Promozione 2017/2018: Nova Gorica - TREVISO (amichevole)

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
FrankUK
00Saturday, August 5, 2017 7:22 PM
www.calciotreviso.com/nova-gorica-a-c-d-treviso-1-2-il-primo-gol-della-stagione-e-di-...

NOVA GORICA U. 20-A.C.D.TREVISO 1-2
MARCATORI: 1’BANZATO,27’CESCA,40’STRUKELJ
NOVA GORICA U. 20 :Likar; Panic, Marinic, Cvijanovic, Puhalic; Ribic, Stratorski, Perhavec, Jermol; Strukelj, Leban. A disp. Pintol, Sono entrati nella ripresa: Bolko, Pavletic, Kersevan, Kuraj, Komel, Perse, Zavnik, Lesjak, Cerne, Bizjak, Petrovic. All. Zivec

TREVISO Berto; Favero, Nichele, Kastrati, Rosina; Seno, Tessari, Guercilena; Banzato, Cesca, Garbuio.
A disp. Niero, Caradonna. Sono entrati nella ripresa Codato, Scroccaro, Ostan, De Marchi, Pasqualini, Casarin, Meite. All. Pala
Un Treviso pimpante e in crescita, sconfigge per 2-1 la NOVA GORICA U. 20 sfruttando al massimo gli schemi sui calci piazzati provati in questi giorni. Il primo gol lo ha realizzato Banzato al 1′ minuto di gioco con un colpo di testa, 26 giri di lancette d’orologio dopo ci ha pensato Cesca a raddoppiare. A pochi minuti dal termine della prima frazione Strukelj con una botta da fuori area, ha trafitto Berto.Nella ripresa quattro ghiotte occasioni per Cesca e due Di Marchi e del neo acquisto Meite, hanno condito una ripresa vivace ma priva di reti.
Domani mattina ultimo allenamento a Tarvisio, quindi la squadra rientrerà nel capoluogo e saranno concessi a tutti due giorni di riposo. Gli allenamenti dovrebbero riprendere mercoledi’ mattina se venisse confermata l’amichevole con il Pordenone. In caso contrario, il gruppo si ritroverà sempre a Vascon ma nel pomeriggio.
enricoutv83
00Sunday, August 6, 2017 1:02 PM
Ieri sono andato a vedermi l'amichevole a Tarvisio. Come al solito non è facile giudicare la prestazione di una squadra nel pre-stagione, soprattutto quando non si conosce il reale valore degli avversari: la Primavera del Nova Gorica era formata interamente da ragazzi nati nel 1999 e nel 2000, ma la loro Prima Squadra nello scorso campionato è arrivata seconda nella serie A slovena, quindi il livello dev'essere buono.
A me ieri il Treviso è piaciuto, ci sono buone individualità, ma secondo me a questa squadra mancano almeno 2 tasselli per ambire al salto di categoria, a partire da un giocatore esperto in mezzo al campo. Però queste sono tutte impressioni "superficiali", ho visto solo una partita e quindi è presto per sbilanciarmi. Nichele e Cesca sono due ottimi calciatori, e mi è piaciuto anche Seno in mezzo al campo. Mercoledì forse nuova amichevole a Pordenone contro la loro serie C... [SM=g4174350]
FrankUK
00Monday, August 7, 2017 1:06 AM
Treviso-Nova Gorica Highlights
www.youtube.com/watch?v=m6BKrKQfFTc
FrankUK
00Monday, August 7, 2017 1:10 AM
Sara' un po' di parte, ma nell'intervista si dice che i giovani siano promettenti. Speriamo bene, perche' ripeto saranno la chiave di volta del campionato, secondo me.

A naso, direi che son d'accordo con Enrico sull'uomo d'ordine a centrocampo, poi sarebbe utile che migliorassero sotto porta.

Comunque, sia il sito web che la comunicazione mi paiono ottimi, come da diverso tempo non si vedeva. Ora servono i risultati sul campo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:40 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com