Mercato 2018

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
ZakkTV
00domenica 5 agosto 2018 09:07
La solita estate con 25 e passa giocatori in campo, tanti non tesserati o solo in prova. Storicamente queste situazioni sono dovute alla mancanza di budget e, di conseguenza, idee poco chiare. Alcune dichiarazioni recenti del ds lo dimostrano. Anche lo scorso anno il Treviso è stata rifatto da zero (erano rimasti sono Rosina e Kastrati, nessuno dei due titolare...), eppure all'ultima settimana di luglio la squadra era già fatta e partita per il ritiro. Non ci credo proprio alla storia del ritardo dovuto al ripescaggio. A parte che l'Eccellenza era quasi sicura, il ripescaggio è ufficiale da un mesetto ormai.
La presenza di alcuni big come Djukic e Lebran in difesa mi fa sperare che anche dalla metà campo in su le cose possano migliorare, perché ora come ora la situazione davanti è preoccupante come temevo. Lasciamo da perdere la condizione, i curriculum parlano chiaro come ogni anno e non è difficile capire dove siano i vuoti da riempire nell'organico... Ieri c'era anche in prova Antonio Baggio, classe '93. Non male, ma anche nel suo caso non si tratta della prima punta da almeno 15-20 gol. Garbuio come si sa non sarebbe un goleador e la scorsa stagione oltre la doppia cifra è stata un'eccezione (l'anno prima a Nervesa 8 gol in Eccellenza). Scarpa sembra sia uno che fa più il lavoro sporco che i gol (massimo 5 gol nella stagione 2015/2016 in D), pur essendo una prima punta. Praticamente ha preso il posto di Cesca, dunque mancano i gol che ci aveva garantito Fusciello da dicembre in poi. Pur avendo due difensori più forti ed esperti globalmente siamo nettamente inferiori al Treviso formato Promozione, è evidente. Non bisogna far drammi perché il campionato inizia tra un mese (della Coppa di Eccellenza non ne frega niente perché è un percorso troppo lungo tra fase regionale e nazionale), ma a questa squadra servono assolutamente tre elementi esperti.
Ripeto per l'ennesima volta che per quest'anno è dura pretendere subito la D, anche perché ci sono tante squadre forti e con budget assurdi. Lo sanno tutti che Luparense e, in alcuni casi, pure il Portomansuè, possono permettersi di offrire rimborsi spese nettamente superiori. Però figure di emme preferirei non farle, giusto per non raffreddare troppo l'entusiasmo della piazza. Del resto in queste categorie sono sempre alte, se poi si dichiara che l'obiettivo è la Serie D...
Intanto possono già scremare l'organico, ieri ho visto gente che l'anno scorso sarebbe stata seconda e terza scelta. In Promozione.
LaMiaCittà
00domenica 5 agosto 2018 12:47
Re:
ZakkTV, 05/08/2018 09.07:

Storicamente queste situazioni sono dovute alla mancanza di budget


Spero sia una scelta strategica e non obbligata. Gli ultras l'anno scorso erano stati chiari, no a presidenti con soldi solo per la Promozione o l'Eccellenza.

ZakkTV
00domenica 5 agosto 2018 13:33
Secondo te se avessimo soldi per fare serenamente la Serie D ci ritroveremmo a un mese dall'inizio del campionato con una buona squadra per l'Eccellenza, che per diventare altamente competitiva necessita di almeno tre innesti di categoria superiore (per vincere servono anche quelli)? Io a differenza di altri non mi dispero più di tanto, ma ripeto, se non si ha la certezza di avere la squadra più forte bisogna rimanere coi piedi per terra, a costa di scontentare una piazza... una piazza che tanto ti segue freddamente e si abbonerebbe a fatica anche con una campagna acquisti favolosa. Quest'anno sarà dura farcela anche per chi ha uno squadrone. Il Mestre probabilmente lo farò, ma partirebbe comunque dietro a squadra già collaudate e fortissime come il Portomansuè. Quello che invece non voglio e ritrovarmi con una squadra che faccia troppe figuracce si trovi a -10 dalle prime, come accauduto in tutti e tre i precedenti campionati di Eccellenza.
stene76
00domenica 5 agosto 2018 16:17
Ciao
FrankUK
00domenica 5 agosto 2018 16:49
Re: Re:
LaMiaCittà, 8/5/2018 12:47 PM:


Spero sia una scelta strategica e non obbligata. Gli ultras l'anno scorso erano stati chiari, no a presidenti con soldi solo per la Promozione o l'Eccellenza.




Si va beh, dai, ma anche gli ultras, cavolo: andate voi a trovare il Tacopina o Zamparini di turno dall'oggi al domani....a Treviso?! Se siamo ancora a galla e' perche' c'e' Visentin che ancora - seppur annaspando - tiene alla larga i bulldozer della distruzione di massa e i bombardamenti di guano al Tenni.

Ha ragione Zakk, quando dice che per gli ultimi anni il problema e' stato trovare chi la butta dentro, consistentemente: capisco le esigenze di bilancio, ma dar via Fuscello - jolly goleador rivelazione pescato in corsa - per di piu' a una diretta concorrente, senza aver un rattoppo decente, e' una cosa non da poco. Non ci resta che sperare stavolta sia Seno a pescare il classico coniglio dal cilindro da qui a un mese.

E concordo, gia' sarebbe qualcosa non vedere certi obbrobri tipo sconfitte 4/5-0 in casa con una squadra senza spina dorsale o perdere contro squadre da oratorio.
FrankUK
00domenica 5 agosto 2018 16:52
Re:
stene76, 8/5/2018 4:17 PM:

Ciao




Ciao, Stene. Domanda volante: ma gli abbonamenti si faranno solo ed esclusivamente andando fino a Cendon, o contate di tornare alla 'norma' e renderli accessibili anche in sede a Treviso?
LaMiaCittà
00domenica 5 agosto 2018 17:09
Boh ragazzi qua nessuno (o almeno il sottoscritto) ha detto di volere gente come Tacopina ma almeno uno serio da Serie D si. Ci sta non salire quest'anno ma credo sia il minimo essere li a giocarsela per i playoff e poi l'anno prossimo salire. O per voi sarebbe normale magari stare 3, 4 o 5 anni in questa categoria in attesa di imbroccare una squadra che gira e un girone senza troppi avversari?
stene76
00domenica 5 agosto 2018 17:52
Ciao ragazzacci , faccio delle doverose specifiche in quanto cosi' possiate passare un'estate tranquilla e godervi la preparazione in vista del campionato. Allora per quanto concerne la comunicazione ferma, ho avuto degli importanti problemi di salute e quindi ringrazio il Pres.Visentin e il Ds Seno per la pazienza perchè qualche altro datore di lavoro mi avrebbe dato un bel calcione nel sedere. Sono al mio posto e ci starò per tt l'anno.

Per quanto concerne la stagione attuale fino a fine Giugno, non si sapeva ancora se saremo stati ripescati in Eccellenza e quindi qualcuno non ha aspettato e ha pensato per vari motivi di salutare e accasarsi altrove. W l'attaccamento alla maglia.

Altro capitolo.....
Tutte le chiacchiere estive che si sono alternate, vanno a confermare ( non è un auto lodazione ma un dato di fatto) che se le cose non partono direttamente dalla società, nasce un polverone a livello mediatico.Ci sono state chiacchiere la scorsa stagione quando fin dall'inizio il sottoscritto ha fatto i comunicati?

Sono cose che non piacciono nemmeno a me sappiatelo perchè quando al Presidente vengono poste determinate domande alle quali vengono date risposte che poi vengono interpretate a piacimento mi girano assai.
Un conto è dichiarare che non si vuol fare un campionato anonimo, un altra faccenda è riportare che Visenti ha detto che il Treviso punta alla D. E ne passa di acqua sotto il ponte...

Discorso Budget

Il presidente non è un coglione e quindi visto anche quello che è accaduto la scorsa stagione, è giusto dare tempo al tempo...
Basta tirare fuori il canonico "nol ga schei"...il budget etc etc...,

Quanto scetticismo x esempio c'era intorno a Lipe lo scorso anno e poi grazie al suo gol abbiamo portato a casa la Coppa e quando ha giocato è sempre andato in rete.


Fate un giro a vedervi il curriculum di Lebran o di Dukic che ha fatto una decina di anni in serie A slovena, ( trattative sbloccate dopo la certezza di avere l'Eccellenza)Adesso sono qui con noi...e se non ci fosse un budget secondo voi scenderebbero di categoria e distante da casa?...Garbuio era conteso da un fracasso di squadre...ma veste macron o sbaglio?

Prima di tirare fuori discorsi importanti relativamente a forze economiche societarie o quant'altro bisogna avere la sicurezza di ciò che si dice e non dare un effetto probante alle chiacchiere da bar.

A Febbraio 2017 a Treviso di parlava di calcio????

Arriva Visentin e paga i debiti di Nardin, inclusi 12000 mila euro di affitti arretrati, ricostruisce il settore giovanile inclusi Esordeinti e Pulcini, conquistiamo l'Eccellenza grazie alla Coppa, vinciamo il campionato Juniores, Vinciamo il campionato Allievi e perdiamo la finale di campionato con i Giovanissimi nonostante avessimo vinto il torneo....Finita la fiducia intorno al Presidente? E inoltre pensate che prendere in gestione totale Silea sia X tutti? Pensate che sia gratis forse? Ah no perchè il Treviso si deve allenare a Lancenigo....dai fioiiiiiiiii


Tornando al campo se si prende come riferimento la gara di ieri ( disputata dopo una settimana di allenamenti incluso sabato mattina), con una squadra nel secondo tempo composta da calciatori in prova , stiamo discutendo sul nulla.... Ci sono un Presidente e un ds che stanno facendo tt le valutazioni di sorta e ve lo dico per certo, interverranno dove serve .


Altra cosa .. ricordo ai naviganti che ieri dovevamo giocare a Chions e quindi visto che le mute nuove arrivano a giorni, abbiamo dovuto ripiegare sulla vecchia muta gialla per dovere di ospitalità. ( ci rendiamo conto del problemone???)...

Vediamo un po tt di esser realisti e vediamo di far aumentare gli abbonamenti perché se non c’era l’Eccellenza sembrava una catastrofe... ora che c’è non ci sono scusanti... il Treviso nn si discute si ama e ci si abbona...

un abbraccio forte a tutti.....


Ps...al momento x gli abbonamenti mi hanno detto che si fanno a Cendon...se ci sono variazioni lo scrivo sul sito...
stene76
00domenica 5 agosto 2018 18:00
Fusciello a malincuore di tutti è andato a Mansuè per motivi lavorativi. Ora con 4 figli necessitava di trovare una squadra che si allenasse alla sera e che nn fosse tanto distante da casa sua.
FrankUK
00lunedì 6 agosto 2018 14:40
Re:
LaMiaCittà, 8/5/2018 5:09 PM:

Boh ragazzi qua nessuno (o almeno il sottoscritto) ha detto di volere gente come Tacopina ma almeno uno serio da Serie D si. Ci sta non salire quest'anno ma credo sia il minimo essere li a giocarsela per i playoff e poi l'anno prossimo salire. O per voi sarebbe normale magari stare 3, 4 o 5 anni in questa categoria in attesa di imbroccare una squadra che gira e un girone senza troppi avversari?



Boh, lo dico io, stavolta, LMC: io ho sempre parlato di anno di assestamento, non di 3-4-5 anni! E Visentin se non ha fatto man bassa di campioni di serie D o giu' di li' sul mercato e' perche' evidentemente deve muoversi con cautela e buon senso, se no va a finire che andiamo ad indebitarci di nuovo fino al collo. Soprattutto perche' deve pure accollarsi una montagna di spese per lo stadio (ce lo siamo dimenticati) che in una citta' 'normale' non dovrebbe accadere. Poi Stene spiega il resto (grazie, a proposito).
FrankUK
00lunedì 6 agosto 2018 14:46
Re:
stene76, 8/5/2018 5:52 PM:

Ciao ragazzacci , faccio delle doverose specifiche in quanto cosi' possiate passare un'estate tranquilla e godervi la preparazione in vista del campionato. Allora per quanto concerne la comunicazione ferma, ho avuto degli importanti problemi di salute e quindi ringrazio il Pres.Visentin e il Ds Seno per la pazienza perchè qualche altro datore di lavoro mi avrebbe dato un bel calcione nel sedere. Sono al mio posto e ci starò per tt l'anno.

Per quanto concerne la stagione attuale fino a fine Giugno, non si sapeva ancora se saremo stati ripescati in Eccellenza e quindi qualcuno non ha aspettato e ha pensato per vari motivi di salutare e accasarsi altrove. W l'attaccamento alla maglia.

Altro capitolo.....
Tutte le chiacchiere estive che si sono alternate, vanno a confermare ( non è un auto lodazione ma un dato di fatto) che se le cose non partono direttamente dalla società, nasce un polverone a livello mediatico.Ci sono state chiacchiere la scorsa stagione quando fin dall'inizio il sottoscritto ha fatto i comunicati?

Sono cose che non piacciono nemmeno a me sappiatelo perchè quando al Presidente vengono poste determinate domande alle quali vengono date risposte che poi vengono interpretate a piacimento mi girano assai.
Un conto è dichiarare che non si vuol fare un campionato anonimo, un altra faccenda è riportare che Visenti ha detto che il Treviso punta alla D. E ne passa di acqua sotto il ponte...

Discorso Budget

Il presidente non è un coglione e quindi visto anche quello che è accaduto la scorsa stagione, è giusto dare tempo al tempo...
Basta tirare fuori il canonico "nol ga schei"...il budget etc etc...,

Quanto scetticismo x esempio c'era intorno a Lipe lo scorso anno e poi grazie al suo gol abbiamo portato a casa la Coppa e quando ha giocato è sempre andato in rete.


Fate un giro a vedervi il curriculum di Lebran o di Dukic che ha fatto una decina di anni in serie A slovena, ( trattative sbloccate dopo la certezza di avere l'Eccellenza)Adesso sono qui con noi...e se non ci fosse un budget secondo voi scenderebbero di categoria e distante da casa?...Garbuio era conteso da un fracasso di squadre...ma veste macron o sbaglio?

Prima di tirare fuori discorsi importanti relativamente a forze economiche societarie o quant'altro bisogna avere la sicurezza di ciò che si dice e non dare un effetto probante alle chiacchiere da bar.

A Febbraio 2017 a Treviso di parlava di calcio????

Arriva Visentin e paga i debiti di Nardin, inclusi 12000 mila euro di affitti arretrati, ricostruisce il settore giovanile inclusi Esordeinti e Pulcini, conquistiamo l'Eccellenza grazie alla Coppa, vinciamo il campionato Juniores, Vinciamo il campionato Allievi e perdiamo la finale di campionato con i Giovanissimi nonostante avessimo vinto il torneo....Finita la fiducia intorno al Presidente? E inoltre pensate che prendere in gestione totale Silea sia X tutti? Pensate che sia gratis forse? Ah no perchè il Treviso si deve allenare a Lancenigo....dai fioiiiiiiiii


Tornando al campo se si prende come riferimento la gara di ieri ( disputata dopo una settimana di allenamenti incluso sabato mattina), con una squadra nel secondo tempo composta da calciatori in prova , stiamo discutendo sul nulla.... Ci sono un Presidente e un ds che stanno facendo tt le valutazioni di sorta e ve lo dico per certo, interverranno dove serve .


Altra cosa .. ricordo ai naviganti che ieri dovevamo giocare a Chions e quindi visto che le mute nuove arrivano a giorni, abbiamo dovuto ripiegare sulla vecchia muta gialla per dovere di ospitalità. ( ci rendiamo conto del problemone???)...

Vediamo un po tt di esser realisti e vediamo di far aumentare gli abbonamenti perché se non c’era l’Eccellenza sembrava una catastrofe... ora che c’è non ci sono scusanti... il Treviso nn si discute si ama e ci si abbona...

un abbraccio forte a tutti.....


Ps...al momento x gli abbonamenti mi hanno detto che si fanno a Cendon...se ci sono variazioni lo scrivo sul sito...



Ciao, Stene: risposta piccata, ma che non fa una grinza direi. A fine mese riesco a tornare in Patria, vedro' di rinnovare l'abbonamento 'pro-forma' anche quest'anno, anche se poi riusciro' a presenziare al massimo 5 partite. Buon proseguimento e avanti tutta. [SM=g2172027] [SM=g4174352] [SM=g4174366]
LaMiaCittà
00lunedì 6 agosto 2018 15:04
Re: Re:
FrankUK, 06/08/2018 14.40:

LaMiaCittà, 8/5/2018 5:09 PM:

Boh ragazzi qua nessuno (o almeno il sottoscritto) ha detto di volere gente come Tacopina ma almeno uno serio da Serie D si. Ci sta non salire quest'anno ma credo sia il minimo essere li a giocarsela per i playoff e poi l'anno prossimo salire. O per voi sarebbe normale magari stare 3, 4 o 5 anni in questa categoria in attesa di imbroccare una squadra che gira e un girone senza troppi avversari?



Boh, lo dico io, stavolta, LMC: io ho sempre parlato di anno di assestamento, non di 3-4-5 anni! E Visentin se non ha fatto man bassa di campioni di serie D o giu' di li' sul mercato e' perche' evidentemente deve muoversi con cautela e buon senso, se no va a finire che andiamo ad indebitarci di nuovo fino al collo. Soprattutto perche' deve pure accollarsi una montagna di spese per lo stadio (ce lo siamo dimenticati) che in una citta' 'normale' non dovrebbe accadere. Poi Stene spiega il resto (grazie, a proposito).


Speriamo sia così!
ZakkTV
00lunedì 6 agosto 2018 22:14
Capisco la filippica di Stene, è giusto ricordare quanto è stato fatto in neanche un anno e mezzo. Molti rischiano di dimenticare da dove si è partiti. Il problema centrale penso che riguardi proprio gli obiettivi dichiarati, non è la prima volta che qualche giornalista travisa le parole di presidente o tesserati. Lo scorso anno (ma anche negli anni precedenti) c'erano state delle polemniche.
Sono sicuro che con le prime interviste video (quelle più affidabili) ai protagonisti presenteranno un quadro più affidabile della situazione.

Per quanto riguarda il budget, io non metto in dubbio che i soldi ci siano, altrimenti non si sarebbe partiti in quarta con tutto il resto del settore giovanile, attivato l'accordo con il Silea per i giovani e gli impianti per gli allenamenti. E aggiungiamoci le spese per lo stadio, anche senza il problema della concessione. Più volte mi sono chiesto, quindi, come si potessero trovare le risorse per fare una prima squadra di grande livello con tutte queste spese a cui è costretta una società comunque giovane.
Da questo punto di vista confermo l'impressione che ho avuto sulla costruzione della squadra, ma non è una critica negativa alla proprietà. Come ho precisato qualche tempo fa, quest'anno è dura anche per chi spende e spande facendo una squadra da Serie D. L'importante è costruire una squadra competitiva che possa ben figurare e lottare almeno per i play-off.

Per quanto riguarda i giocatori, l'incertezza della categoria può aver giocato un ruolo importante inizialmente, ma in fondo è più facile pensare che, a parte un caso in cui pesavano i problemi famigliari, sia state offerte economiche fuori portata a convincere qualcuno che in giro c'è di meglio che il Treviso [SM=g4174368] .

Infine, per quanto riguarda le maglie, non è cero un problema è anche Frank lo sa. Io come detto sono soddisfatto del ritorno a Macron, saremo anche in Eccellenza e con tanti problemi da risolvere, ma una squadra come il Treviso merita una maglia all'altezza (non che quelle Nike fossero brutte, ma preferisco le strisce larghe e ben colorate di quelle Macron). Anche quelle gialle sono preferibili alle rosse a cui ci siamo abbonati con Lotto e la stessa Nike [SM=g2172119] Pittuosto, nella presentazione del giovane fantasista degli Allievi regionali vedo un gagliardetto e un cappellino marchiati Acd Treviso. Se comporta una vero guadagno per la società spero che in piccola scala venga prodotto del merchandising e si continui con l'idea dello "store" annunciata l'anno scorso. Ma con calma, ci sono altre priorità, lo sappiamo.


FrankUK
00martedì 7 agosto 2018 08:24
Stene, Zakk solleva un punto che a me sta a cuore, cioè quello del merchandising. Concordo, ci sono altre priorità adesso nell'immediato, ma tenemi/ci informati sull'offerta prossima ventura. Avete azzeccato in pieno la maglia (bravi), vorrei poi vedere introdotti alcuni gadgets, per es. Anche un bel mouse mat o un calendarietto da tavolo, giusto per citare due oggetti che io (magari non altri) comprerei subito. Magari abbinateli con prezzi promozionale ad altre iniziative o acquisti. E credo che quanto a idee alle quali attingere il forum potrebbe fornire qualche utile spunto, soprattutto dai più giovani. Attendo fiducioso. [SM=g2172027] [SM=g4174351]
ZakkTV
00venerdì 10 agosto 2018 22:40
Noi parliamo tanto dell'attacco o del centrocampo, ma stando a quanto ha detto Seno la priorità e la difesa. Ha parlatodi Lebran come un giocatore tra quelli in prova, io pensavo fosse tra quelli sicuri pur non essendo ancora stato ufficializzato. Djukic credo e spero sia sicuro, almeno lui.
claforevertv
00sabato 11 agosto 2018 21:37
La mia opinione: siamo in eccellenza, ma quali altre priorità ci sono se non vincere sto campionato? Che senso avrebbe puntare a un campionato di medio alta classifica. Cosa ce ne facciamo? Perche? Siamo in C o anche in D? No , siamo in eccellenza. Ferro o non ferro. Spero che la società si attrezzi per vincere il campionato. Punto e basta.
FrankUK
00domenica 12 agosto 2018 01:08
Re:
claforevertv, 8/11/2018 9:37 PM:

La mia opinione: siamo in eccellenza, ma quali altre priorità ci sono se non vincere sto campionato? Che senso avrebbe puntare a un campionato di medio alta classifica. Cosa ce ne facciamo? Perche? Siamo in C o anche in D? No , siamo in eccellenza. Ferro o non ferro. Spero che la società si attrezzi per vincere il campionato. Punto e basta.



Ma scusa, cfe, santa pazienza, hai letto o no i vari aggiornamenti forniti su questo forum e altrove su chi partecipa al girone A? Non partiamo certo favoriti, carta alla mano, e fossi Visentin non mi sognerei di azzardare proclami di vittoria finale, proprio ora, con la squadra che e' ancora un cantiere aperto e Seno che gira come una trottola per cercare di rattoppare le lacune esistenti (leggi difesa, prima di tutto).
Che senso ha, chiedi? Quello di non finire indebitati fino al collo per poi comunque avvicinarsi solo marginalmente ai livelli di un team come la Luparense, giusto per citare solo la favorita n. 1. Come dicono da queste parti, 'you must learn to walk before you can run'. [SM=g4174366]
claforevertv
00lunedì 13 agosto 2018 23:27
Ma a me non interessa cosa pensi tu. Puoi scrivere tutte le opinioni che vuoi. Io ti dico che in un campionato come l’eccellenza che e’ quello che passa il convento oggi , il Treviso ha l’obbligo di provare a vincere il campionato . Ma di cosa stiamo parlando? Poi se invece la società non ha la forza di allestire una squadra in grado di farlo ne prendiamo atto senza problemi. Ma non prendiamoci per il culo a parlare di anno “sabbatico” o “di assestamento” o altre cazzate. Il punto è: o ci sono le energie e le risorse per fare le cose o non ci sono. Punto e basta. Se non ci sono possiamo solo prenderne atto figuriamoci siamo abituati, ma certo in un campionato come l’eccellenza (per quanto di alto livello quest’anno) non si puo certo ambire ad un campionato tranquillo o di media alta classifica. Trovo la cosa molto deludente ma troverei piu serio dire piuttosto che non ci sono le risorse per fare più di questo. E’ molto deludente ma piuttosto che niente teniamoci stretto quello che c’e per chi si vuole accontentare. Siamo a treviso e ci siamo abituati nessun problema per carita’. Ma non spariamo cazzate come “ anno di assestamento” perche non siamo nati ieri (almeno io) e perché queste cose non giovano allo scopo. Saluti
LaMiaCittà
00martedì 14 agosto 2018 11:54
claforevertv, 13/08/2018 23.27:

Io ti dico che in un campionato come l’eccellenza che e’ quello che passa il convento oggi , il Treviso ha l’obbligo di provare a vincere il campionato .


Dov'è scritta una cosa del genere? Sono il primo a volere il Treviso ALMENO in Serie D ma non ha senso pretendere di vincere l'Eccellenza solo perché il nostro passato è diverso dal nostro presente, la storia è fatta di cicli per tutti e di esempi posso fartene quanti ne vuoi. Attenzione, non sto dicendo che dobbiamo accontentarci ma semplicemente ringraziare Visentin per quello che sta facendo e come lo sta facendo.
ZakkTV
00martedì 14 agosto 2018 13:17
Il Treviso punterà a fare bene e vincere il campionato, perché una squadra con questo nome in questa categoria deve puntare a quell'obiettivo. Ma un conto è presentarsi dopo aver speso (sparo una cifra a caso) 300-350mila euro, un altro preentarsi con un budget da Serie D medio-alta che supera i 500 mila [SM=g2172119] Non partire favoriti potrebbe anche essere positivo, considerando come i giocatori spesso soffrano le pressioni qui. Non è detto che così si vinca, ma almeno eviteremmo i contraccolpi delle precedenti esperienza in precedenza.
FrankUK
00martedì 14 agosto 2018 17:09
Re:
ZakkTV, 8/14/2018 1:17 PM:

Il Treviso punterà a fare bene e vincere il campionato, perché una squadra con questo nome in questa categoria deve puntare a quell'obiettivo. Ma un conto è presentarsi dopo aver speso (sparo una cifra a caso) 300-350mila euro, un altro preentarsi con un budget da Serie D medio-alta che supera i 500 mila [SM=g2172119] Non partire favoriti potrebbe anche essere positivo,



CVD. Mi rifaccio alla mie precedente risposta a Enrico (squadra potenzialmente 'sottovalutata' = vantaggio) e a quella nella quale dico meglio non sbracare e finire in rosso patocco.

Cio' che Visentin ha messo su finora vale comunque il prezzo dell'abbonamento, quindi io al momento sono soddisfatto anche senza il cartello esposto 'promozione cercasi a tutti i costi'. [SM=g2172030] [SM=g4174366]
enricotv
00giovedì 16 agosto 2018 12:52
Poi non riesco sinceramente a capire una cosa: avete detto che l'attacco non va bene, ma cos'ha Garbujo che non va?
Lasciando perdere Scarpa, che onestamente non conosco anche se il suo curriculum lascia ben presagire, ma ricordo che Garbujo l'anno scorso ha fatto 15 gol in 30 partite, che sommati ai 6 in coppa fa 21 gol stagionali.
Certo, se ne mangia anche tanti e sono d'accordo sul fatto che numericamente manca ancora un attaccante, ma qualitativamente secondo me andiamo già bene così.
Se poi dovesse arrivare un bomber da 20 gol in Eccellenza, meglio ancora.
FrankUK
00sabato 8 settembre 2018 20:05
Domanda: Djukic e'ancora un target dopo questo botto, oppure hanno preso Capogrosso per via dei problemi burocratici di permessi con lo Sloveno?

Certo che se riecono a metter mano anche su un attacante di spessore, allora gli equilibri con le concorrenti, almeno SULLA CARTA, cambiano un po'. beh, speriamo che quest acquisto comporti un po' di abbonati in piu'. Incoraggiante. [SM=g4174366]
FrankUK
00sabato 15 settembre 2018 15:37
Re:
bj72, 9/14/2018 10:17 PM:

https://m.trivenetogoal.it/2018/09/14/mercato-treviso-arriva-il-centrocampista-saitta-gli-aggiornamenti/55981/



Bene, ma me racomando, fategli le carte giuste, no un altro tarocco da 3-0... [SM=g2172092] [SM=g2172119]
TVsolialcomando
00lunedì 17 settembre 2018 21:51
Buona sera, sono un nuovo utente anche se seguo le gesta del Treviso su questo forum da sempre, complimenti a tutti. Probabilmente sbaglio a scrivere qui, ma devo condividere con tutti voi la mia incazzatura per il modo con cui il Comune di TV eserciti da sempre un atteggiamento se non ostile (ricordate l'ineffabile ometto delle politiche sportive di TV assessore di Manildo?) al limite dellinqualificabile per un funzionario dell'amministrazione pubblica. E ora il nuovo assessore, dopo che l'impianto è stato abbandonato per anni all'incuria, dato in cessione capestro con un bando che dire che è arrivato molto in ritardo per i lavori che ci sono da fare e dire poco, si permette di parlare... perché ? Chi le ha chiesto nulla? La gestione dell'impianto è nelle mani di Visentin l'unico che deve parlare con noi tifosi per dirci come stanno le cose, l'assessora si limiti a ricevere le carte, contraltare e dare il suo assenso o meno. Poche parole e tanti fatti... escusatio non petita, accusatio manifesta .... [SM=g2172112] Caro Sindaco tieni le fila ben in riga... [SM=g2172026]
animapersa64
00martedì 18 settembre 2018 16:11
Re:
TVsolialcomando, 17/09/2018 21.51:

Buona sera, sono un nuovo utente anche se seguo le gesta del Treviso su questo forum da sempre, complimenti a tutti. Probabilmente sbaglio a scrivere qui, ma devo condividere con tutti voi la mia incazzatura per il modo con cui il Comune di TV eserciti da sempre un atteggiamento se non ostile (ricordate l'ineffabile ometto delle politiche sportive di TV assessore di Manildo?) al limite dellinqualificabile per un funzionario dell'amministrazione pubblica. E ora il nuovo assessore, dopo che l'impianto è stato abbandonato per anni all'incuria, dato in cessione capestro con un bando che dire che è arrivato molto in ritardo per i lavori che ci sono da fare e dire poco, si permette di parlare... perché ? Chi le ha chiesto nulla? La gestione dell'impianto è nelle mani di Visentin l'unico che deve parlare con noi tifosi per dirci come stanno le cose, l'assessora si limiti a ricevere le carte, contraltare e dare il suo assenso o meno. Poche parole e tanti fatti... escusatio non petita, accusatio manifesta .... [SM=g2172112] Caro Sindaco tieni le fila ben in riga... [SM=g2172026]




animapersa64
00martedì 18 settembre 2018 16:13
Sante parole del nuovo utente....Benvenuto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com