Promozione 2017/2018: Treviso-Villorba (Trofeo Veneto)

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
ZakkTV
00Sunday, September 3, 2017 11:13 PM
enricoutv83
00Sunday, September 3, 2017 11:38 PM
Incredibili i due rigori che ci hanno dato contro: se li sommi non so se si arriva a un rigore. Dico io, hai dato il primo praticamente inesistente, sul secondo che hai anche il dubbio vai a darlo?
Davanti Cesca mi sembra molto molto forte...
Davvero c'erano 600 spettatori?
ZakkTV
00Sunday, September 3, 2017 11:49 PM
Avrei detto almeno 500, dunque può essere. Arbitraggio pessimo, davvero irritante, ben prima della seconda ammonizione e del secondo rigore (poco dopo ha fischiato fallo in attacco al Villorba su un'azione più da rigore che le due precedenti messe assieme) ho avuto l'impressione che non sapesse gestire la partita. Ammonizioni solo per i nostri (6-7 credo), abbiamo una squadra fisicamente strabordante (e in questa categoria abbiamo visto quanto conti, ripensando ai problemi della precedente esperienza), ma comunque doatata di buoni piedi in generale. Oggi però si è rischiato parecchio perché in attacco siamo stati spesso incocludenti e imprecisi, pur dominando. Nichele un po' ingenuo, un po' provocato e sfortunato, magari, di sicuro migliorerà col tempo perché al momento non è certo al meglio della condizione. Impressionante Guercilena, oltre ad avere piedi e fantasia almeno di due categorie superiori, è molto utile anche in fase di disturbo, un vero incubo per l'avversario. Attendo comuqnue test più probanti, il Villorba si è un pò ridimensionato in estate. Non so il risultato dell'altra partita, ma penso sia scontato... alla terza avremo due risultati su 3 per andare avanti.
FrankUK
00Monday, September 4, 2017 1:24 AM
Confermo che avremo 2 risultati su 3 per passare il turno visto che lo Spresiano ha vinto 2-0 sull' 'Ardita Corvezzo'...

Gran bel gol di Garbuio e rigori - soprattutto il secondo - da farsa. Addirittura giallo e rosso come contorno, assolutamente esagerato. Se ci capiteranno arbitraggi del genere su match clou, ci sara' da masticare amaro. Non vorrei che ancora una volta ci fosse pregiudizio strisciante da parte degli arbitri verso il Treviso...dico ancora una volta perche' ricordo il precedente campionato di Promozione, dove oltre a decisioni ridicole succedutesi a ripetizione, come in Eccellenza avevan anche preso di mira la curva con vari provvedimenti disciplinari.

Meite mi sembra un altro Reginaldo: tutto bene fino al limite dell'area, poi si incarta... Soluzione: passarla in tempo invece di avventurarsi in porta.

Concordo, squadra prestante, e 600 spettatori per una partita non certo di cartello mi pare un ottimo risultato. Tutta acqua al mulino abbonamenti: se vincono le prime due di campionato, chissa', forse sforano quota 400.
LaMiaCittà
00Monday, September 4, 2017 11:46 AM
Non sono riuscito a trovare il regolamento della Coppa Promozione ma se è lo stesso della Coppa Italia Eccellenza in teoria possiamo anche permetterci di perdere con un goal di scarto basta che non sia un 1-0 e che in contemporanea il Villorba batta l'Unione Sile senza fare tanti goal.

Per chi ha dubbi ecco il teorico regolamento:
1° - del punteggio acquisito (3 punti alla vittoria, 1 punto al pareggio, 0 punti alla sconfitta)
2° - dello scontro diretto (tra due Società a parità di punteggio)
3° - del punteggio della classifica avulsa (tra tre o più Società a parità di punteggio)
4° - della differenza reti (tra le Società coinvolte nella classifica avulsa)
5° - del maggior numero di reti realizzate (tra le Società coinvolte nella classifica avulsa)
6° - della differenza reti (tra tutte le Società del Quadrangolare)
7° - del maggior numero di reti realizzate (tra tutte le Società del Quadrangolare)
8° - in caso di permanente situazione di parità, si ricorrerà al sorteggio.
FrankUK
00Tuesday, September 5, 2017 12:35 AM
Treviso-Villorba, Pala: “Sono contento di aver finito la partita soffrendo! Deve farci capire tante cose…”


Il sorrisino ironico di mister Alessio Pala vale più di tanti discorsi. «Abbiamo finito la partita soffrendo e sinceramente sono anche contento che sia successo, questa partita ci deve far capire tante cose. Io non do la colpa a questo o quel giocatore, siamo noi tutti, io per primo, che dovremo imparare la lezione e commettere meno ingenuità: sul 2-0, anche se in 10, c’era solo da far passare il tempo divertendoci. Partite così ne avremo tante quest’anno, quindi dobbiamo farci trovare pronti. I rigori? L’arbitro li ha dati, stop. Con gli ultimi arrivi adesso la rosa è a posto, peccato per Seno, era appena guarito e gli volevo dare un po’ di minuti». Schietto anche il presidente Luca Visentin: «Buona la prima in casa, ma quanta sofferenza. Risultato giusto, anche se pecchiamo di presunzione e sottovalutiamo gli avversari, però dai, è andata». Il Treviso ha grosse potenzialità ma stenta ancora ad esprimerle. «Probabilmente facciamo fatica a capire la categoria, una Promozione dove contro di noi tutti vorranno fare la gara della vita. E mi pare anche che gli arbitri non soffrano di sudditanza psicologica, caso mai il contrario, ma l’importante è aver portato a casa il risultato».
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Murdock FBC
00Tuesday, September 5, 2017 2:08 AM
Concordo, squadra davvero forte fisicamente e parecchi colpi di classe, anche se un po' imprecisa. [SM=g2172027]

Per quanto riguarda i rigori, mah, parecchi dubbi... esagerato pure il secondo giallo, non lo puoi dare per ste cose. [SM=g2172024]
FrankUK
00Tuesday, September 5, 2017 11:24 PM

www.youtube.com/watch?v=IAYTk2iHTfs

A me il piglio di Pala va a genio e da quel che dice, anche lui si aspetta gia' arbitraggi del genere per il futuro del campionato (rivedendo il rigore di Nichele, non si capisce bene lo scatto quasi isterico dell'arbitro nel mostrare il giallo... [SM=g2172117] ).

I presupposti per far bene non mancano, speriamo che i fabbri di categoria non ci azzoppino la squadra entro Natale... [SM=g4174350]
ZakkTV
00Wednesday, September 6, 2017 8:38 AM
Arbitro di Castelfranco [SM=g4174348]... io comunque mi preoccuperai di più del Portomansuè, che dopo la prima cinquina ha vinto un altro set, e non contro un derelitto Union Sile ma il Portogruaro. Ovviamente Gnago protagonista con Del Papa, altro giocatore che qui a Treviso è sempre stato sottovalutato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:57 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com