dottori mi hanno detto che a Gennaio potrò venire su a Treviso. Non vedo l’ora, mi manca tantissimo il campo, faccio fatica a vedere sia le partite allo stadio che alla televisione perchè mi sento un leone in gabbia”.

IMMAGINO CHE SEI INFORMATO SULL’ANDAMENTO DEL TREVISO:

“Certamente, mi sento ogni tanto con Mr.Pala e poi grazie al sito e a facebook posso seguire a 360° i miei compagni. Ho visto lo squadrone che ha allestito il Presidente, ma non avevo dubbi, già l’anno scorso quando è arrivato si percepiva un’aria nuova e che finalmente c’era una persona onesta e leale che aveva preso il timone della società. E se fosse giunto un pochino prima nel capoluogo, ci saremmo sicuramente salvati. Peccato per questo cavolo d’infortunio, mi fa ancora più rabbia perchè dopo tutte le tribolazioni della scorsa stagione finalmente quest’anno si sarebbe potuto lavorare in una certa maniera e pensare solamente al campo e non all’extra calcio”.

IL RINNOVATO ENTUSIAMO CHE C’E’ ATTORNO ALLA SQUADRA ADESSO, E’ PER TE UNO STIMOLO IN PIU’ PER RIENTRARE QUANTO PRIMA NEL CAPOLUOGO.

” Si, ti ribadisco, mi mancano tutte quelle cose che mancano ad un calciatore. Treviso è una piazza importante, non merita assolutamente di militare in Promozione. Il Mister sta facendo un ottimo lavoro, adesso la società è organizzata e non manca nulla. Io mi sto impegnando al massimo e come ti dicevo,a Gennaio,dovrei rientrare.
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti, un grosso abbraccio ai tifosi. Ci vediamo presto”.
FrankUK
00lunedì 23 ottobre 2017 18:31
Mi son perso una puntata di Sabatino, che credevo partito per altri lidi invece....che sfortuna, per lui ma anche per noi.

Me lo ricordo ancora nel pre-partita di Cornuda in partenza da Treviso dopo una puntata al bar Biancoceleste per decidere il da farsi e mangiare uno spuntino... Un giocatore che a me piace sia tecnicamente che come persona, e sebbene un femore non sia un legamento, non so se riusciremo ad avvantaggiarci dei suoi scatti e dribbling. Magari potesse tornare in piena forma per Pasqua: com Meite e lui sulle fascie saremmo ancora meglio, credo.

Un bel in bocca al lupo, se lo merita.

[SM=g4174351]
LaMiaCittà
00martedì 7 novembre 2017 11:43
Ho notato una cosa evidente nell'ultima partita ma che nessuno, o forse non ho letto, ha fatto notare in questa stagione. Lo stadio è quasi totalmente privo di sponsor e i pochi cartelloni pubblicitari sembrano più dei resti degli anni scorsi dimenticati li. Visentin ha rifiutato aiuti oppure nessuno ormai mette un euro per un po' di pubblicità al Tenni?
bj72
00martedì 7 novembre 2017 13:40
mi sa l ultima tua ipotesi....!!
stene76
00martedì 7 novembre 2017 14:50
cartelloni pubblicitari
Ragazzi ciao a tutti.
Non fatevi viaggi che non esistono.La questione è molto semplice.Non ci sono cartelloni pubblicitari in quanto fino a che l'A.C.D.TREVISO non diventa unico concessionari del Tenni, il Comune ha vietato alla società il permesso di appenderli.
E credetemi il Presidente si sta facendo il mazzo di TASCA SUA per far andare avanti la baracca e mantenere le promesse fatte.
FrankUK
00martedì 7 novembre 2017 14:57
Ottima osservazione, e non da poco, LMC.

Voglio credere che una Promozione non sia sufficiente a sollecitare neanche la classica 'Osteria da Bepi' visto i trascorsi recenti del club. Se poi si leggono notizie come quelle di Prando Prandi su Sport Trevigiano - Comune votato 100% a qualsiasi sport, rugby in testa, tranne che il calcio - il quadro non e' confortante.

La cosa non e' di buon augurio, visto che Visentin pare di conseguenza dover fare tutto da solo: niente supporti o cooperazioni affidabili, a fronte di un Comune che rema contro e societa' minori che si lamentano.

Siccome non e' Paperone, posso solo augurarmi che di riffa o di raffa, quest'anno si riesca a salire di serie. FORSE, solo allora, dopo un anno di gestione pulita e con il ricordo di Nardin + lontano, qualcuno magari si fara' avanti. E allora spero che ci sia un processo di 'due diligence' dove si faran le pulci a questo qualcuno, in modo da evitare contaminazioni tipo Nardin. Lo stesso vale per gli sponsor. [SM=g2172092]
FrankUK
00martedì 7 novembre 2017 15:48
Treviso, Nichele: “Abbiamo imboccato la strada giusta? Secondo me la stiamo percorrendo già dall’inizio…”
www.trivenetogoal.it/2017/11/07/treviso-nichele-abbiamo-imboccato-la-strada-giusta-secondo-me-la-stiamo-percorrendo-gia-dallinizi...

Forse il Treviso ha iniziato a fare il Treviso, cioè a dimostrare di essere la squadra più forte del girone o, come dice mister Fornasier, quella che è solo di passaggio in questa categoria. Roboante il 4-0 rifilato al Vazzola: porta imbattuta da 4 partite e mezza (che ci faceva uno come Tunno senza squadra?) ed un attacco che, prima imperniato solo su Cesca e Garbuio, ora sta trovando protagonisti diversi. Ad esempio Matteo Nichele, 36 anni, che domenica ha segnato con uno strano colpo di testa, sembrava quasi che volesse darla ad un suo compagno. «No no, ho colpito per segnare», precisa lui, «mi è andata bene: forse ha sbagliato il portiere. Ne è venuta fuori una palla lenta. È stato bravo Garbuio a metterla, era un po’ lenta e l’ho colpita all’indietro, però è andata bene».
[…]
Il Treviso sembra abbia finalmente imboccato la strada giusta. «Io vorrei andare controcorrente: la strada giusta è quella che abbiamo imboccato dall’inizio. Nel corso della stagione una squadra può avere alti e bassi: noi li abbiamo avuti all’inizio. Mancano ancora tante partite e le conclusioni si tirano sempre alla fine, l’importante sarà essere lì almeno fino a febbraio per poi fare lo sprint finale. Io dico che le prestazioni possono essere buone o meno positive, ma il lavoro che facciamo in settimana è sempre stato buono. Abbiamo cercato moduli nuovi per cercare di mettere tutti nella condizione di esprimersi al massimo, e questo sa esaltare le nostre caratteristiche. Inoltre credo che adesso le cose stiano funzionando, al di là di chi giochi: ci siamo arrivati dopo due mesi e mezzo, periodo che si deve lasciare a tutti».
[…]

(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
LaMiaCittà
00giovedì 9 novembre 2017 00:49
Re: cartelloni pubblicitari
stene76, 07/11/2017 14.50:

Ragazzi ciao a tutti.
Non fatevi viaggi che non esistono.La questione è molto semplice.Non ci sono cartelloni pubblicitari in quanto fino a che l'A.C.D.TREVISO non diventa unico concessionari del Tenni, il Comune ha vietato alla società il permesso di appenderli.
E credetemi il Presidente si sta facendo il mazzo di TASCA SUA per far andare avanti la baracca e mantenere le promesse fatte.


Grazie Stene ottime informazioni. E a proposito della gestione del Tenni: tra una chiacchera e un'altra siamo arrivati quasi a metà novembre e ancora il Treviso non ha la gestione dello stadio. Un altro mese e metà stagione sportiva è andata. Mi fermo qui perché direi sempre le stesse cose [SM=g4174368]
ZakkTV
00giovedì 9 novembre 2017 01:48
Aggiungo che i cartelloni grandi e piccoli tolti completamente dallo stadio erano lì da molti anni, a parte quelli più recenti. Quanti di quei "sponsor" continuava a sponsorizzare il Treviso? Sono rimasti appesi durante l'effimera gestione del magnifico, ma non mi risulta che quella società avesse certe sponsorizzazioni. In definitiva non so come funzionasse la cartellonistica delle ultime stagioni, ma credo si sia finalmente deciso di ripulire gli spazi per eventuali, nuove future sponsorizzazioni.
FrankUK
00giovedì 9 novembre 2017 14:36
Re: Re: cartelloni pubblicitari
LaMiaCittà, 11/9/2017 12:49 AM:

stene76, 07/11/2017 14.50:

Ragazzi ciao a tutti.
Non fatevi viaggi che non esistono.La questione è molto semplice.Non ci sono cartelloni pubblicitari in quanto fino a che l'A.C.D.TREVISO non diventa unico concessionari del Tenni, il Comune ha vietato alla società il permesso di appenderli.
E credetemi il Presidente si sta facendo il mazzo di TASCA SUA per far andare avanti la baracca e mantenere le promesse fatte.


Grazie Stene ottime informazioni. E a proposito della gestione del Tenni: tra una chiacchera e un'altra siamo arrivati quasi a metà novembre e ancora il Treviso non ha la gestione dello stadio. Un altro mese e metà stagione sportiva è andata. Mi fermo qui perché direi sempre le stesse cose [SM=g4174368]



Non so se rallegrarmi per il fatto che non sia tanto un fatto di carenza di domanda, o deprimermi per l'ennesimo, frustrante, indegno ostruzionismo del Comune...immagino come si saranno dati da fare per reclutare sponsor di loro gradimento al fine di coprire alcune spese di gestione... [SM=g2172117]
bj72
00venerdì 10 novembre 2017 22:44
Alessio Sundas vorrebbe comprare il benevento [SM=g2172119]
FrankUK
00mercoledì 15 novembre 2017 00:29
Treviso Calcio, Tunno da disoccupato a saracinesca
tribunatreviso.gelocal.it/sport/2017/11/14/news/treviso-calcio-tunno-da-disoccupato-a-saracinesca-1.16117427?ref=hf...

TREVISO. La porta del Calcio Treviso è imbattuta da 495 minuti. Con i recuperi si va oltre i 500. Di questi, 450 appartengono a Danilo Tunno, torinese di Rivoli, paese al quale torna ogni due settimane. Ieri era lì ed il motivo c’è: proprio oggi (auguri) festeggia 27 primavere, fra l’altro nel modo preferito da ogni portiere, gustandosi la propria imbattibilità, che ha portato la sua squadra ad essere la meno perforata del girone, 5 gol in 10 gare.

«Sono contento, è naturale: sto dando il mio contributo, ma devo dire che il merito maggiore è dei miei compagni, delle prestazioni, della coesione di squadra. Facendo gli scongiuri, speriamo di tenere la porta imbattuta ancora a lungo. So bene che prima o poi il gol lo prenderò, è inevitabile, spero solo che il fatto coincida con una nostra vittoria. Non subire reti ci gratifica e ci dà fiducia, ma l‘importante è la vittoria». Difficile capire come un portiere cosi fino a 40 giorni fosse ancora disoccupato.
«Sulle vicissitudini personali che solitamente mi capitano d’estate potrei scrivere un libro», dice Tunno. «Avevo un’offerta per giocare in serie C, ma sono venute a mancare le condizioni, mi avevano proposto la D ma non mi interessava: ho un’età per la quale non intendo trascinarmi di anno in anno, volevo un progetto e ho avuto la fortuna di essere chiamato da mister Pala e dal procuratore Blanditi. Tramite un mister che aveva lavorato con Pala, Augusto Rasori, preparatore dei portieri della Pro Patria. Tutto è nato molto velocemente: venerdì mattina mi hanno contattato, la sera ero già a Treviso, sabato mi sono allenato e domenica ho esordito con il Portomansuè».

E domenica il Treviso ha la ghiotta occasione di balzare in testa alla classifica, con lo scontro diretto con il Fontanelle, in testa con un punto sul Treviso.
«Massimo rispetto per tutti gli avversari, ma siamo consapevoli che quasi tutto dipende da noi. Dobbiamo sempre ricordarci che maglia indossiamo e pensare a portare a casa i tre punti. Finora abbiamo avuto alti e bassi ma è normale, siamo nuovi: la classifica sta iniziando a sorridere, speriamo veramente di fare il sorpasso. Anche se i campionati
non si vincono a novembre». Tunno in Promozione, come il Treviso, vorrebbe essere solo di passaggio. “La fortuna è che i nostri obiettivi coincidono: io voglio risalire al più presto nelle categorie che contano, se lo farò assieme al Treviso meglio». (s.f.)
FrankUK
00venerdì 17 novembre 2017 01:53
www.calciotreviso.com/il-pres-visentinal-99-giocheremo-la-semifinale-a...

Il Treviso si gode la vittoria nel derby contro il Pro Venezia ottenuta ieri sera a Preganziol che vale il pass per la semifinale del Trofeo Regione Veneto, ma nei pensieri del presidente Luca Visentin c’è soprattutto la questione stadio: “Domani avremo un incontro decisivo con il Comune – spiega – che ci dovrà dare il via libera definitivo e consegnarci le chiavi dello stadio. Noi abbiamo fatto tutti i passi necessari per metterci a posto e per garantire un piano di ristrutturazione del Tenni. Ora tocca al Comune. Se tutto andrà come ci è stato prospettato la semifinale del Trofeo Regione Veneto in programma il 19 febbraio potremo giocarla al Tenni in serale”

Attendo con interesse le prossime mosse del nostro grande assessore, dopo le raffiche di bandi andati a vuoto....

Sono uno che si accontenta, visti i tempi di vacche magre, ma giocare in un campo come quello di Preganziol deve essere un'eccezione unica, neanche un ripiego occasionale.

Avanti Mr President. [SM=g4174350]
FrankUK
00mercoledì 22 novembre 2017 13:28
Treviso, Visentin: “Abbiamo deciso di tornare sul mercato per prendere un attaccante!”
www.trivenetogoal.it/2017/11/22/treviso-visentin-abbiamo-deciso-di-tornare-sul-mercato-per-prendere-un-attaccant...

Presidente Luca Visentin, a lei la parola. «E’ vero che abbiamo costruito una squadra per dominare ma, a differenza degli altri, abbiamo 18 giocatori nuovi. Comunque nelle ultime partite s’è visto un Treviso che comincia a girare». Avete sprecato l’occasione per essere primi. «Un po’ di delusione resta anche se abbiamo pareggiato con la capolista pur facendo a meno di 4 pedine». Non è solo questione di assenze, in attacco qualcosa di meglio si potrebbe fare: 5 squadre hanno segnato più di voi. «Vero anche questo: penso che domenica l’assenza di Cesca in tal senso sia stata pesante. E perciò abbiamo deciso di tornare sul mercato per prendere un attaccante». Garbuio, Cesca, Meite e De Marchi non offrono sufficienti garanzie? «Crediamo che, in previsione di infortuni e squalifiche, averne uno in più non guasti».
[…]
Il sospetto è diventato certezza: è un campionato difficile anche per le grandi favorite. «Rendiamoci conto che noi purtroppo, o fortunatamente, siamo il Treviso, contro di noi tutti giocano la partita della vita. E noi dobbiamo immedesimarci nella categoria: nelle ultime partite però noto che ci stiamo adattando». La nota più positiva è che avete la difesa meno battuta: 5 reti. «Da quando c’è Tunno sono 7 gare che non prendiamo gol. Ora potenzieremo l’attacco». Quali sono gli avversari più temibili? «Opitergina e Portomansuè, le altre non sono alla loro altezza, anche se ammetto che il Fontanelle è una bella squadra».
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
FrankUK
00mercoledì 22 novembre 2017 13:30

"Garbuio, Cesca, Meite e De Marchi non offrono sufficienti garanzie?"


Domanda inutilmente provocatoria, risposta: NO

Avanti, Presidente [SM=g4174362]
claforevertv
00domenica 26 novembre 2017 21:24
Mi auguro che Visentin mandi fuori dai coglioni quelli che non si sono dimostrati all'altezza.
ZakkTV
00domenica 26 novembre 2017 23:58
Sì, qualcuno sta deludendo, ma obiettivamente, rivedendo le immagini, bisogna dire che oggi siamo stati anche penalizzati dall'arbitro. Poi, se hai la miglior difesa ma il settimo attacco del girone D vuol dire che qualcosa non funziona ancora al meglio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com