Promozione 2019/2020: Caorle La Salute - TREVISO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
www.forzatreviso.it
00giovedì 28 novembre 2019 22:24
STADIO GIOVANNI CHIGGIATO DI CAORLE (VE) DOMENICA 1/12 ORE 14.30 [SM=g4174350]
FrankUK
00venerdì 29 novembre 2019 19:49

www.venetogol.it/2019/11/28/caorle-la-salute-domenica-l-inaugurazione-del-nuovo-chiggiato...


L'impianto sportivo ospiterà il Treviso nel girone D di Promozione


Domenica 1° dicembre verrà inaugurata la stagione calcistica 2019/2020 per lo stadio “Chiggiato” di Caorle, dopo i lavori fatti in occasione dei campionati di atletica e il rifacimento del manto erboso.
Tutti presenti alle ore 14.30 per la prima partita al “Chiggiato”, dove il Caorle La Salute vedrà il Treviso scendere in campo.
Per l’occasione tutti i ragazzi del settore giovanile alle ore 13.45 saranno presenti per sfilare in campo e i più piccoli potranno anche cimentarsi nel rettangolo verde durante l’intervallo. I genitori che accompagneranno i ragazzi saranno ospiti ben graditi dalla società.


Gli ultras dovranno sgolarsi di piu', vista la distanza dalle tribune del campo, a giudicare dalla foto. Ma almeno non e' un campo di patate.

Purtroppo, visto il turno facile che ha l'Opitergina, bisogna vincere. Non so proprio come.
FrankUK
00domenica 1 dicembre 2019 16:45
Attendo resoconto partita dei presenti allo stadio. Purtroppo, siamo finiti addirittura a -9 dalla testa, occupata da una squadra che in 12 partite ha concesso solo 4 gol e non ha mai perso.

Di positivo c'è che la squadra ha saputo rispondere allo svantaggio e non ha perso, recuperando un punto agli odiosi Noventani in seconda posizione (solo due punti sopra noi).

Domenica prossima credo si giochi più che altro per l'onore e per la maglia, cosa che finora in molti hanno dimostrato di non essere molto attaccati. Faranno probabilmente il record stagionale di presenze, tempo permettendo, ma la vedo veramente difficile scommettere su una vittoria dei nostri.
ZakkTV
00domenica 1 dicembre 2019 20:18
Allucinante, altro gol regalato, su punizione stavolta: il protiere posiziona la barriera, resta sul palo, Paladin corre per coprire la porta e la palla passa esattamente al centro tra Mion e lo stesso Paladin. Capolavoro! Nell'altro porta abbiamo un portiere scuola Inter, ex Lega Pro che para l'impossibile. L'avevo detto che era forte, me lo ricordavo dalla gara di ritorno di due campionati fa.
Poi nel finale abbiamo sbagliato l'impossibile, 5-6 palle gol nitide in neanche dieci minuti, suicidio perfetto.
FrankUK
00domenica 1 dicembre 2019 21:12
ZakkTV, 12/1/2019 8:18 PM:

Allucinante, altro gol regalato, su punizione stavolta: il protiere posiziona la barriera, resta sul palo, Paladin corre per coprire la porta e la palla passa esattamente al centro tra Mion e lo stesso Paladin. Capolavoro! Nell'altro porta abbiamo un portiere scuola Inter, ex Lega Pro che para l'impossibile. L'avevo detto che era forte, me lo ricordavo dalla gara di ritorno di due campionati fa.
Poi nel finale abbiamo sbagliato l'impossibile, 5-6 palle gol nitide in neanche dieci minuti, suicidio perfetto.

Insomma sempre la stessa storia...le occasioni ci sono, segno che il centrocampo è valido, ma facciamo acqua dietro e manca la punta. Allora, con un attacco Zambon-Cattelan-juniores trottolino, le cose cambierebbero finalmente, o no? Poi Mion per me ha bisogno di restare un po' in panca, costi quel che costi.
claforevertv
00domenica 1 dicembre 2019 21:29
Si però anche un po di culo qualche volta non guasterebbe. Al di la delle lacune che abbiamo che ormai sono talmente chiare che bisogna solo intervenire per colmarle. Con qualità pero, non possiamo prendere robetta o gente senza palle che pensa di essere delle star. Che hanno rotto il cazzo .
Speriamo di essere ancora in tempo, intanto battiamo l’Opitergina poi con i nuovi innesti tutto e’ possibile.
Ma non bisogna più sbagliare!
E chi starnazza fuori dai coglioni...
ZakkTV
00lunedì 2 dicembre 2019 00:42
FrankUK
00lunedì 2 dicembre 2019 01:52
OK, il loro portiere e' bravo, ma noi davanti siamo dei criminali: ho visto sprazzi di 'Garbujte' acuta, cioe' sparate in porta senza alzare la testa. In una occasione verso la fine, non so chi fosse che ha tirato sul portiere, con un compagno smarcatissimo alla sua destra poco fuori dell'area piccola. Giusta ed evidente l'incazzatura plateale del compagno in questione, che ci sta tutta.

O sistemiamo la mira con uno che vede la porta, e quindi possiamo anche permetterci il lusso della dormita difensiva domenicale; oppure che comprino due difensori coi controfiocchi, cosi' almeno la smettiamo di fare cazzate difensive. Meglio ancora se si verificano entrambe le cose.

Alla fine della fiera, se avessero vinto, i nostri non avrebbero rubato nulla.
ZakkTV
00lunedì 9 dicembre 2019 23:47
caorlelasalutecalcio.it/al-chiggiato-una-festa/

CAORLE LA SALUTE – TREVISO ACADEMY : 1 – 1

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Cester, Battistutta (st 36′ Cagiano),Bravo (pt 28′ Teso), Guglielmini, Biasi Manolache, Novelli Gasparini, Seno, Cima, Coro’ (st 30′ Levada), Bozza (st 40′ Nobili). Allenatore: Carraro.

TREVISO ACADEMY: Mion, Strippoli, Beccaro (st 27′ Modolo), Spadari, Stradiotto, Guzzo, Magli, Saitta (st 18′ Semenzato), Zambon, Carraro, Paladin. Allenatore: Bellotto.

Arbitro: Picelli di Mestre.

Ammoniti: Guglielmini, Seno, Coro’, Beccaro.

CAORLE : La “prima” al “Chiggiato” ed è festa! Si è presentato al suo pubblico lo stadio “Chiggiato” in tutta la sua bellezza, preparato a dovere e addobbato per le feste dalle coreografie dei tifosi. Non mancava nulla in questa giornata che doveva essere di festa con la presenza allegra e gioiosa dei ragazzi del Settore Giovanile che sotto la cornice dei fuochi artificiali e dei fumogeni colorati hanno accompagnato in campo le due squadre. Buona la presenza del pubblico sia locale che ospite, che hanno incitato in maniera “sana” le loro squadre, dando esempio a tutti i bambini presenti di come deve essere vissuto lo sport. E’ doveroso ringraziare, per questa bella giornata di sport, in primis i nostri tifosi per la bellissima coreografia e per la loro indispensabile presenza , i genitori che hanno accompagnato tutti i “piccoli atleti”, i Mister e i ragazzi del Settore Giovanile. E’ proprio a loro che la nostra Società punta per il futuro, e i risultati cominciano già a farsi vedere inserendo già in questa stagione nella Prima Squadra ragazzi interessanti che avranno modo di far vedere il loro valore. Occasione migliore non poteva esserci per “inaugurare” il prato verde del “Chiggiato” ospitando una delle migliori squadre del Campionato il Treviso Academy. Una partita intensa giocata senza risparmiarsi da entrambe le parti. Partita che poteva finire con ogni risultato possibile visto i vari ribaltamenti di fronte nei 90′ minuti. Il risultato di parità è, alla fine, quello più giusto che appaga sicuramente il Caorle La Salute, forse un pò meno il Treviso perchè vede allontanarsi sempre di più la vetta della classifica. Mister Carraro puo’ essere contento per quanto fatto in campo dai suoi ragazzi in una gara non certo facile. La cronaca: subito insidiosi gli ospiti con Saitta, Zambon e Magli che cercano da subito di insidiare la porta di Bavena. Il Caorle La Salute non sta certo a guardare e al 35′ un Cima imprendibile viene steso a terra al limite. Della punizione si incarica lo stesso che magistralmente la mette sotto l’incrocio dei pali. Pochi minuti dopo il CLS poteva chiudere la partita sempre con Cima, ma Mion riesce a salvarsi proprio sulla linea di porta. Il Treviso non ci sta a perdere e dal 20′ del secondo tempo comicia a spingere in avanti con i tanti uomini pericolosi a disposizione. Il pareggio arriva al 34′ anche per loro con una gran punizione dal limite tirata da Modolo all’incrocio dei pali. Da questo minuto fino alla fine della gara, per il CLS non è stato facile arginare le azioni offensive dei trevigiani e Bavena è stato fondamentale per salvare il risultato. Come in occasione della gara contro l’Opitergina i ragazzi di Mister Carraro hanno dimostrato di avere tutte le potenzialità per lottare tra le prime!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com