Incendio al Mamamia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
enricotv
00giovedì 20 aprile 2006 12:54
E' accaduto all'alba di ieri, verso le sei circa. Incendio sicuramente doloso, i proprietari vogliono credere che sia stata una bravata e non un voler ritardare l'apertura del locale, prevista per l'inizio di maggio.
Davidetv90
00giovedì 20 aprile 2006 15:07
da gazzettino.it
Ignoti ieri mattina intorno alle 6 hanno forzato la porta del noto locale a Porta San Tomaso e dato fuoco alle cucine
Blitz all'alba, bruciato il "Mamamia"
A giorni la riapertura dopo una ristrutturazione. I titolari: «Non abbiamo nemici, per fortuna siamo assicurati»

Treviso
Fiamme al "Mamamia" di viale Terza Armata, appena dentro Porta San Tomaso, locale di tendenza per la gioventù trevigiana, attualmente chiuso per ristrutturazione. Fiamme che ieri mattina, attorno alle 6, hanno distrutto cucina e magazzino del locale, annerendo pesantemente le pareti della zona clienti. In fumo sedie, macchinari, vecchi arredi, mentre quelli appena acquistati per l'imminente inaugurazione del 5 maggio erano custoditi in un altro magazzino.

L'incendio è di origine dolosa: la porta d'ingresso è stata scardinata, il lucchetto tagliato con un tronchese. La polizia, che indaga sul caso, non scarta alcuna ipotesi. L'ultimo bilancio della società che gestisce il locale è in forte passivo, ma i titolari, che sono assicurati, negano screzi con clienti e fornitori

enricotv
00venerdì 21 aprile 2006 10:22
A mio avviso non può non essere un tentativo di far aprire il locale più tardi. Non sò se della concorrenza o meno, ma questa è la mia impressione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com