Promozione 2017/2018: Robeganese - Cittadella primavera - TREVISO (triangolare amichevole Memorial Ernesto Loro)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Murdock FBC
00sabato 19 agosto 2017 16:58
In campo oggi alle 16 il triangolare amichevole Memorial Ernesto Loro allo stadio di Salzano (VE).
Il Treviso affronta i padroni di casa della Robeganese ed il Cittadella primavera.

[SM=g4174364] [SM=g4174383] [SM=g4174373] [SM=g4174350]
Murdock FBC
00sabato 19 agosto 2017 16:58
Da: www.calciotreviso.com/il-presidente-visentin-ci-tengo-molto-a-vincere-il-memorial-ernes...

IL PRESIDENTE VISENTIN: CI TENGO MOLTO A VINCERE IL “MEMORIAL ERNESTO LORO”

Manca poco a sabato 19 Agosto,giorno in cui il Treviso affronterà il Cittadella Primavera e la Robeganese nella 4°edizione del Torneo “Memorial Ernesto Loro”. Ed essendo un’importante manifestazione, il Presidente Luca Visentin suona la carica e desidera che il verdetto finale sia tinto di colori biancocelesti:

” Chiedo come sempre massimo impegno e concentrazione alla squadra.Mi auguro caldamente di alzare il primo trofeo stagionale. E’ pur sempre un torneo estivo, ma di una certa importanza e visto che vi partecipiamo, voglio vincere e cominciare a mettere qualcosa in bacheca. Le affermazioni positive poi fanno bene, giovano molto al morale e in vista del primo impegno contro l’Union Sile nel Trofeo Regione Veneto,a cui teniamo molto, credo che una vittoria al “Memorial Ernesto Loro” sia il miglior viatico per poter affrontare i nostri prossimi avversari”.


Che idea si è fatto del suo Treviso?

“Ho sensazioni molto positive.Ogni giorno che passa si vede la mano di Mr.Pala che sta forgiando i ragazzi che fanno parte della nostra rosa. Ho notato anche dei miglioramenti da parte dei nostri giovani. Siamo un bel mix e quindi ora sta a noi mettere tutto quello che abbiamo dentro nel rettangolo verde e lottare per questa maglia e questa città che purtroppo dovrà vivere una stagione in una categoria che non le spetta.Per questo voglio assolutamente vincere questo campionato”.
Murdock FBC
00sabato 19 agosto 2017 17:01
Qualcuno ha news delle partite? [SM=g2172112]
FrankUK
00domenica 20 agosto 2017 03:44
www.calciotreviso.com/rigori-fatali-treviso-secondo-ma-segnali-molto-positivi-per-i-prossim...

E daghea co' sti rigori...sempre la stessa storia... Mi par di capire che ci sia qualche problema davanti...
FrankUK
00domenica 20 agosto 2017 19:31
Treviso, gioie e “dolori” nel triangolare di Salzano: rigori fatali, ma contro la Primavera del Cittadella…
Il Treviso è arrivato secondo al Torneo di Salzano (gare di 45 minuti) battendo dapprima la Primavera del Cittadella e poi cedendo ai rigori contro la squadra di casa della Robeganese. I biancocelesti hanno palesato una buona organizzazione di gioco ma, e non è una novità visto che s’era notata anche contro l’Istrana, scarsa capacità di concretizzare le palle gol create, soprattutto nella partita contro la Robeganese, formazione anch’essa di Promozione. Mister Pala comunque ne ha approfittato per ruotare quasi tutti gli effettivi, eccezion fatta per Scroccaro, compresi gli ultimi arrivati Callegaro e Pasqualini. Oggi alle 16 è in programma un’altra amichevole a Rasai, nel bellunese, contro l’Union Feltre: inizio ore 16. TREVISO-CITTADELLA PRIMAVERA 2-0. TREVISO (4-3-1-2) Niero; Callegaro, Codato, Nichele, Rosina; Pegoraro, Banzato, Tessari; Guercilena; Cesca, Garbuio. Entrati Caradonna, Favero, Meite, Casarin e Fantinato. All. Pala. Marcatori: 5′ Cesca, 32′ Garbuio. Gara quasi a senso unico, con il Treviso che avrebbe potuto segnare anche di più con Cesca, andato a segno su punizione, e Banzato; Niero impegnato solo da un tiro di Borsato: bella la sua parata. ROBEGANESE-TREVISO 5-3 ai rigori (0-0 al 45′). TREVISO (4-3-1-2) Berto; Callegaro, Nichele, Codato, Rosina; Banzato, Tessari, De Marchi; Guercilena; Garbuio, Meite. Entrati Pegoraro, Favero, Fantinato, Casarin e Pasqualini. All. Pala.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com