Promozione 2017/2018: Portogruaro - TREVISO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00venerdì 6 ottobre 2017 01:13
STADIO PIER LUIGI MECCHIA DI PORTOGRUARO (VE) DOMENICA 8/10 ORE 15.30 [SM=g4174350]
ZakkTV
00sabato 7 ottobre 2017 00:25
Nichele squalificato, Cesca ancora in dubbio (?) e pure Guercilena, infortunato dopo il recupero? Strada in salita vista la settimana che ci aspetta. Seconde me servono assolutamente 4 punti in due partite in campionato, sarebbe un ottimo bottino visti i tempi che corrono.
FrankUK
00sabato 7 ottobre 2017 18:42
Re:
ZakkTV, 10/7/2017 12:25 AM:

Nichele squalificato, Cesca ancora in dubbio (?) e pure Guercilena, infortunato dopo il recupero? Strada in salita vista la settimana che ci aspetta. Seconde me servono assolutamente 4 punti in due partite in campionato, sarebbe un ottimo bottino visti i tempi che corrono.



Piu' che Nichele, mi preoccupa molto l'assenza del Guercio: e' quello secondo me con i piedi migliori che riesce a trascinarsi dietro due avversari e creare scompiglio davanti. E i guai muscolari purtroppo spesso si trascinano e ripresentano per diverso tempo. 4 punti con le due migliori del campionato? Magari, ma se giocano come col Villorba o a Oderzo con la Gnago-band ne becchiamo 3, poi non so se e quanti riusciremmo a segnarne. [SM=g2172033]

enricotv
00domenica 8 ottobre 2017 13:11
Cesca ha una spalla lussata, ma a Oderzo era in panchina, credo pro-forma perchè in una partita dove sarebbe servito come il pane non è nemmeno entrato.
FrankUK
00domenica 8 ottobre 2017 18:57
Azzeccato il titolo di Zakk, cioe' 'brodino'. A voler esser buoni, si potrebbe dire che con Cesca, Seno e Guercilena out, e' un risultato buono, se non fosse per i 6 punti scriteriatamente sprecati con Villorba e Opitergina.

La fortuna forse stavolta ci ha dato una mano; ma presentarsi contro il Portomansue' con 6 punti di distacco dopo 5 partite e' deprimente. Spero rientri almeno Cesca, ma anche cosi', la vedo dura al momento attuale spuntare + di un pareggio... [SM=g2172117]
ZakkTV
00domenica 8 ottobre 2017 21:26
Che polli poco prima e in occasione del gol...

FrankUK
00domenica 8 ottobre 2017 22:43
Re:
ZakkTV, 10/8/2017 9:26 PM:

Che polli poco prima e in occasione del gol...




Mah, in 3 davanti all'uomo che tira e quello segna...e non e' la prima volta. Comunque, e' andata bene, poi si vede che mancano i piedi buoni: col Villorba i cross, oggi mi pare i tiri dalla distanza (buoni per il rugby).

Alla fine del video ho visto un Pala surriscaldato: chiedeva piu' voce alla curva?
enricotv
00lunedì 9 ottobre 2017 12:15
Chiedeva sicuramente di stare più vicino alla squadra, probabilmente si è dimenticato o non sa che siamo al quinto anno consecutivo tra Eccellenza e Promozione e abbiamo vinto 2 partite delle prime 5.
Detto questo, se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno, abbiamo pareggiato di una squadra candidata ad arrivare tranquillamente tra le prime 5. Se vogliamo guardare il bicchiere mezzo vuoto, siamo scesi a -6 dal Portomansuè proprio nella settimana dello scontro diretto...
FrankUK
00lunedì 9 ottobre 2017 19:47
www.trivenetogoal.it/2017/10/09/portogruaro-treviso-1-1-pala-buon-pareggio-si-e-visto-piu-il-carattere-che-la-qualit...

A fine partita Alessio Pala commenta: «Buon pareggio a casa del Portogruaro, in lizza per la vittoria del campionato. La nota migliore è stata la reazione immediata della squadra dopo lo svantaggio, mentre mi attendo di più sul piano dell’ordine del gioco. Oggi si è visto di più il carattere che la qualità. Quando avremo recuperato squalificati e infortunati potremo dimostrare cose migliori. La trasferta di oggi conferma quanto sia difficile ed equilibrato questo girone di Promozione».
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


Enrico, forse davvero Pala sottostima l'effetto sui tifosi di vivere nel pantano dilettantistico cosi' a lungo, assorbito com'e' dal suo compito. Ma devo dire che a me lo stile-Pala non dispiace affatto. Sa che si e' preso una bella responsabilita', in un ambiente difficile. E come ha detto a chiare lettere nel post-partita di Oderzo, lui ci mette l'anima e la faccia, mentre pare che non tutti siano sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda.

Concordo pure che gli infortuni han tolto di mezzo giocatori chiave. Ma con la banda Gnago e' proprio il caso 'to stand up and be counted', come dicono qui in UK: farsi trovare pronti e prendersi responsabilita' anche in campo. Oppure devo pensare che oltre a qualche piede decente manchi anche la testa? Perche' son sicuro che Pala le direttive su tattiche e spostamenti le da' e le prova e riprova in allenamento. Ma se poi si impappinano come col Villorba...un misto di sufficienza iniziale seguito da panico e paraocchi.. Vedremo domenica, sperando in un arbitraggio all'altezza e che qualcuno dei nostri non ci faccia restare con un uomo in meno... [SM=g2172092]

[SM=g4174366]
FrankUK
00mercoledì 11 ottobre 2017 19:05
www.calciotreviso.com/carrarola-stagione-non-termina-alla-sesta-...

Confermo le mie impressioni dopo la sventurata partita dell'esordio in casa: Carraro secondo me e' un ottimo acquisto, sia tecnicamente che come team player. Se stasera col 3Baseleghe finisce ai rigori, la vedo bruttina...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com