Premier League 2008/09

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
enricotv
00sabato 14 giugno 2008 15:53
da www.gazzetta.it

Chelsea, dopo Scolari
un pieno di campioni?

Sta per partire il mercato mega-milionario di Abramovich: il nuovo tecnico pare avere carta bianca e un budget illimitato. Nel mirino campioni anche "incedibili" come Torres o Kakà. Intanto Ronaldinho strizza l'occhio ai Blues

LONDRA (Gb), 13 giugno 2008 - Ufficialmente, Luiz Felipe Scolari, detto Phil, prenderà servizio a Stamford Bridge solo il prossimo 1° luglio, ma già sui giornali di oggi impazzano le news riguardanti i futuri acquisti del Chelsea e la “shopping list” attribuita al portoghese sarebbe il sogno di qualunque allenatore. Stando, infatti, al “Times”, “Big Phil” avrebbe avuto non solo carta bianca, ma anche un assegno in bianco da Roman Abramovich per costruire il nuovo Chelsea delle meraviglie e gli obiettivi del neo allenatore sarebbero Fernando Torres, Robinho e Franck Ribery, oltre a Kakà e Deco. Come dire, a parte Cristiano Ronaldo, tutto il meglio che c’è in circolazione.
TORRES E RIBERY - Per quanto riguarda Torres, il Liverpool ha più volte ribadito che lo spagnolo non è in vendita, ma i Blues puntano sulle frizioni societarie fra Tom Hicks e George Gillett per riuscire a fare breccia e presentare un’offerta di quelle che non si possono rifiutare (nelle scorse settimane si era parlato di una cifra superiore ai 63 milioni di euro). Analoga, a detta del giornale londinese, sarebbe poi la situazione di Ribery, che il Bayern di Monaco non avrebbe alcuna intenzione di lasciar andare via, mentre assai più semplice sembrano gli ingaggi di Robinho e, soprattutto, Deco.
DECO - A proposito di quest’ultimo, è il “Sun” a scrivere che il centrocampista del Portogallo avrebbe lasciato ieri il ritiro della Nazionale per incontrarsi in gran segreto con Abramovich a Dubrovnik, in Croazia, dove il russo ha ormeggiato uno dei suoi yacht, e definire così il suo trasferimento. Deco avrebbe preso un volo da Ginevra ieri mattina alle 10.10 e il suo rientro è atteso per oggi all’ora di pranzo. Una mossa che si dice non sia stata affatto gradita in casa portoghese, dove già era stato accolto con fastidio l’annuncio dell’ingaggio di Scolari, mentre per il possibile sostituto dell’attuale ct il nome più accreditato sembra essere quello di Carlos Queiroz, vice di Sir Alex Ferguson al Manchester United.
KAKA' E LAMPARD - Quanto a Kakà, è, invece, il “Daily Mail” a ipotizzare che il tecnico Blues userà il suo stretto legame con il campione rossonero (lo portò ai Mondiali del 2002 appena ventenne) per convincerlo al grande salto Oltremanica, magari inserendo il suo nome nella trattativa con il Milan per Drogba e Svevchenko, anche se l’ipotesi più accreditata parla di un’offerta di 60 milioni di sterline (oltre 76 milioni di euro) per la stella della Seleçao. Non solo acquisti milionari, però, a Stamford Bridge. Come si legge sul “Daily Star”, che alla lista di cui sopra aggiunge anche il nome di David Villa del Valencia, Scolari avrebbe, infatti, chiesto ai dirigenti Blues di fare il possibile per trattenere Frank Lampard, che più di un sussurro vorrebbe già quasi accasato all’Inter di José Mourinho, dandogli quello che il centrocampista chiede, ovvero un contratto da 150.000 sterline a settimana (190.000 euro). Peter Kenyon si siederà forse già nei prossimi giorni al tavolo delle trattative con Lampard e i suoi agenti, mentre sul “Sun” spunta l’autocandidatura di Ronaldinho.
RONALDINHO - “Prendimi al Chelsea e rinasco”, questo il senso dell’appello lanciato dal campione brasiliano al suo ex ct. Pare che i due possano incontrarsi a breve, fermo restando che Ronaldinho è già l’obiettivo dichiarato del Manchester City. Per quanto riguarda, infine, lo staff che affiancherà Scolari, mentre il “Daily Express” racconta che il tecnico avrebbe addirittura bandito Abramovich dallo spogliatoio Blues, dicendogli chiaro e tondo che non ammetterà ingerenze nella gestione della squadra e pare che il russo abbia preso atto e accettato il diktat, resta ora da decidere il ruolo di Steve Clarke, dopo che Scolari ha annunciato che si porterà dietro Flavio “Murtosa” Teixeira come assistente e Darlan Schneider come preparatore atletico.
Simona Marchetti
Treviso 4ever
00sabato 14 giugno 2008 16:01
Enrico, è la stagione 2008/2009 e non 2007/2008... [SM=x397163]
enricotv
00lunedì 16 giugno 2008 14:19
da www.gazzetta.it

Premier, il via il 16 agosto
Scolari parte col Portsmouth


Ufficializzato il calendario del campionato inglese 2008-09: si parte il 16 agosto. I campioni del Manchester United debuttano ospitando il Newcastle, l'Arsenal affronta in casa la neopromossa West Bromwich Albion. Primo big-match il 13 settembre: Liverpool-Manchester


MILANO, 16 GIUGNO 2008 - E' stato reso noto il calendario della Premier League 2008-09, che comincerà sabato 16 agosto e si concluderà il 24 maggio. I campioni d’Inghilterra del Manchester United debutteranno ospitando all’Old Trafford il Newcastle, l'Arsenal affronterà in casa una neopromossa, il West Bromwich Albion, mentre Felipe Scolari farà il suo esordio sulla panchina del Chelsea a Stamford Bridge con il Portsmouth, vincitore della FA Cup. Tra le big solo il Liverpool sarà impegnato in trasferta: i Reds faranno visita al Sunderland. L’Hull City, allo storico debutto nella massima divisione, affronterà il Fulham, mentre lo Stoke City, che in Premier League non si vedeva dal 1985, giocherà a Bolton. Il primo grande scontro al vertice è in programma il 13 settembre, con il Manchester United che affronterà ad Anfield il Liverpool.
LA PRIMA GIORNATA
Arsenal-West Bromwich
Aston Villa-Manchester City
Bolton-Stoke City
Chelsea-Portsmouth
Everton-Blackburn
Hull-Fulham
Manchester Utd-Newcastle
Middlesbrough-Tottenham
Sunderland-Liverpool
West Ham-Wigan
enricotv
00lunedì 16 giugno 2008 14:28
enricotv
00martedì 1 luglio 2008 00:02
da www.gazzetta.it
Ufficiale: Deco al Chelsea

La società di Abramovich ha annunciato sul proprio sito l'acquisto dal Barcellona del fuoriclasse portoghese. Intanto per i tabloid i Blues potrebbero puntare anche su Adebayor, richiesto da Barcellona e Milan, per rimpiazzare Drogba in partenza verso l'Inter

LONDRA (Gb), 30 giugno 2008 - Il Chelsea ha ufficializzato questa sera l'ingaggio del portoghese Deco dal Barcellona. Il centrocampista portoghese è il primo acquisto della società londinese da quando è stato ufficializzato l'ingaggio del nuovo tecnico Luis Felipe Scolari, cioè l'11 giugno scorso. Deco, che ha vinto la Champions League e la Coppa Uefa con la maglia del Porto, ha parlato a Chelsea Tv dopo aver firmato l'accordo. "È una cosa buona per me essere qui e prima di tutto io sono felice di essere qui".
ABRAMOVICH CI PENSA - Intanto spunta a sorpresa il Chelsea nella corsa ad Emmanuel Adebayor, la cui storia infinita relativa al suo possibile addio dall’Arsenal (con destinazione Barcellona o Milan) è seconda solo a quella di Cristiano Ronaldo, non fosse altro perché quest’ultima è iniziata prima. Secondo quanto riportano oggi Daily Mirror e Daily Mail, infatti, il club di Roman Abramovich starebbe pensando di fare un tentativo per l’attaccante togolese, nel caso in cui Didier Drogba dovesse davvero prendere la strada d’uscita da Stamford Bridge, con un’offerta di 30 milioni di sterline (pari a 38 milioni di euro) e un ingaggio di 120.00 sterline a settimana (oltre 150.000 euro), che è poi la cifra che pretende il giocatore per restare ai Gunners, ovvero la stessa che prendeva Theirry Henry. Del resto, si sa che i soldi per i Blues non sono un problema e lo dimostra il tentativo da 50 milioni di sterline (ovvero 63 milioni di euro) fatto per arrivare a Fernando Torres, che resta sempre il sogno proibito del club londinese. Tentativo fallito per la ferma intenzione del Liverpool di non vendere la sua stella più luminosa, a maggior ragione dopo lo straordinario Europeo appena giocato.
PIACE ROBINHO - Da qui, la necessità del Chelsea di trovare delle possibili alternative alla partenza di Drogba (con destinazione probabile Inter) e il nome di Adebayor va così a fare compagnia a quello di Robinho, che è, invece, la scelta numero uno del tecnico Luiz Felipe Scolari. E proprio sull’attaccante brasiliano del Real Madrid punta il Daily Star, raccontando di un’offerta di 25 milioni di sterline (31,5 milioni di euro) che i Blues sarebbero in procinto di fare questa settimana, su insistenza dell’allenatore brasiliano. Gli spagnoli non vedrebbero l’ora di liberarsi di Robinho, soprattutto dopo che il giocatore è andato a battere cassa, chiedendo un aumento dello stipendio (ha ancora due anni di contratto e prende 38.000 euro a settimana). Inizialmente, il Real pensava di inserire Robinho nella trattativa per arrivare a Cristiano Ronaldo, ma l’opposizione del Manchester United alla vendita del suo fuoriclasse rischia di bloccare i piani e di scontentare tutti: il giocatore, perchè restando a Madrid non avrebbe molto spazio; ma anche il Real, perché non beccherebbe un euro. Ieri l’agente di Robinho ha confermato l’interesse del Chelsea. "Non è un mistero che con l’arrivo di Scolari in panchina si siano intensificati i contatti – ha detto Wagner Ribeiro – e mi aspetto una mossa ufficiale già questa settimana". A detta del tabloid, l’offerta sul tavolo sarebbe di un quadriennale da 70.000 sterline a settimana (oltre 88.000 euro).
GUNNERS SU MARTINS - Tornando all’Arsenal, nel caso in cui Adebayor dovesse davvero andarsene dall’Emirates Stadium, i Gunners avrebbero già individuato il sostituto: si tratta di Obafemi Martins, vecchio pallino di Arsene Wenger, per il quale il Newcastle chiede 15 milioni di sterline (quasi 19 milioni di euro). Una valutazione che, però, come scrive il Sun, l’allenatore francese giudica eccessiva, tanto da aver già detto chiaro e tondo ai dirigenti del Newcastle che non scucirà più di 11 milioni di sterline (13,8 milioni di euro). Di recente, il club di Kevin Keegan aveva offerto a Martins un nuovo contratto da 80.000 sterline a settimana (più di 100.000 euro), salvo poi cambiare idea all’ultimo momento e ritirare la proposta.
Simona Marchetti
Mat-tv
00lunedì 7 luglio 2008 21:16
Newcastle: offerta dei Bin Laden per il club
(AGM-DS) - 07/07/2008 15.34.58 - (AGM-DS) - Milano, 7 luglio - Una prospettiva redditizia ma che non piace. Almeno questo e` quello che pensano i tifosi del Newcastle rispetto alla prospettiva che la famiglia di Osama Bin Laden investa nel club. Infatti, secondo il `Sun`, i Bin Laden avrebbero pronta un`offerta di 360 milioni di euro per rilevare il club. Il presidente dei `Megpies`, Mike Ashley non ha ancora deciso il da farsi, ma per il tabloid inglese sarebbe fortemente tentato dalla proposta. Tra l`altro l`offerta non riguarderebbe soltanto la squadra di calcio ma anche dei terreni nei pressi del St. James Park dove rendere edificabili dei centri commerciali.

I Bin Laden avrebbero gia` visitato la citta` diverse volte, e nonostante l`aperta ostilita` dei tifosi avrebbero dato luogo alla proposta. `E` disgustoso - ha spiegato Frank Gilmour dell`Indipendent Newcastle United Supporters Association - Ora dipende tutto dal presidente e vedremo se e` disposto a vendere il club alla famiglia di un terrorista`. Ashley ha acquistato il Newcastle da Freddy Shepherd lo scorso anno per poco meno di 170 milioni di euro. Dunque otterrebbe, dalla cessione, una plusvalenza pari al doppio di quanto speso.

www.datasport.it
Ant91
00lunedì 7 luglio 2008 21:19
Re: Newcastle: offerta dei Bin Laden per il club
Mat-tv, 07/07/2008 21.16:

(AGM-DS) - 07/07/2008 15.34.58 - (AGM-DS) - Milano, 7 luglio - Una prospettiva redditizia ma che non piace. Almeno questo e` quello che pensano i tifosi del Newcastle rispetto alla prospettiva che la famiglia di Osama Bin Laden investa nel club. Infatti, secondo il `Sun`, i Bin Laden avrebbero pronta un`offerta di 360 milioni di euro per rilevare il club. Il presidente dei `Megpies`, Mike Ashley non ha ancora deciso il da farsi, ma per il tabloid inglese sarebbe fortemente tentato dalla proposta. Tra l`altro l`offerta non riguarderebbe soltanto la squadra di calcio ma anche dei terreni nei pressi del St. James Park dove rendere edificabili dei centri commerciali.

I Bin Laden avrebbero gia` visitato la citta` diverse volte, e nonostante l`aperta ostilita` dei tifosi avrebbero dato luogo alla proposta. `E` disgustoso - ha spiegato Frank Gilmour dell`Indipendent Newcastle United Supporters Association - Ora dipende tutto dal presidente e vedremo se e` disposto a vendere il club alla famiglia di un terrorista`. Ashley ha acquistato il Newcastle da Freddy Shepherd lo scorso anno per poco meno di 170 milioni di euro. Dunque otterrebbe, dalla cessione, una plusvalenza pari al doppio di quanto speso.

www.datasport.it



Che facciano un mercato-bomba... [SM=x397155]


Mat-tv
00lunedì 7 luglio 2008 21:19
Re: Re: Newcastle: offerta dei Bin Laden per il club
Ant91, 07/07/2008 21.19:



Che facciano un mercato-bomba... [SM=x397155]






e una squadra scoppiettante [SM=x397155]
Ant91
00lunedì 7 luglio 2008 21:23
Re: Re: Re: Newcastle: offerta dei Bin Laden per il club
Mat-tv, 07/07/2008 21.19:




e una squadra scoppiettante [SM=x397155]



Poi non ci sarà più che i tifosi minaccino la squadra con i proiettili... Anzi avverrà il contrario..


pips-monte
00mercoledì 9 luglio 2008 12:56
Re: Re: Re: Newcastle: offerta dei Bin Laden per il club
Mat-tv, 07/07/2008 21.19:




e una squadra scoppiettante [SM=x397155]


bin laden al newcastle dicono rivoluzionerà l'attacco....per prima cosa via tutte le torri.


pips-monte
00mercoledì 9 luglio 2008 12:56
comunque forza manchester....logicamente CITY!!
enricotv
00mercoledì 9 luglio 2008 13:52
Re:
pips-monte, 09/07/2008 12.56:

comunque forza manchester....logicamente CITY!!

Manchester è solo united.
Mat-tv
00lunedì 11 agosto 2008 13:10
Community Shield - I rigori sorridono al Man United

Da Wembley a Wembley, passando per Mosca, i rigori dicono sempre Manchester United, che vince il Community Shield del Centenario nella maniera più abituale dell'ultimo anno solare.

La vittima stavolta non è il Chelsea ma il Portsmouth, tenuto in piedi per 90 minuti da un James in versione quasi inedita: nel primo tempo lo grazia Fletcher, ma nel secondo il portiere della nazionale inglese, oltretutto sotto gli occhi di Capello, cala due interventi da stropicciarsi gli occhi.

Il primo arriva sul sublime pallonetto di esterno di Fletcher, che James sporca sulla traversa con un'estensione miracolosa prima di chiudere in maniera relativamente agevole su Tevez.

Il secondo è proprio su un Carlitos volenteroso ed efficace, che costruisce in bellissimo stile un gran destro che ha però il solo scopo di esaltare ulteriormente il miglior pomeriggio della carriera di colui che venne ribattezzato Calamity James. Neanche lui alla fine può nulla ai rigori: i Pompeys ne sbagliano 3 su 4, lo United è impeccabile e per Sir Alex è il 40esimo titolo della carriera, e c'è chi ancora osa accampare paragoni.

www.it.eurosport.yahoo.com


vittoria meritata, il Portsmouth ha praticamente giocato per lo 0-0
zonastadio
00giovedì 14 agosto 2008 19:09
da notare che nel championship, dove torna il nottingham forest, il povero derby ha perso in casa con una neopromossa, il doncaster, che mancava da mezzo secolo [SM=x397155]
ZakkTV
00sabato 16 agosto 2008 21:00
PARTITI ! [SM=x397178]

Sunderland-Liverpool 0-1
West Ham-Wigan Athletic 2-1
Middlesbrough -Tottenham Hotspur 2-1
Hull City-Fulham 2-1
Everton-Blackburn Rovers 2-3
Bolton Wanderers-Stoke City 3-1
Arsenal-West Bromwich Albion 1-0

[SM=x397155] Il West Ham parte bene, e vince all'Upton Park grazie a una doppietta di Ashton (accorcia le disatnza Zaki per gli ospiti). Sinceramente però non so cosa potrà fare la squadra quest'anno, spero in una salvezza tranquilla [SM=x397152] Partono bene anche le due big in campo, con l'Arsenal che ringrazia subito il neoacquisto Nasri. I Reds invece la spuntano solo all 87' in casa del Sunderland con una rete provvidenziale del solito Torres. Domani le altre due big in campo:

Chelsea-Portsmouth
Aston Villa-Manchester City
Manchester United-Newcastle
ZakkTV
00sabato 16 agosto 2008 21:39
da www.gazzetta.it

L'Arsenal comincia bene
Nasri si presenta con un gol


I Gunners vincono la prima partita della Premier League 2008-09 grazie a una rete del francese acquistato in estate: contro il West Bromwich finisce 1-0. Il Liverpool vince a Sunderland, Tottenham battuto a Middlesbrough. Domani Chelsea-Portsmouth e Manchester Utd-Newcastle

LONDRA, 16 agosto 2008 - E' di Samir Nasri il primo gol della Premier League 2008-09: il volto nuovo dell'Arsenal, al debutto in campionato davanti ai tifosi dell'Emirates Stadium, impiega appena 4' per deviare in rete un bel cross rasoterra di Denilson. E' il gol dell'1-0 che spiana la strada all'Arsenal contro il West Bromwich Albion, neopromossa che riesce a creare qualche grattacapo ai ragazzi di Wenger per buona parte della sfida.

SENZA CESC - Senza l'infortunato Fabregas, con Toure e Van Persie solo in panchina, i Gunners partono con Djourou, Denilson e Walcott nella formazione titolare. In attacco, Adebayor fa coppia con Bendtner, nonostante i due non siano proprio amiconi. Trovato in fretta il vantaggio col francese Nasri, l'Arsenal manca a più riprese il raddoppio con Adebayor, ma in avvio di secondo tempo rischia di incassare il pareggio quando prima Almunia e poi Djourou si oppongono ai tiri in successione di Miller e Robinson. Van Persie, entrato nella ripresa, sfiora il raddoppio nel finale, ma il risultato non cambia più.

ALTRI MATCH - Comincia malissimo un'altra squadra londinese, il Tottenham di Juande Ramos: gli Spurs si fanno schiacciare dal Middlesbrough, che vince 2-1 con gol di Weather e Mido, inutile l'autorete di Huth nel finale. Primo successo dell'Hull City in Premier League: sconfitto in rimonta il Fulham per 2-1. Il Bolton travolge 3-1 lo Stoke City, il West Ham supera 2-1 il Wigan, il Blackburn passa 3-2 sul campo dell'Everton. Vittoria di misura del Liverpool a Sunderland grazie a Fernando Torres. Domani chiudono il quadro Chelsea-Portsmouth (14.30), Aston Villa-Manchester City (16) e Manchester Utd-Newcastle (17).

Stefano Cantalupi
Fede1991
00sabato 16 agosto 2008 21:57
Re:
Sunderland Liverpool era da pareggio. Eccezion fatta per un'occasione sempre di Torres rimpallata da Keane non hanno fatto nulla per vincere la partita. Bravo Dossena niente errori!
West Ham Wigan partita frizzante con gli ospiti che hanno sciupato tante occasioni per il pareggio nel secondo tempo.. Ashton è strepitoso.. C'era Capello solo per vedere lui! Behrami così e così
Boro Spurs risultato giusto Tottenham ancora deludente. Berbatov tenuto in panchina e fatto entrare a mezz'ora dal termine. Il gol della bandiera degli spurs non l'ho visto infatti ero convinto fosse finita 2 a 0..
Everton B'burn bellissima partita super la prestazione di Arteta per l'Everton. Il B'burn, nonostante calamity Robinson (figuraccia come al solito), la spunta al 94' con gol di Ooijer a porta vuota..
Arsenal WBA partita dominata dai Gunners che però hanno sempre il problema della concretezza.. Bene Nasri v Persie e Almunia.. Disastroso Adebayor (peccato non l'abbia preso il Milan [SM=x397155] ) per il WBA buona la prova del coreano che non mi ricordo come si chiama
Hull Fulham e Bolton Stoke non le viste
pronostici per le partite di domani:
Chelsea Portsmouth 1
Villa City 1
Man U Newcastle 1X

X Zakk: il progetto degli Hammers è essere competitivi per la zona Champions tra quest'anno e il prossimo..
Fede1991
00sabato 16 agosto 2008 21:59
E io che mi sono pure messo a commentare tutte le partite.. [SM=x397181]
scusate
enricotv
00domenica 17 agosto 2008 02:34
Benissimo fede mi fa molto piacere che ci sia un altro appassionato di British football.
Zakk quest'anno senza tanti infortuni faranno meglio dell'anno scorso.
Non sono ancora pronti per la Uefa magari ma possono arrivare a ridosso.
Fede1991
00domenica 17 agosto 2008 19:25
Re: Re:
Fede1991, 16/08/2008 21.57:


pronostici per le partite di domani:
Chelsea Portsmouth 1
Villa City 1
Man U Newcastle 1X




3 su 3.. vinco qualcosa? [SM=x397155]
enricotv
00lunedì 18 agosto 2008 02:53
Re: Re: Re:
Fede1991, 17/08/2008 19.25:




3 su 3.. vinco qualcosa? [SM=x397155]

No perchè non è il topic delle scommesse. [SM=x397155]
Mat-tv
00lunedì 18 agosto 2008 23:58
Re:
Fede1991, 16/08/2008 21.59:

E io che mi sono pure messo a commentare tutte le partite.. [SM=x397181]
scusate




figurati, anzi adesso aspettiamo i tuoi commenti ogni giornata [SM=x397140]
Mat-tv
00martedì 19 agosto 2008 00:02
Re:
enricoutv83, 16/06/2008 14.28:





Ant91
00martedì 19 agosto 2008 00:04
Re: Re:
Mat-tv, 19/08/2008 0.02:







Cosa vuol dire ???


Mat-tv
00martedì 19 agosto 2008 00:06
Re: Re: Re:
Ant91, 19/08/2008 0.04:



Cosa vuol dire ???






cos'è che non capisci, il senso o la traduzione?
Ant91
00martedì 19 agosto 2008 00:08
Re: Re: Re: Re:
Mat-tv, 19/08/2008 0.06:




cos'è che non capisci, il senso o la traduzione?



Tutto...
Festa di compleanno... [SM=x397167] [SM=x1465534]


Mat-tv
00martedì 19 agosto 2008 00:16
Re: Re: Re: Re: Re:
Ant91, 19/08/2008 0.08:



Tutto...
Festa di compleanno... [SM=x397167] [SM=x1465534]






vuol dire "congratulazioni, hai appena incontrato i Millwall Bushwackers"
Ant91
00martedì 19 agosto 2008 00:20
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Mat-tv, 19/08/2008 0.16:




vuol dire "congratulazioni, hai appena incontrato i Millwall Bushwackers"



E cosa vuol dire Millwall Bushwackers?


Mat-tv
00martedì 19 agosto 2008 00:24
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Ant91, 19/08/2008 0.20:



E cosa vuol dire Millwall Bushwackers?






Bushwackers = il piu' temibile e cruento gruppo hooligans della storia del football inglese
Ant91
00martedì 19 agosto 2008 00:28
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Mat-tv, 19/08/2008 0.24:




Bushwackers = il piu' temibile e cruento gruppo hooligans della storia del football inglese



[SM=x397140]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com