Promozione 2017/2018: Miranese - TREVISO

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00Thursday, January 25, 2018 1:23 PM
STADIO COMUNALE DI MIRANO (VE) DOMENICA 28/1 ORE 14.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00Saturday, January 27, 2018 8:03 PM
DIRETTA STREAMING SU FACEBOOK PER MIRANESE-A.C.D.TREVISO
www.calciotreviso.com/diretta-streaming-su-facebook-per-miranese-a-c-d-...

Vigilia di campionato per l’.A.C.D.Treviso di Mr.Graziano che affronta la prima,delle quattro sfide, che attendono i biancocelesti. Infatti il calendario è parecchio impegnativo per Nichele e compagni che oltre ad incontrare i veneziani, avranno in agenda le importantissime gare di campionato contro Portogruaro e Portomansuè e l’andata del Trofeo Regione Veneto contro il Cerealdocks Camisano Vicentino il giorno di San Valentino, prima di arrivare alla sosta del 18 Febbraio.

Il primo ostacolo nel cammino dei trevigiani si chiama Miranese. L’ultima sfida al Comunale di Via Matteotti tra le due compagini risale al campionato d’Eccellenza 2009-10 quando il Treviso sotto per 2-0 a fine primo tempo, rimediò il 2-2 nella ripresa con una doppietta di Favero e lo sfortunato palo interno di Sole Sagnà nel recupero, negò il 2-3 ai biancocelesti. Sfogliando l’almanacco, a Mirano si giocò anche nella stagione 1994-95 in serie D con il team diretto da Bepi Pillon che giungeva dalla sconfitta in casa contro la Triestina e che nonostante una prova impeccabile,si trovò di fronte il portiere bianconero Gennari che riuscì a parare di tutto e nel finale di gara fortunatamente per i trevigiani, se il centravanti miranese Doratiotto non si fosse divorato un gol a porta vuota al 92′,il Treviso non avrebbe portato a casa nemmeno lo 0-0.

Quindi chissà che la squadra di Mr.Graziano non riesca a portare a casa la prima vittoria in terra veneziana dopo 109 anni di storia.

Dopo i positivi riscontri della scorsa settimana, la gara sarà trasmessa in diretta streaming con le stesse modalità della domenica appena trascorsa.

Basterà semplicemente mettere un like sulla nostra pagina ufficiale Facebook per poter seguire dalle 14:20 la sfida contro la Miranese. VI LASCIAMO QUI A FIANCO IL LINK DIRETTO (https://www.facebook.com/acdtreviso/)

Tramite la chat inoltre si potrà interagire e ricevere in tempo reale, tutti gli aggiornamenti su quanto sta accadendo allo stadio.

[SM=g2172027] [SM=g4174350]
LaMiaCittà
00Sunday, January 28, 2018 4:29 PM
Una vittoria arrivata in rimonta contro una discretissima squadra per quel che si è visto. Un ottimo 2 su 2 per il mister che al momento fa ben sperare in vista dell'andata di coppa. Avanti così Treviso [SM=g4174350]
FrankUK
00Sunday, January 28, 2018 4:32 PM
JOB DONE
Vittoria doveva essere e vittoria e stata, anche se le prime due ormai secondo me sono praticamente imprendibili. Almeno abbiamo superato l'Opitergina, quindi giornata secondo me parzialmente positiva.

Si e' sentita la mancanza di Carraro e si conferma la mancanza di un attaccante puro: quel colpo do testa di Cesca a tu per tu col portiere grida ancora vendetta, e almeno altr due occasioni da gol mangiate che se convertite avrebbero evitato l'inutile sofferenza fino alla fine.

Nichele neanche ammonito: fuori il Prosecco, hallelujah...

Va bene che forse era fuorigioco, ma sul gol subito in due contro due l'avversario NON DEVE segnare, porca vacca...

Avanti a Portogruaro, la terza migliore difesa del campionato. Sara' dura.
claforevertv
00Sunday, January 28, 2018 5:10 PM
Giornata molto positiva. Un campo tradizionalmente ostile dove abbiamo sempre faticato e loro sono un ottima squadra per la categoria. Il Treviso ha vinto ma ha messo in evidenza tutte le sue lacune. Salvo il merito caratteriale di aver tenuto fino alla fine. Comunque il Fontamelle sembra imprendibile (salvo tracolli al momento molto improbabili) mentre invece dobbiamo andare a prendere il Portomansue che ha una continuita’ di risultati impressionante. Obiettivo secondo posto!! Ma occorre mettere a posto alcune sbavature, qualche giocatore e’ insufficiente. Certo se arrivasse qualche rinforzo di qualita’....comunque oggi tutti bravi. Forza ! [SM=g2172018]
claforevertv
00Sunday, January 28, 2018 5:21 PM
Comunque mi sembra di vedere tutti i giocatori (quasi) in crescita. Cesca ha la maledizione del gol ma se si sblocca potrebbe cambiare tutto anche dal punto di vista realizzativo perche poi per la squadra li davanti fa reparto.
FrankUK
00Sunday, January 28, 2018 5:55 PM
A giudicare dal numero che appariva sotto all'icona-occhio in alto a sx dello schermo c'erano 69 persone collegate alla diretta, o sbaglio?

Buona la correzione sulla luminosita' a meta' secondo tempo: troppa luce fino a quel momento, un po' come la diretta precedente. Bene anche se si riuscisse ad eliminare fin dall'inizio il 'terremoto' che fa sussultare la video camera.
ZakkTV
00Sunday, January 28, 2018 9:55 PM
Considerata l'emergenza, è stato un ottimo successo... certo, rimontare le prime o vincere il trofeo sarà dura se non si cominciano a segnare certi gol. Quando questa squadra si scoprirà cinica come il Fontanelle, allora farà il salto di qualità. Anche nelle giocate difensive, dove le sbavature rischiano sempre di costare caro. Le commetono un po' tutti a rotazione, oggi anche l'esperto Nichele, comunque in fase di crescita e miglioramento come tenuta mentale, come l'altro senatore Cesca.
claforevertv
00Sunday, January 28, 2018 10:46 PM
Re:
FrankUK, 28/01/2018 17.55:

A giudicare dal numero che appariva sotto all'icona-occhio in alto a sx dello schermo c'erano 69 persone collegate alla diretta, o sbaglio?

Buona la correzione sulla luminosita' a meta' secondo tempo: troppa luce fino a quel momento, un po' come la diretta precedente. Bene anche se si riuscisse ad eliminare fin dall'inizio il 'terremoto' che fa sussultare la video camera.



Dopo la metà del secondo tempo oltre 90
FrankUK
00Sunday, January 28, 2018 10:55 PM
Re:
ZakkTV, 1/28/2018 9:55 PM:

...oggi anche l'esperto Nichele, comunque in fase di crescita e miglioramento come tenuta mentale, come l'altro senatore Cesca.



Oggi? Mmmh... Comunque 2 su 2 anche per Cesca, secondo me quello che e' migliorato alla grande dopo l'arrivo di Graziano. Vero che non ha segnato quando doveva, ma sul secondo gol c'e' il suo zampino oltre il gran lavoro a centrocampo in fase di ritorno. E due partite senza cartellino. Sono soddisfatto del suo progresso, anche se devo dire che se giocassimo come oggi contro il Portomansue' probabilmente due gol sul groppone non ce li caverebbe neanche il padreterno.. [SM=g2172116]
claforevertv
00Sunday, January 28, 2018 11:03 PM
Re: Re:
claforevertv, 28/01/2018 22.46:



Dopo la metà del secondo tempo oltre 90




Peraltro mi sembra che una buona parte di queste persone risiedono fuori regione come me, oppure per vari motivi non possono entrare allo stadio. Quindi questa iniziativa dello streaming non toglie tifosi al campo ma tiene viva la passione nelle persone che hanno il Treviso nel cuore ma che al momento non possono recarsi allo stadio ogni domenica. Speriamo continui: bravo Presidente e bravo Stene.

[SM=g4174350]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:17 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com